PDA

Visualizza Versione Completa : Sbiello ma non mollo!!!!!

Re-Nero80
20/11/2006, 09:49
Ciao fratelli.
Si penso di aver sbiellato.... ma non mollo! Ovvero: la mia speed four del 2003 (la quale dovrebbe avere un motore decisamente resistente) a 9000 km circa ha pensato bene di "tintinnare"... Le avessi fatto mancare qualcosa poi... olii di prima qualita' e tagliandi regolari, scarpette di lusso e dormite in garage sotto la coperta! Insomma stava meglio di me... Ma ora il suo cuore è fermo, ed io sono incazzato come una vipera incazzata!!!! Ho mandato una bella letterina al conce triumph piu' grande di roma, spiegando l'accaduto ed "invitandoli" a mettersi una mano sulla coscienza. Insomma la mia moto è veramente nuova! Ma perche' cacchio si deve essere rotta a 9000? Immagino un difetto di fabrica...
Che intervengano... senno' faccio una follia...

Ciao fratelli!

Ps: a voi è mai capitata na cosa del genere?

Spitfire
20/11/2006, 10:06
mai letto problemi del genere per la four qui nel forum...
la triple ha registrato qualche caso di bielle pazzerelle ma come four sei il primo...aspetto eventuali rettifiche da parte di chi è presente sul forum H24:laugh2: ...
cmq dispiace..non ti resta che confidare nella garanzia..o no?

Saraceno
20/11/2006, 10:11
Peccato!!!

Re-Nero80
20/11/2006, 12:27
Forse nella garanzia. Quella ufficiale è scaduta, ma ho sentito di un tizio con la honda cbr che ha avuto un caso simile e gli hanno riparato il danno gratis.
Che ve devo di???????
Stiamo a vedere...

capitanomorgan
20/11/2006, 12:40
pazzesco......che scandalo.ma hai sentito rumori particolari prima del fattaccio? auguri cmq,non mollare

Re-Nero80
20/11/2006, 14:05
pazzesco......che scandalo.ma hai sentito rumori particolari prima del fattaccio? auguri cmq,non mollare

no nessun rumore... solo quando ha iniziato a verificarsi il tutto... è arrivato lo scampanellio... :sick:

davebike
20/11/2006, 21:18
...cavolo...mi sembra strano!!!...comunque sgrat sgrat!!!

bond972
20/11/2006, 21:33
Auguroni, spero che qualcuno veramente si metta la mano sulla coscienza, tanto ala fine un conce, se vuole, può giustificare la riparazione in garanzia, il modo se vuole lo trova, volere è potere...

Ancora in bocca al lupo...

Re-Nero80
21/11/2006, 09:19
Grazie amici...
Il conce piu' grosso di roma non si è ancora fatto sentire... gli ho mandato una mail... Questa nn è serieta'. Almeno potevano dirmi: NO!
Bah...:cry: