Visualizza Versione Completa : Roadsmart a Legnano, dove?
Andyilmatto
04/06/2010, 13:52
Ciao,
prima di andare in Corsica volevo cambiare le scarpine alla tigre. Vorrei mettere le Roadsmart, ma il tipo vicino casa mi ha sparato 315 euro.
Che voi sappiate in zona non c'è nessuno che fa prezzi un po' più decenti?:rolleyes:
grazie mille:biggrin3:
Ciao,
prima di andare in Corsica volevo cambiare le scarpine alla tigre. Vorrei mettere le Roadsmart, ma il tipo vicino casa mi ha sparato 315 euro.
Che voi sappiate in zona non c'è nessuno che fa prezzi un po' più decenti?:rolleyes:
grazie mille:biggrin3:
MMiiiiinchiaaaaaaaaaaaa........guarda su pneusgivo che con 210-215 euro te le spediscono (se per caso conosci qualcuno potete pure smezzarvi la spedizione) e trova un gommaro onesto che ti chieda 30 euro per montartele.....
Andyilmatto
04/06/2010, 15:00
non ci sono in offerta :cry:
non ci sono in offerta :cry:
COme no?
Appena controllato ....199 euro la coppia + le spedizioni....
Andyilmatto
04/06/2010, 15:13
COme no?
Appena controllato ....199 euro la coppia + le spedizioni....
ma come cazz.... mi sono registrato, ma non mi rimanda da nessuna parte dopo aver cercato le gomme. ho azzeccato il sito?
http://www.pneusgiovo.com/store.php
ma come cazz.... mi sono registrato, ma non mi rimanda da nessuna parte dopo aver cercato le gomme. ho azzeccato il sito?
http://www.pneusgiovo.com/store.php
Il sito è esatto, hai selezionato tutto esattamente?
Marca, modello, misure ecc?
Andyilmatto
04/06/2010, 15:26
Il sito è esatto, hai selezionato tutto esattamente?
Marca, modello, misure ecc?
si, mi fa vedere le gomme, ma non mi dà informazioni sul prezzo e su come prenderle
:cry:
si, mi fa vedere le gomme, ma non mi dà informazioni sul prezzo e su come prenderle
Fai una cosa, scrivi qui e chiedigli il costo:
info@pneusgiovo.com
Forse manca qualcosa nella registrazione, me lo aveva fatto pure a me se non ricordo male.......scrivigli e vedrai che poi parte tutto.....;)
Andry se ti sei registrato oggi non puoi vedere ancora tutto adesso non ricordo ma ci vuole 1/2 gg x essere abile
Andyilmatto
04/06/2010, 16:15
Ah, ok
ma voi avete comprato da loro? come vi siete trovati?
Ah, ok
Ho appena preso delle M3 al miglior prezzo in circolazione, pagamento in contrassegno, arrivate un paio di giorni dopo averle ordinate. Direi molto bene quindi :oook:
Il sito però è pessimo :dry:
Ah, ok
Io benissimo, gomme sempre "fresche" e a prezzi ottimi ( conti fatti anche con la spedizione e il montaggio extra dalle mie parti risparmio cmq un bel 50 euri a treno.....), consegna puntuale.
Insomma lo consiglierei......;)