Visualizza Versione Completa : Incontro Tiger al Castelluccio parte seconda
Incontro Tiger al Castelluccio parte seconda
L'idea mi è venuta l'anno scorso, l'intento dell'iniziativa era quella di conoscere i possessori di Tigere e Triumph in generale della zona.
Avendo scelto come meta il Castelluccio sono riuscito a coinvolgere gli amici delle Marche, Abruzzo, e la vicina Umbria, e Lazio.
E con grande soddisfazione il raduno è andato molto bene, ecco il link. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/102410-30-agosto-incontro-tiger-marche-abruzzo-umbria-ecc.html?highlight=incontro+tiger+castelluccio
Per esperienza so che non è facile trovare una data adatta a tutti, soprattutto perchè in questo periodo ci sono diverse iniziative in corso, ma... una si deve scegliere.
Anche quest'anno l'invito è aperto a tutti i possessori di Tiger e di triumph in generale.
DOMENICA 20 Giugno
Ecco il programma:
ore 09,30 ritrovo alla concessionaria Triumph di San Benedetto del Tronto
ore 10,00 TASSATIVO partenza per il giro
http://img534.imageshack.us/img534/3522/giroradunocastelluccio2.jpg (http://img534.imageshack.us/i/giroradunocastelluccio2.jpg/)
il pranzo si farà a Norcia presso Hotel Europa, Viale Europa, 06046 Norcia (PG)
la quota di partecipazione è di euro 25,00 comprensiva di Patch ricordo.
per ulteriori info: 3385880020 Eugenio:biker::biker::biker:
p.s. il raduno si farà con qualsiasi condizione climatica
1) Batman
2) .......
3) .....
frankie57
02/06/2010, 21:56
1) Batman
2) Frankie57 ( bonnie)
3) Ceva ( " )
4) Carlinz ( " )
pippo167
02/06/2010, 22:42
...ecco....cosi' le mie patch saranno 2....quella dell'anno scrso:sick: e quella di quest'anno:wink_:....tranne il 19/6 che saro' impegnato nel Raduno Tiger,caro Eugenio dovrei esserci anche quest'anno per la 2° edizione:wink_:,vedremo con S@muele di muoverci ovviamente con tutto il G.T.U. :wink_:
...ecco....cosi' le mie patch saranno 2....quella dell'anno scrso:sick: e quella di quest'anno:wink_:....tranne il 19/6 che saro' impegnato nel Raduno Tiger,caro Eugenio dovrei esserci anche quest'anno per la 2° edizione:wink_:,vedremo con S@muele di muoverci ovviamente con tutto il G.T.U. :wink_:
ciao Pippo finalmente ci rivedremo, e ti darò le patch :wink_::wink_:
per il tuo farò ilpossibile per non mancare :biggrin3::biggrin3:
1) Batman
2) Frankie57 ( bonnie)
3) Ceva ( " )
4) Carlinz ( " )
grandiiii
1) batman
2) Frankie57 ( bonnie)
3) Ceva ( " )
4) Carlinz ( " )
5) .......
6) .....
pippo167
02/06/2010, 23:15
ciao Pippo finalmente ci rivedremo, e ti darò le patch :wink_::wink_:
per il tuo farò ilpossibile per non mancare :biggrin3::biggrin3:
grandiiii
1) batman
2) Frankie57 ( bonnie)
3) Ceva ( " )
4) Carlinz ( " )
5) .......
6) .....
....ma fammi sapere entro il 15....un abbraccio:wink_:
....ma fammi sapere entro il 15....un abbraccio:wink_:
mp :wink_:
1) batman
2) Frankie57 ( bonnie)
3) Ceva ( " )
4) Carlinz ( " )
5) .......
6) .....
fearless
03/06/2010, 07:45
è quello che mi chiedo pure io!
Boh,io intanto parto,ci vediamo là Fear :wink_:?
fearless
03/06/2010, 11:35
Boh,io intanto parto,ci vediamo là Fear :wink_:?
prima vediamo quand'è sto giro :biggrin3:
Ma la data :blink:?
Eugenio si è scordato di scrivere la data :biggrin3:
è domenica 20 giugno
fearless
03/06/2010, 12:15
Eugenio si è scordato di scrivere la data :biggrin3:
è domenica 20 giugno
sicuro???
il 20 giugno si stanno accavallando un po' troppi eventi......il raduno speed!!!!...cascata delle marmore con SRT e GTM (presente)!!! .... non dimentichiamoci poi il 19 che c'e' il raduno tiger a perugia :wacko:
sicuro???
il 20 giugno si stanno accavallando un po' troppi eventi......il raduno speed!!!!...cascata delle marmore con SRT e GTM (presente)!!! .... non dimentichiamoci poi il 19 che c'e' il raduno tiger a perugia :wacko:
Quoto
La vedo dura......
con eugenio mi sono visto sabato e mi ha confermato la data del 20 giugno (inizialmente doveva essere il 12 o 13 ma c'è il compleanno del forum). ora cmq gli ho mandato una mail per segnalargli la mancanza della data. per maggior sicurezza aspettate che corregga in prima pagina
ho dato un occhiata al calendario del gruppo SRT e si parla di incontro alle marmore con i gruppi lazio, abruzzo e marche per il 20. a quanto ne so io il rat pescara viene a castelluccio con noi (quindi credo anche i romani), probabilmente c'è stato un cambio programma :wacko:
fearless
03/06/2010, 12:24
ho dato un occhiata al calendario del gruppo SRT e si parla di incontro alle marmore con i gruppi lazio, abruzzo e marche per il 20. a quanto ne so io il rat pescara viene a castelluccio con noi (quindi credo anche i romani), probabilmente c'è stato un cambio programma :wacko:
con il presidente della sezione romana mi sono sentito giorni fa e per il 20 e' tutto confermato :wink_:
allora è meglio aspettare eugenio che ci spega meglio la situazione
SCUSATE LA MIA SVISTA, CONFERMO QUELLO CHE HA GIA' SCRITTO IL MIO AMICO SIMONE LA DATA IN QUESTIONE è DOMENICA 20 GIUGNO.
SO BENISSIMO CHE QUESTO PERIODO E' INTENSO DI INCONTRI.
MA COME HO GIA' PREMESSO UNA DATA ANDAVA SCELTA :wink_::wink_::wink_:
1) batman
2) Frankie57 ( bonnie)
3) Ceva ( " )
4) Carlinz ( " )
5) Sim0ne
6) .....
street 675 RR
04/06/2010, 19:24
anke io
Questo giro lo faro' domani all'incontrario, spettacolo!!!!!
1) batman
2) Frankie57 ( bonnie)
3) Ceva ( " )
4) Carlinz ( " )
5) Sim0ne
6) street-675
7)
8)
Joker 1050
06/06/2010, 20:03
1) batman
2) Frankie57 ( bonnie)
3) Ceva ( " )
4) Carlinz ( " )
5) Sim0ne
6) street-675
7) Joker 1050
8)
4) Carlinz ( " )
5) Sim0ne + 3 amici in forse (2 HD e una ducati :wacko:) :biggrin3:
6) street-675
7) Joker 1050
8)
1) batman
2) Frankie57 ( bonnie)
3) Ceva ( " )
4) Carlinz ( " )
9) Sim0ne + 3 amici in forse (2 HD e una ducati )
10) street-675
11) Joker 1050
12).....
13) ........
Se qualcuno avesse delle intolleranze alimentari, me lo segnali mezzo (mp) provvederò a fargli preparare un menù a parte :wink_::wink_:
street 675 RR
18/06/2010, 13:40
le previsioni meteo x domenica fanno :sick::sick:
le previsioni meteo x domenica fanno :sick::sick:
Anche l'anno scorso le previsioni ci erano ostili ma....... alla fine siamo riusciti a prendere 4 gocce tornando a casa :biggrin3::biggrin3:
1) batman
2) Frankie57 ( bonnie)
3) Ceva ( " )
4) Carlinz ( " )
9) Sim0ne + 3 amici in forse (2 HD e una ducati )
10) street-675
11) Joker 1050
12).....
13) ........
sotto con le adesioni :biker::biker::biker::biker: