Visualizza Versione Completa : Attenzione che a me si è mollato...!!!!!
Ragazzi se avete u attimo di tempo e una chiave da 46 dato un occhiata al dado che blocca la vostra ruota posteriore... Oggi son andato a prendere la moto dal meccanico e mi fa ' lo sai che avevi il dado della ruota dietro praticamente mollato come gli ho appoggiato la bussola si è mollato' non voglio allarmare nessuno ma cazz sto pensando sono andato a girare ad Adria una settimana fa e se perdevo la ruota..... Non voglio accusare nessuno a parte quel m... Di gommista che sicuramente non mi rivedrà mai più...
Comunque raga se avete un attimo dategli una controllata non si sa mai.....
Chiccogarz
04/06/2010, 23:56
ma perchè non hai il fermo in alluminio??la graffetta???
un volta che stringi per bene e metti quello stai tranquillo che nn si allenta...
max cortina
05/06/2010, 06:51
un volta che stringi per bene e metti quello stai tranquillo che nn si allenta...
:wink_:
Lo scrofo
05/06/2010, 11:52
esatto... e' fatto apposta.
alessandrobike
05/06/2010, 11:57
Forse te la dovresti prendere con chi l'ha fatto per ultimo. Quando viene posizionato il fermo non c'è pericolo che la ruota si allenti.
io il fermo l ho legato con una fascetta tramite i due gancetti
[QUOTE=urasch;3411226]io il fermo l ho legato con una fascetta tramite i due gancetti[/QUOT
PURE IO LA SICUREZZA NON E' MAI TROPPO!!
Ragazzi se avete u attimo di tempo e una chiave da 46 dato un occhiata al dado che blocca la vostra ruota posteriore... Oggi son andato a prendere la moto dal meccanico e mi fa ' lo sai che avevi il dado della ruota dietro praticamente mollato come gli ho appoggiato la bussola si è mollato' non voglio allarmare nessuno ma cazz sto pensando sono andato a girare ad Adria una settimana fa e se perdevo la ruota..... Non voglio accusare nessuno a parte quel m... Di gommista che sicuramente non mi rivedrà mai più...
Comunque raga se avete un attimo dategli una controllata non si sa mai.....
Già fatto grazieeee
fabietto978
05/06/2010, 17:48
:oook:
Anacleto68
06/06/2010, 13:22
Ci ,mancherai e grazie per il consiglio :cry:
DavidSGS
06/06/2010, 13:28
Ci ,mancherai e grazie per il consiglio :cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
marco.bus
07/06/2010, 11:02
pazzesco...
Lo scrofo