Visualizza Versione Completa : Valentino Rossi minacciato di morte.
oldbonnie
03/06/2010, 20:04
Un uomo e' stato denunciato per minacce gravi dalla Digos della Questura di Pesaro che lo ha identificato come colui che, da giorni, minacciava di morte il campione di motociclismo Valentino Rossi, originario di Tavullia (Pesaro).
La polizia pesarese e' riuscita a scoprire l'identita' dell'uomo che, con un falso nome, telefonava e mandava email a parenti e amici del campione e ad alcuni giornali in cui diceva che avrebbe ucciso Rossi durante il MotoGp del Mugello.
Le minacce sono state tenute nascoste per il bene dell'indagine. Questa mattina la polizia, su ordine del pm di Pesaro, ha perquisito l'abitazione dell'uomo insieme alla Digos di Alessandria. Grazie anche alle prove raccolte dalla Polizia postale, l'uomo ha confessato quanto fatto.
Chi attenta alla vita del campionissimo....?
http://www.vip.it/wp-content/uploads/2009/10/rossi.jpg
se avessere minacciato shumacher sapevamo gia chi cercare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Qualcuno del forum ??:rolleyes::tongue:
oldbonnie
03/06/2010, 20:12
Qualcuno del forum ??:rolleyes::tongue:
Umh....:cipenso:
La Digos di Alessandria? giuro che io non c'entro...:ph34r:
Lo scrofo
03/06/2010, 20:14
:D
io non c'entro,
come pilota lo stimo molto :oook:
...è quando fa lo sborone che :sick:
Mr Frowning
03/06/2010, 20:39
è del forum...?chi non si collega ultimamente? :rolleyes::rolleyes:
Anacleto68
03/06/2010, 20:40
se avessere minacciato shumacher sapevamo gia chi cercare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Chi? :blink::blink:
Chi? :blink::blink:
:fisch:
Chi? :blink::blink::rolleyes::rolleyes:
Anacleto68
03/06/2010, 20:43
:fisch:
:w00t::w00t: ma io non parlo il teteschen e lui non capisce un katzen dell'italiano
:tongue:
paolino73
03/06/2010, 20:46
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/136975-melandri-la-michelin-nel-2004-storie-di-gomme-gommine.html
...che coincidenze.... :rolleyes::fisch:
ahhhh adesso ti rifiuti di ascoltarci eh??
.... http://img155.imageshack.us/img155/9968/scimmiasorride400x300.jpg (http://img155.imageshack.us/i/scimmiasorride400x300.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Un uomo e' stato denunciato per minacce gravi dalla Digos della Questura di Pesaro che lo ha identificato come colui che, da giorni, minacciava di morte il campione di motociclismo Valentino Rossi, originario di Tavullia (Pesaro).
La polizia pesarese e' riuscita a scoprire l'identita' dell'uomo che, con un falso nome, telefonava e mandava email a parenti e amici del campione e ad alcuni giornali in cui diceva che avrebbe ucciso Rossi durante il MotoGp del Mugello.
Le minacce sono state tenute nascoste per il bene dell'indagine. Questa mattina la polizia, su ordine del pm di Pesaro, ha perquisito l'abitazione dell'uomo insieme alla Digos di Alessandria. Grazie anche alle prove raccolte dalla Polizia postale, l'uomo ha confessato quanto fatto.
purtroppo ho un alibi :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
triumpassion
03/06/2010, 20:59
:ph34r:7373:ph34r:
io lo so....
http://www.magiadisney.it/somiglianze/spadaroccia-anacleto.jpg
grande coglione..passera i suoi giorni in galera....
Anacleto68
03/06/2010, 21:20
io lo so....
http://www.magiadisney.it/somiglianze/spadaroccia-anacleto.jpg
Gufaccio maledetto :mad:
fitzcarraldo
03/06/2010, 22:10
La Digos è d'Alessandria,l'accusato di Casale..... facciamo una colletta per pagare la cauzione a KKK???:w00t::w00t::w00t:
Antriple
03/06/2010, 22:13
la mamma dei coglioni è sempre gravida!
7373massimo
03/06/2010, 22:22
:ph34r:7373:ph34r:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grande coglione..passera i suoi giorni in galera....
:blink::blink: Ti ricordo che siamo in ItaGLia,in galera non ci va neanche chi si macchia di reati ben piu' gravi...:rolleyes:
oldbonnie
04/06/2010, 06:27
:blink::blink: Ti ricordo che siamo in ItaGLia,in galera non ci va neanche chi si macchia di reati ben piu' gravi...:rolleyes:
...E poi come si fa a mandare in galera una persona certamente disturbata...
:wink_:
La Digos è d'Alessandria,l'accusato di Casale..... facciamo una colletta per pagare la cauzione a KKK???:w00t::w00t::w00t:
:w00t: azz!!!!!!!!!!! ma è veramente di Casale il tipo...:blink::blink::blink: ma chi è? lo conosco? devo assolutamente indagare...
C'entra qualcosa il fatto che ieri ci fosse Bruno Pizzul a prendere l'aperitivo nel solito bar del centro?
Mah...
:w00t: azz!!!!!!!!!!! ma è veramente di Casale il tipo...:blink::blink::blink: ma chi è? lo conosco? devo assolutamente indagare...
C'entra qualcosa il fatto che ieri ci fosse Bruno Pizzul a prendere l'aperitivo nel solito bar del centro?
Mah...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
fearless
04/06/2010, 07:06
meglio cosi :oook:
...è quando fa lo sborone che :sick:
è uno dei pochi personaggi al mondo che può permetterselo :wink_:
Che sia disturbata non ci son dubbi, bisogna capire se è anche pericolosa.
è uno dei pochi personaggi al mondo che può permetterselo :wink_:
ok però che non si lamenti se gli danno dell'antipatico poi :oook:
simone160
04/06/2010, 08:03
ok però che non si lamenti se gli danno dell'antipatico poi :oook:
Antipatico???? e' odioso proprio!!! ma lo siama anche per questo, comunque non sembrava preoccupato venerdi' scorso al sorpasso si e' chiuso nel bagno con la morosa ubriachissimi!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
idem con patate!
grande vale!!!
Antipatico???? e' odioso proprio!!! ma lo siama anche per questo, comunque non sembrava preoccupato venerdi' scorso al sorpasso si e' chiuso nel bagno con la morosa ubriachissimi!!!!!!
si si odioso non volevo infierire troppo su Sim1 :laugh2:
Massimo devi smetterla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
papitosky
04/06/2010, 09:40
colpa di rossi:così impara a tifare intermerda :tongue:
se perde ancora al mugello avrà la scusa pronta :dry:
se perde ancora al mugello avrà la scusa pronta :dry:
è gia due gare che va avanti con la spalla,
e per il mugello ha amplificato il problema.
chiaro che ha ragione,
ma quando gli altri stavano male, erano solo scuse,ora sono problemi veri.
comunque il tipo è solo un pazzo fuori di testa.
è gia due gare che va avanti con la spalla,
e per il mugello ha amplificato il problema.
Io non l'ho mai sentito lamentarsi della spalla...semmai sono i giornalisti che ne parlano.
Io non l'ho mai sentito lamentarsi della spalla...semmai sono i giornalisti che ne parlano.
si è lamentato,
anche troppo,
in ogni intervista parla della spalla,
burgess parla della spalla di rossi,
in un intervista a sport mediaset ha dichiarato che è il suo peggior infortunio,
e che è limitante.
xxandre83al
04/06/2010, 14:40
sì questa non l'ho capita...che cazzo ci è andata a fare la digos nostra a pesaro???
sì questa non l'ho capita...che cazzo ci è andata a fare la digos nostra a pesaro???
Macchè a Pesaro... il tipo che hanno arrestato e che lo minacciava era di Casale...:w00t::ph34r:
xxandre83al
04/06/2010, 15:22
Macchè a Pesaro... il tipo che hanno arrestato e che lo minacciava era di Casale...:w00t::ph34r:
ah beh...bella gente:ph34r:
Herbie 53
04/06/2010, 16:51
http://www.vip.it/wp-content/uploads/2009/10/rossi.jpg
Non ne so niente!!!
vi giuro...
son giorni che ho il chattering
:cry::cry:
Stoner voleva rivincere facile al mugello, per me è il canguro il colpevole :dry:
Herbie 53
04/06/2010, 16:54
Stoner voleva rivincere facile al mugello, per me è il canguro il colpevole :dry:
lui queste cose non le fa...
piuttosto...io controllerei qualche finanziere del forum:oook:
votalele
04/06/2010, 18:27
si è lamentato,
anche troppo,
in ogni intervista parla della spalla,
burgess parla della spalla di rossi,
in un intervista a sport mediaset ha dichiarato che è il suo peggior infortunio,
e che è limitante.
Al contrario, lui dice che la moto non ha grip Burgess dice che il problema è la spalla.
Lui è caduto facendo il pirla col motocross, Burgess è il responsabile tecnico della moto.
Mi sembra che ognuno tiri acqua al suo mulino.
Comunque il Dott. Costa dice che la spalla di rossi non è a posto, ed io a lui ci credo.
D'altra parte ricordate buffon che per una botta stupida alla spalla al torneo berlusconi, dovette stare poi fuori squadra sei mesi?
Le giunture si sa sono delicate.
A me comunque l'allenamento sul cross sembra una pirlata, ma se va bene a gente che investe trenta o quaranta milioni su un pilota che rischia di perdere il mondiale per una cosa così, allora va bene pure per me.
Ma.... Casale è quello del clan dei casalesi??
E allora KKK ??
Va in giro incappucciato??
:biggrin3:
Al contrario, lui dice che la moto non ha grip Burgess dice che il problema è la spalla.
Lui è caduto facendo il pirla col motocross, Burgess è il responsabile tecnico della moto.
Mi sembra che ognuno tiri acqua al suo mulino.
Comunque il Dott. Costa dice che la spalla di rossi non è a posto, ed io a lui ci credo.
D'altra parte ricordate buffon che per una botta stupida alla spalla al torneo berlusconi, dovette stare poi fuori squadra sei mesi?
Le giunture si sa sono delicate.
A me comunque l'allenamento sul cross sembra una pirlata, ma se va bene a gente che investe trenta o quaranta milioni su un pilota che rischia di perdere il mondiale per una cosa così, allora va bene pure per me.
Ma.... Casale è quello del clan dei casalesi??
E allora KKK ??
Va in giro incappucciato??
:biggrin3:
tranqui,
vale si è piu' che lamentato della spalla.
http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/169654/motogp-rossi-parla-dal-mugello.html