Visualizza Versione Completa : Portatarga S2 concept che ne pensate?
Ciao a tutti vorrei mettere un portatarga alla mia speed ma volevo mantenere il faro posteriore originale, ho visto questo su internet:
PASSAGE DE ROUE SPEED TRIPLE 2008 AVEC CLIGNOTANTS LED ET ECLAIRAGE DE PLAQUE S2 CONCEPT (http://www.s2concept.fr/product_info.php?cPath=899_1239_1242&products_id=3590)
che ne penzate voi? qualcuno di voi ce l'ha?
a me sinceramente piace da morire ma non saprei se prenderlo bianco o abs nero!?!? qualche consiglio?
grazie
io uso un semplice portatarga universale
DavidSGS
04/06/2010, 23:04
Ciao a tutti vorrei mettere un portatarga alla mia speed ma volevo mantenere il faro posteriore originale, ho visto questo su internet:
PASSAGE DE ROUE SPEED TRIPLE 2008 AVEC CLIGNOTANTS LED ET ECLAIRAGE DE PLAQUE S2 CONCEPT (http://www.s2concept.fr/product_info.php?cPath=899_1239_1242&products_id=3590)
che ne penzate voi? qualcuno di voi ce l'ha?
a me sinceramente piace da morire ma non saprei se prenderlo bianco o abs nero!?!? qualche consiglio?
grazie
MONTIAMO QUELLO DELLA MRS, c'è sia in carbonio che in VTR, e mantiene faro originale.
Ti danno kit completo, sottocoda, portatarga con luce targa e catarinfrangente. ;)
Ottimo prodotto, anche se te lo consiglio in VTR, il carbonio lo preferisco di altre marche rispetto a MRS... ;) (comunque decente... :wink_: )
Herbie 53
04/06/2010, 23:43
299 euro??
MONTIAMO QUELLO DELLA MRS, c'è sia in carbonio che in VTR, e mantiene faro originale.
Ti danno kit completo, sottocoda, portatarga con luce targa e catarinfrangente. ;)
Ottimo prodotto, anche se te lo consiglio in VTR, il carbonio lo preferisco di altre marche rispetto a MRS... ;) (comunque decente... :wink_: )
si l'avevo già visto ma il carbonio a me non piace, e la vetroresina la devo portare in carrozzeria, farci dare il fondo carteggiare poi verniciare, e magari sbagliano pure colore..... Innanzi lo prendo in ABS nero.
Che consigliate nero o bianco??? Ho paura che il bianco non "stacchi" però l'idea mi piace.
299,00 mi sembrano eccessive!
io probabilmente optero'ì per portatarga mrs con sottocoda carbonio.
io ho preso tutto della s2 concept, faro con frecce incluse che mi ero rotto di vedere quello schifo dietro. Poi il supporto della targa della s2 concept l'ho buttato nel cesso e ho adattato rizoma
io ho preso tutto della s2 concept, faro con frecce incluse che mi ero rotto di vedere quello schifo dietro. Poi il supporto della targa della s2 concept l'ho buttato nel cesso e ho adattato rizoma
come lo hai preso in tinta o nero grezzo? hai delle foto magari fatte un po più distanti e di profilo? perchè quelle sul sito di s2 concept sono troppo vicine.
come lo trovi qualitativamente?
grazie
300 piotte per un pezzo in ABS....... ma sti grancaç%£$"
:oook: