PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco getti Keihin da 125 ...

Loop
01/06/2010, 22:36
Ciao amici,
dopo che mi hanno chiesto 10 euri per spedirmi una coppia di getti originali Keihin da 125 (del valore di euro 6 a coppia) per la mia Thruxton, vi chiedo se c'è magari qualcuno che se li trova in garage e vuole venderli ma soprattutto che me li possa spedire in maniera consona al valore che hanno gli oggetti in questione e non con corriere espressoaereocelerepioritariosupercazzolaimpregnatadisugocheglifrega ... :ph34r: in alternativa se qualcuno di voi è in zona via Montechiarugolo 7 - 43100 - Pilastrello - Parma, mi contatti via MP che gli spiego ... :wink_:
Grazie.

fede78
02/06/2010, 08:14
non costano 6 ma 10 la coppia...prova a chiamare euroracing di gabicce magari te li spediscono in busta raccomandata

Marcos
02/06/2010, 21:26
Io lì presi da Cafe twin.
:wink_:

Loop
02/06/2010, 23:48
non costano 6 ma 10 la coppia...prova a chiamare euroracing di gabicce magari te li spediscono in busta raccomandata

No no, sul sito di Galli costano 6 euro la coppia ... euroracing è molto "mascherato" ... 8.40 euri L'UNO + spese di spedizione ! Ma dai !
Sono fatti di ottone non d'oro ...

Io lì presi da Cafe twin.

Ciao, ho sentito Daniele ma mi ha detto che non li hanno ... solo kit Dynojet, ahimè ...

keir
03/06/2010, 09:29
hai mp :wink_:

s4_seblog
03/06/2010, 10:00
dovrebbe venderli anche qualunque conce Triumph, io mi pare li avevo presi da Pettinari

forestablu
03/06/2010, 11:02
màh, io avevo comprato il kit dinojet per la scrambler, che in dotazione comprende una manciata di getti, ovviamente io ho utilizzato solo la coppia di calibro magggiore, se li ritrovo do' un occhiata ai numeri, magari ho proprio quello che ti serve.
ah ecco da sito dynojet leggo che il kit STAGE 1 (quello che ho installato io) comprende
5 coppie di getti dynojet (DJ110, DJ112, DJ114, DJ116, DJ124) quindi a parte il DJ124 dovrei avere gli altri,
se ci sono quelli che fanno al caso tuo fammi sapere che provvedo ad inviartelo

Loop
03/06/2010, 20:46
hai mp :wink_:

Risposto ... :oook:

dovrebbe venderli anche qualunque conce Triumph, io mi pare li avevo presi da Pettinari

Dalle mie parti li cercherebbero online, li acquisterebbero e poi me li venderebbero facendomi pagare anche le spese di spedizione ... una volta chiesi per i supporti faro aftermarket ... andarono sul sito di Cafè Twin davanti ai miei occhi ... lascia perde ... grazie comunque del consiglio.

màh, io avevo comprato il kit dinojet per la scrambler, che in dotazione comprende una manciata di getti, ovviamente io ho utilizzato solo la coppia di calibro magggiore, se li ritrovo do' un occhiata ai numeri, magari ho proprio quello che ti serve.
ah ecco da sito dynojet leggo che il kit STAGE 1 (quello che ho installato io) comprende
5 coppie di getti dynojet (DJ110, DJ112, DJ114, DJ116, DJ124) quindi a parte il DJ124 dovrei avere gli altri,
se ci sono quelli che fanno al caso tuo fammi sapere che provvedo ad inviartelo

Ti ringrazio ma i dynojet li ho già solo che come sai non sono corrispondenti agli originali è per forma (sono più lunghi) è per calibrazione del foro (hanno una "scala di misurazione" differente) indi hanno un passaggio di benza differente ed al momento ho bisogno di un riferimento attendibile per affinamenti futuri. Grazie lo stesso.

Loop
04/06/2010, 22:36
Sempre in cerca ...

Loop
07/06/2010, 22:20
... UP ...

treebunal
07/06/2010, 22:41
prova un pò qui:
http://www.ormadivisionemotori.it/
forse hanno quello che ti serve.

Loop
08/06/2010, 22:51
prova un pò qui:
http://www.ormadivisionemotori.it/
forse hanno quello che ti serve.

Ciao,
grazie per la segnalazione ... ho visto che sei di Napoli, li conosci ?

Loop
10/06/2010, 21:53
... UP ...

treebunal
10/06/2010, 22:44
... scusami x il ritardo con il quale ti rispondo, ma sono stato impegnato per lavoro e...
Si, li conosco e penso che loro abbiano quello che ti serve.
Se vuoi posso provare a chiedere direttamente e poi ti faccio sapere.

Loop
11/06/2010, 22:14
... scusami x il ritardo con il quale ti rispondo, ma sono stato impegnato per lavoro e...
Si, li conosco e penso che loro abbiano quello che ti serve.
Se vuoi posso provare a chiedere direttamente e poi ti faccio sapere.

Ti ringrazio, mi faresti cosa gradita, l'importante è che siano getti keihin originali e mi sembra che loro siano gli importatori ufficiali. Ho provato anche a mandargli una mail ma non mi hanno mai risposto ...
Resto in standby.
Ciao.

treebunal
14/06/2010, 14:03
Allora.... sono stato alla Orma Divisione Motori é i getti Keihin originali da 125 per il momento non li hanno disponibili. Ho anche fatto presente che non avevano risposto alla tua e-mail, ma si sono meravigliati perchè, di solito rispondono a tutti.
Comunque mi son fatto dare la loro casella di posta che é la seguente:
ormadm@tin.it
mentre il n° di tel é: 081-660464
chiedi del Sig. Antonio Congedo...
Tra qualche giorno contattali che ti sapranno dire se i getti sono arrivati.
Il prezzo da loro praticato é di circa 8-9 euro a coppia, ma quello che incide sono le spese di spedizione in contrassegno via DHL: circa 20 €. ...!?!?!?:botteee:
Spero, per quel pò che ho potuto fare, di esserti stato utile...
A presto.

Sam il Cinghio
14/06/2010, 14:45
Loop, ti mando MP

Loop
14/06/2010, 23:08
Allora.... sono stato alla Orma Divisione Motori é i getti Keihin originali da 125 per il momento non li hanno disponibili. Ho anche fatto presente che non avevano risposto alla tua e-mail, ma si sono meravigliati perchè, di solito rispondono a tutti.
Comunque mi son fatto dare la loro casella di posta che é la seguente:
ormadm@tin.it
mentre il n° di tel é: 081-660464
chiedi del Sig. Antonio Congedo...
Tra qualche giorno contattali che ti sapranno dire se i getti sono arrivati.
Il prezzo da loro praticato é di circa 8-9 euro a coppia, ma quello che incide sono le spese di spedizione in contrassegno via DHL: circa 20 €. ...!?!?!?:botteee:
Spero, per quel pò che ho potuto fare, di esserti stato utile...
A presto.

Guarda, dirti grazie è poco ! Sei stato davvero gentile ed altruista e per questo ti stimo ... aihmè da quello che scrivi 20 EURO DI SPEDIZIONE MA SIAMO PAZZIIIII !!!!!! Non li chiamo proprio ! Siamo punto a capo, per spedire due getti del peso di qualche grammo basta una semplice busta spedita via raccomandata giusto per averne tracciabilità al costo di pochi euro ... ma daiiii.
Grazie ancora e perdonami se ti ho fatto perdere del tempo per te sicuramente prezioso.
Se passi dalle parti di Pescara la bevuta sta pagata ! Ciao.

Loop, ti mando MP

Grazie Sam,
forse un pò in ritardo ma ho comunque risposto ... resto in attesa.
Ciao.

treebunal
17/06/2010, 23:20
Guarda, dirti grazie è poco ! Sei stato davvero gentile ed altruista e per questo ti stimo ... aihmè da quello che scrivi 20 EURO DI SPEDIZIONE MA SIAMO PAZZIIIII !!!!!! Non li chiamo proprio ! Siamo punto a capo, per spedire due getti del peso di qualche grammo basta una semplice busta spedita via raccomandata giusto per averne tracciabilità al costo di pochi euro ... ma daiiii.
Grazie ancora e perdonami se ti ho fatto perdere del tempo per te sicuramente prezioso.
Se passi dalle parti di Pescara la bevuta sta pagata ! Ciao.

Non preoccuparti... Sono daccordo: 20 €. x spedire due getti dal peso di pochi gr. mi sembra esagerato.... Ma mi hanno detto ke devono fatturare... e balle del genere....Cmq, se non li riesci proprio a trovare, fammi sapere (anke in mp) ke te li prendo io e te li spedisco via posta racc.ta a mie spese... :wink_:

Loop
18/06/2010, 00:14

No ci mancherebbe ... pagare il dovuto e pure lo scomodo, scherzi ?
Vabbè se proprio non li trovo ti contatto in MP, intanto continuo a cercare in zona.
Grazie ancora e grazie anche a Sam che c'ha provato ...
Saluti.

Loop
22/06/2010, 21:28
Sempre in cerca ... qualcuno li ha in garage ?
Ciao.

Loop
26/06/2010, 22:35
... UP ...

grandepaci
28/06/2010, 23:43
puoi prendere dei comuni dell'orto e rifilettarli con una vite... ;-)

Loop
29/06/2010, 23:19
puoi prendere dei comuni dell'orto e rifilettarli con una vite... ;-)

Grazie per il consiglio ... preferirei montare gli originali visto che qualcosa di modificato ho già sotto ... però quasi quasi qualche prova la faccio anche perchè i getti dell'orto costano la metà ...
Ciao.