PDA

Visualizza Versione Completa : Posso dirvi una cosa? La vita è bella.

mic56
04/06/2010, 20:41
E' proprio così.
La uso,due volte a settimana dopo aver guardato le previsioni meteo che detesto la pioggia (ma se capita ovviamente la affronto), per andare al lavoro, circa duecento km tra andata e ritorno di una statale che và dalla sicilia del nord a quella del sud e attraversa un passo di montagna ed è una strada che pare un video gioco e capita che il sole proietti la sua ombra sul ciglio della strada e allora mi guardo nell'ombra e vedo il suo ruotone e la forcella che si alza e si abbassa e l'ombra che si rimpicciolisce o si dilata a seconda di come batte il sole o se mi inclino o sto dritto e mi rivedo diciottenne su una scoppiettante bsa e allora rallento e alzo la mentoniera del casco bmw e mi guardo nello specchietto con la barba ormai bianca e penso che voglio fare un viaggio lungo da spaccarmi le reni.
E fermarmi a bere un caffè e fumare una sigaretta in uno di quei bar lungo la strada pieni di camionisti e cessi luridi, che poi uno si avvicina e ti chiede da dove vieni e dove vai e fà una smorfia di stupore.
Lo farò.

Mr. Noisy
04/06/2010, 20:47
fantastico Mic...sei una delle persone che rendono quest'angolo così piacevole

se passi da qui ti accompagno per un tratto ;)

gigi57
04/06/2010, 20:47
E' proprio così.
La uso,due volte a settimana dopo aver guardato le previsioni meteo che detesto la pioggia (ma se capita ovviamente la affronto), per andare al lavoro, circa duecento km tra andata e ritorno di una statale che và dalla sicilia del nord a quella del sud e attraversa un passo di montagna ed è una strada che pare un video gioco e capita che il sole proietti la sua ombra sul ciglio della strada e allora mi guardo nell'ombra e vedo il suo ruotone e la forcella che si alza e si abbassa e l'ombra che si rimpicciolisce o si dilata a seconda di come batte il sole o se mi inclino o sto dritto e mi rivedo diciottenne su una scoppiettante bsa e allora rallento e alzo la mentoniera del casco bmw e mi guardo nello specchietto con la barba ormai bianca e penso che voglio fare un viaggio lungo da spaccarmi le reni.
E fermarmi a bere un caffè e fumare una sigaretta in uno di quei bar lungo la strada pieni di camionisti e cessi luridi, che poi uno si avvicina e ti chiede da dove vieni e dove vai e fà una smorfia di stupore.
Lo farò.
Siamo già arrivati a questo è passato così tanto tempo ?:wink_:

ramarro
04/06/2010, 20:50
Grande Mic!! ti leggo sempre con piacere :wink_:

Herbie 53
04/06/2010, 20:52
grande Mic!!

ferrante
04/06/2010, 20:53
E' quello che farei anche io! Sarà che quelli del '56......................

nolmar
04/06/2010, 21:02
...sento mie le Tue parole.
Grande mic!

maxsamurai
04/06/2010, 21:06
mi hai dato l'ispirazione per dove andare domani:coool:

Mauri 66
04/06/2010, 21:19
Bellissime parole fanno parte di me e del mio spirito anche se sono più giovane di 10 anni giusti ...... Grazie !!!

D@v1d3
04/06/2010, 21:26
200 km per andare al lavoro, mica male! :blink:

Belle emozioni mic complimenti! :oook:

mariorom63
04/06/2010, 21:29
E' proprio così.
Lo farò.

Accidenti mic56, bellissime parole. Comunque ti capisco , anche a me capita in moto specialmente in questo periodo al tramonto, quando quasi tutti sono a casa per la cena, e sulle strade ci sono poche auto e tutto sembra più tranquillo, è in questo momento che mi godo veramente la moto e mi libero la mente dai probblemi e tavolta penso ai tempi andati e a ciò che vorrei fare. Chissà.:wink_:

oldbonnie
04/06/2010, 21:36
Sarà forse perchè abbiamo praticamente la stessa età e le stesse passioni...ma provo la stessa gioia di vivere e le identiche piacevoli emozioni Mic...quando cavalco la Bonnie....la nostra moto è un vero e proprio elisir di lunga vita...:oook:

.valdo.
04/06/2010, 21:44
Siamo capaci di sorridere compiaciuti alla semplice vista di un ombra sull'asfalto, ci ritroviamo come inebetiti ad ammirare il suono di uno scarico aperto, porgiamo a qualsiasi motociclista si incontri lungo la via un semplice saluto che racchiude in se l'immortalità dell'uomo.

Viviamo di emozioni....belle persone i motociclisti.

p.s. grazie mic

lacuna
04/06/2010, 21:48
:oook:

jkw
04/06/2010, 22:19
Grande Mic! Il tuo racconto mi ha emozionato....in fondo al cuore sei proprio un ragazzo.

Eugiugio
04/06/2010, 22:57
grande Mic...ad averle persone come te, e che pensano come te!

Lunatica
04/06/2010, 23:13
Belle emozioni!

http://www.forumforyou.it/faccine/smile3/24.gif (javascript:;)

motomike78
04/06/2010, 23:17
ruoss ;)

saro
05/06/2010, 01:24
Interventi mai fuori luogo, eleganti e con lo stile della persona per bene che gode e sugge dalla vita la semplicità...
Spero di poterti conoscere un giorno, magari nella Sicilia dei tuoi racconti, che ho lasciato 9 anni fa, che porto nel cuore e che ritrovo nei personaggi come te !!
La strada ti accompagni
Rispettosi ossequi ;-)

Bebo.4
05/06/2010, 02:35
mic sei un grande, hai una capacità letteraria coinvolgente e appassionante, sempre un piacere leggere i tuoi interventi ;)

gianz
05/06/2010, 05:33
mic sei un poeta della strada, bo adesso vado a farmi un giro fino in svizzera:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
05/06/2010, 06:28
mic sei un poeta della strada, bo adesso vado a farmi un giro fino in svizzera:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quindi è una mignotta che scrive poesie..:blink:

demon39
05/06/2010, 06:33
bello quello che hai scritto....mi ci ritrovo....complimenti :biggrin3:

ale

roma65
05/06/2010, 06:36
faccio mie le tue parole.sei un'inguaribile romantico....

alepeo
05/06/2010, 07:17
Mic è sempre un piacere leggerti sei proprio bravo a descrivere le tue emozioni.
Grande coscritto!

Shining
05/06/2010, 07:19
Grande Mic, è sempre un piacere leggere i tuoi interventi.
Hai descritto quello che, anche secondo me, dovrebbe essere lo spirito giusto per godersi appieno le nostre mc (e, in fondo, anche la vita):wink_:

Marcos
05/06/2010, 09:11
Grande Mic.....vieni a trovarmi!:biggrin3:

tronchi
05/06/2010, 09:34
fantastico.. mi ricordi un amico che scrive come te e da qualsiasi minchiata tira fouri una manciata di righe che ti fanno pensare:" è quello che penso anche io".. però non sarei mai riuscito a dirlo allo stesso modo.

PROPOSTA: UN ANGOLINO PER IL PENSIERO DELLA SETTIMANA?

ti stimo fratello..

spantax
05/06/2010, 09:48
Grande pensiero... credo che sia lo stesso per tutti quelli che stanno su due ruote, non hanno fretta, e pensano e cantano e sognano e ridono dentro il loro elmo in vetroresina.

Ti invidio per avere una terra cosi bella e "vera" da attraversare...

Cono contento almeno che si sia il mio vecchio portapacchi che si gode la sicilia con te !

Gian
05/06/2010, 09:51
Grande Mic...nonostante io sia al lavoro davanti al pc per un attimo mi hai regalato una bellissima sensazione.....c'ero anch'io su quella strada, grazie.

mic56
05/06/2010, 12:32
Grazie a tutti, ogni tanto mi prende la vena sentimentale.
Ma io dico, visto che tutti hanno voglia di cavalcare stà bonnie, sforziamoci e vediamoci ad Assisi ( anche se per me in realta è un pò problematico).
Su ragazzi date le adesioni, non foss'altro che per fare piacere a Sam che se lo merita.

Shining
05/06/2010, 13:35
Grazie a tutti, ogni tanto mi prende la vena sentimentale.
Ma io dico, visto che tutti hanno voglia di cavalcare stà bonnie, sforziamoci e vediamoci ad Assisi ( anche se per me in realta è un pò problematico).
Su ragazzi date le adesioni, non foss'altro che per fare piacere a Sam che se lo merita.

Io lo farei volentieri (in questi mesi ho capito che molti di voi meritano veramente di essere conosciuti di persona), ma non sono in condizione di poter programmare da qui a quindici giorni, figuriamoci a settembre...speriamo in qualcosa all'ultimo minuto:wink_:

Ipcress
05/06/2010, 14:10
Bella Mic, sei un grande.:wink_:

mic56
05/06/2010, 14:11
Bella Mic, sei un grande.:wink_:

Grazie, ma tu ad Assisi ci vai, no?

Ipcress
05/06/2010, 14:16
Grazie, ma tu ad Assisi ci vai, no?

Certo, non sono ancora sicuro al 100% ma vorrei esserci. Non fosse altro per conoscere te e tutti gli altri forumisti che ancora non conosco.

mic56
05/06/2010, 14:19
Ecco appunto.
Perchè non vorrei spezzarmi le reni, com diceva un tale dal balcone, e poi arrivato li spezzarmi le palle perchè ci ritroviamo in tre.

Ipcress
05/06/2010, 14:23
Beh, ti capisco... da Casale M.to ad Assisi sono 500 km... da Palermo invece sono più di 1000. Ma non puoi traghettare fino a Civitavecchia? l'accorceresti di parecchio...

mic56
05/06/2010, 14:26
Beh, ti capisco... da Casale M.to ad Assisi sono 500 km... da Palermo invece sono più di 1000. Ma non puoi traghettare fino a Civitavecchia? l'accorceresti di parecchio...

Va beh, se ho detto che voglio spezzarmi le reni....coerenza.

Ipcress
05/06/2010, 14:30
Fossi in te traghetterei in cabina superlusso. Poi una volta arrivato fai la faccia affaticata del biker che ha dormito in strada sotto la moto ed è sopravvissuto bevendo rugiada e cibandosi di radici.

mic56
05/06/2010, 14:34
Fossi in te traghetterei in cabina superlusso. Poi una volta arrivato fai la faccia affaticata del biker che ha dormito in strada sotto la moto ed è sopravvissuto bevendo rugiada e cibandosi di radici.

Mi darebbe fastidio poi guardarmi nello specchietto.
Però pensavo, caso mai riuscissi a venire, di imbarcarmi al ritorno.
Perchè la nave del ritorno dà sempre una certa malinconia che si presta benissimo e io seduto sul ponte mi sentirei come Rimbaud che guarda le luci della costa.
Lui di Marsiglia, io di Napoli o Civitavecchia.

081
05/06/2010, 14:35
Mic premio nobel alla letteratura subito :wink_:
è stato bello leggere ed immaginare quei momenti.
grazie

Ipcress
05/06/2010, 14:54
Mi darebbe fastidio poi guardarmi nello specchietto.
Però pensavo, caso mai riuscissi a venire, di imbarcarmi al ritorno.
Perchè la nave del ritorno dà sempre una certa malinconia che si presta benissimo e io seduto sul ponte mi sentirei come Rimbaud che guarda le luci della costa.
Lui di Marsiglia, io di Napoli o Civitavecchia.

Approvo. Basta che poi tu non scompaia come il tuo grande conterraneo Ettore Majorana.

tronchi
05/06/2010, 15:04
Approvo. Basta che poi tu non scompaia come il tuo grande conterraneo Ettore Majorana.

nel caso bisognerebbe resuscitare SCISCIA per ri-fare il "la scomparsa di MAJO-mic...:laugh2::sick:

Pepi
05/06/2010, 15:28
ed io sono contento di essere (in parte) causa di tutto ciò ;)

mic56
05/06/2010, 15:37
ed io sono contento di essere (in parte) causa di tutto ciò ;)

Grazie Pepi!

Klide70
05/06/2010, 16:21
E' proprio così.
Lo farò.

Grande:wink_:

Tra due giorni parto:coool::ph34r:

Salvatorx
05/06/2010, 17:20
Grande Mic !

t-bird 63
05/06/2010, 18:42
Guarda mic, non sono in grado neppure io di programmare a cosi' lungo termione ma, dopo quello che hai scritto faro' di tutto...e di piu' per venire ad Assisi per conoscerti e conoscere anche gli altri!

Grande emozione!

motomike78
05/06/2010, 18:45
Guarda mic, non sono in grado neppure io di programmare a cosi' lungo termione ma, dopo quello che hai scritto faro' di tutto...e di piu' per venire ad Assisi per conoscerti e conoscere anche gli altri!

Grande emozione!

:w00t::w00t::w00t::w00t:
cosi ci rivediamo:wub::wub::wub:
:biggrin3:

nolmar
05/06/2010, 19:34
Ecco appunto.
Perchè non vorrei spezzarmi le reni, com diceva un tale dal balcone, e poi arrivato li spezzarmi le palle perchè ci ritroviamo in tre.

Mic...I have a dream!
Per un momento mi sono visto sulla strada, leggermente dietro a Te e spostato sulla sinistra mentre si condivideva il viaggio verso assisi.
Tu partivi da palermo io ero di ritorno dalle vacanze nel mio paese d'origine.
Se potrebbe essere, di sicuro sarà!

mic56
05/06/2010, 19:41
Forza ragazzi, che l'amicizia è bella, questo forum è splendido e le nostre moto sono fantastiche.
TROVIAMOCI TUTTI AD ASSISI!

alepeo
05/06/2010, 19:44
Mic vieni al Tridays così ti alleni per le lunghe distanze :wink_:

mic56
05/06/2010, 19:50
Mic vieni al Tridays così ti alleni per le lunghe distanze :wink_:

Se avessi abitato ancora a bergamo sarei venuto volentieri, ma da qui non è così semplice.
Ma stai tranquillo che mi alleno anche qui.

giumbolorossonero
05/06/2010, 19:51
io l'ho detto in qualche discussione tempo addietro.. proporrei ai capi del forum di dargli il titolo di MAHATMA..
Mic è medicina per l'anima
Mic è una finestra sulla passione
Mic è un cuore su due ruote
Mic è il gabbiano che vuol dire terra dopo mesi di mare

mic56
05/06/2010, 19:52
io l'ho detto in qualche discussione tempo addietro.. proporrei ai capi del forum di dargli il titolo di MAHATMA..
Mic è medicina per l'anima
Mic è una finestra sulla passione
Mic è un cuore su due ruote
Mic è il gabbiano che vuol dire terra dopo mesi di mare

Ma smettila!!!

giumbolorossonero
05/06/2010, 19:55
Caro Mic.. come già qualcuno ha scritto, non c'è volta in cui quello che scrivi non mi faccia interrogare dentro e mi faccia convenire col tuo pensiero. trasmettere emozioni non è di/da tutti!

nolmar
05/06/2010, 19:57
Caro Mic.. come già qualcuno ha scritto, non c'è volta in cui quello che scrivi non mi faccia interrogare dentro e mi faccia convenire col tuo pensiero. trasmettere emozioni non è di/da tutti!

d'accordo al 100%!

Mr. Noisy
05/06/2010, 19:59

Mic dagli il tuo numero di telefono altrimenti non la finisce più

triumphead
05/06/2010, 20:03
il triumphista è un harleista sensibile

e dai che scherzavo!:w00t:

giumbolorossonero
05/06/2010, 20:03
Mic dagli il tuo numero di telefono altrimenti non la finisce più

Poi arrivano quelli colle mattonelle al posto del cuore.. ;)

mic56
05/06/2010, 20:04
Va bene. Adesso qualcosa di molto più prosaico e umile.
Vado a friggere le patate che ho finito di pelare.

Mr. Noisy
05/06/2010, 20:04
Poi arrivano quelli colle mattonelle al posto del cuore.. ;)

io c'ho un cuore che fa provincia....

autonoma :ph34r:

giumbolorossonero
05/06/2010, 20:05
tipo la mia panza... bwaaaaaaaahahahahahhah... :D

triumphead
05/06/2010, 20:09
il triumphista è un harleista sensibile

www.triumphchemozione.com:w00t::w00t:

piacerebbe anche a me provare di nuovo queste sensazioni...
se stà stronza partisse!!

giumbolorossonero
05/06/2010, 20:10
www.triumphchemozione.com:w00t::w00t:

piacerebbe anche a me provare di nuovo queste sensazioni...
se stà stronza partisse!!

Sè.. accùppije 'nu scuzzòn' a lu' cuppìn' !!! ;)

triumphead
05/06/2010, 20:12
Sè.. accùppije 'nu scuzzòn' a lu' cuppìn' !!! ;)

uè cumpà!

ma sei un lupo mannaro abruzzese in lombardia??!!

McSlow
05/06/2010, 21:10
Belle parole, Mic. Talvolta mi sporgo per vedere la ruota davanti che gira. E sento un brivido.

giuseppe 64
05/06/2010, 21:20
Noi siamo...come cavalieri erranti...

Ratman
05/06/2010, 22:15
...e alzo la mentoniera del casco bmw...

Ha bestemmiato, bannatelo!
:ph34r::ph34r::ph34r:

giumbolorossonero
05/06/2010, 22:18
Seee.. Mic è "imbannabile"... si solleverebbe tutto il TCP!

mic56
05/06/2010, 22:22
Ha bestemmiato, bannatelo!
:ph34r::ph34r::ph34r:

Eh si è proprio così!
Ho il casco bmw, la giacca bmw, i guanti bmw, le borse flosce bmw e cavalco una bonneville.
C'è un asse siculo-anglo-tedesco.

triumphead
05/06/2010, 22:28
Eh si è proprio così!
Ho il casco bmw, la giacca bmw, i guanti bmw, le borse flosce bmw e cavalco una bonneville.

per sempre anglo-sassone alla fine

tronchi
05/06/2010, 22:28
Eh si è proprio così!

io ci ho il dipendente con il BMW:sick::sick::sick::sick: e potrebbe essere mio figlio...

Ratman
05/06/2010, 22:33

Praticamente un pudding con caponata e crauti...:sick:
l'asse è quello del cesso(dopo...):cry:

mic56
06/06/2010, 10:09
Praticamente un pudding con caponata e crauti...:sick:
l'asse è quello del cesso(dopo...):cry:

In effetti la tua definizione in linea di massima è calzante ed incisiva.
Ma io bado alla sostanza .
Non uso i caschi jet e l'integrale system bmw che possiedo da anni è bianco, sobrio e molto confortevole, unico difetto è un pò pesante.
Usato sulla bonnie black e withe trovo che stia bene.
Stessa cosa per la giacca leggera bmw, che mi è stata regalata: E' in goretex, nera, confortevole e ben fatta.
Usata sulla bonnie black e white trovo che stia bene.
I guanti sono neri e lasciano scoperte le estremità delle dita.
Mi piacciono perchè danno un buon feeling con le leve.
Usate sulla bonnie black e white trovo che stiano bene.
Prendere il buono che ogni cultura produce si chiama eclettismo.
E io che per natura sono favorevole alle culture multietniche ho cercato di prendere il meglio che mi trovavo già in casa.

nazam50
06/06/2010, 10:19
Un grande plauso allo stile e alla classe di mic..........:oook:

McSlow
06/06/2010, 17:50
In effetti la tua definizione in linea di massima è calzante ed incisiva.
Ma io bado alla sostanza .
Non uso i caschi jet e l'integrale system bmw che possiedo da anni è bianco, sobrio e molto confortevole, unico difetto è un pò pesante.
Usato sulla bonnie black e withe trovo che stia bene.
Stessa cosa per la giacca leggera bmw, che mi è stata regalata: E' in goretex, nera, confortevole e ben fatta.
Usata sulla bonnie black e white trovo che stia bene.
I guanti sono neri e lasciano scoperte le estremità delle dita.
Mi piacciono perchè danno un buon feeling con le leve.
Usate sulla bonnie black e white trovo che stiano bene.
Prendere il buono che ogni cultura produce si chiama eclettismo.
E io che per natura sono favorevole alle culture multietniche ho cercato di prendere il meglio che mi trovavo già in casa.

Saggezza multiculturale. Segno di equilibrio e libertà intellettuale. :wink_:

Ratman
06/06/2010, 23:34
Prendere il suono che ogni culo produce si chiama eclettismo...

Dalle mie parti, si chiama "pirito", ed è una delle cose che mi danno maggior soddisfazione...
Scherzi a parte, la mia era solo una provocazione: sono lieto che ti soddisfi l'abbigliamento tecnico che indossi anche se di "quella marca lì", tra l'altro di ottima fattura...il problema è mio: mi sono col tempo reso conto di essere un "estremista ortodosso" riguardo il mio look motociclistico (ho detto "look"?! Oh, mio Dio...); mi girano le palle quando apro il garage e trovo sulla mia bella quella merd.. di casco da scooter che indosso, e non un Bell con gli occhialoni, e, in maniera del tutto arrogante e presuntuosa, sono convinto che tutti i Triumphisti la debbano pensare per forza così!
Hai smontato anche questa certezza...a quando lo sdoganamento delle infradito???

Lucio1511
07/06/2010, 08:09
...che spettacolo Mic...
...non c'è di meglio leggere la vita è bella...
...ma sopprattutto viverla!!!

mic56
07/06/2010, 08:11
Hai smontato anche questa certezza...a quando lo sdoganamento delle infradito???

D'estate, quando da casa usi la moto per andare in spiaggia a fare il bagno.
Non vorrai andarci con gli stivali!
Io e mia moglie andiamo in costume, con la sdraio di plastica legata sul portapacchi.
E con le infradito.
Sarà un km e mezzo di strada fatto a 10km ora.

ceva
07/06/2010, 08:23
Il meglio di ogni cosa ci tira fuori il meglio di noi stessi
Buone cose Mic

alepeo
07/06/2010, 08:42
D'estate, quando da casa usi la moto per andare in spiaggia a fare il bagno.
Non vorrai andarci con gli stivali!
Io e mia moglie andiamo in costume, con la sdraio di plastica legata sul portapacchi.
E con le infradito.
Sarà un km e mezzo di strada fatto a 10km ora.

Come fai a cambiare con le infradito? :wacko:

mic56
07/06/2010, 08:46
Come fai a cambiare con le infradito? :wacko:

Le chiamo infradito per dire sandali.
In realta il top sono le pescura del dottor scholls che hanno la fettuccia in cuoio e la fibbia, ma vanno bene anche quelle che ho comperato alla bottega che hanno la fettuccia di gomma rivestita che protegge il piede dalla leva del cambio, mi pare che siano di un calzolaio che si chiama sergio tacchino o tacchini, non mi ricordo perchè le ho alla casa al mare.

alepeo
07/06/2010, 08:48
Ah ok pensavo avessi l'alluce in titanio :wink_:

giumbolorossonero
07/06/2010, 09:09
Le chiamo infradito per dire sandali.
In realta il top sono le pescura del dottor scholls che hanno la fettuccia in cuoio e la fibbia, ma vanno bene anche quelle che ho comperato alla bottega che hanno la fettuccia di gomma rivestita che protegge il piede dalla leva del cambio, mi pare che siano di un calzolaio che si chiama sergio tacchino o tacchini, non mi ricordo perchè le ho alla casa al mare.

sto morendo dalle risate, Mic!!!!! :D :D :D :D

fankyand
07/06/2010, 09:46
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

giuino
07/06/2010, 10:11
belle parole mic! deduco che per lavoro vai dalle parti di sciacca-agrigento... in questo periodo quelle strade sono bellissime!

Bikerneofita
07/06/2010, 11:49
E' proprio così.
Lo farò.

Hey tu uomo del sud ... io ti voglio conoscere .... cerca di venire in Umbria :biggrin3::tongue: ... a meno che io non ti preceda venendo in Sicily!:biggrin3:

mic56
07/06/2010, 12:40
belle parole mic! deduco che per lavoro vai dalle parti di sciacca-agrigento... in questo periodo quelle strade sono bellissime!

C'hai preso in pieno : lavoro a Sciacca e Menfi ma abito a Palermo.

zivago
07/06/2010, 13:05
che posti...e che spettacolo !!

flu
07/06/2010, 14:49
mic quando decidi di partire avvertimi ....

facciamo un bel gruppo di anziani, stile svalvolati on the road, e cene andiamo per 6 mesi a zonzo da costa a costa con le nostre bonneville...........

zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz

drinnn drinnn drinnnn

azz...la sveglia ....devo correre in ufficio....scusate.....

doccerri
07/06/2010, 15:02
Mic, sei un grande!
io non ho ancora la barba ingrigita... la mia bonnie non è propriamente attrezzata per lunghi viaggi... ma la stessa voglia ce l'ho anch'io....

Hannibal
07/06/2010, 22:13
E' proprio così.
Lo farò.
:wink_: