PDA

Visualizza Versione Completa : DOVE ?.......................

Saracena
20/11/2006, 11:10
Andando in giro, per le strade ,per i supermercati ,accompagnando i miei bambini a scuola, mi piace tanto osservavare tutto ciò che mi circonda, soprattutto la gente. Soffermandomi a noi (sesso debole ,(forse una volta ),mi son chiesta: ma dove sono finite le donne? Oggi non ci sono più, oggi c'è "A FIMMINA" quella con tanti muscoli, quella che ti risponde in modo volgare ,anche se solo gli dici ciao, quella di cui gli uomini oggi hanno paura. Dov'è finita quella ragazza acqua e sapone, che era stata cresciuta in modo così ingenuo e puro, quella che giocava con le bambole, anche dopo l'età della puberta, quella donna che sognava il primo bacio come qualcosa di così meraviglioso e idiliaco. Non è forse che abbiamo esagerato un pochino troppo nel volere la parità dei sessi?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
20/11/2006, 11:12
Non è forse che abbiamo esagerato un pochino troppo nel volere la parità dei sessi?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ormai è cambiato tutto ed il discorso sarebbe lungo ...

scambi di coppia, sesso a tre (come minimo), etc ...

le Donne hanno capito di essere il centro del mondo ed ora devono decidere cosa farsene di noi uomini ...

Saraceno
20/11/2006, 11:13
Esseri in via di estinzione, se non già estinti!!!

Saracena
20/11/2006, 11:15

le Donne hanno capito di essere il centro del mondo ed ora devono decidere cosa farsene di noi uomini ...

Se mai ne riusciste a trovarne una , tenetela stretta , non permettete a nessuno di portarvela via

Maverik
20/11/2006, 11:29
esistono ancora donne così sta all'uomo farle sentire sicure e protette... certo sn di più quel tipo da scaricatore di porto... però...
W le donne

Nail13
20/11/2006, 12:34
Esseri in via di estinzione, se non già estinti!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

pampie
20/11/2006, 12:43
l'uomo deve accettare di essere meno indispensabile di quanto credesse ...

GreenArrow
20/11/2006, 14:46
IO credo che per molte donne non si tratta di parità dei sessi, ma di scambio dei ruoli. Per esempio (banalissimo) una donna moderna, non cerca la collaborazione dell'uomo nel disbrigo delle faccende domestiche, vuole che se ne occupi lui (anche pagando una domestica), mentre lei va in palestra, all'happy hour con i colleghi etc, etc. L'uomo che non ha nessuna intenzione di scendere dal trono, non vede come unica alternativa che fanculizzare tale donna e andare a cercarne un'altra. Nella peggiore delle ipotesi vivrà da solo e andrà a letto con tutte quelle che conoscerà durante l'happy hour.

Saraceno
20/11/2006, 15:13
[QUOTE=Nail13;301294]:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Perchè ti sei arrabbiata Nail???

bagarre
20/11/2006, 15:17
gli uomini in fondo nn vogliono sentirsi usurpati nei loro ruoli tradizionali... gli basta questo e una donna nn si deve mettere sullo stesso piano a competere, perchè si svilirebbe e per giunta lo farebbe scappare! oltre che a mortificarlo per manifesta superiorità! tanto lo sapete benissimo che da che mondo è mondo siamo noi ad essere scelti e voi a scegliere, in qualunque aspetto della vita.. e questa è la vs arma piu formidabile! e le donne piu vere e femminili, quelle che ci fanno impazzire, questo lo sanno benissimo...

w le donne :coool:

EIKONTRIPLE
20/11/2006, 15:20
le donne acqua e sapone che giocano con la bambola , nn mi dicono niente !!!!xo' se ci stanno............................ :tongue:

Saraceno
20/11/2006, 15:21
le donne acqua e sapone che giocano con la bambola , nn mi dicono niente !!!!xo' se ci stanno............................ :tongue:

Povero te, cosa ti aspetta!!!

Jack_70
20/11/2006, 15:23
Andando in giro, per le strade ,per i supermercati ,accompagnando i miei bambini a scuola, mi piace tanto osservavare tutto ciò che mi circonda, soprattutto la gente. Soffermandomi a noi (sesso debole ,(forse una volta ),mi son chiesta: ma dove sono finite le donne? Oggi non ci sono più, oggi c'è "A FIMMINA" quella con tanti muscoli, quella che ti risponde in modo volgare ,anche se solo gli dici ciao, quella di cui gli uomini oggi hanno paura. Dov'è finita quella ragazza acqua e sapone, che era stata cresciuta in modo così ingenuo e puro, quella che giocava con le bambole, anche dopo l'età della puberta, quella donna che sognava il primo bacio come qualcosa di così meraviglioso e idiliaco. Non è forse che abbiamo esagerato un pochino troppo nel volere la parità dei sessi?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il di JACK pensiero:
Mi cara......la parità dei sessi è un processo evolutivo naturale e doveroso nei confronti di voi donne che avete subito per anni la tirannia dell'UOMO/PADRONE...........ma c'è un ma..........

come tutti i processi evolutivi e tutti i cambiamenti radicali necessitano di anni per far si che ci sia un assestamento, anche il processo di emancipazione della donna aveva bisogno di anni in cui c'era una pregressiva presa di coscienza, da parte dell'uomo e della donna, dell'epocale modifica alle regole.

Siccome questo non è avvenuto, la donna è diventata aggressiva e dominante e l'uomo si è ritrovato, come si dice dalle mie parti, due palle al culo, scusami la volgarità ma rende molto l'idea:biggrin3: .

In buona sostanza quello che volevo dire è che le donne dovrebbero guardarsi un momentino indietro e allo stesso modo gli uomini dovrebbero guardare un pochino oltre.......i tempi son cambiati, ma gli uomini son rimasti un pò indietro........:dry:

pampie

sopratutto perchè poi in realtà sono quelle le vere Donne ... anche a letto ;)

EIKONTRIPLE

povere loro ....................................:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Saraceno
20/11/2006, 15:25
povere loro ....................................:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

EIKONTRIPLE
20/11/2006, 15:44
x me' nell'amore come nell'amicizia ,quando si conosce qualcuno al proprio livello scatta un senso di comprensione profonda e di affinita' che contribuisce sia nell'amicizia e sopratutto nell'amore.si intuiscono immediatamente segnali e riferimenti ,poi il fatto che si abbia un livello di emotivita' simile nn significa che anche la personalita' sia simile,anzi spesso e' il contrario.

3ros
20/11/2006, 15:48

x me' nell'amore come nell'amicizia ,quando si conosce qualcuno al proprio livello scatta un senso di comprensione profonda e di affinita' che contribuisce sia nell'amicizia e sopratutto nell'amore.si intuiscono immediatamente segnali e riferimenti ,poi il fatto che si abbia un livello di emotivita' simile nn significa che anche la personalita' sia simile,anzi spesso e' il contrario.

Dr Jekyll e Mr Hyde!
sei da sculacciare!

3ros
20/11/2006, 15:49
....ah, comunque, le DONNE VERE, sono tutte qui, sul forum:wink_: !

EIKONTRIPLE
20/11/2006, 15:50
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:

AVP191
20/11/2006, 18:06

:biggrin3: grande donna!:biggrin3:

Medoro
20/11/2006, 18:28
Come dice il proverbio o il detto
DIETRO UN GRANDE UOMO C'E SEMPRE UNA GRANDE DONNA
Saracena sei mitica

ma dove sono finite veramente le donne?????io sono stato "stuprato" un paio di volte non che la cosa mi dispiacesse ma si sono proprio invertiti i ruoli????

black bomber
20/11/2006, 18:31
le donne non sono una categoria astratta avulsa dalla realta', ne' embrioni di un cataclisma epocale
loro come gli uomini come tutti gli individui che
formano una collettivita' non sono impermeabili
a quanto viene veicolato in dosi massicce e ripetute
dall'organizzazione mediatica della societa'
si vuole una donna consapevole autonoma
libera di effettuare scelte e conquiste sociali
come si vuole una donna raffinata ed eterea
come una donna decisa e forte
come una donna romantica e dolce
ai guru del marketing piace giocare con questi stereotipi
perche' con questi fanno soldi
vendono prodotti, fanno tendenza, creano status,
creano consenso e soggiacciono ad immagini precostituite
immagini liberamente in vendita
immagini che diventano destino comune
immagini che si appiccicano alla mente e creano un precedente, al quale ci si assimila per sopravvivere
non mancano le ragazze acqua e sapone
manca la capacita' di essere semplicemente senza apparire
come manca la capacita' di apprezzare la virtu' della semplicita',
in un delirio di bambole barbie e di bamboli big gim prefabbricati

Maverik
20/11/2006, 18:43
e io vi faccio questa provocazione... Dove sn finiti i veri uomini???

black bomber
20/11/2006, 20:09
e io vi faccio questa provocazione... Dove sn finiti i veri uomini???

seguono di conseguenza il destino femminile
in un mondo che non riconosce i padri
che non riconosce il valore dei patriarchi
dove i padri pure sono spesso assenti
e i patriarchi scomparsi
dove la famiglia e' un'aggregato urbano
e non il luogo della memoria condivisa
sono solo esercizio di potere
dove la potesta' e' rimessa al vago
delle scelte procrastinate da figli
che scelgono di non scegliere
rimangono quelli che mostrano i muscoli
ma non combattono
e i pescecani che mordono
e spariscono nel profondo

superspeed
20/11/2006, 20:19

hai ragione,cmq io mi ritengo fortunato!!

Maverik
20/11/2006, 21:13
le vere donne nn esistono più xk nn esistono più i veri uomini...
ora esistono sl i costantiniani k pensano sl ai muscoli a farsi cerette tagliarsi sopracciglia e darsi le cremine sotto gli occhi o nei muscoli...
visto k gli uomini veri si stanno estinguendo le donne di conseguenza prendono il nostro posto...

superspeed
20/11/2006, 21:15
che l'uomo stia divendo donna e viceversa??

speriamo che queta cosa cambi al più presto!!

bagarre
20/11/2006, 21:17
seguono di conseguenza il destino femminile
in un mondo che non riconosce i padri
che non riconosce il valore dei patriarchi
dove i padri pure sono spesso assenti
e i patriarchi scomparsi
dove la famiglia e' un'aggregato urbano
e non il luogo della memoria condivisa
sono solo esercizio di potere
dove la potesta' e' rimessa al vago
delle scelte procrastinate da figli
che scelgono di non scegliere
rimangono quelli che mostrano i muscoli
ma non combattono
e i pescecani che mordono
e spariscono nel profondo

sei un gran saggio black...vorrei tanto venir su a farmi una bella fiorentina seduto davanti al caminetto a parlare tutta la notte con te!:wink_:

pampie
21/11/2006, 09:04
che l'uomo stia divendo donna e viceversa??

in questo hai strasupermegaragione ... ma siamo stati noi ragazzi a volerlo.. le sognavamo bisessuali, ci piaceva la Fabiani che si sbaciucchiava con Mascia nel calendario, le volevamo decise, disponibili, dominanti, sicure di se stesse..

e le Donne hanno saputo non solo ottenere tutto questo ma perfezionarlo, come fanno sempre ;)

Spitfire
21/11/2006, 09:13
le donne non sono una categoria astratta avulsa dalla realta', ne' embrioni di un cataclisma epocale
loro come gli uomini come tutti gli individui che
formano una collettivita' non sono impermeabili
a quanto viene veicolato in dosi massicce e ripetute
dall'organizzazione mediatica della societa'
si vuole una donna consapevole autonoma
libera di effettuare scelte e conquiste sociali
come si vuole una donna raffinata ed eterea
come una donna decisa e forte
come una donna romantica e dolce
ai guru del marketing piace giocare con questi stereotipi
perche' con questi fanno soldi
vendono prodotti, fanno tendenza, creano status,
creano consenso e soggiacciono ad immagini precostituite
immagini liberamente in vendita
immagini che diventano destino comune
immagini che si appiccicano alla mente e creano un precedente, al quale ci si assimila per sopravvivere
non mancano le ragazze acqua e sapone
manca la capacita' di essere semplicemente senza apparire
come manca la capacita' di apprezzare la virtu' della semplicita',
in un delirio di bambole barbie e di bamboli big gim prefabbricati
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: