PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per il passo del BRENNERO

marcovsm
02/06/2010, 10:21
Ciao ragazzi

per il prossimo week end sono riuscito ad organizzare un giro in Austria.
Maschietti in moto :icon_moto: mentre le mogli con i figli in auto :wink_:.
E' la prima volta che facciamo il passo in moto :biker: , potete darci qualche consiglio su strade ed abbigliamento?

L'idea è di evitare il ponte europa per fare il passo in strada normale, anche perchè per pranzo ci fermeremo a Insbruck dove conosciamo già la birreria giusta per pranzare :drunks:.

nessuno ? :cry:

pianetaw
03/06/2010, 05:39
mi sa che è meglio se vi portate qualcosa di grosso.. non piu tardi di due/tre gg fa nevicava sul brennero... e qui da noi poco ci mancava...

Mamba
03/06/2010, 07:17
nessuno cosa ????

angeloyzf
03/06/2010, 07:20
Andate attrezzati, l'anno scorso a luglio nevicava e c'erano 3/4 gradi sul brennero :wink_: anche la semplice pioggia con dieci gradi si fa' sentire ... per il resto io ci vado piu' volte l'anno e il brennero ha sempre il suo fascino :w00t::wub:

marcovsm
03/06/2010, 16:53
Giubbo in pelle primaverile e tuta antipioggia nn sono sufficienti secondo voi?

Le previsioni per sabato non danno pioggia, per domenica invece un po' d'acqua la beccheremo di sicuro :mad:. Eventualmente al ritorno facciamo il ponte europa.

Grazie

marcovsm
06/06/2010, 18:48
Siamo rientrati da poco.
Le condizioni erano incredibilmente fantastiche!!!!!:w00t:
Sabato mattina siamo partiti da VR, autostrada A22 fino a quasi il confine con l'Austria e poi abbiamo percorso la strada normale per il passo del Brennero. Il passo l'abbiamo fatto verso le 11 e c'era un tempo meraviglioso (30°C).:coool:
C'erano una valanga di motociclisti e quindi anche di polizia austriaca con autovelox :ph34r: meglio rispettare sempre i limiti. Non perdonano!!!
Oggi pomeriggio al rientro abbiamo fatto il ponte europa e c'era sempre un gran sole.

Alla fine per fortuna l'acqua non c'è stata e il giubbo in pelle della Triumph era quasi eccessivo. Comunque meglio soffrire il caldo che il freddo.............

daveta
06/06/2010, 20:33
foto foto foto foto foto

marcovsm
07/06/2010, 18:00
Le foto le ho fatte io quindi..........fanno schifo per definizione :wacko:

Dal ponte qualcuno faceva bungee jamping :w00t: