PDA

Visualizza Versione Completa : davida e bell a Roma!

StAn
05/06/2010, 07:33
Dove posso trovare rivenditori davida e bell a roma?:wink_:

FlashFX
05/06/2010, 16:55
bell dovrebbe averli (è un po' che non ci vado) motomedia a monteverde (via fonteiana) davida non so... magari li ha anche qualche box a portaportese... :cipenso:

Mr.Coccia
05/06/2010, 18:47
Dove posso trovare rivenditori davida e bell a roma?:wink_:

Bell da Motomaniak,Porta portese box 45,ho preso il mio daytona mx5 nero striscia bianca a 300 euro,pacchetto doppia visiera compresa,mi raccomando(a me non l'avevano messa,sono dovuto ritornare al negozio).
Sono anche rivenditori ufficiali,guardo sul sito...
Davida,mai visti....

maroninho
05/06/2010, 19:14
Bell da Motomaniak,Porta portese box 45,ho preso il mio daytona mx5 nero striscia bianca a 300 euro,pacchetto doppia visiera compresa,mi raccomando(a me non l'avevano messa,sono dovuto ritornare al negozio).
Sono anche rivenditori ufficiali,guardo sul sito...
Davida,mai visti....

confermo, e con 400e prendi il full carbon (a vista):wink_:

StAn
05/06/2010, 20:16
Grazie ragazzi:coool:! Domattina, se riesco a svegliarmi...:ph34r:, faccio un salto:wink_:
Per i davida invece, son passato questo pomeriggio da union jack, in via Coronelli al Pigneto, ma era chiuso:dry:
Un avviso per chi cerca i davida: non andate in Via Tripoli, ho fatto un salto oggi ed il ragazzo mi ha detto di non aver mai trattato questo prodotto e di non sapere perchè su internet invece si pubblicizzi il contrario...(vi risparmiate un bel po' di trafico:cry:)