Visualizza Versione Completa : revisione
mi scade la revisione il 7 di giugno, devo farla entro il 7 o ho tempo fino a fine mese??
mi scade la revisione il 7 di giugno, devo farla entro il 7 o ho tempo fino a fine mese??
entro il 7!
secondo me entro la fine del mese di scadenza ....
Notturno
01/06/2010, 13:51
entro il 7!
Se dobbiamo dare dei consigli,
cerchiamo di darli a ragion veduta...
hai tempo fino alla fine del mese della scorsa revisione.
:rolleyes::coool:
Antriple
01/06/2010, 13:52
esatto entro il 30 giugno, la legge dice entro il mese solare di quello della scadenza!
che sia 1 o 30 giugno avresti sempre tempo sino al 30 giugno!
un mio amico lo hanno fermato con la revisone scaduta da 3 giorni sequestro libretto.........
parlo della prima dopo quattro anni...........quelle sucessive ogni due anni non so.
Quoto e confermo. la revisione va effettuata entro l'ultimo giorno del mese di prima immatricolazione...la prima dopo quattro anni,le successive, ogni due.
Notturno
01/06/2010, 13:54
un mio amico lo hanno fermato con la revisone scaduta da 3 giorni sequestro libretto.........
parlo della prima dopo quattro anni...........quelle sucessive ogni due anni non so.
Scaduta da tre giorni, ma sicuramente oltre la fine del mese...
poi ognuno queste cose le racconta a modo suo.
E comunque si tratta di ritiro del libretto,
non di sequestro...
scusa ma stai facendo un minestrone...
:rolleyes:
sempre uguale anche le successive, entro la fine del mese di scadenza ....
simone pd
01/06/2010, 14:35
la revisione va fatta entro il mese di scadenza e non entro il giorno di scadenza quindi hai tempo tutto il mese.
mi scade la revisione il 7 di giugno, devo farla entro il 7 o ho tempo fino a fine mese??FINE MESE
sempre uguale anche le successive, entro la fine del mese di scadenza ....
quoto
Mr Frowning
01/06/2010, 17:02
Scaduta da tre giorni, ma sicuramente oltre la fine del mese...
poi ognuno queste cose le racconta a modo suo.
E comunque si tratta di ritiro del libretto,
non di sequestro...
scusa ma stai facendo un minestrone...
:rolleyes:
q8...e mi pare 148 euro di verbale
valterone
01/06/2010, 17:23
Questa è quella giusta....:wink_:
entro il 7!
stai fuori?non e cosi la devi fare entro fine mese altrimenti becchi 155 euro e ritiro del libretto...art 80
Lo scrofo
01/06/2010, 23:28
Esatto: entro la fine, ho fatto la revisione un mese fa, e mi hanno confermato questa scadenza.
Hai tutto il mese per portare la carriola a farla ...
speedtigre
03/06/2010, 17:15
ho fatto la revisione a maggio della mia speed,e ti posso assicurare che hai tutto il mese di giugno
SPEED HAWK
03/06/2010, 18:48
ciao entro il mese...ne sono sicuro............:biggrin3:
vai tranquillo.........................
Grimaldello
22/07/2010, 12:46
ma se hai pezzi aftermarket, spaccano la f..a??
Tipo se hai su lo zard o similari, portatarga,ecc...
ma se hai pezzi aftermarket, spaccano la f..a??
Tipo se hai su lo zard o similari, portatarga,ecc...
w l'Italia :rolleyes:
la revisione va fatta entro il mese di scadenza e non entro il giorno di scadenza quindi hai tempo tutto il mese.
non solo .... con l'auto io la porto sempre il primo del mese successivo e così facendo guadagno un mese intero alla successiva revisione!
:tongue:
essezeta
24/07/2010, 07:23
non solo .... con l'auto io la porto sempre il primo del mese successivo e così facendo guadagno un mese intero alla successiva revisione!
beh 30 giorni di interessi bancari su 65 euro non è un gran guadagno rispetto al rischio che decidi di assumerti in questo modo
Eh beh... dopo 12 revisioni hai guadagnato 1 anno aggratiss!!! :w00t:
essezeta
24/07/2010, 16:38
Eh beh... dopo 12 revisioni hai guadagnato 1 anno aggratiss!!! :w00t:
questo è vero ma occorre tenere la stessa moto per 14 anni
beh, prim'ancora che in termini economici l'eventuale risparmio è nel tempo ulteriore che ho eventualmente a disposizione nella successiva revisione, e per quanto riguarda l'auto - sino a quando la stessa non tira le cuoia - c'è possibilità che possa tenerla anche tre e passa lustri!
:wink_:
Grimaldello
28/07/2010, 16:54
w l'Italia :rolleyes:
è un sì?