Visualizza Versione Completa : Vendo Triumph Tunderbird Sport
Bellissima da poco tagliandata alla Triumph di Catania. Scarico tre in uno, cupolino e maniglione originale. Volevo anche precisare che naturalmente ho gli scarichi e i collettori originali che do assieme alla moto. La mia richiesta è di 6300 trattabili poco. Ciaooo
up
grillonisettimio
06/06/2010, 21:42
Bedda Veramente Bedda
CIAO, mi mandi qualche foto? grazie
cri955@fastwebnet.it
7373massimo
07/06/2010, 05:54
metti delle foto che le rendano giustizia!!!
:wub::wub::wub::wub:
Massimo7373 Vediamo se riesco a caricarne altre foto ciaoooo:biggrin3:
Vediamo se ne posso fare altre:dry:
gran bella moto, vale un up
Grazie distelo per l'UP. Ciaoooo
up
Bellissima da poco tagliandata alla Triumph di Catania. Scarico tre in uno, cupolino e maniglione originale.
up;:rolleyes:
romero68
21/07/2010, 16:37
la moto è splendida; lo scarico però è un pò un pugno in un occhio... se hai anke l'originale fallo notare nell'annuncio, sicuro ke invoglierà ancor di più!!
up!!
Bellissima da poco tagliandata alla Triumph di Catania. Scarico tre in uno, cupolino e maniglione originale.
Vi ringrazio per tutte le proposte di scambio con altre moto, (tutte veramente belle) ,ma purtroppo la vorrei vendere esclusivamente per una scelta indicata dal budget mensile che ho a disposizione, dato che la mia Thunderbird Sport ogni volta che la vedo mi fa brillare gli occhi.
Ahh grazie per l'appunto Romero68; Naturalmente ho gli scarichi originali che rendo assieme alla moto, con i relativi collettori originali. Grazie dinuovo
Adesso i Km sono 19600.
marcoquezoncity
26/07/2010, 21:28
bella, tenuta bene, pochi km. unica cosa che ti farei notare e' che il prezzo e' un po' troppo alto. Ti valga come un up che la moto e' bellissima.
ranocchio
26/07/2010, 23:14
bella, tenuta bene, pochi km. unica cosa che ti farei notare e' che il prezzo e' un po' troppo alto. Ti valga come un up che la moto e' bellissima.
Per me il " prezzo e' giusto"
Tieni presente che della mia mi davano 6000€
Tieni presente che la mia e' del 2000
Tini presente che ho rifiutato
ciao
Grazie per l'up, ma se la togliessi con meno sarebbe come paragonare una Tbird Sport (che scusatemi è meravigliosa come moto), ad un suzukino che ne trovi centinaia in giro; scendere sotto i 6000 la offenderei. Grazie comunque per il consiglio marco, ma se non la vendo e non riesco a mantenerla, blocco l'assicurazione e me la guardo. :rolleyes:
Per me il " prezzo e' giusto"
Tieni presente che della mia mi davano 6000€
Tieni presente che la mia e' del 2000
Tini presente che ho rifiutato
ciao
Infatti, ranocchio hai perfettamente ragione; non mi sembra un prezzo esageratamente alto, dò un pò di valore ad una moto che altrimenti verrebbe paragonata ad una giapponese stravista; e poi tu mi capisci se non l'hai data per 6000 euro. Poi l'ho tenuta sempre benissimo. Poi se non la vendo la tengo bella "pulita e stirata" aspettando che il mio badget familiare migliori. Grazie anche a te Ranocchio ciaooo:w00t:
ranocchio
27/07/2010, 15:03
Ero tentato dal vile denaro , ma ho desistito.
"Poi se non la vendo la tengo bella "pulita e stirata" aspettando che il mio badget familiare migliori "
ciao
Ero tentato dal vile denaro , ma ho desistito.
"Poi se non la vendo la tengo bella "pulita e stirata" aspettando che il mio badget familiare migliori "
ciao
ahahhaha veramente mannaggia al vile denaro..... alla fine desisto veramente.. Ciaoooo ranocchio:wink_:
Bellissima da poco tagliandata alla Triumph di Catania. Scarico tre in uno, cupolino e maniglione originale. Volevo anche precisare che naturalmente ho gli scarichi e i collettori originali che do assieme alla moto. La mia richiesta è di 6300 trattabili poco. Ciaooo
:wink_: I km adesso sono 20000 tondi tondi guardate che è un gioiello...
Ciao leone22...hahahahha...ma per il caffè passi?
Ragazzi ho trattato questa moto e devo dire la verità è veramente messa bene...un vero gioiello...ho avuto anche il piacere di conoscere personalmente leone22...gran brava persona...peccato che non è nelle mie possibilità l'avrei già comprata da un pezzo...
saluti