PDA

Visualizza Versione Completa : SE DEVO ESSERE SINCERO....



Davideludo
20/11/2006, 11:02
SE DEVO ESSERE SINCERO QUESTA MATTINA HO LANCIATO IL MIO PICCOLO SASSO NEL LAGO DI QUESTO FORUM PAR VEDERE COSA SUCCEDEVA ALLA MIA PROPOSTA DI ORGANIZZARE UN INCONTRO A CUI TUTTI SONO STATI INVITATI CIOè PORTARE A CHI NE HA BISOGNO PIù DI NOI UN Pò DI FELICITà OPPURE UNA GIORNATA DIVERSA ....E MI RIFERISCO A TUTTI I BAMBINI CHE PER 1 MOTIVO O PER L'ALTRO PASSERANNO LE FESTE DI NATALE NEGLI OSPEDALI .
ERA MOLTO CHE PENSAVO A QUESTA COSA MA MAI MI SI è PROSPETTATA LA POSSIBILITà DI METTERLA IN OPERA E CASO ANCORA PIù STRANO XCHè I GESTORI DEI VARI RAT NON CI HANNO MAI PENSATO...ORA CON L'UTILIZZO DEL FORUM SPERO CHE QUESTA MIA IDEA SI POSSA METTERE IN ATTO.
SINCERAMETE CREDO CHE PORTARE 1 DONO NON FACCIA MALE ALLE TASCHE DI NESSUNO (VISTO CHE SPENDIAMO CIFRE CONSIDEREVOLI PER LE NOSTRE MOTO) .......

IO HO LANCIATO QUESTO PICCOLO SASSOLINO VEDIAMO COSA NE VERRà FUORI

CIAO A TUTTI

DAVIDE ROMA

P.S. SINCERAMENTE NON SAPREI PRORIO DA DOVE INIZIARE MA CREDO E VOGLIO SPERARE CHE L'UNIONE FACCIA LA FORZA....

Turiulupu
20/11/2006, 11:06
idea nobile la tua spero che riuscirà a far riflettere tutti

dott_speed
20/11/2006, 11:07
non sarò presente fisicamente ..... ma se posso dare un piccolo contributo ......


VOLENTIERI

black bomber
20/11/2006, 11:12
un dono, un'offerta per un gioco non e' nulla,
quantomeno molti di noi, ciascuno secondo possibilita' e coscienza gia' lo fara', probabilmente forse dovremmo fare, dare di piu', che non l'offerta solita,
forse, dico forse, sarebbe carino una carovana di moto e motociclisti adeguatamente e professionalmente bardati che entri negli ospedali, che arrivi nelle camere, portando si doni ma anche stupore e sorrisi, che forse specialmente gli ultimi sono il bene piu' prezioso che si puo' regalare a chi e' circondato dai suoi cari ma anche dalla sofferenza
plaudo e appoggio qualsiasi iniziativa

Volpe
20/11/2006, 11:15
Caro Davide,
ti appoggio pienamente.
Per me (causa esami di satao) dicembre sara' molto incasinato almeno fino al 20. Se nascera' qualcosa cerchero' di essere presente anche in altre forme!

Complimenti Davide

Un saluto

Kevin

Davideludo
20/11/2006, 11:16
L'IDEA DI FONDO è QUELLA PORTARE 1 SORRISO O 1 GIORNATA DIVERSA NON è SOLO IL REGALO MA FARLI GIOCARE CON LE NOSTRE MOTO REGALANDO 1 GIORNATA PARTICOLARE E DIVERSA NON SONO I REGALI A FARE LA FELICITà MA LA PRESENZA UMANA E L'AFFETTO DATO CON IL CUORE...NON IL GICATTOLO

Davideludo
20/11/2006, 11:22
DOMANI SE AVRò TEMPO CERCHERò DI CONTATTARE L'OPADALE PEDIATRICO DI ROMA PER VEDERE COSA E COME SI PUò ORGANIZZARE IL TUTTO .. MA SINCERAMENTE CHIEDO 1 AIUTO A TUTTI VOI RAGAZZI ....



L'UNIONE Fà LA FORZA

P.S. X CHI FOSSE SERIAMENTE INTERESSATO SCRIVETEMI VI MANDERò IL MIO NUMERO

Davideludo
20/11/2006, 12:07
CARI RAGAZZI HO CONTATTATO PERSONALMENTE LA Dott.ssa Lucia cEL.
DELL'HOSPEDALE BAMBINO GESù DI ROMA CI FARà SAPERE IL COME ORGANIZZARCI MA NON TROVO APPOGGIO ALL'INZIZIATIVA IN NESSUNO DI VOI?

Jigen
20/11/2006, 12:14
Bellissima Idea! E' possiblie organizzarla anche nella nostra regione? Esempio qui in Ancona c'è il Salesi, un famoso ospedale pedriatico, e qualche aggancio lo posso avere.
Basta un pò di organizzazione...

Davideludo
20/11/2006, 12:19
NON DOVETE CHIEDERE A ME COME ORGANIZZARE NELLA VOSTRA REGIONE MA SOLO MUVERVI E FARE QUALCOSA IO SONO SOLO 1 PERSONA COME VOI CHE AMA LA MOTO E TUTTO QUELLO CHE LE RUOTA ATTORNO E STA CERCANDO DI FARE QUALCOSA X CHI A MENO DI NOI OGNUNO DI NOI LO PUò FARE NELLA PROPRIA REGIONE COME SI ORGANIZZANO USCITE PER MANGIARE O SEMPLICI PASSEGGIATE...POSSSIAMO ORGANIZZARE UNA GIORNATA DA DEDICARE A ALTRI

CIAO DAVIDE

Vertigine
20/11/2006, 12:49
io per Natale di quest'anno a "opere di bene" ho già il "tutto esaurito" ..però...

se la data scelta non fosse proprio 24 o 25 puoi contare su di me..ci sto! :wink_:

so che quelli di fireblade.it una volta hanno organizzato un'asta di beneficenza alla fine di una cena di forum... e il ricavato l'hanno donato (mi sembra) per la costruzione di un ospedale per bambini in Africa..



:wink_:

Ghino
20/11/2006, 13:02
Spero x te che il tutto si avveri ....
Ma visto com'è andata con la staffetta di beneficenza, mettiti l'anima in pace...
Hai tutto il mio appoggio.

atom
20/11/2006, 13:13
ciao, l'ho fatto in passato e lo rifaccio molto volentieri. Quello che dissero a me tempo fa è che tutte le cose che vengono portate in ospedale devono essere nuove ed impacchettate/incellophanate per via dei possibili germi. Altra cosa che si può fare è una donazione vera e propria che funga da contributo per l'acquisto di eventuali macchiari sanitari. In entrambi i casi sarei lietissima di partecipare.

Davideludo
20/11/2006, 14:02
grazie atom x la collaborazione lo hai già fatto? allora se hai dei contatti x rendere l'organizzazione più celere fammi sapere

atom
20/11/2006, 14:07
si, fatto. Ma i contatti non li ho più, sorry. Avevamo avuto indicazioni da una dottoressa che aveva in cura un'amica. Ora non saprei proprio come recuperare il contatto. Ma se fai un giro al bambin gesù secondo me loro ti sanno dire.

Ciao,
Francesca

Saraceno
20/11/2006, 14:07
Lo scorso Natale io e la Saracena abbiamo organizzato un piccolo concerto, con la complicità del complesso bandistico dove suona nostro figlio, per i bambini del reparto onco-ematologico del Policlinico di Catania. Abbiamo regalato loro un'ora di musica e dei panettoncini e pandorini con annessa sorpresa, il tutto acquistato con le offerte di alcuni commercianti di Taormina e dintorni.
Basterebbe organizzare qualcosa del genere, vedrete che donare un pò di felicità vi farà stare molto meglio!!!

Davideludo
20/11/2006, 14:16
SARò PRESENTE .

Mrgoldspeed
20/11/2006, 15:00
sono anch'io disponibile per un eventuale contributo...

fabiomugello
20/11/2006, 15:08
NON MALE.....

QUALCOSA TIPO ASSISTENZA AGLI OSPEDALI... ???

Saraceno
20/11/2006, 15:09
NON MALE.....

QUALCOSA TIPO ASSISTENZA AGLI OSPEDALI... ???

No, conforto agli ammalati!!!

black bomber
20/11/2006, 15:24
No, conforto agli ammalati!!!

super up