PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto bonneville

Wild One
04/06/2010, 11:02
Volevo sapere se per acquistare una Bonneville nuova, ci sono degli incentivi e se la Triumph, in base alla vostra esperienza, applica dei finanziamenti a tasso 0.

Grazie!

Shining
04/06/2010, 11:10
Non c'è nessun incentivo, né statale né men che mai dalla Triumph.
Ora come ora c'hanno la fila per le ordinazioni, non ti scontano nemmeno un caffè

Wild One
04/06/2010, 11:12
:sad:

windopz
04/06/2010, 11:20
penso che tin convenga acquistarla nel periodo invernale, ora col bel tempo vogliono tutti sfigheggiare con la moto..incluso me :biggrin3:

Mr. Noisy
04/06/2010, 11:21
ma soprattutto....perchè?

Wild One
04/06/2010, 11:26
Come sarebbe "perchè"?

Cmq, pensavo di fare l'acquisto intorno a settembre-ottobre, in controtendenza. :w00t:

081
04/06/2010, 11:27
ci sono degli ottimi finanziamenti pero', ad asempio quello in 5 anni , con i primi 3 a 110 euro al mese e gli ultimi 2 a 250 .... euro piu' euro meno, penso che se la voglia sia tanta , questa formula sia un'ottimo incentivo "IMHO"

Ipcress
04/06/2010, 11:30
Beh... ma quelle rate sono calcolate su quale importo?

Wild One
04/06/2010, 11:34
Presumo per una T100 o SE.

Cmq preferirei dare un po' di contanti e suddividere il finanziamento in 2 anni, che trascinarmi la cosa per 5 anni.

Mr. Noisy
04/06/2010, 11:37
perchè una Bonneville?

non c'è una hornet, un SV650, un Liberty, un GS, un R6 qualunque che ti piaccia???

Ipcress
04/06/2010, 11:38
Dunque ti finanziano l'intera cifra e ne restituisci 9.960 alla fine dei 5 anni? Se è così non è male davvero, anche se 5 anni sono lunghi.

Wild One
04/06/2010, 11:39
perchè una Bonneville?

non c'è una hornet, un SV650, un Liberty, un GS, un R6 qualunque che ti piaccia???

Perchè per me LA MOTO è la Bonneville. Da sempre. Mai avuto un dubbio.

Mr. Noisy
04/06/2010, 11:41

mi ritengo abbastanza soddisfatto della risposta :D

allora buona strada fratello :wink_:

Wild One
04/06/2010, 11:47

Grazie!!! :wub:

Ipcress
04/06/2010, 11:48

Sai che roba Mr. Noisy ad un esame?

"Sig. Wild One cosa mi dice della differenza tra Bonneville carburatori e iniezione?"

" ...ehm... a dire il vero... dunque... si... l'iniezione garantisce un risparmio di benzina e..."

"cooosaaa?!?!? l'iniezione garantisce che cooosaaa!?!?! ma lei ha usato il tasto cerca?!?!?.... guardi, qui c'è il suo libretto... ci vediamo la prossima volta..."

081
04/06/2010, 11:51
Beh... ma quelle rate sono calcolate su quale importo?

l'intero importo ... e poi tanto il 23 dicembre 2012 finisce tutto ... quasi quasi ti conviene :coool:

"Sig. Wild One cosa mi dice della differenza tra Bonneville carburatori e iniezione?"

" ...ehm... a dire il vero... dunque... si... l'iniezione garantisce un risparmio di benzina e..."

"cooosaaa?!?!? l'iniezione garantisce che cooosaaa!?!?! ma lei ha usato il tasto cerca?!?!?.... guardi, qui c'è il suo libretto... ci vediamo la prossima volta..."

:risatona::risatona::risatona::risatona:

sei il benvenuto !

Wild One
04/06/2010, 11:54
Io ora come ora, sarei per una Bonneville modello base nera o T100 con serbatoio bianco/nero oppure T100 BLACK(anche se non mi piace la sella piatta). Discorso fondamentale è che non cambierei neanche un bullone. Ma tanto so che lo avete pensato/detto tutti per poi fare esattamente il contrario giustificandovi con le scuse più improbabili. :biggrin3:

Ipcress
04/06/2010, 11:55
Qualche bullone prima o poi la cambi, perchè si arrugginisce...

Shining
04/06/2010, 11:56
Io ora come ora, sarei per una Bonneville modello base nera o T100 con serbatoio bianco/nero oppure T100 BLACK(anche se non mi piace la sella piatta). Discorso fondamentale è che non cambierei neanche un bullone. Ma tanto so che lo avete pensato/detto tutti per poi fare esattamente il contrario giustificandovi con le scuse più improbabili. :biggrin3:

Lascia stare la base. Vai sulla T100 direttamente e non ci pensi più:wink_:

Mr. Noisy
04/06/2010, 12:09

sarei cattivissimo :D

io ero pronto a prendere un'honda CB 550 abbandonata in un garage da una signora milanese....poi ho niziato apensare ai lavori da fare, alle cose che "visto che ci stavo" avrei cambiato e mi sono detto "sai che c'è, prendo una bonneville e non ci penso più".

vuoi sapere qual'è il risultato?

oldbonnie
04/06/2010, 12:13

Questo significa parlar chiaro...:wink_:

Wild One
04/06/2010, 13:20
io ero pronto a prendere un'honda CB 550 abbandonata in un garage da una signora milanese....poi ho niziato apensare ai lavori da fare, alle cose che "visto che ci stavo" avrei cambiato e mi sono detto "sai che c'è, prendo una bonneville e non ci penso più".

vuoi sapere qual'è il risultato?

Un'ideina ce l'avrei...ci pensi ancora? :P

Una domanda...ma la Bonneville T100 BLACK, ha la sella solo piatta, così:

http://static.blogo.it/motoblog/triumph-bonneville-t100-black-2010/Boneville_T100_Black.jpg

oppure si trova anche così?

http://www.hermys.com/downloads/BonnevilleBlack_LHS.jpg

http://www.stripprice.com:8080/stripprice/gallery/162-2-20100204/1-aaa.jpg.jpg.jpeg

Ipcress
04/06/2010, 13:48
La sella delle model year 2010 è piatta con bordino bianco, come quella dello Scrambler. Se ti piace la sella delle versioni precedenti non c'è problema, vai sul mercatino o su ebay e trovi tutte le selle che vuoi. Oppure porti la tua sella piatta da un sellaio e te la fai fare come ti piace.

uccio
04/06/2010, 13:55
Una domanda...ma la Bonneville T100 BLACK, ha la sella solo piatta, così:

http://static.blogo.it/motoblog/triumph-bonneville-t100-black-2010/Boneville_T100_Black.jpg

questa è la sella della nuova T100, che io trovo bellissima...

oppure si trova anche così?

http://www.hermys.com/downloads/BonnevilleBlack_LHS.jpg

questa non è una T100...è una bonneville "base" con la sella normale...

ma cos'è che non ti piace della sella piatta?

Wild One
04/06/2010, 13:59
Sicuro sia la bonenville "base"? Ha lo scarico della T100 e i cerchi a raggi...

La sella piatta non mi piace.....non so perchè. :tongue:

uccio
04/06/2010, 14:03
Sicuro sia la bonenville "base"? Ha lo scarico della T100 e i cerchi a raggi...

La sella piatta non mi piace.....non so perchè. :tongue:

si scusa...volevo dire la base prima che uscissero quelle cagate coi cerchi in lega
:biggrin3: