Visualizza Versione Completa : [TDC] Mercoledi 2giugno
keisersoze
01/06/2010, 14:14
Ammiciiiiiii.......ma che dico amici...merde:wub::wub:.....domani pomeriggio c'è qualcuno in giro o siete tutti a far grigliate??? Purtroppo al mattino lavoro,potrei esser a Verona attorno alle 15/15.30max...pensavo a Lessinia+Valpolicella....se c'è qlc veloce si potrebbe azzardare Folgaria...chi c'è puttanoni??:sick::sick:
tanto alla fine tiri il pacco.......
sono in giro in Bici ...mi metto in scia e vi sto' dietro :tongue:
Io voglio sbronzarmi a pranzo in quel di Bardolino, a costo d'andarci da solo...!!!
sono in giro in Bici ...mi metto in scia e vi sto' dietro :tongue:
:oook:
Io domani credo di dover grigliare... Cioé sono io alla griglia, quindi come Dani sarò sbronzo approssimativamente intorno alle 12.30... :tongue::ph34r:
Io domani credo di dover grigliare... Cioé sono io alla griglia, quindi come Dani sarò sbronzo approssimativamente intorno alle 12.30... :tongue::ph34r:
dove???
Lo scrofo
01/06/2010, 16:07
Ammiciiiiiii.......ma che dico amici...merde:wub::wub:.....domani pomeriggio c'è qualcuno in giro o siete tutti a far grigliate??? Purtroppo al mattino lavoro,potrei esser a Verona attorno alle 15/15.30max...pensavo a Lessinia+Valpolicella....se c'è qlc veloce si potrebbe azzardare Folgaria...chi c'è puttanoni??:sick::sick:
mannaggia, domani non possooooooooooo :cry:
Adesso che avevo pure l'antipioggia tattico, POSSO ANDARE ANCHE IN CULO AI LUPI ...
keisersoze
01/06/2010, 16:37
Io voglio sbronzarmi a pranzo in quel di Bardolino, a costo d'andarci da solo...!!!
cazzo vai allo speck stube a malcesine no?
gli altri possono andare a cagare....anche quello in bici...
cazzo vai allo speck stube a malcesine no?
gli altri possono andare a cagare....anche quello in bici...
ma che sticaz tube...voglio andare in centro a Bardolino e scannarmi...
ma che sticaz tube...voglio andare in centro a Bardolino e scannarmi...
DC é ricco lui! In centro a Bardolino! Pff... :dry:
dove???
Non lo so ancora. Di stasera te lo dico, sennò ti raggiungo! ok?:wub:
DC é ricco lui! In centro a Bardolino! Pff... :dry:
Non lo so ancora. Di stasera te lo dico, sennò ti raggiungo! ok?:wub:
non so, al momento son da solo, quei pezzi di merda dei miei amici sono a Rodi in grecia, e io sfigato a stare sulle moto e lavorare...fanculo DC
StreetCasual
01/06/2010, 20:47
uno spritz campari!!:coool:
non so, al momento son da solo, quei pezzi di merda dei miei amici sono a Rodi in grecia, e io sfigato a stare sulle moto e lavorare...fanculo DC
non disperare viene J3K con dei suoi amici particolari...me li voleva presentare la settimana scorsa all'aperitivo...vero GeiTriChei??!?!:sick::sick::sick::sick:
Domani birra in centro a verona....fanculo...!!!
Domani birra in centro a verona....fanculo...!!!
Io ci sono... chiamo anche quella checca di Street-buso-del-cul-stretto-Casual! :tongue:
keisersoze
02/06/2010, 08:38
scoregge....qui il tempo è osceno...
Ma se qui é spettacolare! :w00t:
keisersoze
02/06/2010, 09:22
Ma se qui é spettacolare! :w00t:
in effetti si stà aprendo pian pianino...come il tuo ano:wub::wub:
ma scusa nn possiamo farci una caprino-spiazzi con Dani cosi vede il lago dall'alto????
Kaiser Zozzo io ci sono per il giro in moto! Se mi vuoi.. :wub:
StreetCasual
02/06/2010, 17:26
Io ci sono... chiamo anche quella checca di Street-buso-del-cul-stretto-Casual! :tongue:
HELLAS VERONA SUPER STAR!!!
gianpy64
02/06/2010, 17:38
azz... appena tornato dal giro non avevo visto il post..:cry::cry::cry::cry::cry:
keisersoze
02/06/2010, 20:43
disgraziato
io riproporrei una birra in CENTRO A VERONA questo week...che forse ho anche il 1050 pronto...:w00t:
StreetCasual
03/06/2010, 20:04
io sono abbastanza imbagolato...sabato sera sono sul lago ci resto perchè alle 5.30 ho la gara di pesca..e domenica alle 16.00 sono già allo stadio...!!in pratica un casin........
Io domenica ci sono nel pome. Sabato grglio, ancora! :tongue:
Inoltre ho una patata x le mani :wink_:
Inoltre ho una patata x le mani :wink_:
inculati
keisersoze
03/06/2010, 23:32
inculati
cioè ti inculo....e quoto......
StreetCasual
04/06/2010, 07:43