PDA

Visualizza Versione Completa : X ROMA MA TUTTI SONO I BENVENUTI...

Davideludo
20/11/2006, 10:13
PROPOSTA x Roma

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao Ragazzi vi scrivo per lanciare 1 proposta rivolta a qualsiasi persona sia interessata .

Credo che faccia a tutti noi un gran piacere incontrarci parlare tra di noi delle nostre moto fare delle uscite per svago o divertimento allora perchè prima di questo natale non cercare di organizzare una uscita e allo stresso tempo portare dei regali di natale a tutti quei bambini che passeranno le feste presso l'ospediale pediatrico BAMBINO Gesù di roma ? perche non coinvolgere anche eventuali RAT Club?
Io sinceramente non saprei da dove inziziare ma sono sicuro che l'unione fà la forza e insieme potremmo sia regalare 1 giornata diversa a loro che PRENDERE COME UNA OCCASIONE incontrarci tutti noi .

Ciao Davide
ROma

Philboy
20/11/2006, 11:11
BELLA INIZIATIVA, SE ALLA PROSSIMA CENA VIENI NE PARLIAMO DI PERSONA!

Marco Manila
20/11/2006, 11:14
BELLA INIZIATIVA, SE ALLA PROSSIMA CENA VIENI NE PARLIAMO DI PERSONA!

Ottima idea, parlarne dal vivo è sempre meglio!

Davideludo
20/11/2006, 11:16
OK PER ME VA BENISSIMO VI LASCIO IL MIO CELL. IN MSG PRIVATO PER METTERCI D'ACCORDO

orso
20/11/2006, 11:16
SI' SI'...SE NE PARLA ALL' "ADUNANZA" DEL GIOVEDI'

Davideludo
20/11/2006, 11:18
HO MANDATO IL MIO NUMERO DI CELL A PHILBOY

dott_speed
20/11/2006, 12:11
ottima cosa .... come detto altro post ... se posso dare un mio contributo .......VOLENTIERI

Davideludo
20/11/2006, 13:07
CARI RAGAZZI HO CONTATTATO PERSONALMENTE LA Dott.ssa Lucia cEL.
DELL'HOSPEDALE BAMBINO GESù DI ROMA CI FARà SAPERE IL COME ORGANIZZARCI MA NON TROVO APPOGGIO ALL'INZIZIATIVA IN NESSUNO DI VOI?

Lupin
20/11/2006, 13:17
Non penso che sia il modo migliore per iniziare....
qualcuno ti ha risposto dicendo che se ne parla a voce il giovedì.
se non ci sono state altre risposte penso che sia dovuto al fatto che questa frase mette d'accordo tutti.

Non essere ansioso. con la calma si fa tutto.

bagarre
20/11/2006, 13:21
davide nn siamo capaci solo di cazzeggiare e mangiare...se vieni giovedi troverai piu di 15 persone che saranno ben liete di accogliere la tua lodevole proposta, stanne certo!

abbi pazienza che la sezione è una cosa GRANDE!:coool:

degan
20/11/2006, 13:25
SE DEVO ESSERE SINCERO....VEDO PIù VOGLIA DI CAZZEGGIARE CHE ADOPERARSI A FIN DI BENE........MAH....CHE DIRE...
ANDIAMO TUTTI A RIEMPIRCI LA PANCIA E COLTIVARE IL PROPRIO ORTICELLO...SE SI ORGANIZZAVA 1 CAZZEGGIO TUTTI PRESENTI....VABBè FATEMI SAPERE IO CONTINUERò PER LA MIA STRADA ANCHE A COSTO DI ANDARE SOLO

CARO DAVIDE, CONTROLLATI E RILASSATI, CIO' DI CUI IL RESTO DEL MONDO HA PIU' VOGLIA TU COSA NE SAI. I TEMPI DI CIASCUNO SONO INSINDACABILI E NON CERTO LEGATI AI TUOI SLANCI UMANITARI.
L'INIZIATIVA E' PREGEVOLE E VEDRAI CHE LE ADESIONI SARANNO COSPICUE E PUNTUALI.
CERCA PERO' DI MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO MENO INVADENTE ED IRRISPETTOSO E VEDRAI CHE A TEMPO DEBITO RICEVERAI, ALMENO PER QUANTO RIGUARDA LA SEZIONE ROMANA TUTTO IL SUPPORTO NECESSARIO PER FAR SI CHE L'IDEA VADA IN PORTO.
CON AMICIZIA, ANDREA.

Philboy
20/11/2006, 13:26
CARI RAGAZZI HO CONTATTATO PERSONALMENTE LA Dott.ssa Lucia cEL.
DELL'HOSPEDALE BAMBINO GESù DI ROMA CI FARà SAPERE IL COME ORGANIZZARCI MA NON TROVO APPOGGIO ALL'INZIZIATIVA IN NESSUNO DI VOI?

................bravo vedo che ti sei accorto di aver scritto una stronzata e l'hai cancellata...............la prossima volta conta fino a 10!

ethan hunt
20/11/2006, 13:27
Non penso che sia il modo migliore per iniziare....
qualcuno ti ha risposto dicendo che se ne parla a voce il giovedì.
se non ci sono state altre risposte penso che sia dovuto al fatto che questa frase mette d'accordo tutti.

Non essere ansioso. con la calma si fa tutto.

davide nn siamo capaci solo di cazzeggiare e mangiare...se vieni giovedi troverai piu di 15 persone che saranno ben liete di accogliere la tua lodevole proposta, stanne certo!

abbi pazienza che la sezione è una cosa GRANDE!:coool:

RAGAZZI..CHE DIRE..MI STUPITE SEMPRE DI PIù..PER QUESTO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE NELLA SEZIONE..
NON SONO LE PAROLE AI QUATTRO VENTI CHE SERVONO..

Philboy
20/11/2006, 13:50
.........per fortuna che degan è stato più veloce di me a quotare il tuo messaggio...........che poi hai prontamente cancellato.............in modo che tutti possano leggerlo!

................sono sicuro che giovedì avrai altro da fare!

orso
20/11/2006, 13:57
CARO DAVIDE, CONTROLLATI E RILASSATI, CIO' DI CUI IL RESTO DEL MONDO HA PIU' VOGLIA TU COSA NE SAI. I TEMPI DI CIASCUNO SONO INSINDACABILI E NON CERTO LEGATI AI TUOI SLANCI UMANITARI.
L'INIZIATIVA E' PREGEVOLE E VEDRAI CHE LE ADESIONI SARANNO COSPICUE E PUNTUALI.
CERCA PERO' DI MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO MENO INVADENTE ED IRRISPETTOSO E VEDRAI CHE A TEMPO DEBITO RICEVERAI, ALMENO PER QUANTO RIGUARDA LA SEZIONE ROMANA TUTTO IL SUPPORTO NECESSARIO PER FAR SI CHE L'IDEA VADA IN PORTO.
CON AMICIZIA, ANDREA.

mica l'avevo letto questo (di davideduo) "simpacico" messaggio :mad:
che dire....non ho parole!!!

Spero che si ravveda dal vivo.....vivamente.

Lupin
20/11/2006, 14:01
dai su...
è preso da un onorabile spirito di generosità che l'ha portato a entusiasmarsi troppo in fretta.
forse è giovane o forse ha avuto un familiare con dei problemi...
non condanniamolo subito...
in questo periodo siete un pò nervosetti.. ;o)))
sarà forse dovuto al tempo che non vi permette di godere nel giusto modo le vs. beneamate???

degan
20/11/2006, 14:07
dai su...
è preso da un onorabile spirito di generosità che l'ha portato a entusiasmarsi troppo in fretta.
sarà forse dovuto al tempo che non vi permette di godere nel giusto modo le vs. beneamate???

A LUPE' MA CHE CAZZO STAI A DI, CERCA DI ESSERE PIU' NETTO NELLE TUE PRESE DI POSIZIONE.
IL PENSIERO ESPRESSO DALLA PERSONA IN QUESTIONE FRANCAMENTE RITENGO SIA DEL TUTTO INTOLLERABILE.

orso
20/11/2006, 14:10

spero vivamente sia una battuta infelice....se così nn fosse non hai capito proprio nulla delle persone che stanno dietro al gruppo.

Lupin
20/11/2006, 14:14
[/U][/B]

A LUPE' MA CHE CAZZO STAI A DI, CERCA DI ESSERE PIU' NETTO NELLE TUE PRESE DI POSIZIONE.
IL PENSIERO ESPRESSO DALLA PERSONA IN QUESTIONE FRANCAMENTE RITENGO SIA DEL TUTTO INTOLLERABILE.

che significa essere più netto??
se uno sbaglia una volta non significa che sbaglierà sempre... io una seconda volta la dò sempre...cerco di trovare una giustificazione su una uscita infelice... tutto qui...

Conte Max
20/11/2006, 14:17
che significa essere più netto??
se uno sbaglia una volta non significa che sbaglierà sempre... io una seconda volta la dò sempre...cerco di trovare una giustificazione su una uscita infelice... tutto qui...
io do pure una terza....:sodomizz:

ethan hunt
20/11/2006, 14:21
dai su...
NERVOSETTI NOI ?
NOI SIAMO CALMISSIMI SOLO CHE "C'INFUMIAMO" QUANDO VENGONO DETTE COSE PESANTI E OLTRETUTTO NON VERE SUL NOSTRO CONTO E PER DI PIù IN UNA COMUNITA'..ALLORA REAGIAMO MA SEMPRE CON SERENITA' E PRONTI AD ASCOLTARE E A DISCUTERE..
LA SEZIONE ROMANA è UNA CASA CON LE PORTE APERTE DOVE SI PUò ENTRARE LIBERAMENTE MA SEMPRE CON IL DOVUTO RISPETTO PER I SUOI ABITANTI..

Lupin
20/11/2006, 14:24
spero vivamente sia una battuta infelice....se così nn fosse non hai capito proprio nulla delle persone che stanno dietro al gruppo.

è ovvio che non posso al momento ancora arrivare al tuo grado di comprensione del gruppo in quanto al momento avrò fatto poche uscite.. dammi tempo...
ho letto dei msg che mi possono esser parsi aggressivi e ho solo fatto una battuta che la si capiva considerando che proprio ieri siamo usciti in moto...

Lupin
20/11/2006, 14:25
NERVOSETTI NOI ?
NOI SIAMO CALMISSIMI SOLO CHE "C'INFUMIAMO" QUANDO VENGONO DETTE COSE PESANTI E OLTRETUTTO NON VERE SUL NOSTRO CONTO E PER DI PIù IN UNA COMUNITA'..ALLORA REAGIAMO MA SEMPRE CON SERENITA' E PRONTI AD ASCOLTARE E A DISCUTERE..
LA SEZIONE ROMANA è UNA CASA CON LE PORTE APERTE DOVE SI PUò ENTRARE LIBERAMENTE MA SEMPRE CON IL DOVUTO RISPETTO PER I SUOI ABITANTI..

ethan nooooooooo pure tu... la mia era una battuta per sdrammatizzare....:cry: :cry:

ethan hunt
20/11/2006, 14:26
è ovvio che non posso al momento ancora arrivare al tuo grado di comprensione del gruppo in quanto al momento avrò fatto poche uscite.. dammi tempo...
ho letto dei msg che mi possono esser parsi aggressivi e ho solo fatto una battuta che la si capiva considerando che proprio ieri siamo usciti in moto...
LA MIA PURE ERA UNA BATTUTA DI "PRECISAZIONE" :ph34r:

bagarre
20/11/2006, 14:32
dai un'uscita infelice capita, forse era una mezza provocazione mirata propio a farci entrare nel discorso in maniera piu diretta, tutto qua...almeno credo.

certo che davide mio se giovedi nn ti presenti a sostenere la tua iniziativa sarai come uno dei tanti, milioni di persone che a parole smuovono i monti ma che schiuma schiuma sanno solo far passare aria nelle loro laringi!!

e mi dispiacerebbe se cosi fosse!

io nn ti conosco, ma spero di vederti giovedi, sia per i bimbi sia per fare amicizia.

Lupin
20/11/2006, 14:39
LA MIA PURE ERA UNA BATTUTA DI "PRECISAZIONE" :ph34r:

però..ho battuto un record.. sono passato dall'orgoglio al non capire un caiser...nel giro di 4 msg....

Doctor Triple
20/11/2006, 16:23
Ultimamente sono sempre meno presente in Sezione ma per una causa così importante farò salti mortali per essere della partita.

orso
20/11/2006, 17:07
Ultimamente sono sempre meno presente in Sezione ma per una causa così importante farò salti mortali per essere della partita.

GRANDE

johnnybegood
20/11/2006, 17:30
a ruota ( è il caso di dirlo) johnny e titta!!!

Tommy
20/11/2006, 20:10
SI' SI'...SE NE PARLA ALL' "ADUNANZA" DEL GIOVEDI'

zitti ...zitti...è ricicciato....ma c'è vieni o te c'è mannano...

Doctor Triple
20/11/2006, 22:09
GRANDE

Grazie Orso, ma la verità è che il Grande sei tu. :wink_:

orso
21/11/2006, 08:33
zitti ...zitti...è ricicciato....ma c'è vieni o te c'è mannano...

NON VEDO FACCINE....AH TOMMY...CHE ME DEVO PREOKKUPA!?! :dry:

degan
21/11/2006, 09:14
A ORSO, TI DOVREBBE ESSE GIA' ARRIVATA LA PRIMA LETTERA DI RICHIAMO.
ME SA CHE TI HANNO SOSPESO DAL SERVIZIO.
DEVI RICONSEGNA' LA FELPA E LA MOTO.

bagarre
21/11/2006, 09:22
treanqui orso...ti ridiamo il tutto verso aprile maggio...dopo il letargo!:biggrin3:

degan
21/11/2006, 09:33
treanqui orso...ti ridiamo il tutto verso aprile maggio...dopo il letargo!:biggrin3:

DAJE CHE TE ANNATA PURE BENE. :tongue:

orso
21/11/2006, 10:00
A ORSO, TI DOVREBBE ESSE GIA' ARRIVATA LA PRIMA LETTERA DI RICHIAMO.
ME SA CHE TI HANNO SOSPESO DAL SERVIZIO.
DEVI RICONSEGNA' LA FELPA E LA MOTO.

MOTO GIA' RICONSEGNATA (CAUSA RICHIAMO DELLA CASA):cry:
LA FELPA...VE LA DOVETE VENI' A PRENDE...MA OKKIO...VENDERO' CARA LA PELLACCIA....AVVERTITI :mad:

degan
21/11/2006, 10:07
MOTO GIA' RICONSEGNATA (CAUSA RICHIAMO DELLA CASA):cry:
LA FELPA...VE LA DOVETE VENI' A PRENDE...MA OKKIO...VENDERO' CARA LA PELLACCIA....AVVERTITI :mad:

MO CHE E' STO RICHIAMO.:blink:

orso
21/11/2006, 10:13
MO CHE E' STO RICHIAMO.:blink:

RICHIAMO TRIUMPH DI TUTTE LE SPEED DA UN CERTO NUMERO DI TELAIO AD UN ALTRO....E LA MIA CI RIENTRA...PER PROBLEMI AD UN PERNO ROTANTE DEL MONOBRACCIO :wink_:

SE NN FOSSE STATO PER QUELLO....ME MAGNAVO PURE LA PARTE TUA DALLA SORA IOLE :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

degan
21/11/2006, 10:16
RICHIAMO TRIUMPH DI TUTTE LE SPEED DA UN CERTO NUMERO DI TELAIO AD UN ALTRO....E LA MIA CI RIENTRA...PER PROBLEMI AD UN PERNO ROTANTE DEL MONOBRACCIO :wink_:

SE NN FOSSE STATO PER QUELLO....ME MAGNAVO PURE LA PARTE TUA DALLA SORA IOLE :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ME DISPIACE, MA LA SORA JOLA ER MIELE L'AVEVA FINITO.

atom
21/11/2006, 10:51
povero orsetto e povera speed... vabbeh dai ora te la curano e torna più in forma che mai!

Così la prossima volta dalla Iole ci vieni anche tu. ;)

Davideludo
21/11/2006, 13:19
cari ragazzi come promesso mi sono attivato presso ufficio relazioi con il pubblico del bambino gesù ospedale di roma e ci faranno sapere modalità e tempi appena avrò notizie ...

roth
21/11/2006, 14:30
cari ragazzi come promesso mi sono attivato presso ufficio relazioi con il pubblico del bambino gesù ospedale di roma e ci faranno sapere modalità e tempi appena avrò notizie ...

forse non ci siamo speigati bene.

Prima ne parliamo in una delle nostre riunioni del giovedi, valutiamo, mettiamo due o piu possibilità e poi si mette ai voti.

Se non c'è questo iter, ormai consolidato nella Sezione non ci sarà mai nessun tipo di accordo, di possibilità.

Tanto Ti dovevo in rispetto degl'usi della Sezione.

Marco

dabar
21/11/2006, 14:34
Basta con la democrazia evviva la dittatura... :sick: :sick: :sick: :sick:

lu.gio
21/11/2006, 14:46
Basta con la democrazia evviva la dittatura... :sick: :sick: :sick: :sick:

ecco appunto...banniamo DABBARRE!!!

dabar
21/11/2006, 14:59
ecco appunto...banniamo DABBARRE!!!

Bisogna fare la richiesta ufficiale al BOSS!!!
la tua gliel'ho spedita un mese fa....... senza risposta!!!:rolleyes: :rolleyes: :laugh2:

lu.gio
21/11/2006, 15:06
Bisogna fare la richiesta ufficiale al BOSS!!!
la tua gliel'ho spedita un mese fa....... senza risposta!!!:rolleyes: :rolleyes: :laugh2:

sapeva che dicevi na stronzata...come tutte le volte che dici che il giovedi' vieni!! hahahahahaha...

zitto e continua a guarda' er meteo!

ethan hunt
21/11/2006, 15:09
sapeva che dicevi na stronzata...come tutte le volte che dici che il giovedi' vieni!! hahahahahaha...

zitto e continua a guarda' er meteo!
ad onor del vero giovedi mancava qualcun altro....

GATTOTEPPISTA
21/11/2006, 15:34
gatto presente cmq.qualsiasi cosa si faccia.

Tommy
21/11/2006, 17:04
dai su...

Quoto Lupin tranne la parte finale, che a mio avviso nn è nervosismo ma passione e sangue nelle vene, benché nn dimentichiamo che noi nn conosciamo il vissuto che c’è dietro un nikname

Il nostro nuovo amico potrebbe percorrere la triste corsa a ostacoli contro una malattia infame che colpisce un ‘anima innocente che nn sa e nn capisce per quale motivo si deve difendere da un‘aggressione… La piccola anima rivendica il solo diritto all’infanzia negata, ai giochi alle carezze. Non lo capiscono nemmeno i famigliari e gli amici dei famigliari e nn lo capiranno mai…per loro finisce tutto, nulla ha più importaza, vengono travolti da un’onda gigantesca, oscura. risucchiati in un limbo tetro, resi ostaggi per molto, troppo tempo…La tempesta di emozioni diventa incontrollabile, si mescolano terrore, speranza, inadeguatezza, solitudine, voglia di fare …ma fare cosa.Solo le piccole anime nn portano odio alla vita, ti guardano … e a te chiedono solo “ma quando finisce questa stupida flebo” così possono tornare a giocare con le altre piccole anime…

Caro Davideludo,
ti ringrazio di avermi risvegliato ricordi dolorosi ma a me cari e ti prego di accettare il mio invito a partecipare a una cenetta con la sezione più bella del mondo…ti chiedo di accoglierci come noi se tu vorrai partecipare, accoglieremo te valutando insieme le possibili iniziative.

Grazie anche a Lupin che mi ha dato un pizzico alla memoria.

Grazie a tutta la sezione perché conosco la sensibilità di tutti e già sò che questo natale sarà diverso, sarà più vero…

Chiedo scusa per la sintassi o grammatica ma l'emozione gioca a mio sfavore...

roth
21/11/2006, 18:18
Quoto Lupin tranne la parte finale, che a mio avviso nn è nervosismo ma passione e sangue nelle vene, benché nn dimentichiamo che noi nn conosciamo il vissuto che c’è dietro un nikname

Il nostro nuovo amico potrebbe percorrere la triste corsa a ostacoli contro una malattia infame che colpisce un ‘anima innocente che nn sa e nn capisce per quale motivo si deve difendere da un‘aggressione… La piccola anima rivendica il solo diritto all’infanzia negata, ai giochi alle carezze. Non lo capiscono nemmeno i famigliari e gli amici dei famigliari e nn lo capiranno mai…per loro finisce tutto, nulla ha più importaza, vengono travolti da un’onda gigantesca, oscura. risucchiati in un limbo tetro, resi ostaggi per molto, troppo tempo…La tempesta di emozioni diventa incontrollabile, si mescolano terrore, speranza, inadeguatezza, solitudine, voglia di fare …ma fare cosa.Solo le piccole anime nn portano odio alla vita, ti guardano … e a te chiedono solo “ma quando finisce questa stupida flebo” così possono tornare a giocare con le altre piccole anime…

Caro Davideludo,
ti ringrazio di avermi risvegliato ricordi dolorosi ma a me cari e ti prego di accettare il mio invito a partecipare a una cenetta con la sezione più bella del mondo…ti chiedo di accoglierci come noi se tu vorrai partecipare, accoglieremo te valutando insieme le possibili iniziative.

Grazie anche a Lupin che mi ha dato un pizzico alla memoria.

Grazie a tutta la sezione perché conosco la sensibilità di tutti e già sò che questo natale sarà diverso, sarà più vero…

Chiedo scusa per la sintassi o grammatica ma l'emozione gioca a mio sfavore...

mai è cresciuta tanto la mia persona come nei passati mesi in cui ho, per fortuna, incontrato la Sezione Romana.

Conte Max
21/11/2006, 19:44
mai è cresciuta tanto la mia persona come nei passati mesi in cui ho, per fortuna, incontrato la Sezione Romana.

dar vivo nun se direbbe:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bagarre
21/11/2006, 20:00
dar vivo nun se direbbe:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

invece la tua dar vivo è cresciuta tanto....a panzerottone!!!:tongue:

rtalli tua!

Conte Max
21/11/2006, 20:41
invece la tua dar vivo è cresciuta tanto....a panzerottone!!!:tongue:

rtalli tua!

MA CHI SEI ER CAVALIERE SOLITARIO....DIFENSORE DEI DEBOLI E DEGLI OPPRESSI.....SEI POPO DER RAT !!!!!

bagarre
21/11/2006, 20:48
MA CHI SEI ER CAVALIERE SOLITARIO....DIFENSORE DEI DEBOLI E DEGLI OPPRESSI.....SEI POPO DER RAT !!!!!

io so come er cavaliere nero de gigi proietti....la conosci?

Conte Max
21/11/2006, 20:49
io so come er cavaliere nero de gigi proietti....la conosci?
ESATTO....NUN ME DEVI CACA' ER CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wink_:

bagarre
21/11/2006, 20:51
ma ndo te spediscono giovedi?

Conte Max
21/11/2006, 20:52
ma ndo te spediscono giovedi?

vado a lucca a fa er vertice italo-francese....sabato me rilasso li e domenica recomi a genova a fa samp-roma

bagarre
21/11/2006, 21:06
che vita che fai! always on the road! poi quando stai a roma on the road ce stai sempre perche porti a spasso la belva....sei propio un uomo da strada!!:biggrin3:

ienatriple
21/11/2006, 21:42
a belliiiiiiiiii buonasera a tutti

ienatriple
21/11/2006, 21:43
baggy oggi hai scritto una grande cazzata ne sei coscente?

bagarre
21/11/2006, 21:52
a jena poco ridens ce stamo solo io e te...

ma dici il msg sul cell? è la verità.... sto propio a terra!:cry: :cry:

whitecex
21/11/2006, 23:45
ancora non ho capito quando ma whitecex e mony sempre presenti per iniziative importanti della Sezione

Tommy
23/11/2006, 13:52
ancora non ho capito quando ma whitecex e mony sempre presenti per iniziative importanti della Sezione

Ciao Cesare,
nn avevo dubbi della V/s adesione, forse ne parliamo stasera a cena, c'è un post Romani stasera?

Tommy
23/11/2006, 13:54
naturalmente l'invito è aperto anche a Davideludo.

ethan hunt
24/11/2006, 08:11
Io e i ragazzi della Sezione ti abbiamo aspettato invano ieri sera..eh sì che con tutti i tuoi buoni propositi dovevi essere tu ad aspettare noi quantomeno per metterci al corrente di tutte le tue telefonate.

Ma forse sei andato ancora oltre ed eri già davanti a Rocco Giocattoli "dimenticando" di avvisare.

Ma come vedi anche senza di te siamo già impegnati a partecipare ad iniziative benefiche : inizia Atom che già domani partecipa alla raccolta del "banco alimentare"..proseguo tutti i giorni io stesso in maniera assidua.
Tutti i ragazzi sono pronti barcamenandosi tra i loro vari impegni.

Quindi ripeto : siamo pronti a dare ampia disponibilita' (come tanti altri utenti del forum che si sono proposti essendo sensibili al problema) a iniziative benefiche ma portate avanti da persone "vere" che quando prendono un impegno lo portano a compimento in tutti i suoi aspetti e rispettando le persone che ne vengono coinvolte.

Quanto ti dovevo e quanto ti ho detto sempre considerando che le tue azioni sono in buona fede.

bagarre
24/11/2006, 10:25
capisco che forse ieri sera stavi sicuramente facendo qualche opera di bene, qualche miracolo o esorcismo, nn lo so, ma la sezione romana godereccia e magnacciona ti stava aspettando all'appuntamento concordato, dove si doveva prendere una decisione su una tua richiesta, e di cui mettevi in dubbio anche la ns presenza perchè piu propensi ad abbuffate piuttosto che mossi da uno spirito caritatevole...come il tuo!
io la tua iniziativa nn la sostengo piu.
perchè tanto ho già capito che persona sei...
la beneficenza me la faccio quando dove e come dico io, senza nessuno che mi solletica o sensibilizza, perchè nn ce nè bisogno!
perchè nn ho mai creduto alla beneficienza sbandierata e pubblicizzata ai 4 venti come la fai tu, bensi a quella anonima e personale che ciascuno riesce e spontaneamente puo fare...nn per forza a natale, perchè ci si ricorda di queste persone solo in determinate occasioni dall'anno, quando lo spirito natalizio crea quell'aurea falsa e meschina di perbenismo bastardo e allora per lavarci le coscienze via giu a beneficenze e aiuti umanitari "mai sentiti" ma fatti cosi, tanto per fare! tanto a natale siamo tutti piu buoni....
no mi spiace nn ci stò, io a natale divento piu bastardo di quello che gia sono tutto l'anno!!!

visto che ti premeva cosi tanto sta cosa potevi almeno avvertire o cmq
telefonare a filboy!

ma sicuramente stavi impegnato con l'evangelizzazione di altre masse!!

ma noi due risate grasse alla faccia tua se le semo fatte!

ienatriple
24/11/2006, 10:33
a baggy amazza quant'è bona quella
mo ce vado pure io!!!!!

ienatriple
24/11/2006, 10:35
che dovemo fa? valle lunga o valle giulia?

roth
24/11/2006, 10:47
[QUOTE=bagarre;308429]capisco che forse ieri sera stavi sicuramente facendo qualche opera di bene, qualche miracolo o esorcismo, nn lo so, ma la sezione romana godereccia e magnacciona ti stava aspettando all'appuntamento concordato, dove si doveva prendere una decisione su una tua richiesta, e di cui mettevi in dubbio anche la ns presenza perchè piu propensi ad abbuffate piuttosto che mossi da uno spirito caritatevole...come il tuo!
la beneficenza me la faccio quando dove e come dico io, senza nessuno che mi solletica o sensibilizza, perchè nn ce nè bisogno!
perchè nn ho mai creduto alla beneficienza sbandierata e pubblicizzata ai 4 venti come la fai tu, bensi a quella anonima e personale che ciascuno riesce e spontaneamente puo fare...nn per forza a natale, perchè ci si ricorda di queste persone solo in determinate occasioni dall'anno, quando lo spirito natalizio crea quell'aurea falsa e meschina di perbenismo bastardo e allora per lavarci le coscienze via giu a beneficenze e aiuti umanitari "mai sentiti" ma fatti cosi, tanto per fare! tanto a natale siamo tutti piu buoni....

telefonare a filboy!

ti quoto in parte. (cio che non quoto lo ho cancellato)

degan
24/11/2006, 11:22
capisco che forse ieri sera stavi sicuramente facendo qualche opera di bene, qualche miracolo o esorcismo, nn lo so, ma la sezione romana godereccia e magnacciona ti stava aspettando all'appuntamento concordato, dove si doveva prendere una decisione su una tua richiesta, e di cui mettevi in dubbio anche la ns presenza perchè piu propensi ad abbuffate piuttosto che mossi da uno spirito caritatevole...come il tuo!
no mi spiace nn ci stò, io a natale divento piu bastardo di quello che gia sono tutto l'anno!!!

telefonare a filboy!

baggy, prima te volevo bene adesso mi scappello pure al tuo passaggio. :biggrin3: :wink_:

bagarre
24/11/2006, 11:56
baggy, prima te volevo bene adesso mi scappello pure al tuo passaggio. :biggrin3: :wink_:

aò prima me l'appoggi a dx e a sx poi te scappelli.....

A ZOZZO!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Philboy
24/11/2006, 12:02
RAGAZZI PER FAVORE NON SCRIVETE PIU' IN QUESTO TOPIC!

bagarre
24/11/2006, 12:04

e perchè?

lu.gio
24/11/2006, 12:41

che fai spunti fori solo pe strillacce?!?!?!

Conte Max
24/11/2006, 23:14

telefonare a filboy!

A BAGGY....TE QUOTO A PALLA DE CANNONE E SICCOME SO PURE IO BASTARDO E MORTO PIU' DE TE DICO QUESTO....
AO' PORTAMO NA CAMIONATA DE FERPE AI BARBONI PE NATALE....TANTO ORMAI CE L'HANNO TUTTI LA FERPA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: