Visualizza Versione Completa : cerco Speed Four (sì, sì, proprio four)
marchese del grillo
03/06/2010, 18:43
Ragazzi, mentre che tracchegiavo e mi iscrivevo a questo interessante Forum, mi sono fatto scappare la moto che avevo visto: una speed four nera del 2005 con due proprietari all'attivo, 35.000 km da tagliandare e gommare.
Avevo offerto (putroppo per sopravvenute necessità) meno dei 1.800 euro richiesti lasciando "libero" il proprietario che oggi mi ha fatto sapere di aver venduto -buon per lui-.
Conoscete qualcuno che si vuole "liberare" di una speed four in condizioni analoghe? il budget è ridotto ma la passione è altissima!
Grazie a tutti.
marchese del grillo
06/06/2010, 16:21
Ragazzi, mentre che tracchegiavo e mi iscrivevo a questo interessante Forum, mi sono fatto scappare la moto che avevo visto: una speed four nera del 2005 con due proprietari all'attivo, 35.000 km da tagliandare e gommare.
Avevo offerto (putroppo per sopravvenute necessità) meno dei 1.800 euro richiesti lasciando "libero" il proprietario che oggi mi ha fatto sapere di aver venduto -buon per lui-.
Conoscete qualcuno che si vuole "liberare" di una speed four in condizioni analoghe? il budget è ridotto ma la passione è altissima!
Grazie a tutti.
Insomma, 'ste speed 4 so' proprio finite!
O è un'ottima moto -chi ce l'ha non se la vende- o ce ne sono proprio pochissime...:rolleyes:
slowhand1980
29/07/2010, 18:00
C'è la mia qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/109045-vendo-speed-four-gialla-manubrio-alto-scarico.html)
vendo a prezzo di quotazione, visto che è perfetta in ogni dettaglio (vabbè, c'è da cambiare il paracatena da 18€) e ha un mare di accessori che superano i 1000€ di gran lunga!
marchese del grillo
31/07/2010, 15:45
qual è la quotazione? ma si può "riportare" alla versione originale?
slowhand1980
02/09/2010, 08:48
cosa intendi per riportare originale?!?!?
ciao se ti interessa ho appena messo un'inserzione per la mia speed four..vai a vedere..è di oggi.
Ciao!!
marchese del grillo
06/09/2010, 20:51
cosa intendi per riportare originale?!?!?
senza accessori... nient'altro che originale.
non solo per il prezzo ma perchè, sarà l'età, sono fissato con l'originalità dei mezzi. Mai cambiato frecce alle mie moto!
tutto qui.
Il prezzo?
grazie e a presto!
ciao se ti interessa ho appena messo un'inserzione per la mia speed four..vai a vedere..è di oggi.
Ciao!!
bellissima, ho visto le foto!
ma per me "è troppo".
Grazie comunque e in bocca al lupo per la vendita.
michele1961
21/03/2011, 11:20
Triumph LEGEND TT 900 Usata in Marche a 4300 Euro.Dettagli Annuncio e foto - Motousate.it (http://www.motousate.it/annuncio/triumph/legend_tt_900/271631)
ciao michele 3207699802