Visualizza Versione Completa : Portatarga Barracuda
IvanTriple675
04/06/2010, 12:14
Ciao cerco il portatarga della barracuda, magari già con le frecce mini viper qulcuno mi puo dare una mano?? ciao:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao cerco il portatarga della barracuda, magari già con le frecce mini viper qulcuno mi puo dare una mano?? ciao:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao. Io li ho entrambi..nuovi mai montati.
se vuoi dare un occhiata alle foto le trovi su subito digitando street triple su accessori moto. sono di rovigo..
Io "dovrei" avere un portatarga barracuda usato 5000 Km.
Dico dovrei, perche' appena visto il post sono andato a cercarlo dove pensavo di avero riposto ! e' non c'e' ?!
Non mi ricordo di averlo venduto, quindi !?
Stasera guardo in garage, lo trovo ! e ti posto qualche foto.
Prezzo ? 35 € spedito ?
luigi.carillo
07/06/2010, 17:10
io ho il rizoma...quello che costa 190 €...nuovissimo...lo cedo a 90€
se vuoi vederlo,lo trovi in qquesta pagina:
Rizoma - Sport (http://www.rizoma.com/Prodotti/ProdottiSport.cfm?ID_categoria=71&firstLevelIndex=10&IDSez=2)
Ecco il mio Barracuda!
E' stato modificato per montare la luce portatarga originale !!
Quindi una spesa in meno ! ed e' omologata !
E' stato anche praticato un foro per il fissaggio del sensore di pressione
(nella versione originale non e' previsto).
Ribadisco il prezzo 35 € spedito ! non e' male ?
ale-pegg
08/06/2010, 17:00
scusate se mi intrometto spudoratamente :D
se non te lo prende lui il portatarga, lo prendo io Boris
Volentieri farei l' affare con te' ! Ho postato qualche giorno fa', nessuna risposta !
aspettiamo il fine settimana ?? A dire il vero non e' una situazione perfettamente conforme alle regole del mercatino (non ho un mio 3D per la vendita) quindi lo facciamo per scruplo OK !!
ale-pegg
09/06/2010, 16:02
ok boris, aspettiamo venerdì
se lui non risponde ci sentiamo in privato
ciao
Ale !
Ho contatti in MP da parte di Ivan, stiamo conclucendo la vendita.
Solo per metterti al corrante, mi spiace. Ciao.
ale-pegg
10/06/2010, 18:38
ok ok no problem :D
IvanTriple675
21/06/2010, 10:30
Ragazzi scusatemi ma io sono nuovo del forum quindi devo acquisire un po di padronanza e se ho risposto in ritardo è perchè non sono collegato tutti i giorni, quindi ringrazio Boris per la pazienza poichè è andato tutto a buon fine e gli altri amici del Forum.