Visualizza Versione Completa : che c'hai una gomma?
Onda calabra
03/06/2010, 22:25
no perchè io domani metto su le anakee II che mi stanno costando una cifra ( infatti ho appena finito di leggere i costi da voi riportati nei topic e mi stanno inculando almeno 40 euro)
e anche se la biimba è in vendita me ne fotto e la sicurezza prima di tutto!!, quindi cambio le gomme e faccio poi bella recenzione giusto perchè non ho un cazzo da fare e per fare un buon paragone con le tourance che ho su fino ad ora e che cambio per.... per.... "usura a cazzo" cioè ho il tacchetto che si è "strappato" dalla carcassa :D... chissà perchè, dopo solo 8000 km
BonnieGio
03/06/2010, 23:05
tanto la bonnie non la cambi...e sotto sotto lo sai anche tu...
l'amore scorre potente in te, giovane daboia......
http://img210.imageshack.us/img210/1930/palpatine.jpg (http://img210.imageshack.us/i/palpatine.jpg/)
BonnieGio
03/06/2010, 23:31
che la forza sia con te!
Io non ho nessun sospetto. Daboia cambierà la moto. Del resto anch'io tutte le volte che ho venduto un usato l'ho consegnato al nuovo proprietario con gomme nuove, tagliando eseguito e pieno di benzina. E' normale. :rolleyes:
Io non ho nessun sospetto. Daboia cambierà la moto. Del resto anch'io tutte le volte che ho venduto un usato l'ho consegnato al nuovo proprietario con gomme nuove, tagliando eseguito e pieno di benzina. E' normale. :rolleyes:
Normalissimo.
:biggrin3:
Onda calabra
04/06/2010, 08:24
noi terroni amiamo le nostre moto come le nostre donne, prima di lasciare una donna io faccio al'amore un ultima volta cone lei, le dò un bacio e l'abbraccio forte...
potrebbe essere la stessa cosa con la bonnie....
Mr. Noisy
04/06/2010, 08:32
noi terroni amiamo le nostre moto come le nostre donne, prima di lasciare una donna io faccio al'amore un ultima volta cone lei, le dò un bacio e l'abbraccio forte...
....e poi te svegli sudato?
Normalissimo.
:biggrin3:
Del resto anch'io tutte le volte che ho venduto un usato l'ho consegnato al nuovo proprietario con gomme nuove, tagliando eseguito e pieno di benzina. E' normale. :rolleyes:
a me solo con tagliando...gomme dure come pietre (cambiate da me) e serbatoio vuoto...
scramblu
04/06/2010, 09:16
no perchè io domani metto su le anakee II che mi stanno costando una cifra ( infatti ho appena finito di leggere i costi da voi riportati nei topic e mi stanno inculando almeno 40 euro)
e anche se la biimba è in vendita me ne fotto e la sicurezza prima di tutto!!, quindi cambio le gomme e faccio poi bella recenzione giusto perchè non ho un cazzo da fare e per fare un buon paragone con le tourance che ho su fino ad ora e che cambio per.... per.... "usura a cazzo" cioè ho il tacchetto che si è "strappato" dalla carcassa :D... chissà perchè, dopo solo 8000 km
...quindi le tourance le recensisci negativamente.... Ci stavo facendo un pensierino...:cry:
Onda calabra
04/06/2010, 14:21
A L T!!!!
fermate tutto!!!!
montate anakee II
una M E R D A assoluta! la moto vibra da far schifo, ho fatto 20 Km e mi si sono addormentate le mani!!
sono tornato dal meccanico speranzoso di un suo errore o di un difetto della gomma...
niente, la gomma è perfetta, e nessun errore di montaggio... 3 ore a provarla con modalità di pressione differente ma nulla, nessun difetto al cerchio ne ai raggi...
ste gomme sono INGESTIBILI sulla bonneville, è come camminare sui dossi e le vibrazioni sono esasperanti
le sto cambiando proprio ora mentre vi scrivo sperando in una mossa a commozione del gommista che preso dalla pietà me le cambi anche con le Tourance delle quali NON dico assolutamente male anzi, solo nella seonda parte dell'usura ( diciamo dopo i 5000 Km) risultano durette e non si scaldano a dovere impedendo un grip ottimale, ma del resto sono gomme on off ( poco off) e la cosa ci sta tutta
mi appello a coloro i quali montano le anakee II, sono pazzo io o avete una risposta al dramma?
giuro che non è possibile guidare la moto in queste condizioni
Non ho esperienze dirette... ma non ho mai sentito dire molto bene delle Anakee... ed in generale non mi sono mai piaciute le gomme Michelin per moto...:rolleyes:
Onda calabra
04/06/2010, 14:32
quì il problema è molto serio, sono gomme davvero inadatte, pericolose e scomode; fossero gomme "esasperate" o non omologate potrei anche dirmi " cazzo vuoi?" ma sono gomme standard per un uso standard prodotte non da pinco pallo ma dalla Michelin...
non mi era mai capitata una situazione così, sono basito deluso e modestamente anche incazzato...
allucinante, la sensazione di guida è indescrivibile, anche il mio meccanico che ci ha fatto un giro, scendendo ha detto: " noooo, non esiste ste gomme su sta moto!!!"
Mr. Noisy
04/06/2010, 14:32
anche io non avevo sentito parlar bene delle Anakee...certo che per essere uno che sta per vendere la moto ti stai sbattendo un bel po'
Onda calabra
04/06/2010, 14:34
Gianni non mi rompere!!!!! compratela tu invece!!!! quì manca l'acqua e la papera non galleggia e se la papera non galleggia nel mentre me la mangio io!!!!!!! :D
Mr. Noisy
04/06/2010, 14:38
Gianni non mi rompere!!!!! compratela tu invece!!!! quì manca l'acqua e la papera non galleggia e se la papera non galleggia nel mentre me la mangio io!!!!!!! :D
famelico :D
E certo che non galleggia... una papera pesante come un BMW GS1200 non può galleggiare...
Onda calabra
05/06/2010, 16:29
alla fine le cambio e ritorno alle tourance...
motomike78
05/06/2010, 17:42
l'amore scorre potente in te, giovane daboia......
http://img210.imageshack.us/img210/1930/palpatine.jpg (http://img210.imageshack.us/i/palpatine.jpg/)
:risate2: