PDA

Visualizza Versione Completa : Ho messo in vendita il mio TBS

ranocchio
01/06/2010, 21:07
lo so , un giorno potrei pentirmi di questa scelta :
ho messo invendita il mio tbs

la uso poco ,
ho una tendinite al polso che mi pregiudica la guida , mi fa male quando uso la frizione ,
sono diventato papa' e ho un chiodo fisso penso sempre a mio figlio .
Non per ultimo , ma non meno importante , al lavoro hanno messo gente in cassaintegrazione , a rotazione per un anno con opzione per il secondo e mobilita' al terzo , 158 persone su 420 nello stabilimento dove lavoro .
:cry:

:sick:

Mr. Noisy
01/06/2010, 21:12
va a cagher

ranocchio
01/06/2010, 21:14
va a cagher

?

motomike78
01/06/2010, 21:15
brutta storia sta crisi speriamo finisca presto:cry:

mic56
01/06/2010, 21:41
Minchia che tempi duri.

Apple
01/06/2010, 21:43
Minchia che tempi duri.
hai proprio ragione...

windopz
01/06/2010, 21:44
lo so , un giorno potrei pentirmi di questa scelta :
ho messo invendita il mio tbs

la uso poco ,
ho una tendinite al polso che mi pregiudica la guida , mi fa male quando uso la frizione ,
sono diventato papa' e ho un chiodo fisso penso sempre a mio figlio .
Non per ultimo , ma non meno importante , al lavoro hanno messo gente in cassaintegrazione , a rotazione per un anno con opzione per il secondo e mobilita' al terzo , 158 persone su 420 nello stabilimento dove lavoro .

:sick:

hai la mia solidarietá, a me hanno tolto il contratto a tempo indeterminato con la promessa di riassumermi, e intanto lavoro.......:ph34r:

Cowboy76
01/06/2010, 22:08
Se è per una questione di necessità economica preventiva, avendo tu famiglia non posso darti torto, se lo fai per paura che ti possa succedere qualcosa alla guida (tocchiamo ferro, palle e legno), sempre per il fatto che hai famiglia, posso anche capirti, ma se lo fai per non togliere tempo a tuo figlio, prova a pensare che un domani magari anche lui potrebbe avere la passione per le moto, che potresti cementare il tuo rapporto con lui grazie alla TBS, e poi una moto come la tua fra 18 anni sarà un sogno paragonata agli sputer automatici volanti che verranno prodotti in quei tempi...
Io ancora non perdono a mio padre di avere venduto il vespone 150 degli anni 60 con cui mi portava in giro quando ero un pargoletto...
Ad ogni modo, spero che tu faccia la scelta più giusta senza rimpianti, in bocca al lupo!

Mr. Noisy
01/06/2010, 22:21
va a cagher

chiarisco...non era rivolto a te, era un'esclamazione di disappunto

certo che se vendi il TBS per comprarti la macchina del camorrista....ti ci mando davvero!!! :tongue:

Herbie 53
01/06/2010, 22:23
l'hai messa in vendita, ok....ma ancoara è da vendere...secndo me la csa non va a buon fine

headless
01/06/2010, 22:32
speravo che almeno tu non lo facessi..

t-bird 63
01/06/2010, 22:34
Con queste motivazioni non posso che augurarti una buona vendita........................

ma mi si stringe il cuore :cry:, il TBS e' sempre stato il mio sogno :wub:

Bebo.4
01/06/2010, 22:35
dannata crisi :mad::cry:

motomike78
01/06/2010, 22:43
Con queste motivazioni non posso che augurarti una buona vendita........................

ma mi si stringe il cuore :cry:, il TBS e' sempre stato il mio sogno :wub:

pure il mio:wub:

Domino
01/06/2010, 22:50
un po' di tempo fa' la pensavo come te,i figli ,gli acciacchi fisici ecc. poi ho comprato un THRUXTON e tutto mi e' passato al punto che le altre moto che ho non le prendo quasi piu' proprio perche' il chiodo fisso della mia vita e' mia figlia(va be' ne ho anche un altro di chiodo fisso pero' lasciamo perdere anche se a quest'ora siamo fuori dalla fascia protetta ) e reputo le altre moto troppo impegnative per una citta' come Roma.In merito al lavoro mi dispiace e ti auguro di trovare qualcosa di meglio e piu' gratificante di quello che gia' fai.Ma come ca@@o fa ASMODEO ad avere tutte quelle moto con due figlie?bohhhhhhhhh,ho tieni duro

giuseppe 64
02/06/2010, 07:46
15 Anni fa ho venduto la mia moto per stare il più possibile con mio figlio, da un paio di anni non mi caga più, così me la sono ricomperata pentendomi amaramente di aver venduto all'epoca la mia CB 750.

ranocchio
02/06/2010, 08:06
l'hai messa in vendita, ok....ma ancoara è da vendere...secndo me la csa non va a buon fine

Infatti .
Io provo .
poi se , chiedo troppi soldi e non la vuole nessuno , logico resta a casa mia .

E' proprio il periodo di m@@@a che sto passando :sick:.

Quando le cose sono sistemate , casa , lavoro , famiglia , un figlio desiderato , TRAC ce' sempre qualcuno che ti mette i bastoni fra le ruote:blink:

La macchina del camorrista e' anche quella un sogno che si e' infranto .
L'idea mia era quella di fare viaggi tipo questi http://www.touringoffroad.co/ (http://www.touringoffroad.com/)
assieme , con tutta la famiglia .

Invece con la moto , o ci vai da solo con la moglie a casa che al rientro magari ti dice : ecco sei andato a divertirti ed io qua a sgobbare e con il bimbo che a painto tutto il di' .
O ci vai insieme a lei parcheggiando il figlio da qualche parte , e non abbiamo il carattere .
O ci vai fra molto tempo con il figlio grande o con la moglie .

Il tbs e' una moto unica , lo so e da un lato mi dispiace venderlo .

:wink_:

Shining
02/06/2010, 10:02
Per ranocchio: con i figli piccoli ti cambia la vita, ci sono passato prima di te, non farai più i viaggi in moto che facevi prima, ma un giretto domenicale di due-tre ore per staccare dalla routine ti rimette al mondo e penso non te lo rinfacci nemmeno una moglie con prole a carico.
Se è per la questione economica, ti sono vicino in questo momento di crisi, ed è triste disfarsi delle cose che ami per tali problemi. Te l'ho già detto che per me la tua TBS è una moto da "tuffo al cuore", non prendere decisioni affrettate di cui potresti pentirti. In bocca al lupo per tutto, e tieni duro:wink_:

ranocchio
02/06/2010, 10:41
Appunto giretti domenicali ...

cassaintegrazione a parte , dove lavoro faccio i turni , sabati e domenica compresi , notte e via dicendo .

Quindi , in un mese ho , una o due domeniche libere

fai te...

sono veramente sfigato:cry:

triumphead
02/06/2010, 10:45

ti vedo convinto...l'importante è quello

uccio
02/06/2010, 12:08

cassaintegrazione a parte , dove lavoro faccio i turni , sabati e domenica compresi , notte e via dicendo .

fai te...

Non sei sfigato...volersi godere la famiglia al completo è un privilegio per te e per loro...sull'aspetto economico/lavorativo solo tu sai ciò che è giusto fare...e come hai già fatto una volta, la moto si ricompra...
sù col morale...finirà sta crisi e se non finisce la faremo finire noi:ph34r:

:wink_:

doccerri
02/06/2010, 12:08
Tutta la mia solidarietà1
non ti do consigli, saprai tu scegliere per il meglio e dare priorità a ciò che è più importante. in questi momenti ci vogliono due p@lle grandi così1

Marcos
02/06/2010, 14:45
Un vero peccato!:cry:

t-bird 63
02/06/2010, 15:55

fai te...

No! Aspetta!

Da questo punto di vista ti devo contraddire. Anche io ho fatto turni come i tuoi per 13 (tredici) anni e, dal punto di vista pratico, era una "ganzata".....e sai perche'; perche' fare un bel passo, alpino o appenninico che sia, in giorni feriali e' tutta un'altra cosa che farlo nei prefestivi o festivi.
Viaggi tranquillo, senza correre il rischio di incontrare "ValentiniRossi" in piega e "rigorosamente" oltre la riga di mezzeria!!:wacko:.
Era talmente gratificante che, da quando faccio orario giornaliero, ogni tanto, prendo un giorno di ferie infrasettimanale per andare a farmi un bel giro rilassante......GIUROO!!!:wink_:

TopoTettaiolo
02/06/2010, 16:04
Mi dispiace molto per la tua situazione....spero che si possa risolvere senza la vendita della moto.

Mr. Noisy
02/06/2010, 16:11
No! Aspetta!

Da questo punto di vista ti devo contraddire. Anche io ho fatto turni come i tuoi per 13 (tredici) anni e, dal punto di vista pratico, era una "ganzata".....e sai perche'; perche' fare un bel passo, alpino o appenninico che sia, in giorni feriali e' tutta un'altra cosa che farlo nei prefestivi o festivi.
Viaggi tranquillo, senza correre il rischio di incontrare "ValentiniRossi" in piega e "rigorosamente" oltre la riga di mezzeria!!:wacko:.
Era talmente gratificante che, da quando faccio orario giornaliero, ogni tanto, prendo un giorno di ferie infrasettimanale per andare a farmi un bel giro rilassante......GIUROO!!!:wink_:

quoto....la cosa più bella è fare un giro sui passi in un giorno feriale, niente idioti e niente pula :D

oldbonnie
02/06/2010, 16:42
Peccato...:cry:...anche perchè ci si pente sempre dopo aver venduto la propria moto...specie moto come la tua...storiche...originali... che non si producono ormai più...spero che risolverai i tuoi problemi senza il sacrificio della vendita....comunque tieniti su con il morale...

dadoz
02/06/2010, 16:58
Intanto, se io avessi più soldi e più garage mi fionderei stile avvoltoio sulla tua moto!
Per il resto ti capisco su tutto: turni, precariato, figlio (o meglio, lo capirò tra 20 gg...). Adesso non mi posso lamentare ma in passato il giretto in moto è una delle poche cose che mi ha dava un po' di ossigeno mentale nei periodi di stress.
Quindi...aspetta prima di fare gesti irreparabili!!!

Comunque vada, in bocca al lupo!

t-bird 63
02/06/2010, 17:01
quoto....la cosa più bella è fare un giro sui passi in un giorno feriale, niente idioti e niente pula :D

Lo consiglio VIVAMENTE a chi non l'ha mai fatto o non l'ha potuto fare!!!

Prendete un giorno di ferie e, magari, fate una strada che fate di solito il sabato o la domenica.........................rimarrete a bocca aperta dentro al casco per tutta la giornata....esempio:

http://img23.imageshack.us/img23/2347/cattura2d.jpg (http://img23.imageshack.us/i/cattura2d.jpg/)

http://img198.imageshack.us/img198/7286/cattura3v.jpg (http://img198.imageshack.us/i/cattura3v.jpg/)

In queste strade, la domenica, c'e' trooooppa gente :rolleyes:

Shining
02/06/2010, 17:38
Avevo detto che con l'arrivo di un figlio, meglio che niente è anche il giretto della domenica; se poi si può fare infrasettimanale, meglio ancora (come per andare a sciare, stessa identica cosa)

Per t-bird 63: dì la verità, ma come è bella la nostra Toscana?

t-bird 63
02/06/2010, 20:38
Avevo detto che con l'arrivo di un figlio, meglio che niente è anche il giretto della domenica; se poi si può fare infrasettimanale, meglio ancora (come per andare a sciare, stessa identica cosa)

Per t-bird 63: dì la verità, ma come è bella la nostra Toscana?

Credo di essere gia' stato baciato dalla fortuna a nascere in Italia....se poi ci agiungo la Toscanita' so di aver avuto un gran culo!!:wink_: