Visualizza Versione Completa : ...le vorrano vendere ste moto?
stradamax
03/06/2010, 16:17
E' il secondo concessionario che contatto (perchè interessato
all'acquisto di una nuova t100) e anche questo lì a prendere
tempo (...ma sai piove, ...la richiamo sono solo, ...il gatto
c'ha la rogna, ...ecc. ecc.), mi chiedo se questi c'hanno voglia
di venderle 'ste moto oppure no.
Bah?!? :cipenso: chissà avranno paura di fare la permuta :blink:
mah, eppure ci dovrebbe essere un po' di crisi ........ forse non hai tirato fuori il blocchetto degli assegni in bella vista ;)
E' il secondo concessionario che contatto (perchè interessato
all'acquisto di una nuova t100) e anche questo lì a prendere
tempo (...ma sai piove, ...la richiamo sono solo, ...il gatto
c'ha la rogna, ...ecc. ecc.), mi chiedo se questi c'hanno voglia
di venderle 'ste moto oppure no.
Bah?!? :cipenso: chissà avranno paura di fare la permuta :blink:
sono dei poveri venditori pirla! meritano di chiudere!!
stradamax
03/06/2010, 16:30
mah, eppure ci dovrebbe essere un po' di crisi ........ forse non hai tirato fuori il blocchetto degli assegni in bella vista ;)
veramente l'ultima volta ero andato per firmare il contratto,
mi sono dovuto fermare per l'irrisoria valutazione della mia
Tiger (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/136092-fm-vendo-triumph-tiger-1050-fusion-white-2008-semestrale.html) (6000erottieuro x la cronaca) e per la contemporanea
richiesta del prezzo di listino per la T100 con + di 1000€ di
accessori.
Se deve essere così consiglio a Triumph di vendere solo online con
consegna a domicilio, risparmieremmo tutti.
Sei andato dai concessionari o li hai solo contattati telefonicamente ?
stradamax
03/06/2010, 16:56
A quello più lontano ho telefonato per evitare perdite di tempo, mentre a quello più sono passato a trovarlo.
Io me ne fregherei. Fatti gli affari tuoi, spunta un buon prezzo e prendi sta Bonnie. :wink_: Anche se ti sembra un pò svogliato nessuno ti lega a lui per tutta la vita !
Sarà che io ho fatto il commerciale per diverso tempo... ma da uno ch'ha lo scazzo non comprerei mai nulla per principio... se vuoi vendere ti devi sbattere...
giumbolorossonero
03/06/2010, 20:27
Chicco.. ma quant'è bella la tua Bonnie??
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/chicco4.gif?dateline=1275502915
stradamax
03/06/2010, 20:27
Sarà che io ho fatto il commerciale per diverso tempo... ma da uno ch'ha lo scazzo non comprerei mai nulla per principio... se vuoi vendere ti devi sbattere...
...sarà perchè l'ho fatto anche io (il commerciale) e che ogni volta mi facevano sudare le fatidiche sette camicie per vendere che non li capisco.:dry:
Provo con il terzo!
non sono commerciante, ma ti do piena ragione :wink_:
nessuno13
03/06/2010, 22:15
quoto kkk un buon venditore, se passi davanti alla sua vetrina una volta di troppo ti viene a prendere fuori dal concessionario e ti fa uscire solo dopo averti venduto almeno una maglietta e averti rifilato un pacco di opuscoli informativi...
quoto kkk un buon venditore, se passi davanti alla sua vetrina una volta di troppo ti viene a prendere fuori dal concessionario e ti fa uscire solo dopo averti venduto almeno una maglietta e averti rifilato un pacco di opuscoli informativi...
dimmi dove trovo una concessionaria così che vado a coprare una moto....spesso e volentieri sembra che tu gli faccia un piacere ad entrare. almeno qui a cesena.
... ma da uno ch'ha lo scazzo non comprerei mai nulla per principio... se vuoi vendere ti devi sbattere...
Quoto. :oook:
Nighteagle
04/06/2010, 08:57
Ieri sono entrato in una concessionaria di auto, sono stato li' a girare un bel po' per le auto esposte senza vedere anima viva, solo una signorina si e' affacciata un momento dopo avere sentito il dindon della porta dicendomi di attendere un attimo per poi sparire prima che potessi rivolgerle la parola. Dopo mezz'ora (durante la quale avrei anche potuto smontare qualche pezzo e portarmelo via indisturbato) me ne sono andato riflettendo che se i concessionari si comportano cosi' forse non tutta questa crisi di vendite nel settore non c'e'...
crazyRyoga
04/06/2010, 09:04
A me i concessionari danno spesso l'idea di essere gente benestante che s'è semplicemente scelta un lavoro come un altro. Quindi non glie ne frega nulla di vendere. Anzi.
per la vendita lavorano lavorano, eccome se lavorano. Il problema sorge dopo se il cliente ha problemi, ovvero il fatidico servizio post-vendita. E' la il trucco, io vendo, ti prometto mille cose, poi sono c###ituoi..
Chicco.. ma quant'è bella la tua Bonnie??
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/chicco4.gif?dateline=1275502915
Grazie. Sono sempre stato un fautore del "la Bonnie è bella così e non la tocco" ma ultimamento ho cambiato idea e sto cominciando a metterci le mani. :wink_:
stradamax
05/06/2010, 12:30
Forse ci sono riuscito e se tutto dice bene sabato prox la vado a ritirare