Accedi

Visualizza Versione Completa : Banfi: "Salviamo Laura Antonelli"

Segy
03/06/2010, 11:47
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/323.%24plit/orig_C_0_articolo_483153_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Salvate Laura Antonelli. L'appello disperato è stato lanciato da Lino Banfi con una lettera aperta sulle pagine del "Corriere della Sera

«L'ho incontrata, dice che le resta poco da vivere. Ci
ha fatto sognare, ora ha solo la pensione di 510 euro»

MA VAI A LAVORARE VAI DH
SEI STATA BUONA SOLO A COMMERCIALIZZARE IL TUO CORPO IN TIVVU

L'appello di Lino Banfi: aiutiamo Laura Antonelli oggi dimenticata da tutti - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/spettacoli/10_giugno_03/laura-antonelli-appello-banfi-dimenticata_a8ddc4fe-6ecf-11df-bfef-00144f02aabe.shtml)

ok adesso posso anche essere bannato, ma dovevo sfogarmi, mi ha proprio rotto questa tipa qua.

roberto70
03/06/2010, 11:50
naturalmente dispiace che una persona si trovi in difficoltà...ma non si può non constatare come la vita gli abbia dato oppurtunità sconosciute ad altri milioni di pensionati che guadgnano la stessa cifra e che queste siano state evidentemente dissipate .....peccato ma personalmente aiuterei altre situazioni di disagio vero....
se li faccia bastare come fanno tutti gli altri milioni di pensionati al minimo che ci sono in questo paese...

ilberna
03/06/2010, 11:53
Se poi consideriamo che diversamente dai milioni di pensionati che campano con 500€ di pensione lei ha sperperato i suoi soldi in alcol e droga.... MA SPARATI!

flaga
03/06/2010, 11:54
Se poi consideriamo che diversamente dai milioni di pensionati che campano con 500€ di pensione lei ha sperperato i suoi soldi in alcol e droga.... MA SPARATI!

Quoto mi hai anticipato:wink_:
Comunque le mazzate le vuole anche lino banfi

Muttley
03/06/2010, 11:55
...Quanto prendi di pensione?, le ho chiesto. «510 euro al mese». E tutto quello che avevi: case, gioielli…? «È troppo lunga, caro Lino, la storia… Tanti hanno abusato della mia bontà, forse anche della mia fragilità e dicono che non sono capace di intendere e volere. Ti prego Lino parla con qualcuno, tu sicuramente, amato da tutti, sarai ascoltato. Io non credo di avere ancora molto da vivere, però vorrei vivere dignitosamente».

Quoto Roberto

ilberna
03/06/2010, 11:57
Se poi ci mettiamo anche un processo per spaccio di droga...

flaga
03/06/2010, 11:58
...Quanto prendi di pensione?, le ho chiesto. «510 euro al mese». E tutto quello che avevi: case, gioielli…? «È troppo lunga, caro Lino, la storia… Tanti hanno abusato della mia bontà, forse anche della mia fragilità e dicono che non sono capace di intendere e volere. Ti prego Lino parla con qualcuno, tu sicuramente, amato da tutti, sarai ascoltato. Io non credo di avere ancora molto da vivere, però vorrei vivere dignitosamente».

Quoto Roberto
Certo che questa frase fa proprio rabbia

fearless
03/06/2010, 11:58
la colpa e' solo la sua.
a quest'ora se avesse amministrato meglio non sarebbe finita cosi.

vecchiostile
03/06/2010, 12:00
sparati

Segy
03/06/2010, 12:01
quoto roberto:

CHE SI ANALIZZI PURE BANFI E ABBIA RISPETTO PER I PENSIONATI CHE, SOPRATTUTO GRAZIE A LORO LUI ANCORA OGGI RIESCE A LAVORARE

VERGOGNATI BANFI

Lo zar
03/06/2010, 12:11
Come si dice...''chi è causa del suo mal pianga se stesso''

Black Death
03/06/2010, 12:16
Mi fa incazzare forse piu' Banfi che chiede aiuto al popolo che lei... ma fai un paio di telefonate ai tuoi amici dello spettacolo o solo a quelli che si è trom@@@a l'Antonelli e vedi che il problema si risolve in fretta.

ad essere sincero e forse un po' stronzo a me che l'Antonelli si trovi in difficoltà economica non me ne fotte una minkia.....
;)

Millejager
03/06/2010, 12:22

quoto... :coool:

Obsolete
03/06/2010, 12:23
purtroppo per lei, dieci venti anni fa la cocaina costava molto di più di adesso...

quoto tutti

Medoro
03/06/2010, 12:24
Non vedo perchè la si dovrebbe aiutare
ci sono milioni di italiani nella sua situazione e non mi pare che nessuno faccia nulla,o lei è una dello spettacolo e quindi vale più degli altri????

Mr Frowning
03/06/2010, 12:25
:ph34r::ph34r:

oldbonnie
03/06/2010, 12:25
So di andare contro corrente ma sono un nostalgico....e a a me dispiace sinceramente che si sia potuta ridurre in questo stato....

da così...

http://images.virgilio.it/sg/cinema-tv2009/upload/lau/0000/laura-antonelli.jpg

http://images.virgilio.it/sg/cinema-tv2009/upload/ant/0000/antonelli-merlo-maschio.jpg

http://www.nndb.com/people/589/000064397/antonelli-crop.jpg

http://www.jahsonic.com/LauraMalizia.jpg

a così....

http://images.virgilio.it/sg/cinema-tv2009/upload/ant/0000/antonelli-vero-2.jpg

http://www.iweb.cz/~vecer/fotky/girls/laura2.jpg

:cry:

Muttley
03/06/2010, 12:28
invecchiamo tutti , se sputtanata un fracco di soldi ....adesso si purga DC ...poteva gestirsi meglio

Medoro
03/06/2010, 12:32
Mi fa incazzare forse piu' Banfi che chiede aiuto al popolo che lei... ma fai un paio di telefonate ai tuoi amici dello spettacolo o solo a quelli che si è trom@@@a l'Antonelli e vedi che il problema si risolve in fretta.

ad essere sincero e forse un po' stronzo a me che l'Antonelli si trovi in difficoltà economica non me ne fotte una minkia.....
;):wink_:

speeddaisy
03/06/2010, 12:32
sono senza parole per tanto astio...non per il fatto in se..meglio perdere la strada che incontrarvi hombres..

roberto70
03/06/2010, 12:34
sono senza parole per tanto astio...non per il fatto in se..meglio perdere la strada che incontrarvi hombres..

avrei detto le stesse cose a parti invertite! mi sa che tu hai incontrato dei pessimi uomini nella tua vita.....sei un pò prevenuta...:coool:

Black Death
03/06/2010, 12:35

????????????? :blink::blink::blink:

e perchè mai?

;)

tonidaytona
03/06/2010, 12:37
naturalmente dispiace che una persona si trovi in difficoltà...ma non si può non constatare come la vita gli abbia dato oppurtunità sconosciute ad altri milioni di pensionati che guadgnano la stessa cifra e che queste siano state evidentemente dissipate .....peccato ma personalmente aiuterei altre situazioni di disagio vero....
se li faccia bastare come fanno tutti gli altri milioni di pensionati al minimo che ci sono in questo paese...

qui son daccordo.
mia madre che ha lavorato in proprio una vita prende poco piu' di 600 euro.
fa economie e tira innanzi.

quoto roberto:

CHE SI ANALIZZI PURE BANFI E ABBIA RISPETTO PER I PENSIONATI CHE, SOPRATTUTO GRAZIE A LORO LUI ANCORA OGGI RIESCE A LAVORARE

VERGOGNATI BANFI

qui' un po' meno.
Banfi e' una gran persona.
ci ha regalato momenti memorabili di allegria.

certo , e' facile fare l'altruista chiedendo soldi alla provvidenza ma non ci vedo da vergognarsi.

S1m0ne75
03/06/2010, 12:37
quoto roberto:

VERGOGNATI BANFI

quoto :mad::mad:

speeddaisy
03/06/2010, 12:38
avrei detto le stesse cose a parti invertite! mi sa che tu hai incontrato dei pessimi uomini nella tua vita.....sei un pò prevenuta...:coool:

é un appello di un attore Banfi che chiede aiuto ad un altri attori...le persone normali qui non non c'entrano..forse non è stato capito Banfi...
n.b. c'è un sindacato o qualcosa del genere anche per gli attori...

per dire una battuta voi al massimo vi siete fatti delle seghe....:tongue:cosa c'entrano gli uomini che ho conosciuto...:tongue:o gli uomini in genere...
p.s. è una battutaccia..mi domando quante donne hai incontrato tu..

????????????? :blink::blink::blink:

e perchè mai?

perchè non amate il cinema...

bagarre
03/06/2010, 12:41
briatore faccia qlcsa SUBITO!

la metta a fare la guardarobiera al billionaire o a fare la tata al piccolo e indifeso falcon!:ph34r:

Segy
03/06/2010, 12:42
certo , e' facile fare l'altruista chiedendo soldi alla provvidenza ma non ci vedo da vergognarsi.

banfi ha fatto la pipì fuori dal vasetto.

perchè chiede i soldi attraverso una lettera al corriere della sera (per una sua amica) in barba a tutti i pensionati nelle stesso condizioni della antonelli?

che lo faccia privatamente.

diversamente, scenda in politica e tenti di far crescere il potere d' acquisto di tutti i pensionati.

roberto70
é un appello di un attore Banfi che chiede aiuto ad un altri attori...le persone normali qui non non c'entrano..forse non è stato capito Banfi...

per dire una battuta voi al massimo vi siete fatti delle seghe....:tongue:cose c'entrano gli uomini che ho conosciuto...:tongue:o gli uomini in genere...

[QUOTE=Black Death;3402780]????????????? :blink::blink::blink:

e perchè mai?

perchè non amate il cinema...

perchè dalla frase si percepiva una totale sfiducia negli uomini.....ora non dico che la sfiducia sia totalmente infondata.....però.....mi pareva eccessiva! :wink_:

sulle seghe niente da dire.....probabilmente avrò peccato anche con lei...ma non è che posso far beneficienza a tutte le donne che si son spogliate sulle riviste e nei film!!!:biggrin3:

tonidaytona

son daccordo con te ma ce' da capire il malumore generale.

io lavoro da quando ero ragazzino.
credi che se domani mi buttano in mezzo a una strada lo stato o qualche associazione mi dara' una mano??

mi resterebbe solo da contattare qualche buon amico e sperare di raccogliere del consenso sempre che ne abbia seminato in una vita intera.

non sta' a me dirlo.
se sara' si vedra''..

ciao.

speeddaisy
03/06/2010, 12:44
[QUOTE=speeddaisy;3402796]é un appello di un attore Banfi che chiede aiuto ad un altri attori...le persone normali qui non non c'entrano..forse non è stato capito Banfi...

per dire una battuta voi al massimo vi siete fatti delle seghe....:tongue:cose c'entrano gli uomini che ho conosciuto...:tongue:o gli uomini in genere...

perchè dalla frase si percepiva una totale sfiducia negli uomini.....ora non dico che la sfiducia sia totalmente infondata.....però.....mi pareva eccessiva! :wink_:

sulle seghe niente da dire.....probabilmente avrò peccato anche con lei...ma non è che posso far beneficienza a tutte le donne che si son spogliate sulle riviste e nei film!!!:biggrin3:

si ma tu pensi cose tue,anzi qui molti pensano cose loro..io al massimo perchè sono polemica critico uno scritto qui..invece alcune volte qui..si giudica la persona..ma se neanche sai chi sono!!!!!:dry:
pensa che a me tu sei simpatico,per esempio!

tonidaytona
03/06/2010, 12:45
briatore faccia qlcsa SUBITO!

la metta a fare la guardarobiera al billionaire o a fare la tata al piccolo e indifeso falcon!:ph34r:

aspetta a dirlo che se va avanti cosi' tocchera' far colletta pure per lui...:rolleyes:

che tempi:cry:

speeddaisy
03/06/2010, 12:48
son daccordo con te ma ce' da capire il malumore generale.

io lavoro da quando ero ragazzino.
credi che se domani mi buttano in mezzo a una strada lo stato o qualche associazione mi dara' una mano??

mi resterebbe solo da contattare qualche buon amico e sperare di raccogliere del consenso sempre che ne abbia seminato in una vita intera.

non sta' a me dirlo.
se sara' si vedra''..

ciao.

Ma c'è una associazione attori..è una donna che ha fatto sognare,molto sfortunata..avrà anche sbagliato..io non avrei neanche dato risalto all'articolo,siete voi che lo riportate..
cosa c'è da incazzarsi così con questa povera disgraziata....
rappresenta nella vita quelli che le prendono tutte storte,ce ne è...amen..

p.s. aggiungo se era un attore maschio ..che so Mastroianni..tutti avrebbero detto poverino..

roberto70
03/06/2010, 12:50
Ma c'è una associazione attori..è una donna che ha fatto sognare,molto sfortunata..avrà anche sbagliato..io non avrei neanche dato risalto all'articolo,siete voi che lo riportate..
cosa c'è da incazzarsi così con questa povera disgraziata....
rapppresenta nella vita quelli che le prendono tutte store,ce ne è...amen..

beh insomma tutte storte non le ha prese se è diventata un'attrice famosa e ben pagata! tutte storte le prende chi non riesce a fare quel che ha fatto lei e magari finisce in una casa di riposo pagata dai servizi sociali del comune...dopo aver passato al vita a sognare di fare l'attrice e invece ha lavato piatti in qualche ristorante.....ecco quella sarebbe una che le ha prese tutte storte! :wink_:

Silvan
03/06/2010, 12:52
no comment

mi spiace di più per Banfi (oltretutto è anche ambasciatore Unicef) che si fa portavoce di una causa del genere :dry:

nothing2007
03/06/2010, 12:53
...mah, avrà pure sbagliato nella sua vita, droghe,alcoll, spaccio ecc., ma voi che usate questi termini sbagliate anche voi, ognuno ha le sue opinioni, ma da qui a scrivere ammazzati, ecc...azz un minimo di sensibilità per una donna che ha sbagliato e che ha pagato, sta pagando e pagherà ancora, non mi sembra il caso di infierire con così tanta cattiveria da augurargli la morte!

Silvan
03/06/2010, 12:54
...mah, avrà pure sbagliato nella sua vita, droghe,alcoll, spaccio ecc., ma voi che usate questi termini sbagliate anche voi, ognuno ha le sue opinioni, ma da qui a scrivere ammazzati, ecc...azz un minimo di sensibilità per una donna che ha sbagliato e che ha pagato, sta pagando e pagherà ancora, non mi sembra il caso di infierire con così tanta cattiveria da augurargli la morte!

sono d'accordo :wink_:

flaga
03/06/2010, 12:55
Lino banfi avrebbe fatto meglio a chiedere aiuto nel suo ambiente, tra conoscenti e amicizie varie e non farlo pubblicare addirittura su un quotidiano e quando leggi certe cose e' chiaro la reazione di chi si fa una mazzo così di lavoro o chi non ce l'ha o di chi vive di stenti e privazioni.

Anacleto68
03/06/2010, 12:57

Condivido, nonostate abbia allietato le mie serate

bastamoto
03/06/2010, 12:58
certe risposte , le trovo assurde

un pensiero a tutti quelli che si trovano in situazioni difficili

speeddaisy
03/06/2010, 13:02
beh insomma tutte storte non le ha prese se è diventata un'attrice famosa e ben pagata! tutte storte le prende chi non riesce a fare quel che ha fatto lei e magari finisce in una casa di riposo pagata dai servizi sociali del comune...dopo aver passato al vita a sognare di fare l'attrice e invece ha lavato piatti in qualche ristorante.....ecco quella sarebbe una che le ha prese tutte storte! :wink_:

le ha prese tutte storte dal momento che è diventata famosa..ed è stato subito...non so, io ragiono così,ma non vorrei fare la paladina di Laura Antonella,semplicemente in questo Forum c'è un maschilismo che io trovo solo qui..io ne parlo con gli amici ..io fuori non vedo uomini così....sono costretta ad essere femminista che non sono,ma da donna difendo altre donne..e poi cosa ne sai ripeto,di me...:rolleyes: magari con gli uomini sono sempre stata una stronza per dire....anche battute come queste quando difendo altre donne denotano..un modo di pensare che c'è solo qui...:laugh2:

Lunatica
03/06/2010, 13:03

:yess: Quoto e aggiungo:

noto una certa tendenza giudicante che mi lascia un po’ perplessa. Diciamo così.
Ora, non dico che dobbiate provare compassione (e non uso questo termine in un’accezione negativamente distorta), ma la parola tolleranza vi dice niente?
Tutti pronti a puntare il dito con arroganza e la certezza che i propri principi e il proprio stile di vita siano migliori di quello altrui.
Nessuno sbaglia qui? Wow sono capitata in… paradiso senza accorgermene!

speeddaisy
03/06/2010, 13:03

quoto,meno male un uomo normale!:wink_:

Lino banfi avrebbe fatto meglio a chiedere aiuto nel suo ambiente, tra conoscenti e amicizie varie e non farlo pubblicare addirittura su un quotidiano e quando leggi certe cose e' chiaro la reazione di chi si fa una mazzo così di lavoro o chi non ce l'ha o di chi vive di stenti e privazioni.

L'ha chiesto pubblicamente altrimenti..nessunofa nulla..invece pubblicamente il mondo del cinema si sente coinvolto...mi pare di semplice psicologia..

QUOTONE!ciao,mon cheri...

bastamoto
03/06/2010, 13:07
e tutti bravi ad osannare quei 4 cantanti drogati di MERDA che pero' sono IDOLI per 4 scorregge stonate con la chitarra

speeddaisy
03/06/2010, 13:08
sono d'accordo :wink_:

siamo d'accordo per una volta!:w00t:

:yess: Quoto e aggiungo:

noto una certa tendenza giudicante che mi lascia un po’ perplessa. Diciamo così.
Ora, non dico che dobbiate provare compassione (e non uso questo termine in un’accezione negativamente distorta), ma la parola tolleranza vi dice niente?
Tutti pronti a puntare il dito con arroganza e la certezza che i propri principi e il proprio stile di vita siano migliori di quello altrui.
Nessuno sbaglia qui? Wow sono capitata in… paradiso senza accorgermene!

no sei capitata con dei maschi un pò frustrati o perlomeno questa è l'impressione che a me fanno..non l'ho mai detto,ma visto che c'è chi giudica me..l'ho pensato dopo un mese che ero qui..

e tutti bravi ad osannare quei 4 cantanti drogati di MERDA che pero' sono IDOLI per 4 scorregge stonate con la chitarra

QUOTO!

giorgiorox
03/06/2010, 13:16
Tanta pena e rabbia.... Per il resto, che si arrangi e se li facci bastare, come milioni di Italia i

flaga
03/06/2010, 13:17
le ha prese tutte storte dal momento che è diventata famosa..ed è stato subito...non so, io ragiono così,ma non vorrei fare la paladina di Laura Antonella,semplicemente in questo Forum c'è un maschilismo che io trovo solo qui..io ne parlo con gli amici ..io fuori non vedo uomini così....sono costretta ad essere femminista che non sono,ma da donna difendo altre donne..e poi cosa ne sai ripeto,di me...:rolleyes: magari con gli uomini sono sempre stata una stronza per dire....anche battute come queste quando difendo altre donne denotano..un modo di pensare che c'è solo qui...:laugh2:

Scusa, ma cosa c'entra essere maschilista, credo che si stia discutendo ben altro, ok ci sono state alcune affermazioni piu' dure da parte di qualcuno, ma non credo che si riferisca all'essere in quanto uomo o donna.

speeddaisy
03/06/2010, 13:18
Scusa, ma cosa c'entra essere maschilista, credo che si stia discutendo ben altro, ok ci sono state alcune affermazioni piu' dure da parte di qualcuno, ma non credo che si riferisca all'essere in quanto uomo o donna.

mah!....

flaga
03/06/2010, 13:19
mah!....

Boh!!!:biggrin3:

Antriple
03/06/2010, 13:24
quoto roberto:

VERGOGNATI BANFI

Forse siete un po' troppo duri, ogni persona che attraversa un periodo difficile merita rispetto, anche perchè credo ,io in primis, di non conoscere la storia nei dettagli e ciò che l'ha portata a questa situazione Rispetto che certamente meritano anche molto di più tutti quei MINISTRI DELL'ECONOMIA ad honorem che sono i pensionati con la minima!!!

Herbie 53
03/06/2010, 13:24
So di andare contro corrente ma sono un nostalgico....e a a me dispiace sinceramente che si sia potuta ridurre in questo stato....

da così...

http://images.virgilio.it/sg/cinema-tv2009/upload/lau/0000/laura-antonelli.jpg

http://images.virgilio.it/sg/cinema-tv2009/upload/ant/0000/antonelli-merlo-maschio.jpg

http://www.nndb.com/people/589/000064397/antonelli-crop.jpg

http://www.jahsonic.com/LauraMalizia.jpg

a così....

http://images.virgilio.it/sg/cinema-tv2009/upload/ant/0000/antonelli-vero-2.jpg

http://www.iweb.cz/~vecer/fotky/girls/laura2.jpg

:cry:

quoto il pensiero e son d'accordo con te..

scriverle di spararsi non mi sembra una grande soluzione..tutti possiamo sbagliare

mi pare che abbia sempre dato del "suo"....

di sicuro non ha chiesto il corpo degli altri..

credo sia più fuori luogo l'appello...che chiami altri VIP....di sicro han più possibilità...
e credo esista anche una sorta di associazione per "attori in disgrazia"...

Antriple
03/06/2010, 13:27
ecco appunto bravo bruno!

flaga
03/06/2010, 13:27
L'ha chiesto pubblicamente altrimenti..nessunofa nulla..invece pubblicamente il mondo del cinema si sente coinvolto...mi pare di semplice psicologia..

QUOTONE!ciao,mon cheri...
E beh.....la semplice psicologia pubbilcarla cosi' apertamente non ha pensato che puo' provocare reazioni diverse su altri tipi di ambienti?

black bomber
03/06/2010, 13:32
chi e' senza peccato scagli la prima pietra
come sempre al primo posto il livore, mai un minimo di compassione
tempi difficili e duri oggigiorno per tanti, la maggior parte di certo,
una volta quando la vita era meno favorevole, ed i desideri commisurati
alle possibilita', si sarebbe detto: guarda questo povero cristo, ricco e famoso,
ora un povero straccione quanto e piu' di me, vieni bevi e mangia alla mia misera mensa,
oggi, hai fallito? hai sprecato la tua vita? non sei piu' il mio simbolo, la mia invidia? allora muori, sparisci, vergogna, vergogna,
non che sia stata tra le mie attrici preferite, neppure la sua filmografia mi dice granche', pero' avra' pur sbagliato, come tanti, ma non mi pare sia stata pedofila, o corrotta, ladra o corruttrice, fosre non si e' ben conservata, poverina,
c'e' chi vive da mostro e muore da mito (michael jakson) c'e' chi passa dal mito ad una vita da paria

flaga
03/06/2010, 13:36
Raga' voi siete troppo intelligenti, ma andate a dirglielo a chi non puo' mangiare:biggrin3:

bastamoto
03/06/2010, 13:37
Raga' voi siete troppo intelligenti, ma andate a dirglielo a chi non puo' mangiare:biggrin3:

sicuramente non scrivero' a questi di crepare

Antriple
03/06/2010, 13:38

Forse poi spesso si fà l'errore di pensare televisione=notorietà=soldi chissà se poi è così!

Medoro
03/06/2010, 13:38
chi e' senza peccato scagli la prima pietra
come sempre al primo posto il livore, mai un minimo di compassione
tempi difficili e duri oggigiorno per tanti, la maggior parte di certo,
una volta quando la vita era meno favorevole, ed i desideri commisurati
alle possibilita', si sarebbe detto: guarda questo povero cristo, ricco e famoso,
ora un povero straccione quanto e piu' di me, vieni bevi e mangia alla mia misera mensa,
oggi, hai fallito? hai sprecato la tua vita? non sei piu' il mio simbolo, la mia invidia? allora muori, sparisci, vergogna, vergogna,
non che sia stata tra le mie attrici preferite, neppure la sua filmografia mi dice granche', pero' avra' pur sbagliato, come tanti, ma non mi pare sia stata pedofila, o corrotta, ladra o corruttrice, fosre non si e' ben conservata, poverina,
c'e' chi vive da mostro e muore da mito (michael jakson) c'e' chi passa dal mito ad una vita da pariaquesta volta non mi trovi d'accordo BB strano vero:tongue:
Io trovo la richiesta abbastaza spudorata e indecente,cmq ho scritto prima,tutto questo solo perchè si parla di un personaggio famoso,ma dei milioni nella stessa situazione nessuno ne parla e nessuno fa nulla:cry::cry:
e anche in questo caso a lei viene data rilevanza mentre gli altri soffrono nell'ombra,mi dispiace ma non lo trovo giusto

flaga
03/06/2010, 13:39

Quello no, senz'altro e' una esagerazione

Forse poi spesso si fà l'errore di pensare televisione=notorietà=soldi chissà se poi è così!

E' cosi' te lo posso garantire

Black Death
03/06/2010, 13:40
Piuttosto che ipocrita preferisco essere sincero dire

"ad essere sincero e forse un po' stronzo a me che l'Antonelli si trovi in difficoltà economica non me ne fotte una minkia....."

Non acetto lezioni di moralità da nessuno sotto questo punto di vista, nel mio piccolo ho aiutato sto aiitando e probabilmente continuerò ad aiutare alcune persone in difficoltà, che mi smuovano un sentimento in questo senso, non ce l'ho con lei ma la sua situazione non mi tocca...

Posso avere il diritto di potermene fregare dell'Antonelli, o volete per forza ipocrisia ....

;)

speeddaisy
03/06/2010, 13:42
E beh.....la semplice psicologia pubbilcarla cosi' apertamente non ha pensato che puo' provocare reazioni diverse su altri tipi di ambienti?

non credo ..è successo qui..succederà anche con altri..c'è la crisi,questa investe tutti,io sono addirittura a casa..non mi viene in mente di prendermela con la Antonelli perchè fanno un appello!
ma imparare a commiserare chi è in disgrazia ..e non giudicare, è una forma di "saggezza"che viene con l'età...:tongue:

Oggi sei un fenomeno!!!!quoto!

Herbie 53
03/06/2010, 13:44

"ad essere sincero e forse un po' stronzo a me che l'Antonelli si trovi in difficoltà economica non me ne fotte una minkia....."

Non acetto lezioni di moralità da nessuno sotto questo punto di vista, nel mio piccolo ho aiutato sto aiitando e probabilmente continuerò ad aiutare alcune persone in difficoltà, che mi smuovano un sentimento in questo senso, non ce l'ho con lei ma la sua situazione non mi tocca...

Posso avere il diritto di potermene fregare dell'Antonelli, o volete per forza ipocrisia ....

;)

ci mancherebbe altro...

ammesso che ti riferissimi ame, il fastidio deriva solo da alcune frasi del tipo "sparati"...

la antonelli non "vale" nè più nè meno della signora Maria che ad 85 anni vive sola a casa con la pensione minima..

Anacleto68
03/06/2010, 13:46

Scusa, ma mi sembra che sei un po' fuori dal discorso e metti tutti nello stesso sacco, personalmente non ho idoli, pero' se uno famoso si droga a me frega una mazza, basta che lo faccia con i suoi soldi, se uno lo fa e dopo che si è sputtanato tutto piange perchè è in miseria, beh allora so caxxi suoi, non puo mica venire a pingere da pantalone? Allora tanta gente onesta che si ritrova anche senza pensione a causa di datori di lavoro ladri che non gli hanno mai versato i contributi cosa cribbio dovrebbero dire?

speeddaisy

;)

fregarsene..non vuol dire incazzarsi,come hanno fatto alcuni,anch'io aiuto persone in difficoltà,l'ho sempre fatto e lo faccio anche adesso che magari potrei pensare di più a me....non c'è da fare la martire....
ritengo l'Antonelli una donna sfortunata, ha fatto anche un intervento di chirugia estetica che l'ha sfregiata...alcune volte la fortuna..gira le spalle e se ne va...:cry:

p.s.è sempre meglio salvare la faccia!!ah!ah!

bastamoto
ci mancherebbe altro...

ammesso che ti riferissimi ame, il fastidio deriva solo da alcune frasi del tipo "sparati"...

la antonelli non "vale" nè più nè meno della signora Maria che ad 85 anni vive sola a casa con la pensione minima..

quoto

Black Death
03/06/2010, 13:47
ci mancherebbe altro...

non era riferito a te in particolare comunque il senso è questo, mi piacerebbe avere il diritto di provare sentimenti per chi voglio senza dovermi sentire attaccato dai soloni della morale.

;)

Intrip
03/06/2010, 13:47
:popcornsmiley:

Segy
03/06/2010, 13:48
Forse siete un po' troppo duri, ogni persona che attraversa un periodo difficile merita rispetto, anche perchè credo ,io in primis, di non conoscere la storia nei dettagli e ciò che l'ha portata a questa situazione Rispetto che certamente meritano anche molto di più tutti quei MINISTRI DELL'ECONOMIA ad honorem che sono i pensionati con la minima!!!

abbi pazienza a me questi appelli appaiano patetici.
ci sono un sacco di persone che si arrabattono per trovare una soluzione per arrivare alla fine del mese, perchè anzichè gonzovigliare tutto il giorno la signora in questione non va a lavare due piatti ai ristorante?

troppo deleterio come lavoro? troppo umiliante? ECCO DOVE NASCE LA RABBIA.

Tra l' altro parliamo di una persona che ha fatto uso di stupefacenti (quindi sputtanando i suoi soldi) e se non sbaglio è sotto processo.

quale solidarietà deve avere dal popolo? il popolo sono anche i pensionati che leggono il giornale e trovano questo articolo.
prova a sentire anche un loro parere.

CHE VADA A LAVORARE e BANFI pensi all' UNICEF se vuol fare il carino davanti alla nazione.

Medoro
ci mancherebbe altro...

la antonelli non "vale" nè più nè meno della signora Maria che ad 85 anni vive sola a casa con la pensione minima..No a quanto pare vale di più,dal momento che c'è gente che spende parole x lei e si mobilità affinche qualcuno le dia una mano,mentre della signora maria non frega un cazzo a nessuno.
Certo sbagliare è umano e l'antonelli può aver sbagliato e nessuno può ne si deve sentire il diritto di giudicare,ma ripeto perchè lei deve essere aiutata e gli altri no???? dov'è l'uguaglianza sociale????

Anacleto68
ci mancherebbe altro...

Questo è vero in parte, perchè la signora Maria di 85 anni forse nemmeno sa cosa sia la droga ed ha fatto una vita di sacrifici per i figli, la signora Antonelli ha condotto una vita agiatissima, se si è sperperato tutto in alcool e dronga è solo colpa sua

Black Death
03/06/2010, 13:49
fregarsene..non vuol dire incazzarsi,come hanno fatto alcuni,anch'io aiuto persone in difficoltà,l'ho sempre fatto e lo faccio anche adesso che magari potrei pensare di più a me....non c'è da fare la martire....
ritengo l'Antonelli una donna sfortunata, ha fatto anche un intervento di chirugia estetica che l'ha sfregiata...alcune volte la fortuna..gira le spalle e se ne va...:cry:

su questo sono pienamente d'accordo

;)

Antriple
03/06/2010, 13:51
ci mancherebbe altro...

ecco appunto, vi auguro solo non vi troviate mai nella sua situazione

giulianaspeed
03/06/2010, 13:52

infatti ragazzi lui ha aggiunto anche questo:
P.S. Sono sicurissimo che molte persone, costrette a vivere in uno stato di indigenza, leggendo questo mio appello penseranno: «Caro Banfi, anche noi stiamo così… ma allora?». Lo capisco perfettamente. Però la storia di Laura Antonelli mi tocca davvero da vicino e io spero che, smuovendo le acque - che molte volte anzi troppo spesso sono ferme e stagnanti - le cose possano cambiare anche per altri.

speeddaisy
03/06/2010, 13:53
:popcornsmiley:

EGOISTA!:dry:......:rolleyes::tongue:

bastamoto
03/06/2010, 13:54
No a quanto pare vale di più,dal momento che c'è gente che spende parole x lei e si mobilità affinche qualcuno le dia una mano,mentre della signora maria non frega un cazzo a nessuno.
Certo sbagliare è umano e l'antonelli può aver sbagliato e nessuno può ne si deve sentire il diritto di giudicare,ma ripeto perchè lei deve essere aiutata e gli altri no???? dov'è l'uguaglianza sociale????

Questo è vero in parte, perchè la signora Maria di 85 anni forse nemmeno sa cosa sia la droga ed ha fatto una vita di sacrifici per i figli, la signora Antonelli ha condotto una vita agiatissima, se si è sperperato tutto in alcool e dronga è solo colpa sua

Scusa, ma mi sembra che sei un po' fuori dal discorso e metti tutti nello stesso sacco, personalmente non ho idoli, pero' se uno famoso si droga a me frega una mazza, basta che lo faccia con i suoi soldi, se uno lo fa e dopo che si è sputtanato tutto piange perchè è in miseria, beh allora so caxxi suoi, non puo mica venire a pingere da pantalone? Allora tanta gente onesta che si ritrova anche senza pensione a causa di datori di lavoro ladri che non gli hanno mai versato i contributi cosa cribbio dovrebbero dire?

mi sembra che se al posto dell'Antonelli ci fosse stata la signora Maria di 85 anni , NESSUNO avrebbe avuto il coraggio di scrivere SPARATI Maria.....ma questa poveraccia della Antonelli ERA ricca e quindi giu' merda gratuita......addirittura augurarle le morte , questo mi da fastidio .....

sorry

Segy
P.S. Sono sicurissimo che molte persone, costrette a vivere in uno stato di indigenza, leggendo questo mio appello penseranno: «Caro Banfi, anche noi stiamo così… ma allora?». Lo capisco perfettamente. Però la storia di Laura Antonelli mi tocca davvero da vicino e io spero che, smuovendo le acque - che molte volte anzi troppo spesso sono ferme e stagnanti - le cose possano cambiare anche per altri.

già... ha integrato con una paraculata, ma il gesto supera le parole! :ph34r:

speeddaisy

vedi..basta riportare le cose per intero....ti quoto

Anacleto68
03/06/2010, 13:55

Il problema,cara Giuliana, è che il Ministro Bondi si è prontamente attivato, ma solo per lei, non per gli altri citati da Banfi, e questo è ingiusto, secondo me

Segy
03/06/2010, 13:56
mi sembra che se al posto dell'Antonelli ci fosse stata la signora Maria di 85 anni , NESSUNO avrebbe avuto il coraggio di scrivere SPARATI Maria.....ma questa poveraccia della Antonelli ERA ricca e quindi giu' merda gratuita......addirittura augurarle le morte , questo mi da fastidio .....

sorry

non incentriamo la discussione se UN utente del forum ha scritto SPARATI.

black bomber
03/06/2010, 13:56
non era riferito a te in particolare comunque il senso è questo, mi piacerebbe avere il diritto di provare sentimenti per chi voglio senza dovermi sentire attaccato dai soloni della morale.

;)

blakke ma chi sono i soloni?
quelli che compatiscono senza sposare alcuna morale tanto meno cristiana,
o quelli che buttano gli sgorbi nel pozzo, perche' moralmente incompatibili?

Segy
03/06/2010, 13:57
vedi..basta riportare le cose per intero....ti quoto

si certo... chiedere aiuto ad una attrice in difficoltà sicuramente porterà giovamento anche a tanti anonimi pensionati, si :ph34r:

Il problema,cara Giuliana, è che il Ministro Bondi si è prontamente attivato, ma solo per lei, non per gli altri citati da Banfi, e questo è ingiusto, secondo me

ecco con i soldi miei, E POI NON DOVREI INCXXARMI?

bastamoto
03/06/2010, 13:59

scusami ma , non capisco come possano esserci poveri di serie A e di serie B , tutto qua .....

questo visto dalla parte dei poveri , MA anche dalla parte di chi dovrebbe aiutare....

speeddaisy
03/06/2010, 13:59

Si sarà attivato per spingere l'associazione attori a fare qualcosa,chi può dirlo????
d'altra parte aiutare una non è come aiutarne un milione..anzi..era quel milione di posti di lavoro..che un certo Berlusconi..è quindici anni che promette..anche nei tempi di non crisi...:tongue:

Silvan
03/06/2010, 14:00
Si sarà attivato per spingere l'associazione attori a fare qualcosa,chi può dirlo????
d'altra parte aiutare una non è come aiutarne un milione..anzi..era quel milione di posti di lavoro..che un certo Berlusconi..è quindici anni che promette..anche nei tempi di non crisi...:tongue:

sei davvero in gamba, sei riuscita a tirare in ballo Berlusconi :wacko:

Herbie 53
No a quanto pare vale di più,dal momento che c'è gente che spende parole x lei e si mobilità affinche qualcuno le dia una mano,mentre della signora maria non frega un cazzo a nessuno.

ma perchè c'è mai stata?

ciò che avevo da dire l'ho detto:wink_:

bastamoto
si certo... chiedere aiuto ad una attrice in difficoltà sicuramente porterà giovamento anche a tanti anonimi pensionati, si :ph34r:

ecco con i soldi miei, E POI NON DOVREI INCXXARMI?

per quanto riguarda i vari ministri dello spettacolo e dello sport , ricordo che anche in passato hanno aiutato personaggi del settore in difficolta' economiche....

per quanto riguarda la pensione della Maria , credo ci sia un'altro ministro competente

Anacleto68

No, no, si è rivolto a Berlusconi invocando una norma speciale che ho sentito di sfuggita al TG1 e non ricordo, ergo se q.no paga è pantalone :cry:

speeddaisy
03/06/2010, 14:01

è lui che mi fa incazzare..non l'Antonelli,sorry...

giulianaspeed

ma anche secondo me....

Medoro

sorry

Sei fuori,almeno nel mio caso
non mi pare di aver augurato la morte dell'attrice ne di averli suggerito di suicidarsi.Non ho neppure menzionato il suo status sociale perchè non m'interessa,ho solo fatto notare come x una persona famosa siamo "tutti" pronti a spendere parole mentre x i comuni mortali si fa poco o nulla
nient'altro

speeddaisy
03/06/2010, 14:02
No, no, si è rivolto a Berlusconi invocando una norma speciale che ho sentito di sfuggita al TG1 e non ricordo, ergo se q.no paga è pantalone :cry:

notizie non certe o di sfuggita,scusa io non le ascolto,già diffido dei telegiornali...

bastamoto
03/06/2010, 14:04
comunque per me puo' crepare la Antonelli e anche tutti i pensionati , cosi' paghiamo meno tasse

chi se ne frega

giulianaspeed
03/06/2010, 14:05
comunque per me puo' crepare la Antonelli e anche tutti i pensionati , cosi' paghiamo meno tasse

chi se ne frega

:wacko::wacko::wacko::wacko: poveri anzianotti..... :cry::cry::cry::cry:

Segy
03/06/2010, 14:13
per quanto riguarda i vari ministri dello spettacolo e dello sport , ricordo che anche in passato hanno aiutato personaggi del settore in difficolta' economiche....

per quanto riguarda la pensione della Maria , credo ci sia un'altro ministro competente

guarda, io potrei anche cercare un compromesso.
ipotizziamo che, per molti (probabilmente alla maggior parte delle donne di questo paese non gli può fregare una mazza dell' antonelli), l' antonelli è stato un passatempo importante.
ok... come magari altri personaggi, tipo dello sport.. hanno lavorato per il calcio sino a 35 anni e poi che fanno?

ok un pò di riverenza, sono daccordo... va bene, ci stò.

io voglio aiutare tutti gli attori e sportivi in difficoltà..... magari poichè sono stati incapaci a trovarsi un lavoro dopo aver dato la metà della loro vita alla collettività, ok va bene.....

NON VOGLIO DARE I MIEI SOLDI A QUESTI PERSONAGGI CHE, SI SONO SPUTTANATI I DENARI A MIGNOTTE, DROGA E/O CASINO'.

adesso mi dai un pò di ragione?

giulianaspeed
03/06/2010, 14:15
ipotizziamo che, per molti (probabilmente alla maggior parte delle donne di questo paese non gli può fregare una mazza dell' antonelli), l' antonelli è stato un passatempo importante.
ok... come magari altri personaggi, tipo dello sport.. hanno lavorato per il calcio sino a 35 anni e poi che fanno?

io voglio aiutare tutti gli attori e sportivi in difficoltà..... magari poichè sono stati incapaci a trovarsi un lavoro dopo aver dato la metà della loro vita alla collettività, ok va bene.....

NON VOGLIO DARE I MIEI SOLDI A QUESTI PERSONAGGI CHE, SI SONO SPUTTANATI I DENARI A MIGNOTTE, DROGA E/O CASINO'.

aspetta e spera:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

Anacleto68
03/06/2010, 14:15
notizie non certe o di sfuggita,scusa io non le ascolto,già diffido dei telegiornali...

Che fonte segui? io sulla terra non ne ho altre

speeddaisy
03/06/2010, 14:20

guardo il televideo,più sintetico, sento i radiogiornali,rifletto..leggo il sole 24ore..ma non credo a tutto..tu fa come credi....

giulianaspeed
03/06/2010, 14:20

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
03/06/2010, 14:21

sarebbe come dire non voglio dare i miei soldi ai politici..... un'utopia

Segy
03/06/2010, 14:21
guardo il televideo,più sintetico, sento i radiogiornali,rifletto..leggo il sole 24ore..ma non credo a tutto..tu fa come credi....

adesso arriva qualcuno e ti scrive "sparati" :laugh2: così almeno bastamoto ci fa un' altro bel pippone :biggrin3:

sarebbe come dire non voglio dare i miei soldi ai politici..... un'utopia

non mi pare che il paragone calzi :wacko:

stiamo parlando di assistenzialismo e chi lo merita, gente povera.

speeddaisy
03/06/2010, 14:25
adesso arriva qualcuno e ti scrive "sparati" :laugh2: così almeno bastamoto ci fa un' altro bel pippone :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:immagino,anch'io lo dico spesso a qualcuno qui..ma mi ha fatto una domanda ed ho risposto sinceramente.
p.s.quelli dei vari radiogiornali ,ne sento diverse,alcune sono piccole radio,guadagnano molto meno..SPARANO MENO CAZZATE! (non possono permettersi altro).

Intrip
03/06/2010, 14:26
sei davvero in gamba, sei riuscita a tirare in ballo Besconi :wacko:

quello c'entra sempre, maremma maiala :dry:

alessandro2804
03/06/2010, 14:30
A Lino Banfi gli tocca molto la storia della Antonelli ed avendo la possibilità di scrivere sul corriere ...ha reso pubblica la notizia con tanto di raccomandazione indirizzata al ministro Bondi. E che c'entra il minstro mi chiedo io , è per caso un problema di cui si deve occupare lo stato?
magari qualche buon cuore potrebbe accogliere l'invito di Banfi e salvare l'Antonelli, ma in che senso salvarla? cosa s'intende per aiutarla? non sta avendo già gli aiuti da associazioni di volontariato?
il vittimismo per me è più indegno della povertà in sè, dovrebbe accettare di vivere umilmente come milioni di persone che però vivono la vita con un altro spirito, non di autocommiserazione

Lo scrofo
Certo che questa frase fa proprio rabbia

A me fa girare i maroni.

bastamoto
non mi pare che il paragone calzi :wacko:

stiamo parlando di assistenzialismo e chi lo merita, gente povera.

ma perche' non vi incazzate con quelli che prendono le finte pensioni d'invalidita' , invece che prendervela con la Antonelli che ha solo la colpa di essere stata famosa e di aver sbagliato ?

Solo perche' era ricca ? E i furbetti comuni ?

Anacleto68
03/06/2010, 14:32
ma perche' non vi incazzate con quelli che prendono le finte pensioni d'invalidita' , invece che prendervela con la Antonelli che ha solo la colpa di essere stata famosa e di aver sbagliato ?

Perchè l'argomento attuale è Laura Antonelli, magari dopo apriamo un topic sui finti invalidi e i furbetti comuni ..... e ci inkatziamo anche con loro :wink_:

speeddaisy
03/06/2010, 14:32
..è la poverta' che a volte rende indegni....

Anacleto68
03/06/2010, 14:33
A Lino Banfi gli tocca molto la storia della Antonelli ed avendo la possibilità di scrivere sul corriere ...ha reso pubblica la notizia con tanto di raccomandazione indirizzata al ministro Bondi. E che c'entra il minstro mi chiedo io , è per caso un problema di cui si deve occupare lo stato?
magari qualche buon cuore potrebbe accogliere l'invito di Banfi e salvare l'Antonelli, ma in che senso salvarla? cosa s'intende per aiutarla? non sta avendo già gli aiuti da associazioni di volontariato?
il vittimismo per me è più indegno della povertà in sè, dovrebbe accettare di vivere umilmente come milioni di persone che però vivono la vita con un altro spirito, non di autocommiserazione

caxxo ti devo persino quotare :cry:

Intrip
03/06/2010, 14:34
io l'aiuterei volentieri l'Antonelli :wub::wub:

Anacleto68
03/06/2010, 14:35

zozzone, è vecchia, non è + quella con la quale ti spippolavi nei films:coool:

giulianaspeed
03/06/2010, 14:36

:tongue::tongue::tongue:

Intrip
03/06/2010, 14:37
http://images.movieplayer.it/2009/03/05/laura-antonelli-e-la-sensuale-protagonista-di-malizia-diretto-da-salvatore-samperi-nel-73-107412.jpg

Segy

anche questo non è un esempio calzante.

non mi pare che vi sia qualcuno che chieda del denaro per i finti invalidi.. se così fosse, apro un post... e se ne trovo uno.. lo storpio tanto da fargli meritare la pensione! :coool:

roberto70
il popolo è cattivo con chi sale in alto e poi cade......:coool:

Intrip
03/06/2010, 14:38

vedi la juve x esempio ghghghghghghghghg :D:D

roberto70
03/06/2010, 14:38
http://images.movieplayer.it/2009/03/05/laura-antonelli-e-la-sensuale-protagonista-di-malizia-diretto-da-salvatore-samperi-nel-73-107412.jpg

e qualcuno secondo me se le fa ancora!!!!!!!!!!:w00t:
confessate....:papa: e pentitevi....

bastamoto
03/06/2010, 14:39

non mi pare che vi sia qualcuno che chieda del denaro per i finti invalidi.. se così fosse, apro un post... e se ne trovo uno.. lo storpio tanto da fargli meritare la pensione! :coool:

ti scrivo in MP quando trovero' un esempio calzante

ma va a cagare va :rolleyes:

roberto70
03/06/2010, 14:40
vedi la juve x esempio ghghghghghghghghg :D:D

Il parma non ha mai corso questo rischio....:coool:

Intrip
03/06/2010, 14:40

se Laura prendesse €1,00 +iva ogni pippa da ognuno,
non sarebbe messa male :cry::cry:

black bomber
03/06/2010, 14:41

attento a te!
gia' ti vedo solo tra i soloni
elemosinar in proprie attenzioni:biggrin3:

Anacleto68
03/06/2010, 14:41

Mica è vero, quando regnava callisto tanzi :biggrin3:
Già Tanzi :mad:

roberto70
03/06/2010, 14:42

si ma quelle di venti o trenta anni fa son prescritte però!!!:rolleyes:

Anacleto68

Con me solo avrebbe gia 1000 euro + gli interessi di 25 anni

speeddaisy

scusa i finti invalidi ci sono..è una piaga nazionale?:rolleyes:o di parte dell'italia....sono loro che ..non..chiedono..prendono i soldi allo stato e a noi....

Intrip

:rolleyes::rolleyes:...................http://www.puntosport.net/puntosport-incorso/images/Image/CALCIO-2009/Parma/parma%20coppa%20uefa%201999.jpg

finale coppa uefa a san siro contro i gobbi e un arbitro neutrale finalmente, non come in campionato in quegli anni :coool:

AVP191
03/06/2010, 14:43

Sarebbe bello...:sick:se solo non ci fosse la LISTA TIROLESI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/136938-http-www-bastascuse-7.html#post3403259) a denunciare l'impotenza di fronte allo stato di cose:ph34r:

Intrip
03/06/2010, 14:43
si ma quelle di venti o trenta anni fa son prescritte però!!!:rolleyes:

All Inclusive !!!!!

Anacleto68
03/06/2010, 14:44
scusa i finti invalidi ci sono..è una piaga nazionale?:rolleyes:o di parte dell'italia....sono loro che ..non..chiedono..prendono i soldi allo stato e a noi....

Ma allora non ci capiamo :blink: qual'è l'oggetto del topic? Vogliamo per forza andare OT? aprine uno sugli invalidi e dopo abbi la pazienza di leggerti tutti le bestemmie del caso :dry:

Lo scrofo
03/06/2010, 14:44

sono d'accordo, pero' io prima penso ai poveracci che non hanno di che vivere, non di chi ha vissuto da leone finche' ha potuto e poi chiede l'elemosina...

Non tutti hanno avuto questa possibilita'... E lei l'ha sprecata.

Anacleto68
03/06/2010, 14:45
:rolleyes::rolleyes:...................http://www.puntosport.net/puntosport-incorso/images/Image/CALCIO-2009/Parma/parma%20coppa%20uefa%201999.jpg

finale coppa uefa a san siro contro i gobbi e un arbitro neutrale finalmente, non come in campionato in quegli anni :coool:

E TANZI Callisto

roberto70
03/06/2010, 14:45
Sarebbe bello...:sick:se solo non ci fosse la LISTA TIROLESI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/136938-http-www-bastascuse-7.html#post3403259) a denunciare l'impotenza di fronte allo stato di cose:ph34r:

oh.. stan martellando con quello spot lo mandano ogni 5 minuti....tra un po si rischia il caos per procurato allarme....milioni di maschi nelle strade al telefono a chiamare il numero verde......hanno rotto il cazz.....DICIAMOLO!!!!

IO ANCORA NON HO 40 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!:coool:

figuriamoci....la Coppa Uefa per poco non la vincono anche il Torino e il Genoa...una coppetta....:rolleyes:

speeddaisy
03/06/2010, 14:47
Ma allora non ci capiamo :blink: qual'è l'oggetto del topic? Vogliamo per forza andare OT? aprine uno sugli invalidi e dopo abbi la pazienza di leggerti tutti le bestemmie del caso :dry:

ma non fare l'esagerato!è per questo che non ti porto gli esempi in cui il telegiornale su notizie minori(e anche quella della Antonelli lo è),dicevo su notizie minori ha riportato cose false o inesatte..altrimenti dovrei scrivere un papiro..come fanno alcuni qui:tongue:

bastamoto
sono d'accordo, pero' io prima penso ai poveracci che non hanno di che vivere, non di chi ha vissuto da leone finche' ha potuto e poi chiede l'elemosina...

Non tutti hanno avuto questa possibilita'... E lei l'ha sprecata.

io invece credo che le persone in difficolta' siano tutte uguali

ma guarda caso .......mi scopro che la tolleranza zero viene dalla parte sbagliata quando si tratta di ex ricchi

roberto70
E TANZI Callisto

la Coppa degli Onesti.....:risatona::risatona::risatona:

roberto70
03/06/2010, 14:49
Con me solo avrebbe gia 1000 euro + gli interessi di 25 anni

tu devi dargli un valore pari a mille euro di 30 anni fa.....che attualizzato ad oggi considerando l'inflazione e la rivalutazione monetaria....sono almeno 40 o 50 mila euro! sei nella cacca Anacleto......:w00t:

Intrip
03/06/2010, 14:50
non basta Erbi ora pure sti 2 ci si mettono

E TANZI Callisto

è in galera :coool:
ma rubava latte non partite :wink_:

la Coppa degli Onesti.....:risatona::risatona::risatona:

lui va in galera almeno, i vs di onesti tornano in carica alla grande :sick:

speeddaisy
03/06/2010, 14:51
io invece credo che le persone in difficolta' siano tutte uguali

ma guarda caso .......mi scopro che la tolleranza zero viene dalla parte sbagliata quando si tratta di ex ricchi

riflessione:un ex ricco non è come un ex povero...:cry:sigh!

Segy
03/06/2010, 14:52
ti scrivo in MP quando trovero' un esempio calzante

ma va a cagare va :rolleyes:

ho la casella piena! :biggrin3:

e comprava i giocatori per fare lo squadrone con i soldi non suoi. chissà se qualcosa non lasciava anche alle alte sfere del calcio. :ph34r:

roberto70
03/06/2010, 14:54

lui va in galera almeno, i vs di onesti tornano in carica alla grande :sick:

magari tornasse lucianone nostro.....beddhu! lui sarebbe capace di dare Tiago all'atletico madrid in cambio di Aguero più soldi e dare Poulsen al liverpool per Torres e Gerrard.....lui sapeva come fare......Big Luciano torna!!!!:w00t:

speeddaisy
03/06/2010, 14:55
c'è poi anche il povero che diventa ricco..poi ex ricco e di nuovo povero..o super povero..forse è il caso della Antonelli..è la sfiga più nera...

roberto70
03/06/2010, 14:56
ho la casella piena! :biggrin3:

e comprava i giocatori per fare lo squadrone con i soldi non suoi. chissà se qualcosa non lasciava anche alle alte sfere del calcio. :ph34r:

Cannavaro Thuram ecc..ecc mica li pagava coi soldi della parmalat...per il parma i soldi li prendeva dal suo salvadanaio di quand' era bambino...

Intrip
03/06/2010, 14:56
c'è poi anche il povero che diventa ricco..poi ex ricco e di nuovo povero..o super povero..forse è il caso della Antonelli..è la sfiga più nera...

subito avevo letto senza la s :w00t::w00t:

Segy
03/06/2010, 14:58
a me poi una persona che per guadagnare ha tirato fuori il culo... poi si è sputtanato a droga e poi chiede aiuto... penso solo una cosa:

no va... non voglio essere offensivo....

oldbonnie
03/06/2010, 14:58
Con buona pace di tutti voi, giudici implacabili, Bondi ha accolto l'appello di Lino Banfi ed ha proposto al Capo del Governo la legge Bacchelli per la sig.ra Antonelli.

La legge Bacchelli prevede l’assegnazione di un assegno straordinario vitalizio a quei cittadini che si sono distinti nel mondo della cultura, dell’arte, dello spettacolo e dello sport, ma che versano in situazioni di indigenza: fu già concessa a alla poetessa Alda Merini, ai cantanti Umberto Bindi, Ernesto Bonino e Joe Sentieri, alle attrici Alida Valli e Tina Lattanzi, all’eroe di guerra Giorgio Perlasca.

roberto70
03/06/2010, 14:59
Con buona pace di tutti voi, giudici implacabili, Bondi ha accolto l'appello di Lino Banfi ed ha proposto al Capo del Governo la legge Bacchelli per la sig.ra Antonelli.

La legge Bacchelli prevede l’assegnazione di un assegno straordinario vitalizio a quei cittadini che si sono distinti nel mondo della cultura, dell’arte, dello spettacolo e dello sport, ma che versano in situazioni di indigenza: fu già concessa a alla poetessa Alda Merini, ai cantanti Umberto Bindi, Ernesto Bonino e Joe Sentieri, alle attrici Alida Valli e Tina Lattanzi, all’eroe di guerra Giorgio Perlasca.

buon per lei.....

porcone....:coool:

speeddaisy
03/06/2010, 15:00

Tu hai sentito parlare della Antonelli..hai perso la testa:coool:..sei rimasto antico...:rolleyes:

roberto70
03/06/2010, 15:01
si sa niente di Serena Grandi? no perchè se mi toccasse pagare gli arretrati sulla serena .....sono rovinato...

speeddaisy
03/06/2010, 15:03

ecco..le notizie bisogna sentirle tutte, dillo ad Anacleto...poi lo stesso uno la può commentare o contestare..ma a me non va che le cose vengano riportate a metà....:wink_:

black bomber
03/06/2010, 15:05

miracolo
almeno ci si calma tutti, non per dire, ma in meno di 3 ore sto post e' passato a 15 pag e 145 risposte
segno che o qualcuno non la dice tutta o le puppe dell'antonelli turbano i sogni di tanti disgraziata o non che sia

Intrip
03/06/2010, 15:05

mittico Biondi :wacko:

Tu hai sentito parlare della Antonelli..hai perso la testa:coool:..sei rimasto antico...:rolleyes:

Biondi l'ha persa + di me, mi sa :coool:

Segy
03/06/2010, 15:07

io mi appellerei.... del resto questa persona si trova in una situazione di indigenza perchè si è completamente drogata.
senza dimenticare che si trova sotto processo..........................

sono assolutamente in disaccordo

neles
03/06/2010, 15:09
e le leggi speciali per chi si è distinto a rompersi il culo per una vita... e poi avere una pensione minima???
Lino Banfi santo subito!

alessandro2804
03/06/2010, 15:11

se c'è una legge allora, di che parliamo , muti e abbssare la testa
siamo obbligati giuridicamente a salvare l'Antonelli:blink:

Antriple
03/06/2010, 15:13
beh questo non mi piace, capisco un supporto dei colleghi, un riconoscimento sui diritti dei suoi film, la pensione credo sia eccessiva oltre che ingiusta!

Anacleto68
03/06/2010, 15:54
tu devi dargli un valore pari a mille euro di 30 anni fa.....che attualizzato ad oggi considerando l'inflazione e la rivalutazione monetaria....sono almeno 40 o 50 mila euro! sei nella cacca Anacleto......:w00t:

ops..... scherzavo, non ho mai avuto nememno un erezione con Laura :biggrin3:

La legge Bacchelli prevede l’assegnazione di un assegno straordinario vitalizio a quei cittadini che si sono distinti nel mondo della cultura.

Allora ci rientra anche lei, senza ombra di dubbio

ecco..le notizie bisogna sentirle tutte, dillo ad Anacleto...poi lo stesso uno la può commentare o contestare..ma a me non va che le cose vengano riportate a metà....:wink_:

Io te l'ho data la notizia, seppur non dettagliata era identica nella sostanza, sei tu che hai i paraocchi, ore che li hai tolti inizi a sbandare :coool:

PS. ma tu non ti fidavi solo del televideo e dovevi ragionarci sopra? :blink:

si sa niente di Serena Grandi? no perchè se mi toccasse pagare gli arretrati sulla serena .....sono rovinato...

Io sono inqueto per Paola Senatore :blink: Mio padre voleva mandarmi al sanatorio :tongue:

3rr3
03/06/2010, 16:09
....Calcolando che ho lo stesso cognome del buon Lino ... leggendo il titolo del thread per un secondo ho fatto questa faccia :blink::blink:...
...... mi avete riempito di insulti.....

:tongue:

Chelito
03/06/2010, 16:31
..voi non avete idea che razza di stronzi sono la maggior parte degli attori....
Tutto quello che riescono a fare da vecchi e dopo aver sperperato è PIETA'...
Da rispettare invece,gli operai che non sono arrivati alla pensione,essendosi guadagnati un bel cancarone come premio di produzione e che per anni hanno tirato la cinghia,mantenendo con dignità e sacrificio le proprie famiglie..
Rispetto anche a chi è meritatamente in pensione e non rompe i coglioni al prossimo.

max cortina
03/06/2010, 16:46
Il fatto che esista la legge Bacchelli non significa necessariamente che sia una legge giusta e/o che fosse giusto applicarla in questo caso.

:buuu:Personalmente sono in pieno disaccordo con chi considera le persone in difficoltà tutte sullo stesso piano... E mi pare vergognoso che lo stato decida di aiutare chi ha dilapidatp una fortuna e non si curi di chi, dopo una vita di lavoro, di fatica, ma con meno fortuna e riscontro economico, si ritrova a sopravvivere con la pensione minima....:cry::cry:

oldbonnie
03/06/2010, 16:57
La sig.ra Antonelli non vuole che i riflettori tornino ad accendersi su di lei.

«Ringrazio Lino Banfi e tutti coloro che si stanno preoccupando di me - ha detto tramite il suo avvocato, Lorenzo Contrada -. Mi farebbe piacere vivere in modo più sereno e dignitoso anche se a me la vita terrena non interessa più. Vorrei essere dimenticata».

Amen.

roberto70
03/06/2010, 16:59
Io sono inqueto per Paola Senatore :blink: Mio padre voleva mandarmi al sanatorio :tongue:

se salta fuori pure il nome di Lilli Carati mi toccherà vendere la casa e scappare in Brasile...:coool:

Antriple
03/06/2010, 17:04
e chi è?

oldbonnie
03/06/2010, 17:05
e chi è?

Emh...in effetti..neanche io l'ho mai sentita....:rolleyes:

flaga
03/06/2010, 17:11
QUOTO

QUOTO

QUOTO

QUOTO

QUOTO

A me fa girare i maroni.
BRAVO VOLEVO DIRE QUELLO:biggrin3:

QUOTO

I SOLITI privilegiati semmai io sarei propenso per gli uomini di scienza cultura e arte

Intrip
03/06/2010, 17:13
le pere meritano di essere salvate indubbiamente,,,,,,Biondi a quelle penserà :dry:

flaga
03/06/2010, 17:16
le pere meritano di essere salvate indubbiamente,,,,,,Biondi a quelle penserà :dry:
Si ma le pere di una volta.....adesso?:biggrin3:

Intrip
03/06/2010, 17:35
Si ma le pere di una volta.....adesso?:biggrin3:

:ph34r:

Allanon
03/06/2010, 17:38
tristezza...

papitosky
03/06/2010, 17:51
Se poi ci mettiamo anche un processo per spaccio di droga...

di quello è stata assolta
però a lavorare la manderei

Segy
03/06/2010, 17:59
dh vi ho dato da scrivere oggi, mi devo dare una calmatina altrimenti mi bannano.
son curioso di vedere gli sviluppi e cosa ha rappresentato per l' Italia la antonelli da meritarsi un vitalizio.. in quale arte ha arricchito il ns patrimonio intellettuale...................

IL CULO e la DROGA
MAVVXFFANCULO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

freerider3957
03/06/2010, 18:49
tristezza...

Dopo aver letto tutto questo post.........
non posso che concordare.
Con una parola hai riassunto tutto!

massimio
03/06/2010, 18:58
a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anacleto68
03/06/2010, 19:38
se salta fuori pure il nome di Lilli Carati mi toccherà vendere la casa e scappare in Brasile...:coool:

Che momenti, anche con Marina Lotar Fraiese :wub:

dh vi ho dato da scrivere oggi, mi devo dare una calmatina altrimenti mi bannano.
son curioso di vedere gli sviluppi e cosa ha rappresentato per l' Italia la antonelli da meritarsi un vitalizio.. in quale arte ha arricchito il ns patrimonio intellettuale...................

IL CULO e la DROGA
MAVVXFFANCULO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Eh si ..... ti sei davvero calmato :tongue:

Segy
03/06/2010, 19:42
Eh si ..... ti sei davvero calmato :tongue:

non ce la faccio, a me sta storia mi fa davvero girare le bals! :mad::ph34r::biggrin3:

Intrip
03/06/2010, 19:43
grazie ministro Biondi

oldbonnie
03/06/2010, 19:56
In fondo è un brav'uomo.

http://ilnichilista.files.wordpress.com/2010/02/sandro-bondi-prega.jpg

armageddon
03/06/2010, 20:20
a lino banfi a bondi e alla antonelli: sce facit ngul tutt e tre

wlecurve
03/06/2010, 20:22
QUANTE SEGY che mi sono fatto con laura antonelli.....

Notturno
03/06/2010, 21:01

E' esattamente il mio stesso pensiero.

:coool:

oldbonnie
03/06/2010, 21:09

Ho un nodo alla gola....quanta nostalgia....solo per questo meriterebbe l'assegno.... :cry:

Segy
03/06/2010, 21:10

:wacko:

Intrip
03/06/2010, 21:17

un ultima ci sta ??

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/92/Laura_Antonelli_Sessomatto2_Dino_Risi.jpg

:D

oldbonnie
03/06/2010, 21:21
un ultima ci sta ??

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/92/Laura_Antonelli_Sessomatto2_Dino_Risi.jpg

Doveva essere preservata come bene dell'umanità....:cry:

alessandro2804
03/06/2010, 21:24
non infierite

Anacleto68
03/06/2010, 21:29

:w00t::w00t:E ce lo dici cosi:wacko:? Noi stiamo a fa metafore da 10 ore :blink:

wlecurve
03/06/2010, 21:58
un ultima ci sta ??

Mi appropinquo......:biggrin3:

Lordsinclair
03/06/2010, 23:38
Fa parte della storia del nostro cinema italiano!!! spero qualcuno la aiuti .

armageddon
03/06/2010, 23:46
Fa parte della storia del nostro cinema italiano!!! spero qualcuno la aiuti .

ha già una pensione,come mio padre che ha fatto in culo 55 anni fra campi e fabbrica

Lordsinclair
03/06/2010, 23:55
ha già una pensione,come mio padre che ha fatto in culo 55 anni fra campi e fabbrica

mi aspettavo una risposta simile.. ma continuo a pensare che e' giusto che qualcuno aiuti una NOSTRA artista in quelle condizioni

armageddon
04/06/2010, 00:01
mi aspettavo una risposta simile.. ma continuo a pensare che e' giusto che qualcuno aiuti una NOSTRA artista in quelle condizioni

non capisco perchè ,il fatto di essere un'artista non c'entra nulla,ha lavorato come tanti e prende la pensione che gli spetta come tanti,è una questione di principio.il signor pasquale zagaria ,alias lino banfi faccia opera di bene e si sobbarchi il vitalizio che chiede per l'amica,che lui si che se lo può permettere.

Anacleto68
04/06/2010, 08:15
non capisco perchè ,il fatto di essere un'artista non c'entra nulla,ha lavorato come tanti e prende la pensione che gli spetta come tanti,è una questione di principio.il signor pasquale zagaria ,alias lino banfi faccia opera di bene e si sobbarchi il vitalizio che chiede per l'amica,che lui si che se lo può permettere.

Quotone :wink_:

Intrip
04/06/2010, 08:20
Mi appropinquo......:biggrin3:

:laugh2::laugh2:

Gian
04/06/2010, 08:44
Banfi.....Banfiii...Banffffffffiiiiiiii......stertene zitto no vero????
Ma pensa te....col momentaccio che stiamo vivendo se ne esce con questa stronz@ta.....il problema è che il fondo esiste e sembra che Bondi abbia già avviato le pratiche...:sick::mad:...."artista".....ma dove??

Anacleto68
04/06/2010, 08:47
stronz@ta.....il

axxo fai, c'ho clikkato sopra , sembra un link e mi si è aperto outlook :biggrin3::biggrin3: chi sara il titolare dell'ID :biggrin3:

Gian
04/06/2010, 15:50
axxo fai, c'ho clikkato sopra , sembra un link e mi si è aperto outlook :biggrin3::biggrin3: chi sara il titolare dell'ID :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: