PDA

Visualizza Versione Completa : Metzeler z8 interact

snipe
01/06/2010, 17:09
chissa come saranno queste gomme

Metzeler è una fucina di novità a getto continuo. Dall'introduzione della tecnologia Interact l'innovazione sulla gamma dei pneumatici stradali e sportivi non ha conosciuto soste.

Arriva ora l'innovativo pneumatico sport-touring Roadtec Z8 Interact, pensato per le strade e le curve di tutto il mondo. Il nuovo prodotto di Metzeler vanta diverse soluzioni tecnologiche all'avanguardia come il battistrada con intagli ispirati al "Pi Greco" abbinato alla nota struttura Interact e alla "Multi Zone Tension" per performance eccellenti fin dai primi chilometri, a pieno carico e in tutte le condizioni meteorologiche.

Il Costruttore assicura che la combinazione di queste caratteristiche fa del Roadtec Z8 Interact il pneumatico perfetto per le attuali necessità delle moto Sport-Touring: è infatti dedicato in particolare a quei motociclisti che amano i viaggi lunghi ma è studiato anche per gli amanti della guida sportiva che amano andare in moto in tutte le stagioni.

Il nuovo Roadtec Z8 Interact va ad affiancarsi al recente Sportec M5 Interact, lo pneumatico supersportivo perfetto per la guida stradale e a suo agio tra i cordoli dei circuiti.

Già da domani 1° giugno i rivenditori Metzeler avranno a disposizione il nuovo Roadtec Z8 Interact, che arriva in un momento perfetto per tutti coloro che, con la stagione motociclitica appena iniziata, hanno intenzione di cambiare "scarpe" alla loro moto stradale.
http://www.ridexperience.it/wp-content/uploads/2010/05/Metzeler_Roadtec-Z8-Interact.jpg

Gnolo
01/06/2010, 18:03
Belle cose sembrano le m5

Apox
10/06/2010, 09:51
Sembra però che non abbiano l' omino in piega...

marco.bus
10/06/2010, 11:14

le avranno fatte per andare dritti...

Apox
10/06/2010, 11:19
Io per non sbagliare ho rimontato le M3, ormai sono al 5° treno che monto.

Mi ci trovo proprio bene.

Gnolo
10/06/2010, 11:29

Sicuramente sono più turistiche e non sportive Sara x questo motivo che manca l'omino :oook:

valterone
10/06/2010, 11:38
Sicuramente sono più turistiche e non sportive Sara x questo motivo che manca l'omino :oook:

Più che altro ( visto che ci sono pure turisti con Fazer1000, CBR1100xx, ZX12r, K1300 ecc. ecc. che possono rifare la riga ai capelli di parecchi conducenti di supersportive) al turista in quanto tale non interesserebbe nemmeno....:wink_:

DOCG
10/06/2010, 17:39
QUesta novita' mi era sfuggita......

Gnolo
10/06/2010, 19:41
Più che altro ( visto che ci sono pure turisti con Fazer1000, CBR1100xx, ZX12r, K1300 ecc. ecc. che possono rifare la riga ai capelli di parecchi conducenti di supersportive) al turista in quanto tale non interesserebbe nemmeno....:wink_:

Questo e anche vero !

marco.bus
30/06/2010, 11:38
qualcuno le ha provate?

devo portare la tiger di un amico dal gommista a cambiargli le sue pilot road e mi ha lasciato carta bianca...

sono indeciso tra le ormai testate roadsmart e queste nuove Z8 (lui vorrebbe farci almeno 10.000 km).
Quindi roadsmart, prodotto che ha tre anni e quindi supercollaudato o queste nuove Z8 con tecnologia interact?

Le Z8 non le stanno ancora consegnando, probabilmente verso fine luglio..
quindi ho fatto mettere le sportsmart.

snipe
30/06/2010, 15:58
qualcuno le ha provate?

devo portare la tiger di un amico dal gommista a cambiargli le sue pilot road e mi ha lasciato carta bianca...

sono indeciso tra le ormai testate roadsmart e queste nuove Z8 (lui vorrebbe farci almeno 10.000 km).
Quindi roadsmart, prodotto che ha tre anni e quindi supercollaudato o queste nuove Z8 con tecnologia interact?

può essere che le provi al prox cambio con le Z6 interact mi sono trovato bene se queste facessero qualche km in + non sarebbe male ora ho su le Roadsmart gomma stupenda però la vedo dura dura dura molto dura farci 10milakm