PDA

Visualizza Versione Completa : Prossimi immigrati



ROCKET68
20/11/2006, 12:57
Parole di Lupano , " Non ha piu' motivo di esistere come triumph milano , di milanesi ne sono rimastri pochi e niente , e da tanto che non ci vado , e poi queli che ci sono combinano dei casini che non ho voglia di sistemare , dal 1 gennaio lo chiudo , credo che daro al notizia lunedi , non dire niente mi raccomando "
Dopo dieci minuti la sapevano in in almeno venti , piu' tutta un vagone della linea 1 del metro

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Questa e' una notizia che girava sabato pomeriggio :wink_:

ROCKET68
20/11/2006, 13:27
Per chi non avesse capito triumphmilano chide i battenti e questo e' il comunicato ufficiale di lupano

http://www.triumphmilano.it/forum/readpost.asp?f=2&id=948784&firstid=948784&page=

GreenArrow
20/11/2006, 13:31
Quindi siamo rimasti noi...qualche forum qui e là... Siamo i migliori.

Turiulupu
20/11/2006, 13:37
quindi presumo che ci sarà una emigrazione su triumpchepassione?
qualche volta ho dato una sbirciata e su quel forum il linguaggio era d libero sfogo.
okkio boss lavoro in vista

D@lyn
20/11/2006, 13:48
non fasciamoci la testa prima del dovuto vediamo che succcede..

bagarre
20/11/2006, 13:54
è sempre amaro quando si chiude uno spazio come un forum. nn so bene che casini intenda mr lupano, ed è superfluo constatare che di là forse vigeva un linguaggio piu colorito tra gli iscritti,o che anche se pochi e nn milanesi erano rimasti 4 gatti! sono cmq motociclisti che amano le triumph e nn penso che avranno problemi ad integrarsi e interagire anche di quà!

cmq ripeto, è un peccato