Visualizza Versione Completa : CodaCorta con Sedere Street?
ciao a tutti, ho una 955 02-04 e vorrei farla diventare una codacorta.
ho trovato il codino completo di una street 08
secondo voi ce la faccio a montarlo o gli aggiustamenti vari sarebbero molti di piu?
grazie
ciao a tutti, ho una 955 02-04 e vorrei farla diventare una codacorta.
ho trovato il codino completo di una street 08
secondo voi ce la faccio a montarlo o gli aggiustamenti vari sarebbero molti di piu?
grazie
Non credo proprio la cosa sia fattibile...il telaio della street è parecchio diverso da quello della Speed...il trapianto è fattibile con la coda del 1050, ma c'è cmq del bel lavoro da fare:coool:
maroninho
05/06/2010, 19:54
io dalla speed 03 alla 1050 l'ho fatto, come tanti altri, ma calcola che gli attacchi del telaietto post sono gli stessi, visto che il telaio dal 98 ad oggi è rimasto invariato...nel caso tu voglia montare il culo della street, bhe, sicuramente si può fare, ma sicuramente dovresti adattare il telaietto posteriore e ti assicuro che è un bello sbattimento, ma cmq fattibile...
Herbie 53
05/06/2010, 20:00
io dalla speed 03 alla 1050 l'ho fatto, come tanti altri, ma calcola che gli attacchi del telaietto post sono gli stessi, visto che il telaio dal 98 ad oggi è rimasto invariato...nel caso tu voglia montare il culo della street, bhe, sicuramente si può fare, ma sicuramente dovresti adattare il telaietto posteriore e ti assicuro che è un bello sbattimento, ma cmq fattibile...
:wink_: