PDA

Visualizza Versione Completa : sospensioni anteriori

gokku
03/06/2010, 18:59
scusate ma sono nuovo del forum, sicuramente ci sara' qualche dritta su come modificare la forcella anteriore poiche' a mio avviso affonda troppo presto, kit molle??? sicuramente qualcuno di voi avra' certamente modificato la forcella, volevo sapere che molle avete usato e se c'e' qualcuno in zona (torino o giu' di li') che lavori bene e nn sia troppo oneroso!! ho trovato dei kit su ebay della matris a 200 euro circa piu' bisogna aggiungere a questo la manodopera. Cmq se ci sono gia' altre discussioni potreste indirizzarmi su alcune di esse per capire cosa fare?? grazie ancora e ciao a tuttii:w00t::w00t::w00t:

Lo zar
03/06/2010, 19:08
Benvenuto tra noi!!! :wink_:

Allora io ho su un kit molle Wilbers + olio ed č una buona soluzione,spendi poco e l'anteriore migliora,io ci ho anche messo il mono della R(preso usato qui sul forum),e con questo abbinamento mi trovo benissimo! :wink_:

tidus
04/06/2010, 11:09
io ho messo il kit extremetech molle olio pompanti abbinato al mono daytona. č un altro pianeta rispetto all'originale, pių preciso, sicuro e in frenata al limite o improvvisa non affonda pių ;)
paghi leggermente il confort di marcia su strade sconnesse.
costo 220 euro il kit forcelle e 250 il mono, montaggio 100/150 euro.

Fooldancer
04/06/2010, 11:27
Manco presentarsi nell'apposita sezione si usa piu'... :(

PhacocoeruS
04/06/2010, 12:47
...sicuramente ci sara' qualche dritta su come modificare la forcella anteriore poiche' a mio avviso affonda troppo presto...
No, mai sentito niente del genere... :biggrin3:

gokku
06/06/2010, 21:23
grazie per i consigli utilissimi, ma il mono a differenza delle sospensioni ant. si puo' regolare nn basta la regolazione per irrigidire il posteriore o bisogna cambiarlo perche' anche se si irrigidisce nn basta cmq??
Claudio mi spiace tu nn abbia mai sentito nnte del genere pero' secondo me l'anteriore come il posteriore e' troppo morbido, ed e' un peccato perche' oggi ne ho saggiato per la prima volta tutte le qualita' della mia street triple soprattutto il motore bello fluido e spinge forte gia' dai bassi anche se secondo me un po pigro dagli 8000 in su' una bella ciclistica scende in piega facilmente, i freni OK, pero' sta sospensione che va giu' cosi' facilmente a me nn convince affatto! Questioni di gusto d'altronde nn e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace!

Mr Frowning
06/06/2010, 21:30
Manco presentarsi nell'apposita sezione si usa piu'... :(

non ci sono pių gli utenti di una volta :cry::cry:

jimmy27
06/06/2010, 21:40

Ma non rompetegli le balle!
A me sul sito della Y (la mia auto) mi hanno cacciato perchč non mi sono presentato, che vadano a cogliere le margherite!

strano che tu senta il bisogno di metter mano alla forcella e non al mono, č lui il peggior pezzo della street.
Comunque un qualsiasi kit molle+olio č valido se montato da persone esperte :wink_:

maurotrevi
06/06/2010, 21:47
lascia le molle dove sono, metti un bel kit pompanti e la risposta cambia nettamente, a torino c'č cf promotion

Mr Frowning
07/06/2010, 07:39
Ma non rompetegli le balle!
A me sul sito della Y (la mia auto) mi hanno cacciato perchč non mi sono presentato, che vadano a cogliere le margherite!

intanto calmino...di norma uno dovrebbe presentarsi ma non per questo viene cacciato o altro...le nostre sono solo battute,nulla pių...

alexander675
07/06/2010, 08:01
che faccio??? prendo i popcorn e le birre le porta qualcun'altro?:biggrin3:
occhio che sono appena le 9.00:wink_:

jimmy27
07/06/2010, 08:24
intanto calmino...di norma uno dovrebbe presentarsi ma non per questo viene cacciato o altro...le nostre sono solo battute,nulla pių...

Lo so, dico di non essere troppo fiscali :biggrin3:

Fooldancer
07/06/2010, 08:28

E non sono neanche tanto simpatici... :dry::cry:

Mr Frowning
07/06/2010, 09:00
Lo so, dico di non essere troppo fiscali :biggrin3:
:oook:

E non sono neanche tanto simpatici... :dry::cry:

:cry: