Visualizza Versione Completa : 06 Giugno Giretto bergamasco Bresciano Trentino 2° parte
Mosquitokiller
04/06/2010, 15:52
Visto il successo di mercoledì scorsi, molti mi hanno chiesto di rifare certe stradine trentine.
Cambio la strada per arrivarci includendo nuove località.
Ecco il link:
da Bergamo BG a Nave BS - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=Ponte+di+Legno+to:tonale+to:madonna+di+campiglio+to:tione+to:trento+to:monte+bondone+to:tenno+to:molina+di+ledro+to:storo+to:idro+to:Odolo+to:nave&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFUndwQIdG16gACl9AcpbU1OCRzFIoepumO8w8g%3BFYjXwQIdYXOhACkra0FudVSCRzE1DuxPCyh12w%3BFVNbwQIdfzGlACn32zWLI1yCRzEds29U1XQLgA%3BFUB4vgIdXrCjACmnPbb&ie=UTF8&ll=45.859412,11.513672&spn=1.570367,4.216003&z=9)
Fatemi sapere se qualcuno si aggiunge, poi decidiamo gli incotri, ovviamente non si può partire tardi:tongue:
RITROVO Ore 8.45 Max al casello di Dalmine nel parcheggino, poi raccogliamo altra gente e amici bresciani.
Potremmo evitare di pranzare e allungare un pò il giretto :rolleyes:
Visto il successo di mercoledì scorsi, molti mi hanno chiesto di rifare certe stradine trentine.
Cambio la strada per arrivarci includendo nuove località.
Ecco il link:
da Bergamo BG a Nave BS - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=Ponte+di+Legno+to:tonale+to:madonna+di+campiglio+to:tione+to:trento+to:monte+bondone+to:tenno+to:molina+di+ledro+to:storo+to:idro+to:Odolo+to:nave&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFUndwQIdG16gACl9AcpbU1OCRzFIoepumO8w8g%3BFYjXwQIdYXOhACkra0FudVSCRzE1DuxPCyh12w%3BFVNbwQIdfzGlACn32zWLI1yCRzEds29U1XQLgA%3BFUB4vgIdXrCjACmnPbb&ie=UTF8&ll=45.859412,11.513672&spn=1.570367,4.216003&z=9)
Fatemi sapere se qualcuno si aggiunge, poi decidiamo gli incotri, ovviamente non si può partire tardi:tongue:
Fino ad Edolo è una palla :rolleyes:
Io passerei da Polaveno :rolleyes:
Mosquitokiller
04/06/2010, 18:09
la conosciamo bene e la tua considerazione l'ho fatta anche io, ma il rischio è quello di tornare a casa alle 20.00 per cui preferiamo sparare su fino ad edolo e poi iniziare le curvette.
Si potrebbe fare anche la val seriana o la cavallina o altre deviazioni.
Per ora il giro resta quello poi io alla mattina provo a proporle, magari.....
quanto dovrebbe durare il giro???...se si fà qualcosa in mattinata io ci sono...nel pom. ho impegni....
la conosciamo bene e la tua considerazione l'ho fatta anche io, ma il rischio è quello di tornare a casa alle 20.00 per cui preferiamo sparare su fino ad edolo e poi iniziare le curvette.
Si potrebbe fare anche la val seriana o la cavallina o altre deviazioni.
Per ora il giro resta quello poi io alla mattina provo a proporle, magari.....
Fammi sapere il luogo e l' ora di ritrovo :wacko:
Aspettiamo a sentire se si aggiunge anche qualcun altro.
Nutella cazzo, mandala a quel paese :tongue:
Fammi sapere il luogo e l' ora di ritrovo :wacko:
Aspettiamo a sentire se si aggiunge anche qualcun altro.
Nutella cazzo, mandala a quel paese :tongue:
a quale paese ti riferisci???:blink::blink::blink:
...cmq sono io che vorrei portare avanti dei lavori quì a casa:wink_:...caxxo lavoro tutta settimana almeno 10 ore al giorno:dry:...purtroppo l'unico giorno libero che ho è la domenica:cry:
a quale paese ti riferisci???:blink::blink::blink:
...cmq sono io che vorrei portare avanti dei lavori quì a casa:wink_:...caxxo lavoro tutta settimana almeno 10 ore al giorno:dry:...purtroppo l'unico giorno libero che ho è la domenica:cry:
Che bravo uomo di casa ! :wacko:
Lavora che fa bene :tongue:
Sarà per la prossima volta ;)
Che bravo uomo di casa ! :wacko:
Lavora che fa bene :tongue:
Sarà per la prossima volta ;)
finchè ce ne :coool:..con stà crisi non si sà mai:ph34r::ph34r::ph34r:
..cmq in mattinata ci sono ...al max vi saluto prima:laugh2:..e non'è detto che invece vi venga dietro tutto il dì...:biggrin3:
finchè ce ne :coool:..con stà crisi non si sà mai:ph34r::ph34r::ph34r:
..cmq in mattinata ci sono ...al max vi saluto prima:laugh2:..e non'è detto che invece vi venga dietro tutto il dì...:biggrin3:
Ok, ;)
Attendiamo i dettagli sul ritrovo e poi ci mettiamo daccordo :rolleyes:
Mosquitokiller
05/06/2010, 11:34
Ok, ;)
Attendiamo i dettagli sul ritrovo e poi ci mettiamo daccordo :rolleyes:
Io il ritrovo l'avrei già messo nel primo post:rolleyes:
Propongo due ritrovi nella bergamasca:
1° Casello autostrada Dalmine nel parcheggino appena fuori ore 8.45 MAX
2° Seriate parcheggio Decathlon Loroy Merlyn ore 9.00 Max
Vi chiedo di farmi sapere quale ritrovo preferite, io sarò presente a tutti e due, ma vorrei sapere chi aspettare e dove:tongue:
Grazie a tutti per la collaborazione.
Io il ritrovo l'avrei già messo nel primo post:rolleyes:
Propongo due ritrovi nella bergamasca:
1° Casello autostrada Dalmine nel parcheggino appena fuori ore 8.45 MAX
2° Seriate parcheggio Decathlon Loroy Merlyn ore 9.00 Max
Vi chiedo di farmi sapere quale ritrovo preferite, io sarò presente a tutti e due, ma vorrei sapere chi aspettare e dove:tongue:
Grazie a tutti per la collaborazione.
io se vengo arrivo a Seriate....cmq in teoria x che ora si rientra?
Mosquitokiller
05/06/2010, 13:23
io se vengo arrivo a Seriate....cmq in teoria x che ora si rientra?
Come al solito credo che non si riesca a tornare troppo presto.
Io direi per le 6 a BG, ma non so.... dipende dalle pause e dall'andatura.
:rolleyes:
Come al solito credo che non si riesca a tornare troppo presto.
Io direi per le 6 a BG, ma non so.... dipende dalle pause e dall'andatura.
:rolleyes:
sarà dura essere x le 6 BG:wacko::wacko:va bè vorrà dire che ad un certo punto vi mollerò:cry::cry::cry:..
...purtroppo non posso fare come mercoledì:dry:...
Mosquitokiller
05/06/2010, 18:55
sarà dura essere x le 6 BG:wacko::wacko:va bè vorrà dire che ad un certo punto vi mollerò:cry::cry::cry:..
...purtroppo non posso fare come mercoledì:dry:...
Per me e per il gruppo, l'importante è che tu ci sia!:biggrin3:
Allora domani mattina ti raccolgo a seriate! Alle 9.00 max!
Per me e per il gruppo, l'importante è che tu ci sia!:biggrin3:
Allora domani mattina ti raccolgo a seriate! Alle 9.00 max!
son mica una miniot...ta:mad:....
....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:scherzetto...a domani..:coool:
Mosquitokiller
05/06/2010, 19:07
son mica una miniot...ta:mad:....
....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:scherzetto...a domani..:coool:
Guarda che nel caso, le migno...e si fan salire, son le cacche che vengono raccolte! :risate2:
Guarda che nel caso, le migno...e si fan salire, son le cacche che vengono raccolte! :risate2:
che merda che 6:laugh2:..ci avevo pensato ma poi ho preferito l'altra opzione:laugh2::laugh2::laugh2:
Si pure io mi faccio trovare a seriate domattina alle 9:XX :w00t:
e ma che bello che deve essere questo giro chi lo ha studiato deve essere davvero bravo.......che bello sarebbe poterlo fare con voi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
Mosquitokiller
06/06/2010, 21:05
e ma che bello che deve essere questo giro chi lo ha studiato deve essere davvero bravo.......che bello sarebbe poterlo fare con voi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Non ci posso credere !!!!!! E' arrivato anche quì!!!!!
Chissà che tra un pò di tempo non metta in pensione quella Zsticazzi, magari passa ad una :triumphpride:
Cio Damigiana in piega!!! :biggrin3:
Hahahah Grande !!!
Ed ora vendi quel ferro vecchio e passa ad una moto vera :wink_::rolleyes:
Mosquitokiller
06/06/2010, 21:10
Hahahah Grande !!!
Tanto già è rotta per cui... FAI LA COSA GIUSTA!!!:rolleyes:
Eccovi una foto del bimbo stanco dopo la salita a Ponte di Legno
(http://img155.imageshack.us/i/p1040617.jpg/)
Tanto già è rotta per cui... FAI LA COSA GIUSTA!!!:rolleyes:
Eccovi una foto del bimbo stanco dopo la salita a Ponte di Legno
(http://img155.imageshack.us/i/p1040617.jpg/)
Ma stanco dove?!?!
Li ero annoiato perchè volevo fare delle curve :w00t:
Hahahah Grande !!!
aspetta che lo riparo e poi mi dirai tu se devo venderla.....froci
Ma stanco dove?!?!
Drugà di un drogà
Ma stanco dove?!?!
So io che curve ti faresti tu...................quelle della barista:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....vedi io e Andrea siamo stati + discreti abbiamo chiesto due belle coppe da leccare:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
aspetta che lo riparo e poi mi dirai tu se devo venderla.....froci
Drugà di un drogà
So io che curve ti faresti tu...................quelle della barista:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....vedi io e Andrea siamo stati + discreti abbiamo chiesto due belle coppe da leccare:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
aiutoooooo...ci invadono le 4 cilindri:biggrin3::biggrin3::biggrin3: