Visualizza Versione Completa : la baia........
Sto provando a comprare i ricambi sulla baia per il tagliando fai da te della speed ma mi trovo filtri dell'olio (hiflo) a 6,50€ o a 19 € (K&N)...filtri aria che vanno da 48€ a 85€....è una questione di qualità diversa o cosa?...mah, st'Ebay non riesco a farmela entrare in testa...
DavidSGS
03/06/2010, 15:42
siamo n'due...
a non farsela entrare in testa.
io perdo aste su aste... NON HO SINCERAMENTE TEMPO NE' VOLONTà DI SEGUIRLE... :( :(
Ragazzi! Non è difficile il tempismo è alla base del gioco! Una volta che hai trovato l'oggetto che ti interessa, ovviamente devi già sapere il prezzo "normale", valuti la tua offerta massima tendo presente il costo di spedizione e se acquisti negli USA devi aggiungere a quell'offerta il 20% del costo dell'oggetto+spedizione. Spesso capita di scamparla e non pagare la dogana.
Ti segni il giorno e l'ora di scadenza! 5 min. prima della scadenza ti colleghi e fai la tua offerta massima 15/10 secondi prima della scadenza e se sei fortunato strappi l'osso di bocca al cane di turno all'ultimo secondo! AH ah ah ah!
Per i costi della dogana ho sgamato una guida che ti dà il valore preciso perchè non si paga sempre il 20% dipende da cosa compri. Io consiglio di comprare da venditori che spediscono con USPS perchè i vari UPS Fedex ecc ecc solo di sdoganamento ti chiedono da 7 ai 14 euri e devi aggiungere la dogana....e poi con usps puoi monitorare e c'è una buona probabilità di non pagare la dogana.....
Spero di essere stato utile.....x me la baia con la carta di credito sono la mia rovina....
japkiller
03/06/2010, 16:16
Ragazzi! Non è difficile il tempismo è alla base del gioco! Una volta che hai trovato l'oggetto che ti interessa, ovviamente devi già sapere il prezzo "normale", valuti la tua offerta massima tendo presente il costo di spedizione e se acquisti negli USA devi aggiungere a quell'offerta il 20% del costo dell'oggetto+spedizione. Spesso capita di scamparla e non pagare la dogana.
Ti segni il giorno e l'ora di scadenza! 5 min. prima della scadenza ti colleghi e fai la tua offerta massima 15/10 secondi prima della scadenza e se sei fortunato strappi l'osso di bocca al cane di turno all'ultimo secondo! AH ah ah ah!
Per i costi della dogana ho sgamato una guida che ti dà il valore preciso perchè non si paga sempre il 20% dipende da cosa compri. Io consiglio di comprare da venditori che spediscono con USPS perchè i vari UPS Fedex ecc ecc solo di sdoganamento ti chiedono da 7 ai 14 euri e devi aggiungere la dogana....e poi con usps puoi monitorare e c'è una buona probabilità di non pagare la dogana.....
Spero di essere stato utile.....x me la baia con la carta di credito sono la mia rovina....
Macchè.... RETROGRADI.... basta usare smartsnipe e non ci pensi più...
Comunque gli Hiflo non K&N vanno benissimo..... :wink_:
What is "smartsnipe"?!! eh eh eh!
japkiller
03/06/2010, 16:23
www.smartsnipe.com :wink_:
ma il problema non è tanto come comprare ma cosa comprare....:dry:
Millejager
04/06/2010, 15:41
quoto in toto.... ho fatto degli affari connettendomi gli ultimi 10 minuti mettendo la sveglia nel cellulare ed inculando a pressione il poveretto che cercava di accaparrarsi l'oggeto proprio gli ultimi 15 secondi :coool::coool:
son soddisfazioni :D:D:laugh2::laugh2:
altre volte sono stato io il poveretto però :(:(
in ogni caso penso che thornic si riferisse al prezzo degli oggetti.... in effetti trovi gli stessi oggetti, magari con compralo subito, a prezzi molto differenti fra loro.... :dry: