PDA

Visualizza Versione Completa : PROPOSTA x Roma



Davideludo
20/11/2006, 09:01
Ciao Ragazzi vi scrivo per lanciare 1 proposta rivolta a qualsiasi persona sia interessata .

Credo che faccia a tutti noi un gran piacere incontrarci parlare tra di noi delle nostre moto fare delle uscite per svago o divertimento allora perchè prima di questo natale non cercare di organizzare una uscita e allo stresso tempo portare dei regali di natale a tutti quei bambini che passeranno le feste presso l'ospediale pediatrico BAMBINO Gesù di roma ? perche non coinvolgere anche eventuali RAT Club?
Io sinceramente non saprei da dove inziziare ma sono sicuro che l'unione fà la forza e insieme potremmo sia regalare 1 giornata diversa a loro che incontrarci tutti noi .

Ciao Davide
ROma

Saraceno
20/11/2006, 09:15
Ottima iniziativa, spero che riusciate a portarla a termine!!!

Marco Manila
20/11/2006, 10:06
Ottima e lodevole iniziativa!
Perchè non cominci contattando i ragazzi che vivono in zona per vedere che reazioni hanno? Può aiutarti in questo la mappa utente (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/vbgooglemapme.php), per renderti conto di chi è in zona Roma.

Per quanto mi riguarda hai pieno supporto da parte di tutto il Forum, e se hai bisogno di qualcosa non devi fare altro che chiedere.