PDA

Visualizza Versione Completa : GRANDE SIMPATIA ALLO STAND TRIUMPH...



everts76™
20/11/2006, 08:46
RAGAZZI, VORREI PORTARVI A CONOSCENZA della enorme simpatia del reparto merchandaising dello stand triumph....

oltre ad essere cliente triumph nonke' quindi sborsatore di 11500 euri + vari accessori della mia speed e frequentatore di forum, promulgatore di pubblicita' positiva sul marchio triumph etc etc....all'acquisto di alcuni prodotti allo stand ho chiesto molto gentilmente uno sconticino visto la mia fedelta'....domandando "sconto forum?" mi son sentito rispondere: allora paghi di piu'! credevo skerzassero....invece oltre a nn avermi cagato piu' fino al momento del pagamento, non mi hanno fatto nessuno sconto e quasi come se stessero per farmi un favore, mi hanno sbolognato con un tiepido saluto!

ora io dico, daccordissimo sul nn fare sconti sulle moto per strategia commerciale e mi sta anke bene, ma in questa occasione potevano anke comportarsi in modo molto piu' signorile con un minimo sforzo (era sufficiente uno sconto veramente ridicolo per farmi almeno contento) e magari dare un'immagine del marchio un po' piu' umana (visto tutti i soldi che indirettamente e no, gli facciamo guadagnare...)
spero che gli uomini triumph italia cambino il loro modo di rapportarsi con il pubblico se nn vogliono diventare antipatici e rovinare seppur in minima parte l'entusiasmo dei clienti e dei futuri acquirenti...!! (era il negozio triumph italia credo....di milano, gestito direttamente dalla distribuzione....)

ke ne pensate?

Saraceno
20/11/2006, 08:49
Penso che io alla Triumph di Catania non compropiù niente già da un pezzo. Pensa che la moto non l'ho comprata nemmeno ufficiale italiana, ma tedesca!!!

Rough
20/11/2006, 08:51
mai piaciuta la politica triumph-italia...
io però sono stato fortunato: all'acquisto la mia speed (con terminale alto triumph, cupolino, monosella, e tamponi paratelaio) mi è costata 11.200 euro più una sincera stretta di mano da parte di un uomo che prima di essere un commerciale è un grande appassionato di moto, nonchè amico di talamo...

everts76™
20/11/2006, 08:52
Penso che io alla Triumph di Catania non compropiù niente già da un pezzo. Pensa che la moto non l'ho comprata nemmeno ufficiale italiana, ma tedesca!!!

ok...ma quello e' un privato!
li' alla fiera si da' l'immagine aziendale al 100% !!
neanke il privato dovrebbe essere cosi....ma soprattutto la casa nn puo' dare questi input! no?
bell'esempio.....

Saraceno
20/11/2006, 08:53
ok...ma quello e' un privato!
li' alla fiera si da' l'immagine aziendale al 100% !!
neanke il privato dovrebbe essere cosi....ma soprattutto la casa nn puo' dare questi input! no?
bell'esempio.....

Tale madre, tale figlie!!!

everts76™
20/11/2006, 08:53
mai piaciuta la politica triumph-italia...
io però sono stato fortunato: all'acquisto la mia speed (con terminale alto triumph, cupolino, monosella, e tamponi paratelaio) mi è costata 11.200 euro più una sincera stretta di mano da parte di un uomo che prima di essere un commerciale è un grande appassionato di moto, nonchè amico di talamo...

cosi' dovrebbe essere!! sono un commerciale ankio e so quanto sia importante questo genere di cose.... :wink_:

everts76™
20/11/2006, 08:54
Tale madre, tale figlie!!!

infatti....:sick:

everts76™
20/11/2006, 08:55
intanto si son guadagnati questo post letto da un potenziale di 2300 persone....
vale la pena?

Saraceno
20/11/2006, 08:57
intanto si son guadagnati questo post letto da un potenziale di 2300 persone....
vale la pena?

Evidentemente loro pensano di si!!!

roth
20/11/2006, 08:58
mai acquistato nulla da loro tranne la moto, e mai lo farò.

bobo969
20/11/2006, 09:01
e poi la merce oltre ad essere evidente fondo di magazzino era pure poco scontata....presso la mia con la pago molto meno.....mah....

everts76™
20/11/2006, 09:01
mai acquistato nulla da loro tranne la moto, e mai lo farò.

bene...m i sembra ke quello che dico nn e' una novita'.... :wacko:

Maverik
20/11/2006, 09:05
a genova il tipo è di una simpatia unica è già tanto k ti ascolti e quando lo fa fa una fatica k sembra k lo prendi a schiaffi... sn indeciso se prenderla del concessionario ufficiale o da un privato... provo a ripassare e poi decido... mah...

GREG
20/11/2006, 09:07
RAGAZZI, VORREI PORTARVI A CONOSCENZA della enorme simpatia del reparto merchandaising dello stand triumph....

oltre ad essere cliente triumph nonke' quindi sborsatore di 11500 euri + vari accessori della mia speed e frequentatore di forum, promulgatore di pubblicita' positiva sul marchio triumph etc etc....all'acquisto di alcuni prodotti allo stand ho chiesto molto gentilmente uno sconticino visto la mia fedelta'....domandando "sconto forum?" mi son sentito rispondere: allora paghi di piu'! credevo skerzassero....invece oltre a nn avermi cagato piu' fino al momento del pagamento, non mi hanno fatto nessuno sconto e quasi come se stessero per farmi un favore, mi hanno sbolognato con un tiepido saluto!

ora io dico, daccordissimo sul nn fare sconti sulle moto per strategia commerciale e mi sta anke bene, ma in questa occasione potevano anke comportarsi in modo molto piu' signorile con un minimo sforzo (era sufficiente uno sconto veramente ridicolo per farmi almeno contento) e magari dare un'immagine del marchio un po' piu' umana (visto tutti i soldi che indirettamente e no, gli facciamo guadagnare...)
spero che gli uomini triumph italia cambino il loro modo di rapportarsi con il pubblico se nn vogliono diventare antipatici e rovinare seppur in minima parte l'entusiasmo dei clienti e dei futuri acquirenti...!! (era il negozio triumph italia credo....di milano, gestito direttamente dalla distribuzione....)

ke ne pensate?

Per caso è successo giovedì? perchè ero li anche io in quel preciso momento ed ho ascoltato proprio perchè volevo fare qulache acquisto.
Ci sono rimasto così male che mi sono rifiutato e me ne sono andato :mad: .... hanno perso almeno un centinaio di euro.... :dry:

Fabry Speed Triple
20/11/2006, 09:08
ragazz ne avrei da raccntare una bella proprio sulla disponibilità delle concessionarie ma mi fanno venire rabbia tale che li andrei a pestare tutti, dalla receptionista al meccanico...purtroppo mi servono solo per i problemi di garanzia...se qualcuno di voi sa come posso ovviare anche a questo problema sarò ben lieto di farlo dato che quelli ai tagliandi metton giusto una firma.

Saraceno
20/11/2006, 09:08
Sapessi quanti ne hanno persi con me!!!

everts76™
20/11/2006, 09:10
Per caso è successo giovedì? perchè ero li anche io in quel preciso momento ed ho ascoltato proprio perchè volevo fare qulache acquisto.
Ci sono rimasto così male che mi sono rifiutato e me ne sono andato :mad: .... hanno perso almeno un centinaio di euro.... :dry:

NO, ERA SABATO!
MA COME SEMBRA SONO RECIDIVI....

pampie
20/11/2006, 09:15
per quello ho tremato sentendo che lo ZARD era acquistabile SOLO presso le concessionarie Triumph :(

resna
20/11/2006, 09:21
spero che gli uomini triumph italia cambino il loro modo di rapportarsi con il pubblico se nn vogliono diventare antipatici e rovinare seppur in minima parte l'entusiasmo dei clienti e dei futuri acquirenti...!! (era il negozio triumph italia credo....di milano, gestito direttamente dalla distribuzione....)

ke ne pensate?[/QUOTE]


Ti dico solo che un giorno sono entrato nel negozio di triumph milano e mentre aspettavo che mi sostituissero la leva del cambio dello speed ho chiesto, anch'io molto gentilmente, ad una signorina seduta dietro il banco del merchandising, se era prevista la produzione del modellino dello speed t. 1050. Mi ha guradato come se fossi un idiota e mi ha risposto, testuali parole, "cosa ne so io". L'ho guardata con compassione e me ne sono uscito.

Quindi non ti stupire, purtroppo lo spirito di 'marchio' non ce l'hanno. Devo dire che ho avuto una Ducati e anche in Ducati Milano stessa storia, se non sanno chi sei (cmq la moto l'avevo presa li) e non sei stato 'ossequioso' per un bel tot ti guardano dall'alto in basso e ti fanno sentire un 'disturbo'

Ciao!

everts76™
20/11/2006, 09:27
spero che gli uomini triumph italia cambino il loro modo di rapportarsi con il pubblico se nn vogliono diventare antipatici e rovinare seppur in minima parte l'entusiasmo dei clienti e dei futuri acquirenti...!! (era il negozio triumph italia credo....di milano, gestito direttamente dalla distribuzione....)

ke ne pensate?


Ti dico solo che un giorno sono entrato nel negozio di triumph milano e mentre aspettavo che mi sostituissero la leva del cambio dello speed ho chiesto, anch'io molto gentilmente, ad una signorina seduta dietro il banco del merchandising, se era prevista la produzione del modellino dello speed t. 1050. Mi ha guradato come se fossi un idiota e mi ha risposto, testuali parole, "cosa ne so io". L'ho guardata con compassione e me ne sono uscito.

Quindi non ti stupire, purtroppo lo spirito di 'marchio' non ce l'hanno. Devo dire che ho avuto una Ducati e anche in Ducati Milano stessa storia, se non sanno chi sei (cmq la moto l'avevo presa li) e non sei stato 'ossequioso' per un bel tot ti guardano dall'alto in basso e ti fanno sentire un 'disturbo'

Ciao![/QUOTE]



GRAZIE RESNA!
CIAO

everts76™
20/11/2006, 09:27
DAVVERO INCREDIBILE!!

fabiomugello
20/11/2006, 09:31
non valutare il cesto da una mela marcia, il mondo stesso ne è pieno! guarda quante teste sciroppate ci sono a giro in tutti i settori!

ps l'abbigliamento triumph, oltre ad essere made in taiuan fà davvero :sick:

sciao bbello!

Jigen
20/11/2006, 09:32
DAVVERO INCREDIBILE!!

Ti hanno trattato male perchè hai acquistato la moto da Onorio!
(Conosciuto in quanto istituzione negli ambiti Triumoh e Guzzi, anche se più quest'ultima)

everts76™
20/11/2006, 09:34
Ti hanno trattato male perchè hai acquistato la moto da Onorio!
(Conosciuto in quanto istituzione negli ambiti Triumoh e Guzzi, anche se più quest'ultima)

ONORIO FOREVER!! :biggrin3: :biggrin3: :sick: :sick:
QUESTO E' IL SUO INTERCALARE....IO PARLO POCO....:laugh2: :laugh2:

dott_speed
20/11/2006, 09:34
Onorio ............Tolentino ?????

everts76™
20/11/2006, 09:35
YES...

dott_speed
20/11/2006, 09:36
conosco anche io ... ci vado spesso ...

pampie
20/11/2006, 09:37
è serio ONORIO? domandona diretta ;)

everts76™
20/11/2006, 09:38
A KE FARE....
A MANGIAR CIAUSCOLO?

everts76™
20/11/2006, 09:39
è serio ONORIO? domandona diretta ;)

E' UNO KE... "PARLA POCO" :biggrin3:

VABBE' A PARTE GLI SKERZI, E' UN MITO....:sick: :biggrin3:

Rough
20/11/2006, 09:40
se volete serietà, gentilezza e professionalità e siete dalle parti dell'emilia provate l'N3 di parma (http://www.gallimoto.com); umberto e davide sono due persone squisite e molto competenti.
l'ultimo tagliando che ho fatto (perchè io la mia moto la porto solo lì e mi faccio 200 km ogni volta) ho pagato, compresa una camicia triumph, 125 euro...

fate vobis

pampie
20/11/2006, 09:48
E' UNO KE... "PARLA POCO" :biggrin3:

anche Ragni parla poco ma è serissimo ;)

non capisco se è ironia o meno la frase successiva ... è da andarci o no? :coool:

Jigen
20/11/2006, 09:53
Onorio è una gran persona, sa fare il suo mestiere e "parla poco" (ma quando mai... se comincia non finisce più).
L'unica "pecca" (ma non lo biasimo più di tanto) è quello di essere un commerciante "old-style": se acquisti la moto da lui, ogni volta che ti vede ti stende il tappeto rosso... ma se l'hai presa da altre parti e chiedi aiuto (che poterbbe anche essere una futura fonte di guadagno per lui...) ti prendi un bel calcio in culo (in senso figurato).

pampie
20/11/2006, 10:59
pecca non da poco ...

EIKONTRIPLE
20/11/2006, 11:06
RAGAZZI, VORREI PORTARVI A CONOSCENZA della enorme simpatia del reparto merchandaising dello stand triumph....

oltre ad essere cliente triumph nonke' quindi sborsatore di 11500 euri + vari accessori della mia speed e frequentatore di forum, promulgatore di pubblicita' positiva sul marchio triumph etc etc....all'acquisto di alcuni prodotti allo stand ho chiesto molto gentilmente uno sconticino visto la mia fedelta'....domandando "sconto forum?" mi son sentito rispondere: allora paghi di piu'! credevo skerzassero....invece oltre a nn avermi cagato piu' fino al momento del pagamento, non mi hanno fatto nessuno sconto e quasi come se stessero per farmi un favore, mi hanno sbolognato con un tiepido saluto!

ora io dico, daccordissimo sul nn fare sconti sulle moto per strategia commerciale e mi sta anke bene, ma in questa occasione potevano anke comportarsi in modo molto piu' signorile con un minimo sforzo (era sufficiente uno sconto veramente ridicolo per farmi almeno contento) e magari dare un'immagine del marchio un po' piu' umana (visto tutti i soldi che indirettamente e no, gli facciamo guadagnare...)
spero che gli uomini triumph italia cambino il loro modo di rapportarsi con il pubblico se nn vogliono diventare antipatici e rovinare seppur in minima parte l'entusiasmo dei clienti e dei futuri acquirenti...!! (era il negozio triumph italia credo....di milano, gestito direttamente dalla distribuzione....)

ke ne pensate?
E NO caro evert,a me lo sconto lo hanno fatto !!!! di 2,00 euro ,ma l'hanno fatto ,a simpatia pero' ti quoto .
lupano molto disponibile a informazioni :biggrin3:

Maverik
20/11/2006, 11:16
almeno a voi hanno parlato a un mio amico neanche l'hanno considerato... lui parlava e sti qua niente ha chisto minimo 10000 volte scusate posso chiedere a voi?... la risp più bella è stata:"ma sto qua è sempre qui..." bella figura della triumph...

everts76™
20/11/2006, 11:56
Onorio è una gran persona, sa fare il suo mestiere e "parla poco" (ma quando mai... se comincia non finisce più).
L'unica "pecca" (ma non lo biasimo più di tanto) è quello di essere un commerciante "old-style": se acquisti la moto da lui, ogni volta che ti vede ti stende il tappeto rosso... ma se l'hai presa da altre parti e chiedi aiuto (che poterbbe anche essere una futura fonte di guadagno per lui...) ti prendi un bel calcio in culo (in senso figurato).

infatti "parlo poco" se nn avete capito e' un suo intercalare tipico!!!
lo dice sempre lui!!, ci riempie le frasi!!
e' troppo simpatico!
cmq e' un gran commerciante ma non un gran tecnico....per le riparazioni o assistenza andate da altri....secondo me (lui vi dirotta)

everts76™
20/11/2006, 11:57
E NO caro evert,a me lo sconto lo hanno fatto !!!! di 2,00 euro ,ma l'hanno fatto ,a simpatia pero' ti quoto .
lupano molto disponibile a informazioni :biggrin3:

allora io sono antipatico..... :blink:

Jigen
20/11/2006, 12:06
infatti "parlo poco" se nn avete capito e' un suo intercalare tipico!!!
lo dice sempre lui!!, ci riempie le frasi!!
e' troppo simpatico!
cmq e' un gran commerciante ma non un gran tecnico....per le riparazioni o assistenza andate da altri....secondo me (lui vi dirotta)

Infatti... ma non ti fidare da chi ti manda, perchè un giorno li stavo per picchiare.

maverick65
20/11/2006, 13:00
RAGAZZI, VORREI PORTARVI A CONOSCENZA della enorme simpatia del reparto merchandaising dello stand triumph....

oltre ad essere cliente triumph nonke' quindi sborsatore di 11500 euri + vari accessori della mia speed e frequentatore di forum, promulgatore di pubblicita' positiva sul marchio triumph etc etc....all'acquisto di alcuni prodotti allo stand ho chiesto molto gentilmente uno sconticino visto la mia fedelta'....domandando "sconto forum?" mi son sentito rispondere: allora paghi di piu'! credevo skerzassero....invece oltre a nn avermi cagato piu' fino al momento del pagamento, non mi hanno fatto nessuno sconto e quasi come se stessero per farmi un favore, mi hanno sbolognato con un tiepido saluto!

ora io dico, daccordissimo sul nn fare sconti sulle moto per strategia commerciale e mi sta anke bene, ma in questa occasione potevano anke comportarsi in modo molto piu' signorile con un minimo sforzo (era sufficiente uno sconto veramente ridicolo per farmi almeno contento) e magari dare un'immagine del marchio un po' piu' umana (visto tutti i soldi che indirettamente e no, gli facciamo guadagnare...)
spero che gli uomini triumph italia cambino il loro modo di rapportarsi con il pubblico se nn vogliono diventare antipatici e rovinare seppur in minima parte l'entusiasmo dei clienti e dei futuri acquirenti...!! (era il negozio triumph italia credo....di milano, gestito direttamente dalla distribuzione....)

ke ne pensate?



sono daccordo con te!!!............anche se io sono tra i pochi, evidentemente, che ha avuto lo sconto di ben 1,5 euro (quindi è piu un arrotondamento che uno sconto).......ma ne hanno di strada da fare.........:wink_: :wink_: :wink_:

Muttley
20/11/2006, 13:13
Il fatto che Triumph non faccia sconti potrebbe essere anche un vantaggio!
Il fatto che l'usato Triumph tenga molto come prezzo ae' dovuto anche a questo non fare sconti ; se per esempio prendevi una z1000 2 anni fa la pagavi 9500 euro se la vendi adesso fai fatica a prenderne 6000 :sick: :sick:
Secondo me la politica Triump non e' sbagliata !

everts76™
20/11/2006, 13:23
Il fatto che Triumph non faccia sconti potrebbe essere anche un vantaggio!
Il fatto che l'usato Triumph tenga molto come prezzo ae' dovuto anche a questo non fare sconti ; se per esempio prendevi una z1000 2 anni fa la pagavi 9500 euro se la vendi adesso fai fatica a prenderne 6000 :sick: :sick:
Secondo me la politica Triump non e' sbagliata !

infatti con quella sono daccordissimo!!
ma in questo caso.... :sick:

robyhno
20/11/2006, 13:44
Everts76 gli accessori dovevi prenderli da me!!! ihihihihihihi
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tutti gli anni in fiera ci sono quelli di triumph milano che sicuramente i numeri di vendita li fa a prescindere da noi!! e quindi se ne sbattono altamente a meno che non li conosci personalmente.
:mad: :mad: :mad:

la politica dei prezzi non è sbagliata e io ne ho appena assaporato i vantaggi vendendo la mia speed ma è anche vero che per negli 11500 euro di listino non ci sono cupolino, parafango posteriore, coprisellino che altre moto invece montano di serie. e le altre moto dal listino scendono notevolmente se sai cercare e quindi ciò che dovresti perdere nella vendità l'hai guadagnato nell'acquisto.
:w00t: :w00t: :w00t:
triumph secondo me si sta adeguando al mercato e propone a periodi ciò che vuole vendere, prendiamo un esempio concreto:
- t-day 2006 promozione zard che vendono solitamente solo tramite triumph ufficiale e potete ben capire che cosa vuole dire... risultato molti hanno preso la zard che sembrava l'unica marmitta esistente sulla terra.

- eicma 2006 la maggior parte delle speed (poche rispetto all'anno scorso) hanno montato l'arrow (a mio parere troppo bella)... risultato si andrà in cerca dell'arrow e il trend è quello di avere tutte le speed con marmittino piccolo.
- eicma 2006 carbon look e anche triumph si è messa a vendere parti in carbonio (cosa che compariva su tutte le moto nei vari stand una versione modificata per ogni casa)
:blink: :dry: :blink:
allora signori purtroppo ciò che comanda è il mercato e la moda e secondo me si sta andando verso le naked potenti e sportive e le case ci prendono i ns soldi senza che ce ne accorgiamo!!!

Simonik
20/11/2006, 13:48
RAGAZZI, VORREI PORTARVI A CONOSCENZA della enorme simpatia del reparto merchandaising dello stand triumph....

oltre ad essere cliente triumph nonke' quindi sborsatore di 11500 euri + vari accessori della mia speed e frequentatore di forum, promulgatore di pubblicita' positiva sul marchio triumph etc etc....all'acquisto di alcuni prodotti allo stand ho chiesto molto gentilmente uno sconticino visto la mia fedelta'....domandando "sconto forum?" mi son sentito rispondere: allora paghi di piu'! credevo skerzassero....invece oltre a nn avermi cagato piu' fino al momento del pagamento, non mi hanno fatto nessuno sconto e quasi come se stessero per farmi un favore, mi hanno sbolognato con un tiepido saluto!

ora io dico, daccordissimo sul nn fare sconti sulle moto per strategia commerciale e mi sta anke bene, ma in questa occasione potevano anke comportarsi in modo molto piu' signorile con un minimo sforzo (era sufficiente uno sconto veramente ridicolo per farmi almeno contento) e magari dare un'immagine del marchio un po' piu' umana (visto tutti i soldi che indirettamente e no, gli facciamo guadagnare...)
spero che gli uomini triumph italia cambino il loro modo di rapportarsi con il pubblico se nn vogliono diventare antipatici e rovinare seppur in minima parte l'entusiasmo dei clienti e dei futuri acquirenti...!! (era il negozio triumph italia credo....di milano, gestito direttamente dalla distribuzione....)

ke ne pensate?

Caro amico mio....sai cosa ti dico??

1) ti QUOTO.
2) La Triumph da questo punto delle cose è 1 vergogna!
Non basta il fatto delle tessere RAT con Ducati davanti smasberai da questo FORUM, ma tutto il comportamento aziendale è irritante.

Vi faccio 1 esempio...DUCATI...
La DUCATI da il giro 10 volte alla Triumph dal punto di vista marketing e immagine aziendale.
Alla Triumph sono davvero antipatici con 1 puzza sotto al naso che sembra abbiano rotto quelle fialette di carnevale.
Solo il vero amore per questa moto mi tene legato alla marca..non certo la loro politica di fidelizzazione della cleintela.
DUCATI:
OGGETTO desmolady school!
ebbene signore e signori questo mi ha lascaito di stucco, quasi quasi farei il cambio di marca solo per questo!
Lunedì prenoto il turno demoladyschool per il Venerdì (prova gratuita per donne anche senza patente, corso di 1 ora , teoria + pratica)
Tutto esaurito....ok? fin qui ci siamo. (qualunque turno fino alla Domenica)
Ho leccato 1 pò per infilare chi dico io in lista di attesa ehhhhhhh
Mi chiamano al telefono alle 18:30 di sera del Giovedì per comunicarmi che siera liberato 1 posto e se volevo accettavano l'iscrizione.
Questo è davvero un bello stile....
Stile Ducati 10 - resto del mondo 2

Ciaoooo

Fabry Speed Triple
20/11/2006, 23:46
NON SANNO CAMPARE

pettibike
21/11/2006, 06:58
intanto si son guadagnati questo post letto da un potenziale di 2300 persone....
vale la pena?


Valeva la pena aprirlo?:dry: Per me no, non è cambiato e non cambirà nulla.....:cry:
Per cui nn ne valeva la pena.:wink_:

roth
21/11/2006, 07:01
Valeva la pena aprirlo?:dry: Per me no, non è cambiato e non cambirà nulla.....:cry:
Per cui nn ne valeva la pena.:wink_:

se dovessimo adoperarci solamente se siamo sicuri dell'obbiettivo, probabilmente rimarremo sempre impassibili.

pensiero personale.

pettibike
21/11/2006, 07:04
se dovessimo adoperarci solamente se siamo sicuri dell'obbiettivo, probabilmente rimarremo sempre impassibili.

pensiero personale.

Il fatto è che sono quelle polemiche infinite che io nn amo.......:wink_: