Visualizza Versione Completa : consiglio "anti-insetti"....
....scusa te la curiosità ma voi come vi proteggete dagli innumerevoli insetti che obbligatoriamente si prendono in faccia quando si gira con la moto?...premetto che ho un casco aperto e guido una bonneville.......ovviamente con occhiali o mezza visiera abbassata (quella che a scomparsa fa parte del casco)........non so se è più efficace un collare o una bandana a protezione della bocca e naso....la vostra esperienza?...grazie.
Cavallo Pazzo
04/06/2010, 15:01
...non saprei!
Io, oltre all'integrale, ho un jet con visiera lunga sino a sotto il mento.
Mi pare che Tucano Urbano faccia qualcosa che fa per Te: prova a vedere sul sito, magari riesci a prendere spunto...
...ho già dato un'occhiata ma non ho molta esperienza quindi non so se è meglio, in riferimento ad un sottocasco o paracollo o simili, prendere quelli in neoprene seta o cotone......temo facciano morire dal caldo e da qui l'idea di una bandana.
PhacocoeruS
04/06/2010, 15:19
:biggrin3: Prova ad urlargli contro, magari si spaventano...
Volete fare i retrò sulla Bonneville? I moscerini fanno parte del pacchetto.
...per ora li mangio!.....ma quale pacchetto....per ora ne ho presi una scatolone.....retrò e non :wink_:!
Cavallo Pazzo
04/06/2010, 15:22
...ho già dato un'occhiata ma non ho molta esperienza quindi non so se è meglio, in riferimento ad un sottocasco o paracollo o simili, prendere quelli in neoprene seta o cotone......temo facciano morire dal caldo e da qui l'idea di una bandana.
...mmmmh. Che io sappia la seta è molto leggera e traspirante e dovrebbe risultare abbastanza fresca.
Certo è che a 35 gradi qualsiasi cosa finirebbe per creare un pò di fastidio.
Urge l'intervento di qualche Bikers retrò di lungo corso!!!
...mmmmh. Che io sappia la seta è molto leggera e traspirante e dovrebbe risultare abbastanza fresca.
Certo è che a 35 gradi qualsiasi cosa finirebbe per creare un pò di fastidio.