PDA

Visualizza Versione Completa : Che faccio:la tengo o la vendo?



ALE72
02/06/2010, 14:04
Ultimamente sto valutando di vendere la mia Street triple:cry:;l'anno scorso ci ho fatto meno di 4000 km,quest'anno l'ho usata un paio di volte,la fidanzata non ci sale praticamente piu',ho sempre meno tempo e voglia di girare in strada.E' anche vero che se voglio fare il giretto al mare in giornata la moto e' l'unica soluzione...sono indeciso se tenerla o sostituirla per un orribile ma ben piu' pratico scooter di piccola cilindrata.Ditemi qualcosa...

Zioimpesto
02/06/2010, 14:26
credo che la tua questione non meriti risposta :)
sinceramente non sono i miliardi di km quelli che rendono giustificato il possesso di una moto. bastano quei pochi che riesci a fare e che ti danno quella gioia infantile e immotivata.
poi tu non vorresti chiudere con le 2 ruote, vorresti solo passare a un sco..... (non riesco neanche a scriverlo :P)

gadano
02/06/2010, 14:26
CON QUESTO INIZIO ANNO IN POCHI CREDO L'ABBIANO USATA MOLTO LA MOTO:mad::mad:SECONDO ME TI PENTIRESTI...TRALASCIO COMMENTO PER L'ACQUISTO DEL WATER DI PLASTICA:ph34r::ph34r:

Zioimpesto
02/06/2010, 14:27
credo che la tua questione non meriti risposta :)
sinceramente non sono i miliardi di km quelli che rendono giustificato il possesso di una moto. bastano quei pochi che riesci a fare e che ti danno quella gioia infantile e immotivata.
poi tu non vorresti chiudere con le 2 ruote, vorresti solo passare a un sco..... (non riesco neanche a scriverlo :P)

Vezza
02/06/2010, 14:30
se usi poco la street come potresti usar di più uno scooter...??? comprati una classica :wink_:

triumphone
02/06/2010, 14:32
ormai l hai presa tienila quello che la usi la usi .io ci faccio solo 2 mila km l anno ormai ,ma sono cmq 1 libidine

Mr Frowning
02/06/2010, 14:36
lo scooter no....:cry::cry:

S1m0ne75
02/06/2010, 14:38
lo scooter no....:cry::cry:

quoto ,no spooter!!:sick::sick:

Torta
02/06/2010, 14:47
ALE72 ...,tienila male che vada se nonla usi paghi 100 euro di bollo annuale e sei a posto!!!un domani che trovi piu tempo hai sempre una gran moto da poter usare!!!questo sinceramente e quello che farei io!!!

oldbonnie
02/06/2010, 14:54
credo che la tua questione non meriti risposta :)
sinceramente non sono i miliardi di km quelli che rendono giustificato il possesso di una moto. bastano quei pochi che riesci a fare e che ti danno quella gioia infantile e immotivata.
poi tu non vorresti chiudere con le 2 ruote, vorresti solo passare a un sco..... (non riesco neanche a scriverlo :P)

Non si può che quotare...sebbene la Street non sia una classica...(le classiche anche se non le usi...val la pena di tenerle...solo per guardarle).

onlystreet
02/06/2010, 14:57
su su...dicci che ti prendi il t-max anche tu cosi chiudiamo questa discussione.:biggrin3:

ALE72
02/06/2010, 15:25
Sia beninteso:odio gli scooter,lo acquisterei solo per le commissioni di lavoro o per fare il giretto al lago(oltre che per non perdere la classe di merito dell'assicurazione,in caso un domani volessi ricomprare la moto...).Inoltre ho sempre la Day per girare in pista...

winter1969
02/06/2010, 15:51
se usi poco la street come potresti usar di più uno scooter...??? comprati una classica :wink_:

:oook:

papitosky
02/06/2010, 17:38
no spooter

roberto70
02/06/2010, 17:42
Sia beninteso:odio gli scooter,lo acquisterei solo per le commissioni di lavoro o per fare il giretto al lago(oltre che per non perdere la classe di merito dell'assicurazione,in caso un domani volessi ricomprare la moto...).Inoltre ho sempre la Day per girare in pista...

puoi fare le stesse cose con la street con la differenza che se ci vai con lo scooter ti verrebbe il magone ogni volta che vedi passare una moto....
anche la mia ragazza non sale quasi mai in moto e la uso sempre meno....ma ieri pomeriggio ero libero e mi son fatto 200 km....che bello!!!!:wink_:

renz
02/06/2010, 19:05
Ultimamente sto valutando di vendere la mia Street triple:cry:;l'anno scorso ci ho fatto meno di 4000 km,quest'anno l'ho usata un paio di volte,la fidanzata non ci sale praticamente piu',ho sempre meno tempo e voglia di girare in strada.E' anche vero che se voglio fare il giretto al mare in giornata la moto e' l'unica soluzione...sostituirla per un orribile ma ben piu' pratico scooter di piccola cilindrata.Ditemi qualcosa...
che iddio nostro signore possa non avere pieta di te....

pippopoppi
02/06/2010, 19:07
Ultimamente sto valutando di vendere la mia Street triple:cry:;l'anno scorso ci ho fatto meno di 4000 km,quest'anno l'ho usata un paio di volte,la fidanzata non ci sale praticamente piu',ho sempre meno tempo e voglia di girare in strada.E' anche vero che se voglio fare il giretto al mare in giornata la moto e' l'unica soluzione...sono indeciso se tenerla o sostituirla per un orribile ma ben piu' pratico scooter di piccola cilindrata.Ditemi qualcosa...



Evidentemente non hai più necessità di girare per strada in moto. A questo punto..ti consiglio uno scooter. In estate ci si sposta bene per andare al mare :wink_:

Silvan
02/06/2010, 19:11
Evidentemente non hai più necessità di girare per strada in moto. A questo punto..ti consiglio uno scooter. In estate ci si sposta bene per andare al mare :wink_:

quoto :oook:

già se ti è venuto il dubbio è perchè della Street sai, al momento attuale, di non fartene nulla :wink_:

ELOISE
02/06/2010, 21:22
anno della street??? km effetivi??? e prezzo???

TonyManero
02/06/2010, 21:32
Ultimamente sto valutando di vendere la mia Street triple:cry:;l'anno scorso ci ho fatto meno di 4000 km,quest'anno l'ho usata un paio di volte,la fidanzata non ci sale praticamente piu',ho sempre meno tempo e voglia di girare in strada.E' anche vero che se voglio fare il giretto al mare in giornata la moto e' l'unica soluzione...sono indeciso se tenerla o sostituirla per un orribile ma ben piu' pratico scooter di piccola cilindrata.Ditemi qualcosa...

La moto è uno sfizio anche abbastanza costoso, quanti km ci fai non è rilevante.

urasch
02/06/2010, 21:37
nooooooooooooooo

matty675cagliari
02/06/2010, 21:37
tienila!!
anzi regalamela!

twenty7
02/06/2010, 23:07
vai vai vendi senza pensarci troppo e prendi un bello scooter,magari a ruote alte cosi quando fai i giretti in citta non teme neanche il pave',ti consiglio sh della honda

Exa
02/06/2010, 23:19
vai vai vendi senza pensarci troppo e prendi un bello scooter,magari a ruote alte cosi quando fai i giretti in citta non teme neanche il pave',ti consiglio sh della honda

non dirai sul serio...BANNATELO!!!!:biggrin3:


NON VENDERLA TI PENTIRAI!!!!!:wink_:

AVP191
03/06/2010, 06:32
Ultimamente sto valutando di vendere la mia Street triple:cry:;l'anno scorso ci ho fatto meno di 4000 km,quest'anno l'ho usata un paio di volte,la fidanzata non ci sale praticamente piu',ho sempre meno tempo e voglia di girare in strada.E' anche vero che se voglio fare il giretto al mare in giornata la moto e' l'unica soluzione...sono indeciso se tenerla o sostituirla per un orribile ma ben piu' pratico scooter di piccola cilindrata.Ditemi qualcosa...

Da quel che leggo, la terrei senz'altro.

Allanon
03/06/2010, 07:38
Lo scooter????
Ma sei matto?????? :biggrin3::tongue::biggrin3:

badsephirot
03/06/2010, 08:13
prendi una bonnie!
è + pratica e comoda della street, se ci vuoi andare a passeggio è perfetta, ed è bellissima!

animalo
03/06/2010, 08:44
Bè,se in strada ormai non la usi e cmq per lo sfizio (che mi sembra di capire hai solo su pista) utilizzi la sorella pepata.. chi te lo fa fare a tenerla??
Vendila ad un privato.. ti intaschi un pò di soldi (perchè manutentare la moto costa) e ci prendi qualcosa di comodo e che non dà pensiero tra tasse e manutenzione.Metti che tra un anno o due ci hai fatto solo 200 km e ti ritrovi col noto problema del regolatore ... la street è pur sempre una moto è ha costi di gestione superiori ad uno scooter(che schifo :wink_:).

Capisco il cuore ma la razioncinio dice questo..:rolleyes:

ps certo che è un peccato.. ma vorrei esserci io nella tua situazione:biggrin3:

Intrip
03/06/2010, 08:54
Ultimamente sto valutando di vendere la mia Street triple:cry:;l'anno scorso ci ho fatto meno di 4000 km,quest'anno l'ho usata un paio di volte,la fidanzata non ci sale praticamente piu',ho sempre meno tempo e voglia di girare in strada.E' anche vero che se voglio fare il giretto al mare in giornata la moto e' l'unica soluzione...sono indeciso se tenerla o sostituirla per un orribile ma ben piu' pratico scooter di piccola cilindrata.Ditemi qualcosa...

:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Mamba
03/06/2010, 08:55
sei amico di UZZ e NATAN ?????

Intrip
03/06/2010, 08:56
sei amico di UZZ e NATAN ?????

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
03/06/2010, 09:30
sei amico di UZZ e NATAN ?????

vai cagare su un fascio di ortiche

Intrip
03/06/2010, 09:34
pensavo peggio, manca solo natan ora :D:D

Mamba
03/06/2010, 09:38
pensavo peggio, manca solo natan ora :D:D

Uzz non sà che le ortiche mi eccitano..........:w00t::w00t::w00t:

Medoro
03/06/2010, 10:06
se ne fai una questione di praticità prendi lo scooter,magari ti trovi meglio,se invece il prob sono i km percorsi io non mi metterei troppi prob,io ho una speed del 07 e in quasi 3 anni non sono riuscito a fare neppure 7000 km(in verità non lo so quanti km ho fatto visto che ha girato mezza estate con il conta km rotto,presumo siano quel tanto su x giu),non ho il tempo ho anche altri hobby,non posso fare tutto,ma è li e appena posso la uso,è pagata non chiede nulla se si può usare bene se no pazienza
ma non mi è mai venuta in mente la possibilità di venderla perchè la uso poco

Antriple
03/06/2010, 10:11
forse non avessi la day in versione solo pista, potresti unire l'utile al dilettevole ed averne una!

Filomao
03/06/2010, 11:38
Vendila, fatti un 250 e sei a posto.