PDA

Visualizza Versione Completa : migliore soccorso stradale

iomenoi
03/06/2010, 10:05
dato che questo maledetto regolatore di tensione miete un sacco di vittime e che il soccorso stradale Triumph dura solo un'anno e visto appunto che è già passato :-( , quale è la migliore assistenza stradale? Nelle varie assicurazioni è previsto ma di solito hanno una copertura limitata in km e costi massimi. Volevo appunto farmi un'assicurazione aggiuntiva per il soccorso stradale. Qualcuno l'ha già fatta?

PhacocoeruS
03/06/2010, 10:36
Le assicurazioni che ho avuto io offrivano il servizio a costi contenuti, e alla fine gli operatori (carri attrezzi) sono sempre gli stessi, che operano sotto varie bandiere. Se devi fare un contratto separato, forse conviene EuropAssistance che sicuramente può assisterti praticamente ovunque.

MANFRE
03/06/2010, 11:24
dato che questo maledetto regolatore di tensione miete un sacco di vittime e che il soccorso stradale Triumph dura solo un'anno e visto appunto che è già passato :-( , quale è la migliore assistenza stradale? Nelle varie assicurazioni è previsto ma di solito hanno una copertura limitata in km e costi massimi. Volevo appunto farmi un'assicurazione aggiuntiva per il soccorso stradale. Qualcuno l'ha già fatta?

Ma guarda che triumph offre 1 anno di soccorso stradale rimborsato,dopo l'anno chiami sempre lo stesso numero e loro ti mettono in contatto con il carrattrezzi piu' vicino....il servizio funziona bene,lo abbaiamo usato un mesetto fa (purtroppo)per marco street tripol che' e' scivolato e in poco tempo e' arrivato il soccorso della zona e gli ha fatto spendere anche poco perche' era li vivicino....se poi lo vuoi grattito....allora non so' come funziona:biggrin3:

albpoz7
03/06/2010, 11:40
scusate ma siete sicuri dell'anno di soccorso rimborsato dalla triumph? Io non ho scritto niente da nessuna parte...

poz
03/06/2010, 12:27
scusate ma siete sicuri dell'anno di soccorso rimborsato dalla triumph? Io non ho scritto niente da nessuna parte...

Sisi hai un anno gratuito di soccorso stradale.
Allora arrivata sta benedetta moto?:wink_:

Il Franky
03/06/2010, 12:50
quoto europeassistance, o sottoscritto in polizza o a parte :oook:
in alternativa c'è l'aci.. paghi la quota e diventi socio, anche se non conosco i temini specifici.. vai in agenzia (di ass.ne e aci) ed informati, è la cosa migliore..:wink_:

3rr3
03/06/2010, 12:50
Fossi in te proverei bene a chiedere alla tua assicurazione. Di norma forniscono l'aggiunta del soccorso carroattrezzi (equivalente di quello Triumph del primo anno sostanzialmente) ad un prezzo contenuto sul costo annuo.

maurotrevi
03/06/2010, 12:54
quella dei vigili urbani, ti portano via la moto ancora prima che ti lasci a piedi!!!

peccato siano un po' cari :D

fenix1979
03/06/2010, 13:15
io mi son fatto socio aci, ti offre un sacco di cose oltre al soccorso stradale ma ti conviene andare a chiedere, ci sono due tipi di abbonamento, io ho fatto quello gold mi sembra costi 89 euro l'anno ;-)

Il Franky
03/06/2010, 13:25
quella dei vigili urbani, ti portano via la moto ancora prima che ti lasci a piedi!!!

peccato siano un po' cari :D

già
:laugh2::laugh2::laugh2:

purtroppo..:cry::cry::cry::cry:

albpoz7
03/06/2010, 13:31
Sisi hai un anno gratuito di soccorso stradale.
Allora arrivata sta benedetta moto?:wink_:

sì sì è arrivata! sto facendo il rodaggio :wacko:

esiste un numero da chiamare? così me lo salvo sul cellulare...

GIANFINITO
03/06/2010, 13:49
sì sì è arrivata! sto facendo il rodaggio :wacko:

esiste un numero da chiamare? così me lo salvo sul cellulare...

A me hanno dato un manuale con il numero di riferimento da contattare quando ho ritirato la moto con le dovute garanzie, ma il numero non lo ricordo

@ntonio81
03/06/2010, 13:52
Socio aci e viaggi tranquillo.....:wacko:

animalo
03/06/2010, 14:03
Assistenza stradale Triumph 800 949471:wink_:

ps io l'avevo segnato prima ancora di uscire dal concessionario:biggrin3:

albpoz7
03/06/2010, 14:09
Assistenza stradale Triumph 800 949471:wink_:

ps io l'avevo segnato prima ancora di uscire dal concessionario:biggrin3:

ok grazie!

ste-3
03/06/2010, 17:05
Nelle varie assicurazioni è previsto ma di solito hanno una copertura limitata in km e costi massimi. Volevo appunto farmi un'assicurazione aggiuntiva per il soccorso stradale. Qualcuno l'ha già fatta?

Il costo varia da 20 a 30-35 Euro l'anno (quindi dai 2 ai 3 euro al mese) che io sappia.
Ti portano dal più vicino ufficiale o ,se lo vuoi, anche dal più vicino meccanico anche non della tua marca. Se invece vuoi un traino più lungo puoi solitamente concordare il traino fino a casa pagando la differenza.
La cosa da tenere d'occhio è la franchigia chilometrica... in alcuni casi non si ha la cupertura se sei a meno di 30 km da casa, meglio quindi evitarla :wink_:

scusate ma siete sicuri dell'anno di soccorso rimborsato dalla triumph?

Non si tratta di una copertura a rimborso che chiami chi vuoi e poi mandi all'assicurazione la fattura, ma una vera e propria prestazione di assistenza che si ottiene SOLO chiamando il numero del call center (salvo casi di evidente impossibilità o di provato disservizio del call center) :rolleyes:

nano cattivo
03/06/2010, 18:01
Puoi anche fare la tessera FIM....hai anche sconti su diverse attività se non sbaglio!

iomenoi
03/06/2010, 18:09
con costi massimi intendevo questo. Ad esempio la genialloyd, con cui ho l'assicurazione, comprende il soccorso stradale fino alla loro più vicina officina autorizzata fino ad un massimo di copertura di 170 euro. Quindi se sei sperduto in qualche passo penso che li superi quei costi. Poi hai sempre il ritorno a casa e il ritorno a prenderla

ste-3
03/06/2010, 18:32
Ah beh.. Genialloyd.
Probabilmente spendi meno in RC, ma hai limitazioni da altre parti :rolleyes:
Comunque Società come Europe Assitance rilasciano coperture separate, prova anche lì. :wink_: