PDA

Visualizza Versione Completa : Kiter tesoro ti siamo tutti vicini...



black panther
03/06/2010, 08:58
Fabri carissimo, è davvero un periodo tremendo per te..
prima derubato degli oggetti della tua grande passione, il kitesurf una di quelle poche cose che come dici tu ti regalano un senso immenso di libertà da tutte le ansie della vita..scivolare sull'acqua del mare sentendo solo il calore del sole e i rumori del vento e dell'acqua sotto la tavola
poi sfasciata contro un'auto un'altra passione, la moto, risparmiando fortunatamente la tua vita sollevata e protetta dalle mani di Lida tua mamma
quella moto che a volte anche per una sola manciata di ore ti portava con sole, vento o bufera a Rimini da me
ora, cosa infinitamente più importante, se n'è andato Luigi il tuo papà, uomo grande, dolcissimo con una vita ricca di avventure, il mitico nonno abuelo per la tua cucciola Ginny "Finche è durato è stato bellissimo" ha detto lei in un momento di grande lucidità una bimba che non ha ancora gli strumenti per decifrare i momenti concitati in cui vede il proprio padre urlare papà cercando di rianimare il nonno..invano..
Con questo uomo ho condiviso semplici momenti di quotidianità, guardare insieme tante foto mentre lui con grande orgoglio e forse anche un pizzico di nostalgia mi raccontava delle sue avventure durante gli anni passati a lavorare in sudamerica, un bel piatto di maccheroni o la sua famosa frittata di spaghetti e, altro bel ricordo, tutta la giornata del mio ultimo compleanno nella sala d'attesa del suo medico perchè non stava bene..e mi diceva di continuo Antoniè non devi stare qui, perchè devi passare il tuo compleanno così? E io gli rispondevo Luigi se mi conoscessi bene sapresti che lo faccio con immenso piacere...gli dicevo ti voglio bene e me lo sbaciucchiavo tutto di continuo..
Beh caro Fabrizio ora Luigi ha raggiunto Lida.. sono tornati insieme e da lassù sono certa che guideranno te e Pietro tuo fratello nella vostra nuova vita..perchè ogni morte è una opportunità di rinascita...
Tra pochi minuti inizieranno i funerali e io sono a Rimini bloccata in ufficio ma il mio cuore è là..questo forum dandomi la possibilità di scrivere queste righe mi ha aiutata a sentirmi più vicina a te a Pietro e a Luigi..e a far condividere questo momento con chi del forum ti conosce e sa che bella persona tu sia..
Ciao Fabri a presto.. Antonietta

giumbolorossonero
03/06/2010, 09:05
Poi c'è chi dice che i forum sono una cosa "virtuale".. forse è vero alcune volte.. ma forse non è questo il caso. Se questo amore e questi sentimenti sono virtuali, ben venga il TCP. Questo per ricollegarmi al post di Herbie "Cos'è il forum per noi". Anche se non conosco le persone, partecipo alle condoglianze, perchè chi suscita questi sentimenti può essere solo persona di grande valore.

Che riposino in pace. Di cuore.

nicolik
03/06/2010, 09:16
:cry:

NEMO
03/06/2010, 09:23
tieni duro kiter, tieni duro e nn mollare mai...

Segy
03/06/2010, 09:37
tieni duro!

AVP191
03/06/2010, 10:36
.

Herbie 53
03/06/2010, 10:47
senza parole...un abbraccio

fabiomugello
03/06/2010, 11:12
un abbraccio a tutti e due

winter1969
03/06/2010, 11:17
Un'abbraccio

fearless
03/06/2010, 11:22
La morte di una persona vicina lascia un vuoto che è difficile comprendere se non lo si vive in prima persona.
posso solo dirti di non mollare e farti coraggio....di gente che ti vuole bene ce n'è tanta!

Mr Frowning
03/06/2010, 11:26
.

Medoro
03/06/2010, 11:30
purtroppo c'è poco da dire
mi dispiace x questo buio periodo,ma tieni duro,che di gente che ti vuole bene e ti sta vicino ce n'è di sicuro
in bocca al lupo e tieni duro

Filomao
03/06/2010, 11:31
Ti siamo vicini Fabri!

nyctal
03/06/2010, 11:36
un abbraccio...

Kratos
03/06/2010, 11:51
Un abbraccio.

Silvan
03/06/2010, 11:55
non ti conosco personalmente, ma ti invio le mie sentite condoglianze

ciao

orcablu
03/06/2010, 12:04
kiter
nella sfortuna hai la fortuna di avere amici come black panther, sono orgoglioso di portare il suo avatar.
non ti conosco..ma ricorda che negli occhi dei bimbi troverai lo sguardo di chi ti guarda da lassù

bastamoto
03/06/2010, 12:16
vai Fabrizio ........ chi ti ha conosciuto ti vuole bene

black panther
03/06/2010, 13:06
kiter
nella sfortuna hai la fortuna di avere amici come black panther, sono orgoglioso di portare il suo avatar.
non ti conosco..ma ricorda che negli occhi dei bimbi troverai lo sguardo di chi ti guarda da lassù

Grazie Orcablu...

oldbonnie
03/06/2010, 13:10
.

giorgiorox
03/06/2010, 13:14
Ti sono vicino Fabri... anche se non basta... Tieni botta... E non mollare

Lo scrofo
03/06/2010, 13:31
tieni duro kiter, tieni duro e nn mollare mai...

quoto . Forza Kiter.

animalo
03/06/2010, 13:47
Quando si lascia questa vita lo si può fare in tanti modi ,a volte in maniera naturale ed a volte neanche in un modo che pare accettabile per chi rimane,ammesso che mai lo sia.
Sono le uniche sensazioni che ci riportano a quando si è piccoli e ci si sente completamente indifesi stringendo i pugni mentre le braccia paiono rigide;si affronta qualcosa che non si può comprendere o che è più grande di te.
Ognuno di noi probabilmente ci è passato.
Ti senti spiazzato nel mistero più grande della vita.
Per me ri-scriverlo è un modo per ripercorrere le soluzioni che io credo bisogna imporsi nella vita e cioè che quando quelle colonne che paiono reggere tutto il tuo mondo si frantumano bè, è li che devi crescere .. è lì che si riparte per dare un senso alla continuità delle cose,della vita..per fare bagaglio e per essere magari la colonna per qualcuno.
Questa è la mia esperienza,null 'altro ma se può servire una parola ci ho provato.
L'umanità che ho percepito in apertura di questo thread..è il senso della vita:ed il calore che solo lei può darti.

E' il sole che bisogna cercare dietro le nuvole.:rolleyes:

Un abbraccio forte.

black panther
03/06/2010, 13:56
Quando si lascia questa vita lo si può fare in tanti modi ,a volte in maniera naturale ed a volte neanche in un modo che pare accettabile per chi rimane,ammesso che mai lo sia.
Sono le uniche sensazioni che ci riportano a quando si è piccoli e ci si sente completamente indifesi stringendo i pugni mentre le braccia paiono rigide;si affronta qualcosa che non si può comprendere o che è più grande di te.
Ognuno di noi probabilmente ci è passato.
Ti senti spiazzato nel mistero più grande della vita.
Per me ri-scriverlo è un modo per ripercorrere le soluzioni che io credo bisogna imporsi nella vita e cioè che quando quelle colonne che paiono reggere tutto il tuo mondo si frantumano bè, è li che devi crescere .. è lì che si riparte per dare un senso alla continuità delle cose,della vita..per fare bagaglio e per essere magari la colonna per qualcuno.
Questa è la mia esperienza,null 'altro ma se può servire una parola ci ho provato.
L'umanità che ho percepito in apertura di questo thread..è il senso della vita:ed il calore che solo lei può darti.

E' il sole che bisogna cercare dietro le nuvole.:rolleyes:

Un abbraccio forte.

Bellissime parole, grazie..anche tu ci sei passato quindi..mi dispiace
io mi ci sto preparando da un po' ma ho paura...

ett69
03/06/2010, 14:13
ciao

condoglianze anche da parte mia

sono mementi brutti che conosco avendo perso anch'io un genitore molto anzitempo ma che nella vita accadono quindi bisogna attraversarli sempre con forza ed onore

ettore

ABCDEF
03/06/2010, 14:16
Quando si lascia questa vita lo si può fare in tanti modi ,a volte in maniera naturale ed a volte neanche in un modo che pare accettabile per chi rimane,ammesso che mai lo sia.
Sono le uniche sensazioni che ci riportano a quando si è piccoli e ci si sente completamente indifesi stringendo i pugni mentre le braccia paiono rigide;si affronta qualcosa che non si può comprendere o che è più grande di te.
Ognuno di noi probabilmente ci è passato.
Ti senti spiazzato nel mistero più grande della vita.
Per me ri-scriverlo è un modo per ripercorrere le soluzioni che io credo bisogna imporsi nella vita e cioè che quando quelle colonne che paiono reggere tutto il tuo mondo si frantumano bè, è li che devi crescere .. è lì che si riparte per dare un senso alla continuità delle cose,della vita..per fare bagaglio e per essere magari la colonna per qualcuno.
Questa è la mia esperienza,null 'altro ma se può servire una parola ci ho provato.
L'umanità che ho percepito in apertura di questo thread..è il senso della vita:ed il calore che solo lei può darti.

E' il sole che bisogna cercare dietro le nuvole.:rolleyes:

Un abbraccio forte.

animalo, hai scritto quello che cercavo di dire............ho iniziato un paio id volte e poi ho lasciato perdere, perche' non mi venivano le parole corrette....ma sottoscrivo cio' che hai detto con tanta sensibilita' e consapevolezza.
E a kiter, che non conosco, dico che questo e' il momento in cui un faro si e' spento, e i tuoi occhi non vedono, ma anche se adesso ti sembra impossibile, piano piano ti abituerai all'assenza di quella luce, e ne vedrai altre , piu' piccole, magari, ma sufficienti a illuminarti il cammino............(qui oggi se ne sono accese tante:guardale anche tu)..............e ti accorgerai che tu stesso puoi far luce.........da solo, e che ti sara' piu' facile di adesso capire dove porta la strada..........buon viaggio kiter

black panther
03/06/2010, 15:11
animalo, hai scritto quello che cercavo di dire............ho iniziato un paio id volte e poi ho lasciato perdere, perche' non mi venivano le parole corrette....ma sottoscrivo cio' che hai detto con tanta sensibilita' e consapevolezza.
E a kiter, che non conosco, dico che questo e' il momento in cui un faro si e' spento, e i tuoi occhi non vedono, ma anche se adesso ti sembra impossibile, piano piano ti abituerai all'assenza di quella luce, e ne vedrai altre , piu' piccole, magari, ma sufficienti a illuminarti il cammino............(qui oggi se ne sono accese tante:guardale anche tu)..............e ti accorgerai che tu stesso puoi far luce.........da solo, e che ti sara' piu' facile di adesso capire dove porta la strada..........buon viaggio kiter
Lui si specchia nella luce degli occhi dei suoi due figli..
e da quella ripartirà alla grande..forza Fabri!

@ndre@
03/06/2010, 15:14
non mollare.
____________

Rhonda
03/06/2010, 15:16
senza parole.. un super abbraccio..

triumpassion
03/06/2010, 16:04
....forza Fabriiiii........guarda in alto e risorgi più forte che mai....

Intrip
03/06/2010, 16:05
ciao Kit,
un abbraccio a te

Marty
03/06/2010, 16:06
.

ferro78
03/06/2010, 16:32
.

Chelito
03/06/2010, 16:38
mi unisco a tutti.
Forza!

ianez72
03/06/2010, 16:48
Fabri carissimo, è davvero un periodo tremendo per te..
prima derubato degli oggetti della tua grande passione, il kitesurf una di quelle poche cose che come dici tu ti regalano un senso immenso di libertà da tutte le ansie della vita..scivolare sull'acqua del mare sentendo solo il calore del sole e i rumori del vento e dell'acqua sotto la tavola
poi sfasciata contro un'auto un'altra passione, la moto, risparmiando fortunatamente la tua vita sollevata e protetta dalle mani di Lida tua mamma
quella moto che a volte anche per una sola manciata di ore ti portava con sole, vento o bufera a Rimini da me
ora, cosa infinitamente più importante, se n'è andato Luigi il tuo papà, uomo grande, dolcissimo con una vita ricca di avventure, il mitico nonno abuelo per la tua cucciola Ginny "Finche è durato è stato bellissimo" ha detto lei in un momento di grande lucidità una bimba che non ha ancora gli strumenti per decifrare i momenti concitati in cui vede il proprio padre urlare papà cercando di rianimare il nonno..invano..
Con questo uomo ho condiviso semplici momenti di quotidianità, guardare insieme tante foto mentre lui con grande orgoglio e forse anche un pizzico di nostalgia mi raccontava delle sue avventure durante gli anni passati a lavorare in sudamerica, un bel piatto di maccheroni o la sua famosa frittata di spaghetti e, altro bel ricordo, tutta la giornata del mio ultimo compleanno nella sala d'attesa del suo medico perchè non stava bene..e mi diceva di continuo Antoniè non devi stare qui, perchè devi passare il tuo compleanno così? E io gli rispondevo Luigi se mi conoscessi bene sapresti che lo faccio con immenso piacere...gli dicevo ti voglio bene e me lo sbaciucchiavo tutto di continuo..
Beh caro Fabrizio ora Luigi ha raggiunto Lida.. sono tornati insieme e da lassù sono certa che guideranno te e Pietro tuo fratello nella vostra nuova vita..perchè ogni morte è una opportunità di rinascita...
Tra pochi minuti inizieranno i funerali e io sono a Rimini bloccata in ufficio ma il mio cuore è là..questo forum dandomi la possibilità di scrivere queste righe mi ha aiutata a sentirmi più vicina a te a Pietro e a Luigi..e a far condividere questo momento con chi del forum ti conosce e sa che bella persona tu sia..
Ciao Fabri a presto.. Antonietta

:cry:

doccerri
03/06/2010, 16:50
un abbraccio sincero anche da parte mia

papitosky
03/06/2010, 16:58
coraggio .

t-bird 63
03/06/2010, 16:59
Non ti conosco Antonietta ma dopo quello che ho letto avrai per sempre la mia stima!

Non ti conosco Fabrizio pero' ti sono moralmente vicino, fatti forza e avanti........................SEMPRE.

jamex
03/06/2010, 17:08
veramente senza parole...:cry::cry::cry::cry: un abbraccio e fatti coraggio

Salvo Protossido
03/06/2010, 17:13
:cry::cry::cry::cry:

D@v1d3
03/06/2010, 17:14
Forza, anche se è difficile.

BigDave
03/06/2010, 19:13
Per quello che può contare, ti sono vicino fabri....

noris
03/06/2010, 19:24
Coraggio

TizioCustom58
03/06/2010, 19:31
Un abraccio!!

Notturno
03/06/2010, 20:00
.

stella crow
03/06/2010, 20:24
.
A presto.

FRANKIE79
03/06/2010, 20:26
.

Anacleto68
03/06/2010, 20:38
sentite condoglianze, ci sono passato 1 anno fà e credo di poter capire come ti senti:cry::cry: fatti coraggio ed un caro abbraccio :sick:

eusebius
03/06/2010, 20:46
mi unisco al coro delle più sentite condoglianze e condivido le belle parole che molti appartenenti a questo forum hanno scritto :cry:

maxsamurai
03/06/2010, 20:57
caro Fabrizio purtroppo non ci siamo mai conosciuti ma leggendo le parole di Antonietta riesco a capire la persona che sei...un forte abbraccio

natan
03/06/2010, 22:03
.

bob&hank
03/06/2010, 22:16
Poi c'è chi dice che i forum sono una cosa "virtuale".. forse è vero alcune volte.. ma forse non è questo il caso. Se questo amore e questi sentimenti sono virtuali, ben venga il TCP. Questo per ricollegarmi al post di Herbie "Cos'è il forum per noi". Anche se non conosco le persone, partecipo alle condoglianze, perchè chi suscita questi sentimenti può essere solo persona di grande valore.

Che riposino in pace. Di cuore.

non possiamo che sottoscrivere parola per parola, così come lo scritto della pantera nera; ti siamo non solo virtualmente vicini!!

Diego 79
03/06/2010, 22:31
.

Mafalda
04/06/2010, 07:37
Fabri carissimo, è davvero un periodo tremendo per te..
prima derubato degli oggetti della tua grande passione, il kitesurf una di quelle poche cose che come dici tu ti regalano un senso immenso di libertà da tutte le ansie della vita..scivolare sull'acqua del mare sentendo solo il calore del sole e i rumori del vento e dell'acqua sotto la tavola
poi sfasciata contro un'auto un'altra passione, la moto, risparmiando fortunatamente la tua vita sollevata e protetta dalle mani di Lida tua mamma
quella moto che a volte anche per una sola manciata di ore ti portava con sole, vento o bufera a Rimini da me
ora, cosa infinitamente più importante, se n'è andato Luigi il tuo papà, uomo grande, dolcissimo con una vita ricca di avventure, il mitico nonno abuelo per la tua cucciola Ginny "Finche è durato è stato bellissimo" ha detto lei in un momento di grande lucidità una bimba che non ha ancora gli strumenti per decifrare i momenti concitati in cui vede il proprio padre urlare papà cercando di rianimare il nonno..invano..
Con questo uomo ho condiviso semplici momenti di quotidianità, guardare insieme tante foto mentre lui con grande orgoglio e forse anche un pizzico di nostalgia mi raccontava delle sue avventure durante gli anni passati a lavorare in sudamerica, un bel piatto di maccheroni o la sua famosa frittata di spaghetti e, altro bel ricordo, tutta la giornata del mio ultimo compleanno nella sala d'attesa del suo medico perchè non stava bene..e mi diceva di continuo Antoniè non devi stare qui, perchè devi passare il tuo compleanno così? E io gli rispondevo Luigi se mi conoscessi bene sapresti che lo faccio con immenso piacere...gli dicevo ti voglio bene e me lo sbaciucchiavo tutto di continuo..
Beh caro Fabrizio ora Luigi ha raggiunto Lida.. sono tornati insieme e da lassù sono certa che guideranno te e Pietro tuo fratello nella vostra nuova vita..perchè ogni morte è una opportunità di rinascita...
Tra pochi minuti inizieranno i funerali e io sono a Rimini bloccata in ufficio ma il mio cuore è là..questo forum dandomi la possibilità di scrivere queste righe mi ha aiutata a sentirmi più vicina a te a Pietro e a Luigi..e a far condividere questo momento con chi del forum ti conosce e sa che bella persona tu sia..
Ciao Fabri a presto.. Antonietta

Sei sempre meravigliosa ........
Fabri anche da lontano ti sono vicina .....un abbraccio.....

albizo74
04/06/2010, 08:03
.

kiter
05/06/2010, 08:12
Fabri carissimo, è davvero un periodo tremendo per te..
prima derubato degli oggetti della tua grande passione, il kitesurf una di quelle poche cose che come dici tu ti regalano un senso immenso di libertà da tutte le ansie della vita..scivolare sull'acqua del mare sentendo solo il calore del sole e i rumori del vento e dell'acqua sotto la tavola
poi sfasciata contro un'auto un'altra passione, la moto, risparmiando fortunatamente la tua vita sollevata e protetta dalle mani di Lida tua mamma
quella moto che a volte anche per una sola manciata di ore ti portava con sole, vento o bufera a Rimini da me
ora, cosa infinitamente più importante, se n'è andato Luigi il tuo papà, uomo grande, dolcissimo con una vita ricca di avventure, il mitico nonno abuelo per la tua cucciola Ginny "Finche è durato è stato bellissimo" ha detto lei in un momento di grande lucidità una bimba che non ha ancora gli strumenti per decifrare i momenti concitati in cui vede il proprio padre urlare papà cercando di rianimare il nonno..invano..
Con questo uomo ho condiviso semplici momenti di quotidianità, guardare insieme tante foto mentre lui con grande orgoglio e forse anche un pizzico di nostalgia mi raccontava delle sue avventure durante gli anni passati a lavorare in sudamerica, un bel piatto di maccheroni o la sua famosa frittata di spaghetti e, altro bel ricordo, tutta la giornata del mio ultimo compleanno nella sala d'attesa del suo medico perchè non stava bene..e mi diceva di continuo Antoniè non devi stare qui, perchè devi passare il tuo compleanno così? E io gli rispondevo Luigi se mi conoscessi bene sapresti che lo faccio con immenso piacere...gli dicevo ti voglio bene e me lo sbaciucchiavo tutto di continuo..
Beh caro Fabrizio ora Luigi ha raggiunto Lida.. sono tornati insieme e da lassù sono certa che guideranno te e Pietro tuo fratello nella vostra nuova vita..perchè ogni morte è una opportunità di rinascita...
Tra pochi minuti inizieranno i funerali e io sono a Rimini bloccata in ufficio ma il mio cuore è là..questo forum dandomi la possibilità di scrivere queste righe mi ha aiutata a sentirmi più vicina a te a Pietro e a Luigi..e a far condividere questo momento con chi del forum ti conosce e sa che bella persona tu sia..
Ciao Fabri a presto.. Antonietta

Grazie Anto con le tue parole hai reso perfettamente il mio stato d'animo e la mia sofferenza.
TU SEI QUI CON NOI!

Grazie anche a tutti coloro che mi sono stati vicini sia qui che tramite telefonate, sms, mp.

Grazie Presidente Ethan, Roth, Gamberetto, Atom, Matrix.

Andre3
05/06/2010, 08:56
.

il leso
05/06/2010, 10:05
dai kit sei una persona forte e spero che niente e nessuno ti tolgano il sorriso...e il tuo gra de spirito!!! dai ragazzo tieni duro che tutto passa e arriveranno momenti fantastici!!

Supertramp08
05/06/2010, 12:29
fatti forza.

cubo23
05/06/2010, 13:22
Come diciamo dalle mie parti "DURI I BANCHI"ti siamo vicini Kiter

pippo167
05/06/2010, 14:45
....Coraggio!