Visualizza Versione Completa : spegnimento anomalo 2
premetto che la moto è a carburatori
Ogni volta che prendo delle buche su di una strada sconnessa la moto perde spinta e a volte si spegne, tolgo la chiave riavvio e nessun problema.
Batteria cambiata.....è la centralina sotto la sella?
:cry:
Potrebbe essere qualche connettore elettrico che sollecitato dagli scossoni fa un contatto difettoso.
vecchiostile
01/06/2010, 20:27
controlla che la sella non schiacci niente
ci sono svariati post sul prob della sella che schiaccia
non ricordo cosa ma qualcosa di elettrico, solo quelle a carburatori :wink_:
controlla il nottolino dell'avviamento che potrebbe essersi ossidato o incraciato non facendoti fare contatto, puliscilo con del wd40 e risolvi, a me mi ha fatto impazzire per un mese e poi ho fatto così e ho risolto
Herbie 53
02/06/2010, 08:34
controlla il nottolino dell'avviamento che potrebbe essersi ossidato o incraciato non facendoti fare contatto, puliscilo con del wd40 e risolvi, a me mi ha fatto impazzire per un mese e poi ho fatto così e ho risolto
io lo amo:wub:
sto andando a scuola d'itagliano imparato:biggrin3:
nottolino dell'avviamento??? e dove si trova? comunque penso che sia un problema di sella e centralina......
Si trova dove infili la chiave per accendere la moto.
Oppure anche il pulsante di start.
Molti accusavano lo schiacciamento della centralina dovuto all'incavo del sottosella quasi inesistente, controlla che non sia quello il problema, magari spostando la centralina e provando la moto per un breve tratto di strada.:wink_:
oldbonnie
02/06/2010, 17:04
Ma poi si è capito cosa significhi incraciato....:blink: