PDA

Visualizza Versione Completa : che c'hai una gomma?

Onda calabra
03/06/2010, 22:25
no perchè io domani metto su le anakee II che mi stanno costando una cifra ( infatti ho appena finito di leggere i costi da voi riportati nei topic e mi stanno inculando almeno 40 euro)

e anche se la biimba è in vendita me ne fotto e la sicurezza prima di tutto!!, quindi cambio le gomme e faccio poi bella recenzione giusto perchè non ho un cazzo da fare e per fare un buon paragone con le tourance che ho su fino ad ora e che cambio per.... per.... "usura a cazzo" cioè ho il tacchetto che si è "strappato" dalla carcassa :D... chissà perchè, dopo solo 8000 km

BonnieGio
03/06/2010, 23:05
tanto la bonnie non la cambi...e sotto sotto lo sai anche tu...

Cea
03/06/2010, 23:25
l'amore scorre potente in te, giovane daboia......

http://img210.imageshack.us/img210/1930/palpatine.jpg (http://img210.imageshack.us/i/palpatine.jpg/)

BonnieGio
03/06/2010, 23:31
che la forza sia con te!

Ipcress
04/06/2010, 07:28
Io non ho nessun sospetto. Daboia cambierà la moto. Del resto anch'io tutte le volte che ho venduto un usato l'ho consegnato al nuovo proprietario con gomme nuove, tagliando eseguito e pieno di benzina. E' normale. :rolleyes:

Marcos
04/06/2010, 07:48
Io non ho nessun sospetto. Daboia cambierà la moto. Del resto anch'io tutte le volte che ho venduto un usato l'ho consegnato al nuovo proprietario con gomme nuove, tagliando eseguito e pieno di benzina. E' normale. :rolleyes:

Normalissimo.
:biggrin3:

Onda calabra
04/06/2010, 08:24
noi terroni amiamo le nostre moto come le nostre donne, prima di lasciare una donna io faccio al'amore un ultima volta cone lei, le dò un bacio e l'abbraccio forte...

potrebbe essere la stessa cosa con la bonnie....

Mr. Noisy
04/06/2010, 08:32
noi terroni amiamo le nostre moto come le nostre donne, prima di lasciare una donna io faccio al'amore un ultima volta cone lei, le dò un bacio e l'abbraccio forte...

....e poi te svegli sudato?

uccio
04/06/2010, 09:16
Normalissimo.
:biggrin3:

Del resto anch'io tutte le volte che ho venduto un usato l'ho consegnato al nuovo proprietario con gomme nuove, tagliando eseguito e pieno di benzina. E' normale. :rolleyes:

a me solo con tagliando...gomme dure come pietre (cambiate da me) e serbatoio vuoto...

scramblu
04/06/2010, 09:16
no perchè io domani metto su le anakee II che mi stanno costando una cifra ( infatti ho appena finito di leggere i costi da voi riportati nei topic e mi stanno inculando almeno 40 euro)

e anche se la biimba è in vendita me ne fotto e la sicurezza prima di tutto!!, quindi cambio le gomme e faccio poi bella recenzione giusto perchè non ho un cazzo da fare e per fare un buon paragone con le tourance che ho su fino ad ora e che cambio per.... per.... "usura a cazzo" cioè ho il tacchetto che si è "strappato" dalla carcassa :D... chissà perchè, dopo solo 8000 km

...quindi le tourance le recensisci negativamente.... Ci stavo facendo un pensierino...:cry:

Onda calabra
04/06/2010, 14:21
A L T!!!!

fermate tutto!!!!

montate anakee II

una M E R D A assoluta! la moto vibra da far schifo, ho fatto 20 Km e mi si sono addormentate le mani!!

sono tornato dal meccanico speranzoso di un suo errore o di un difetto della gomma...

niente, la gomma è perfetta, e nessun errore di montaggio... 3 ore a provarla con modalità di pressione differente ma nulla, nessun difetto al cerchio ne ai raggi...

ste gomme sono INGESTIBILI sulla bonneville, è come camminare sui dossi e le vibrazioni sono esasperanti

le sto cambiando proprio ora mentre vi scrivo sperando in una mossa a commozione del gommista che preso dalla pietà me le cambi anche con le Tourance delle quali NON dico assolutamente male anzi, solo nella seonda parte dell'usura ( diciamo dopo i 5000 Km) risultano durette e non si scaldano a dovere impedendo un grip ottimale, ma del resto sono gomme on off ( poco off) e la cosa ci sta tutta

mi appello a coloro i quali montano le anakee II, sono pazzo io o avete una risposta al dramma?

giuro che non è possibile guidare la moto in queste condizioni

Ipcress
04/06/2010, 14:27
Non ho esperienze dirette... ma non ho mai sentito dire molto bene delle Anakee... ed in generale non mi sono mai piaciute le gomme Michelin per moto...:rolleyes:

Onda calabra
04/06/2010, 14:32
quì il problema è molto serio, sono gomme davvero inadatte, pericolose e scomode; fossero gomme "esasperate" o non omologate potrei anche dirmi " cazzo vuoi?" ma sono gomme standard per un uso standard prodotte non da pinco pallo ma dalla Michelin...

non mi era mai capitata una situazione così, sono basito deluso e modestamente anche incazzato...

allucinante, la sensazione di guida è indescrivibile, anche il mio meccanico che ci ha fatto un giro, scendendo ha detto: " noooo, non esiste ste gomme su sta moto!!!"

Mr. Noisy
04/06/2010, 14:32
anche io non avevo sentito parlar bene delle Anakee...certo che per essere uno che sta per vendere la moto ti stai sbattendo un bel po'

Onda calabra
04/06/2010, 14:34
Gianni non mi rompere!!!!! compratela tu invece!!!! quì manca l'acqua e la papera non galleggia e se la papera non galleggia nel mentre me la mangio io!!!!!!! :D

Mr. Noisy
04/06/2010, 14:38
Gianni non mi rompere!!!!! compratela tu invece!!!! quì manca l'acqua e la papera non galleggia e se la papera non galleggia nel mentre me la mangio io!!!!!!! :D

famelico :D

Ipcress
04/06/2010, 15:07
E certo che non galleggia... una papera pesante come un BMW GS1200 non può galleggiare...

Onda calabra
05/06/2010, 16:29
alla fine le cambio e ritorno alle tourance...

motomike78
05/06/2010, 17:42
l'amore scorre potente in te, giovane daboia......

http://img210.imageshack.us/img210/1930/palpatine.jpg (http://img210.imageshack.us/i/palpatine.jpg/)

:risate2: