PDA

Visualizza Versione Completa : Portatarga S2 concept che ne pensate?

fabio-x
04/06/2010, 14:25
Ciao a tutti vorrei mettere un portatarga alla mia speed ma volevo mantenere il faro posteriore originale, ho visto questo su internet:
PASSAGE DE ROUE SPEED TRIPLE 2008 AVEC CLIGNOTANTS LED ET ECLAIRAGE DE PLAQUE S2 CONCEPT (http://www.s2concept.fr/product_info.php?cPath=899_1239_1242&products_id=3590)

che ne penzate voi? qualcuno di voi ce l'ha?
a me sinceramente piace da morire ma non saprei se prenderlo bianco o abs nero!?!? qualche consiglio?

grazie

urasch
04/06/2010, 22:25
io uso un semplice portatarga universale

DavidSGS
04/06/2010, 23:04
Ciao a tutti vorrei mettere un portatarga alla mia speed ma volevo mantenere il faro posteriore originale, ho visto questo su internet:
PASSAGE DE ROUE SPEED TRIPLE 2008 AVEC CLIGNOTANTS LED ET ECLAIRAGE DE PLAQUE S2 CONCEPT (http://www.s2concept.fr/product_info.php?cPath=899_1239_1242&products_id=3590)

che ne penzate voi? qualcuno di voi ce l'ha?
a me sinceramente piace da morire ma non saprei se prenderlo bianco o abs nero!?!? qualche consiglio?

grazie
MONTIAMO QUELLO DELLA MRS, c'è sia in carbonio che in VTR, e mantiene faro originale.

Ti danno kit completo, sottocoda, portatarga con luce targa e catarinfrangente. ;)

Ottimo prodotto, anche se te lo consiglio in VTR, il carbonio lo preferisco di altre marche rispetto a MRS... ;) (comunque decente... :wink_: )

Herbie 53
04/06/2010, 23:43
299 euro??

fabio-x
06/06/2010, 01:24
MONTIAMO QUELLO DELLA MRS, c'è sia in carbonio che in VTR, e mantiene faro originale.

Ti danno kit completo, sottocoda, portatarga con luce targa e catarinfrangente. ;)

Ottimo prodotto, anche se te lo consiglio in VTR, il carbonio lo preferisco di altre marche rispetto a MRS... ;) (comunque decente... :wink_: )

si l'avevo già visto ma il carbonio a me non piace, e la vetroresina la devo portare in carrozzeria, farci dare il fondo carteggiare poi verniciare, e magari sbagliano pure colore..... Innanzi lo prendo in ABS nero.

Che consigliate nero o bianco??? Ho paura che il bianco non "stacchi" però l'idea mi piace.

duca21
07/06/2010, 13:54
299,00 mi sembrano eccessive!

io probabilmente optero'ì per portatarga mrs con sottocoda carbonio.

Fux
07/06/2010, 15:09
io ho preso tutto della s2 concept, faro con frecce incluse che mi ero rotto di vedere quello schifo dietro. Poi il supporto della targa della s2 concept l'ho buttato nel cesso e ho adattato rizoma

fabio-x
07/06/2010, 22:04
io ho preso tutto della s2 concept, faro con frecce incluse che mi ero rotto di vedere quello schifo dietro. Poi il supporto della targa della s2 concept l'ho buttato nel cesso e ho adattato rizoma

come lo hai preso in tinta o nero grezzo? hai delle foto magari fatte un po più distanti e di profilo? perchè quelle sul sito di s2 concept sono troppo vicine.

come lo trovi qualitativamente?
grazie

Gnolo
08/06/2010, 05:58
Secondo e troppo Caro

3rr3
17/02/2011, 11:47
300 piotte per un pezzo in ABS....... ma sti grancaç%£$"

Gnolo
17/02/2011, 17:08

:oook: