PDA

Visualizza Versione Completa : TUTA DI PELLE......

TIGRE SIBERIANA
05/06/2010, 12:19
Cari colleghi tigheristi :tongue:
ho una tuta che mi tenta da tempo .......
http://img710.imageshack.us/img710/2990/tutapelle.png (http://img710.imageshack.us/i/tutapelle.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
LS1-7932-BK - Official Berik On-Line Store - Abbigliamento per moto e casual (http://www.berikstore.com/sho_main.aspx?t=5&cat=3332&az=390293&codice=BRKS-LS1-7932-BK)
ed un amico rivenditore che me la potrebbe procurare a breve (gli arriverà uno stock a breve) e che già mi ha detto che me la venderebbe ad un prezzo di "favore" :rolleyes:
il 3 luglio ho una pistata serale con pizza e bevande(ovviamente analcolici) http://salernoinmoto.forumfree.it/?t=48565312#lastpost
organizzata dalla mia associazione motociclistica (io ne sono segretario e consigliere, praticamente valgo per due :laugh2:)

sono praticamente tra due fuochi :angelo:......:demon:

lo so che questo post non è adatto a questo forum ma solo tra tigheristi ci possiamo capire :laugh2:

golia
05/06/2010, 14:26
ha le saponette in CARBONIO ? :laugh2::laugh2::laugh2:

P.S. molto bella :wink_:

TIGRE SIBERIANA
05/06/2010, 14:35
ha le saponette in CARBONIO ? :laugh2::laugh2::laugh2:

volendo si può apportare come modifica :demon:

P.S. molto bella :wink_:

anche io quando l'ho vista ho pensato lo stesso :wub::ipno::love2::botteee::homer:

penso che la tuta bianca e nera sia un ottimo abbinamento con la moto bianca e nera :tongue::laugh2:

fantanico
05/06/2010, 14:58
occhio alla taglia che le berik hanno una vestibilità molto particolare!
per il resto è la classica tuta che butti dopo la prima caduta

pippo167
05/06/2010, 15:39

:blink:.....se ti salva il culetto ben venga:rolleyes::biggrin3:

poi di tuta, se ne ricompra un'altra:wink_:

TIGRE SIBERIANA
05/06/2010, 15:39

lo so infatti già ho provato una tuta intera berik....era una taglia 54 e stranamente mi andava stretta, avevo difficoltà a chiudere la cerniera, :blink:
infatti pur essendo una taglia 52 di spalle dovrei prendere una taglia 56 della berik perchè la berik calza molto aderente

:blink:.....se ti salva il culetto ben venga:rolleyes::biggrin3:

poi di tuta, se ne ricompra un'altra:wink_:

ESATTOOOOOO :wink_::laugh2:

snipe
05/06/2010, 15:47
bella ma una tuta della berik non la comprerei mai ..

lo so infatti già ho provato una tuta intera berik....era una taglia 54 e stranamente mi andava stretta, avevo difficoltà a chiudere la cerniera, :blink:
infatti pur essendo una taglia 52 di spalle dovrei prendere una taglia 56 della berik perchè la berik calza molto aderente :wink_::laugh2:

è x mettere in mostra le curve :sick::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
05/06/2010, 15:54
bella ma una tuta della berik non la comprerei mai ..

è x mettere in mostra le curve :sick::laugh2:

perchè?

snipe
05/06/2010, 16:07
perchè?

forse + x una mia fissa ma ho visto indumenti di amici che non hanno gran finiture tipo bottoni che non stanno chiusi ..

TIGRE SIBERIANA
05/06/2010, 16:11
forse + x una mia fissa ma ho visto indumenti di amici che non hanno gran finiture tipo bottoni che non stanno chiusi ..

beh io ho un amico che quando è caduto in pista con il suo gsx 1000 indossava una berik e la tuta oltre ai classici graffi non ha avuto danni "seri" e lui non ha riportato danni

pigbull
05/06/2010, 16:11
Io già ti vedevo con questa.......:wub:

http://static.blogo.it/motoblog/kawasaki_ninja_sexy_fdg.jpg

:D :D :D

snipe
05/06/2010, 16:13

weila se questa va in pista la passano in pochi :biggrin3:

beh io ho un amico che quando è caduto in pista con il suo gsx 1000 indossava una berik e la tuta oltre ai classici graffi non ha avuto danni "seri" e lui non ha riportato danni

x carità la tuta sarà buona sicuramente e come ho detto mi piace però se la devo comprare prendo un'altra marca ...

TIGRE SIBERIANA
05/06/2010, 16:16

bianca la fanno ?

:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:

weila se questa va in pista la passano in pochi :biggrin3:

x carità la tuta sarà buona sicuramente e come ho detto mi piace però se la devo comprare prendo un'altra marca ...

beh ovviamente i gusti son gusti...ci mancherebbe

io ad esempio mi comprerò probabilmente questa tuta perchè:
1-ho un amico che è rivenditore berik
2-è il modello top di gamma della berik
3-la comprerò ad un prezzo di favore perchè oltre ad essere un amico ha anche comprato un bel numero di tute berik
4-mi piace il colore(bianco nero che si abbina perfettamente alla mia moto) e il disegno del marchio(gli occhi disegnati):laugh2:

pigbull
05/06/2010, 17:47
bianca la fanno ?

:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:

Bianca zebrata, così sei in tinta "tigre" al 100%.......intanto ti ho già trovato gli stivali.....occhio che sono racing......:D :D

http://miointimo.com/album/10/44787149.jpg

TIGRE SIBERIANA
05/06/2010, 17:50
Bianca zebrata, così sei in tinta "tigre" al 100%.......intanto ti ho già trovato gli stivali.....occhio che sono racing......:D :D

http://miointimo.com/album/10/44787149.jpg

però sui tacchi non mi trovo, poi mi si fanno le vesciche e la sera ho i piedi a pezzi..........

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

pigbull
05/06/2010, 17:54
però sui tacchi non mi trovo, poi mi si fanno le vesciche e la sera ho i piedi a pezzi..........

Beh t'ho detto che son racing, mica li devi usare per camminare, solo quando guidi e dietro ti porti il cambio con le ballerine.....:wub:

TIGRE SIBERIANA
05/06/2010, 17:55
Beh t'ho detto che son racing, mica li devi usare per camminare, solo quando guidi e dietro ti porti il cambio con le ballerine.....:wub:

hai proprio ragione :laugh2:

già mi vedo rientrato dalla pista che mi tolgo gli stivali e indosso le ballerine :laugh2:

Azathot
05/06/2010, 19:26
La tuta Berik è molto bella!!! :oook:

Forse il bianco è un po' sporchevole... :rolleyes: ma 'sti cavoli visto che si intona benissimo alla tua moto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
05/06/2010, 19:29
La tuta Berik è molto bella!!! :oook:

Forse il bianco è un po' sporchevole... :rolleyes: ma 'sti cavoli visto che si intona benissimo alla tua moto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

esatto tanto hanno inventato la spugnetta :biggrin3:

oramai escluso il casco in carbonio :wub: il resto è bianco e nero :laugh2:

snipe
05/06/2010, 20:17
esatto tanto hanno inventato la spugnetta :biggrin3:

oramai escluso il casco in carbonio :wub: il resto è bianco e nero :laugh2:

juventino ?? :rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
05/06/2010, 20:37
juventino ?? :rolleyes:

no no :laugh2:

njko63
06/06/2010, 08:55
a 750,00 euro a me piace anche questa, sia 2 pezzi che intera... è collezione 2009

Equipements et accessoires Moto, Cross et Scooter sur Motoblouz.com (http://www.motoblouz.com/catalogue/Combinaison-Furygan-BLADE?utm_source=kelkoo&utm_medium=cpc)

n0x
06/06/2010, 10:24
LE tute vanno tutte con misure alla cazzo...ho una dainese che mi va perfetta taglia 52, poi ne ho un altra sempre dainese che pero' è 54. Quella che uso di più pero' è una divisibile della Arlen ness che di pantaloni è 56 e di giacca è una 52. Fate un po voi...

TIGRE SIBERIANA
06/06/2010, 12:02
LE tute vanno tutte con misure alla cazzo...ho una dainese che mi va perfetta taglia 52, poi ne ho un altra sempre dainese che pero' è 54. Quella che uso di più pero' è una divisibile della Arlen ness che di pantaloni è 56 e di giacca è una 52. Fate un po voi...

:blink:

a 750,00 euro a me piace anche questa, sia 2 pezzi che intera... è collezione 2009

Equipements et accessoires Moto, Cross et Scooter sur Motoblouz.com (http://www.motoblouz.com/catalogue/Combinaison-Furygan-BLADE?utm_source=kelkoo&utm_medium=cpc)

la tuta che ho preso in considerazione viene 720€ a listino ma tramite il mio amico credo che dovrebbe venirmi a costare tra i 400-500€ :tongue:

njko63
06/06/2010, 18:15
.....viva gli amici!!!!

xxandre83al
06/06/2010, 19:34
io di Dainese ho giacca 54 e pantaloni 60....pensate un pò che bella differenza:cry:

comunque la Tuta salva...oggi nel giro del penice un ragazzo con un cbr è volato in un dirupo (in mezzo alle piante), se non aveva la tuta non so come finiva, il mio amico che è andato a soccorlerlo (io sono arrivato dopo che stavo passengiando:w00t:) mi ha detto che la tuta era strappata in alcuni punti....

più tardi giù a Bobbio abbiamo incontrato quelli delle sua compagnia e ci hanno detto che apparentmente non aveva nulla di rotto:biggrin3:

leo
07/06/2010, 06:57
Se non fai pista ,comprati una tuta divisibile; come sicurezza non ci sono problemi ed è molto più confortevole.

tigerw
07/06/2010, 10:13
Cari colleghi tigheristi :tongue:
ho una tuta che mi tenta da tempo .......
http://img710.imageshack.us/img710/2990/tutapelle.png (http://img710.imageshack.us/i/tutapelle.png/)

LS1-7932-BK - Official Berik On-Line Store - Abbigliamento per moto e casual (http://www.berikstore.com/sho_main.aspx?t=5&cat=3332&az=390293&codice=BRKS-LS1-7932-BK)
ed un amico rivenditore che me la potrebbe procurare a breve (gli arriverà uno stock a breve) e che già mi ha detto che me la venderebbe ad un prezzo di "favore" :rolleyes:
il 3 luglio ho una pistata serale con pizza e bevande(ovviamente analcolici) notturna in pista salernoinmoto (http://salernoinmoto.forumfree.it/?t=48565312#lastpost)
organizzata dalla mia associazione motociclistica (io ne sono segretario e consigliere, praticamente valgo per due :laugh2:)

sono praticamente tra due fuochi :angelo:......:demon:

lo so che questo post non è adatto a questo forum ma solo tra tigheristi ci possiamo capire :laugh2:

traduzione:

un amico di un mio amico ha per sbaglio trovato per errore un tir pieno di tute in giardino, non sapendo cosa farsene le regala...... :ph34r::cry::w00t::biggrin3::ph34r:

TIGRE SIBERIANA
07/06/2010, 12:25
Se non fai pista ,comprati una tuta divisibile; come sicurezza non ci sono problemi ed è molto più confortevole.

veramente io vorrei prenderla per andare in pista......ne ho una a 10-12km da casa e so che li permettono l'entrata anche a chi indossa la tuta divisibile ma allo stesso tempo sono stato informato che nel resto delle piste si può entrare solo con la tuta intera

traduzione:

un amico di un mio amico ha per sbaglio trovato per errore un tir pieno di tute in giardino, non sapendo cosa farsene le regala...... :ph34r::cry::w00t::biggrin3::ph34r:

beh la spiegazione è un'altra
la berik (ma solo la divisione italiana) ho saputo che è fallita o comunque hanno avuto seri problemi quindi avendo rimanenze in giacenza il mio amico le può ottenere ad un prezzo ribassato.
In pratica la berik ora in italia distribuisce spedendo direttamente dall'inghilterra , almeno da quello che mi è stato detto da questo amico rivenditore

beh... si sa che i migliori affari si fanno sulle disgrazie altrui :rolleyes: e se riesco a strappare un buon prezzo la prendo tanto ho già comprato in offerta tempo fa guanti berik da pista e stivali sidi vertebra(era l'ultimo paio rimasto)

io di Dainese ho giacca 54 e pantaloni 60....pensate un pò che bella differenza:cry:

comunque la Tuta salva...oggi nel giro del penice un ragazzo con un cbr è volato in un dirupo (in mezzo alle piante), se non aveva la tuta non so come finiva, il mio amico che è andato a soccorlerlo (io sono arrivato dopo che stavo passengiando:w00t:) mi ha detto che la tuta era strappata in alcuni punti....

più tardi giù a Bobbio abbiamo incontrato quelli delle sua compagnia e ci hanno detto che apparentmente non aveva nulla di rotto:biggrin3:

ma la Dainese ma che taglie fa ? :blink:

leo
07/06/2010, 12:34
veramente io vorrei prenderla per andare in pista......ne ho una a 10-12km da casa e so che li permettono l'entrata anche a chi indossa la tuta divisibile ma allo stesso tempo sono stato informato che nel resto delle piste si può entrare solo con la tuta intera

Bugia ti hanno detto sulle tute; io a magione e varano no problem ed ho un amico che al mugello è andato 3-4 volte senza che ci fossero problemi (anche se nel nostro caso il mugio non è una pista adatta).Certo se giri spesso in pista ,la tutta intera è meglio perchè in caso di lunghe scivolate non rischia di aprirsi.Io per 3-4 pistate che faccio all'anno uso la spezzata con un rinforzo artigianale.La tuta intera è parecchio scomoda da usare fuori dai cordoli,ma se pensi di capitarci spesso ,fai bene.

TIGRE SIBERIANA
07/06/2010, 12:42
Bugia ti hanno detto sulle tute; io a magione e varano no problem ed ho un amico che al mugello è andato 3-4 volte senza che ci fossero problemi (anche se nel nostro caso il mugio non è una pista adatta).Certo se giri spesso in pista ,la tutta intera è meglio perchè in caso di lunghe scivolate non rischia di aprirsi.Io per 3-4 pistate che faccio all'anno uso la spezzata con un rinforzo artigianale.La tuta intera è parecchio scomoda da usare fuori dai cordoli,ma se pensi di capitarci spesso ,fai bene.

beh diciamo che siccome la tuta intera rispetto alla divisibile è più sicura sono spinto a prendere l'intera e poi penso che se vado in pista potrebbe diventare una "malattia" avendo la pista a 10-12km :rolleyes:

per il turismo preferisco usare giacca e pantaloni turistici con le protezioni

leo
07/06/2010, 12:48
beh diciamo che siccome la tuta intera rispetto alla divisibile è più sicura sono spinto a prendere l'intera e poi penso che se vado in pista potrebbe diventare una "malattia" avendo la pista a 10-12km :rolleyes:

per il turismo preferisco usare giacca e pantaloni turistici con le protezioni

L'asfalto,quando l'incontri pretende una pelle;o la tua o quella della tuta.....per dire che la cordura non protegge un cazzo: circa 1-2 sec di contatto/scivolata con l'asfalto per i capi top di gamma (jeans meno di 1 sec....),contro i 6-7 sec della pelle.Sembrano differenze irrisorie (prove fatte con un crush test dummies da una rivista tedesca),ma per strada è dififcile strusciare per tanto tempo. La pelle,solo la pelle, ti protegge;la cordura va bene per le giratine con la morosa a passo di scooter.

capsula79
07/06/2010, 12:59
io ti sconsiglio berik!!!! controlla per bene se ha le doppie cuciture se la pelle è di una qualità decente ecc..
alcuni amici hanno avuto grossi problemi, sopratutto in pista, sono caduti e le tute si sono scucite!!
io ho preso arlen ness( stessa famiglia berik) dopo 1 anno sulla schiena si è tutta scolorita....
se posso consigliare, dainese 4ever!! costa il doppio ma vale il doppio!!!
oppure mi orienterei so revi't, poco conosciuta ma alta qualità!!!

TIGRE SIBERIANA
07/06/2010, 13:02
L'asfalto,quando l'incontri pretende una pelle;o la tua o quella della tuta.....per dire che la cordura non protegge un cazzo: circa 1-2 sec di contatto/scivolata con l'asfalto per i capi top di gamma (jeans meno di 1 sec....),contro i 6-7 sec della pelle.Sembrano differenze irrisorie (prove fatte con un crush test dummies da una rivista tedesca),ma per strada è dififcile strusciare per tanto tempo. La pelle,solo la pelle, ti protegge;la cordura va bene per le giratine con la morosa a passo di scooter.

non posso darti torto perchè anche io so che questa è la realta ma girare in città come un power ranger sarebbe ridicolo quindi come hai detto anche tu in città è difficile strusciare per tanto tempo :cry::rolleyes: e di conseguenza indosso giacche e pantaloni con protezioni
a breve comprerò anche il paraschiena che effettivamente può contribuire notevolmente alla nostra sicurezza in caso di caduta, spero di non doverlo testare :rolleyes:

io ti sconsiglio berik!!!! controlla per bene se ha le doppie cuciture se la pelle è di una qualità decente ecc..
alcuni amici hanno avuto grossi problemi, sopratutto in pista, sono caduti e le tute si sono scucite!!
io ho preso arlen ness( stessa famiglia berik) dopo 1 anno sulla schiena si è tutta scolorita....
se posso consigliare, dainese 4ever!! costa il doppio ma vale il doppio!!!
oppure mi orienterei so revi't, poco conosciuta ma alta qualità!!!

beh... il modello che ho preso in considerazione è il top di gamma della berik quindi problemi di qualità penso che non ne dovrei avere
ovviamente controllerò cuciture e pelle :wink_:

leo
07/06/2010, 13:09
non posso darti torto perchè anche io so che questa è la realta ma girare in città come un power ranger sarebbe ridicolo quindi come hai detto anche tu in città è difficile strusciare per tanto tempo :cry::rolleyes: e di conseguenza indosso giacche e pantaloni con protezioni
a breve comprerò anche il paraschiena che effettivamente può contribuire notevolmente alla nostra sicurezza in caso di caduta, spero di non doverlo testare :rolleyes:

beh... il modello che ho preso in considerazione è il top di gamma della berik quindi problemi di qualità penso che non ne dovrei avere
ovviamente controllerò cuciture e pelle :wink_:

Anch'io in città giro con il giubbottino traforato ed i jeans con le scarpe da moto,ma son più lento di tutti i tmax che mi sfrecciano attorno e cmq uso il paraschiena (quello del giubbotto).Il mio allenatore siede in carrozzina dopo essere caduto con lo scooter su un marciapiede di schiena...............

TIGRE SIBERIANA
07/06/2010, 13:15
Anch'io in città giro con il giubbottino traforato ed i jeans con le scarpe da moto,ma son più lento di tutti i tmax che mi sfrecciano attorno e cmq uso il paraschiena (quello del giubbotto).Il mio allenatore siede in carrozzina dopo essere caduto con lo scooter su un marciapiede di schiena...............

:ph34r::cry:

scusa leo ma quando ci vuole , ci vuole.....sgratt sgratt
io prenderò il paraschiena da everts76, il sub4 e anche la pettorina già che ci sto:rolleyes:
certo non dico che voglio guidare come in uno scafandro ma diciamo che voglio "continuare" a guidare come amici pensionati (oltre65anni) che fanno parte dell'associazione alla quale appartengo e che guidano ancora la moto :wink_:

Gabriel
07/06/2010, 13:21
Solo 2 cose:
1. Non è traforata
2. Nella descrizione parla di vaste zone del corpo che utilizzano un tessuto in kevlar. Parliamo delle solite aree, ovvero interno coscia, polpaccio e l'interno braccia, oppure anche di altre? Anche perché il kevlar non è resistente all'abrasione come la pelle.

Aggiornamento.
Ho trovato questa foto:
http://image.rakuten.co.jp/auc-motogpclub/cabinet/racingsuit/ls1-7932-bk-02.jpg

A quanto pare tutto il petto è in tessuto, e sospetto pure l'esterno delle braccia.

TIGRE SIBERIANA
07/06/2010, 14:28
A quanto pare tutto il petto è in tessuto, e sospetto pure l'esterno delle braccia.

http://img691.imageshack.us/img691/6163/bbrksls17932bk.jpg (http://img691.imageshack.us/i/bbrksls17932bk.jpg/)

da questa immagine mi sembra di vedere che l'esterno delle braccia sia in pelle
la tuta è traforata ma non lo dico io....nell'immagine che hai messo tu,
se ci fai caso la pelle bianca ai lati del petto è traforata:wink_:

Gabriel
07/06/2010, 14:44
da questa immagine mi sembra di vedere che l'esterno delle braccia sia in pelle
la tuta è traforata ma non lo dico io....nell'immagine che hai messo tu,
se ci fai caso la pelle bianca ai lati del petto è traforata:wink_:

Hai ragione è traforata, non capisco però perché non l'hanno scritto nella descrizione come per gli altri modelli :cipenso:
A ben guardare è di pelle anche l'esterno delle braccia :oook:

TIGRE SIBERIANA
07/06/2010, 14:52
Hai ragione è traforata, non capisco però perché non l'hanno scritto nella descrizione come per gli altri modelli :cipenso:
A ben guardare è di pelle anche l'esterno delle braccia :oook:

è traforata anche sulle spalle oltre che nei fianchi e sotto le ascelle :biggrin3:
come ti ho detto è il top di gamma quindi qualcosa in più rispetto alle altre della berik deve pur avere :wink_:

capsula79
08/06/2010, 07:14
Dainese - LAGUNA SECA PRO Prof estiva - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/t-laguna-seca-pro-estiva.html?cat=9)

questa no?

TIGRE SIBERIANA
08/06/2010, 11:34
Dainese - LAGUNA SECA PRO Prof estiva - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/t-laguna-seca-pro-estiva.html?cat=9)

questa no?

molto bella e molto curata ma 899€ per l'uso che ne devo fare io mi sembrano "esagerati", per le mie tasche :tongue:

leo
08/06/2010, 13:39
molto bella e molto curata ma 899€ per l'uso che ne devo fare io mi sembrano "esagerati", per le mie tasche :tongue:

E accattati 'sta tuta :rolleyes:,dai! Così a Varan ci faccaimo due sgommate insieme :wink_:!

TIGRE SIBERIANA
08/06/2010, 13:59
E accattati 'sta tuta :rolleyes:,dai! Così a Varan ci faccaimo due sgommate insieme :wink_:!

Io sono un novizio :wink_:
secondo me quando entrerò in pista (per la prima volta) le tartarughe mi sorpasseranno :laugh2:

intanto oggi vado al negozio dell'amico a vedere le tute e se tra le tante c'è la mia taglia:rolleyes:

quando in passato cercai una tuta da lui non aveva la 56 :cry: al max aveva la 54 ma di petto non mi andava bene , per chiuderla dovette fare forza lui :piango_a_dirotto: e poi dovetti riaprire subito perchè mi mancava l'aria :laugh2:

in pratica ho scoperto di essere una taglia 56 di berik :wink_:

tigerw
08/06/2010, 14:22
Io sono un novizio :wink_:
secondo me quando entrerò in pista (per la prima volta) le tartarughe mi sorpasseranno :laugh2:

intanto oggi vado al negozio dell'amico a vedere le tute e se tra le tante c'è la mia taglia:rolleyes:

quando in passato cercai una tuta da lui non aveva la 56 :cry: al max aveva la 54 ma di petto non mi andava bene , per chiuderla dovette fare forza lui :piango_a_dirotto: e poi dovetti riaprire subito perchè mi mancava l'aria :laugh2:

in pratica ho scoperto di essere una taglia 56 di berik :wink_:

non voglio sapere dove ho fatto forza.... :cry::wacko::cry::tongue:

TIGRE SIBERIANA
08/06/2010, 14:26

:laugh2::biggrin3::laugh2:

ovviamente ha fatto forza per chiudere la cerniera ma il petto faceva resistenza....e meno male che non indossavo il paraschiena durante la prova:cry:

Azathot
08/06/2010, 14:42

E' una questione di leve e leveraggi... :tongue::biggrin3:

tigerw
08/06/2010, 14:49
E' una questione di leve e leveraggi... :tongue::biggrin3:
che brutta immagine che mi è presentata davanti agli occhi:

Tigre sdraiata sulla schiena con la cerniera aperta
il suo amico che si siede sul basso ventre.....:cry::sick: e spinge spinge in giù
pur di chiudere la cerniera

la "leva" di tigre che si agita e lui che grida dai dai dai ancora uno sforzo......

Azathot
08/06/2010, 14:52

il suo amico che si siede sul basso ventre.....:cry::sick: e spinge spinge in giù

la "leva" di tigre che si agita e lui che grida dai dai dai ancora uno sforzo......

Praticamente un gay-porno... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
08/06/2010, 14:55
Praticamente un gay-porno... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi state sputtanando sul forum :cry:

tigerw
08/06/2010, 14:57
mi state sputtanando sul forum :cry:

ho saputo dal suo amico che la tuta che vuole non è in pelle ma in latex!!! :sick::sick::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

TIGRE SIBERIANA
08/06/2010, 14:58

certo che la fantasia non ti manca :rolleyes:

ho saputo dal suo amico che la tuta che vuole non è in pelle ma in latex!!! :sick::sick::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

con le chiappe da fuori :laugh2:

Azathot
08/06/2010, 14:59

Come optional c'è il gatto a nove code... in carbonio, ovviamente!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

tigerw
08/06/2010, 15:01
Come optional c'è il gatto a nove code... in carbonio, ovviamente!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

va beh allora mettiamoci un bel paio di scarpe col tacco 12 e la coda di cavallo..... per non parlare dei guanti lunghi....

mi sa me noi tre vediamo gli stessi film porno!!! :tongue::biggrin3::ph34r:

Azathot
08/06/2010, 15:04
va beh allora mettiamoci un bel paio di scarpe col tacco 12 e la coda di cavallo..... per non parlare dei guanti lunghi....

Roba da possessori di Dominator... :tongue:

TIGRE SIBERIANA
08/06/2010, 15:08

basta dare uno sguardo su internet :laugh2:

Azathot
08/06/2010, 15:12
basta dare uno sguardo su internet :laugh2:

passando da tcp ad altro... e da altro a tcp... :tongue:

tigerw
08/06/2010, 15:20
passando da tcp ad altro... e da altro a tcp... :tongue:

Amletico!!!!!!!
ma chi è marzullo in confronto al nostro Aza?????

Azathot
08/06/2010, 15:29
Amletico!!!!!!!
ma chi è marzullo in confronto al nostro Aza?????

Essere o non essere... Cazzeggiare o non cazzeggiare... :tongue:

TIGRE SIBERIANA
08/06/2010, 21:51
ecco la vedete?

http://img691.imageshack.us/img691/6163/bbrksls17932bk.jpg (http://img691.imageshack.us/i/bbrksls17932bk.jpg/)

sono andato al negozio del mio amico rivenditore (sapendo che le tute gli sono arrivate la sera prima e vengo a conoscenza del prezzo di listino sul catalogo....799€:cry:

sul sito BERIK viene venduta a 720€:dry:

e il mio amico me la venderebbe a........450€:w00t:

con la gioia vado a vedere le taglie e cosa scopro?

manca la 56.........:piango_a_dirotto:
cerco la 54 nella speranza che mi entri e mi accorgo che manca pure lei.....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e poi cosa scopro? che l'unica 56 che aveva ritirato era stata appena venduta ad un mio conoscente:attentodietro::dry::chair:......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

che pomeriggio di mer.....:cry:

xxandre83al
08/06/2010, 22:02
cerca altro....magari chiedi al buon vecchio guido per una rev'it, o un completo giacca e pantaloni...tanto sono tutti oramai agganciabili:wink_:

TIGRE SIBERIANA
09/06/2010, 23:56
Oggi sono andato dal mio amico rivenditore......
volevo provare la taglia più grande rimasta (52) di questa tuta
http://img816.imageshack.us/img816/6163/bbrksls17932bk.jpg (http://img816.imageshack.us/i/bbrksls17932bk.jpg/)

il mio amico conoscendo la mia taglia ha cercato di dirottare il mio interesse su altre tute di taglia 54 o 56 ma io cocciuto e testardo ho insistito e ho voluto provare lo stesso la berik bianca e nera pur con un certo scetticismo :rolleyes: sapendo che una tuta berik 54 che provai precedentemente non mi si chiudeva agevolmente :cry:

fatto sta che l'ho provata e..........

con meraviglia mi è entrata e chiusa senza difficoltà, praticamente un guanto :laugh2:

ringraziando:supremo:....:papa: la mia cocciutaggine mi ha premiato:winner_1: e finalmente posso festeggiare l'acquisto della mia prima tuta :festaaa:

ovviamente ho valutato anche lo spazio per ospitare all'interno della tuta il paraschiena acquistato da everts76 (sub4) , c'è :laugh2:

il prezzo?
da catalogo 799€
da sito berik 720€ (solo le seguenti taglie52-54-56)
dall'amico rivenditore 420€ :w00t: (praticamente un risparmio di 379€)

tigerw
10/06/2010, 09:38
Oggi sono andato dal mio amico rivenditore......
volevo provare la taglia più grande rimasta (52) di questa tuta
http://img816.imageshack.us/img816/6163/bbrksls17932bk.jpg (http://img816.imageshack.us/i/bbrksls17932bk.jpg/)

il mio amico conoscendo la mia taglia ha cercato di dirottare il mio interesse su altre tute di taglia 54 o 56 ma io cocciuto e testardo ho insistito e ho voluto provare lo stesso la berik bianca e nera pur con un certo scetticismo :rolleyes: sapendo che una tuta berik 54 che provai precedentemente non mi si chiudeva agevolmente :cry:

fatto sta che l'ho provata e..........

con meraviglia mi è entrata e chiusa senza difficoltà, praticamente un guanto :laugh2:

ringraziando:supremo:....:papa: la mia cocciutaggine mi ha premiato:winner_1: e finalmente posso festeggiare l'acquisto della mia prima tuta :festaaa:

ovviamente ho valutato anche lo spazio per ospitare all'interno della tuta il paraschiena acquistato da everts76 (sub4) , c'è :laugh2:

il prezzo?
da catalogo 799€
da sito berik 720€ (solo le seguenti taglie52-54-56)
dall'amico rivenditore 420€ :w00t: (praticamente un risparmio di 379€)

ero in ansia da giorni e giorni non riuscivo più a dormire mi grattava sotto le unghie :cry::wacko:
poi finalmente ho letto del tuo acquisto e tutto è passato ..... :biggrin3::tongue::wink_::w00t:

Azathot
10/06/2010, 11:19
ero in ansia da giorni e giorni non riuscivo più a dormire mi grattava sotto le unghie :cry::wacko:
poi finalmente ho letto del tuo acquisto e tutto è passato ..... :biggrin3::tongue::wink_::w00t:

In effetti siamo tutti più sereni... :rolleyes::tongue::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
10/06/2010, 12:27
In effetti siamo tutti più sereni... :rolleyes::tongue::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

il 3 luglio la proverò in pista.....:demon:

tigerw
10/06/2010, 14:40

il 3 luglio la proverò in pista.....:demon:

a proposito di pista... ma voi smanettoni che non siete altro fin dove riuscite a buttare giù la tigre??
i piolini li avete già smerigliati?

TIGRE SIBERIANA
10/06/2010, 14:50
a proposito di pista... ma voi smanettoni che non siete altro fin dove riuscite a buttare giù la tigre??

io non sono uno smanettone e infatti secondo me la mia prima volta in pista penso che sarò una tartaruga rispetto ai miei amici però ovviamente con il tempo si migliora ed io non ho fretta perchè rischi inutili non ne voglio prendere:biggrin3:

tigerw
10/06/2010, 14:54
io non sono uno smanettone e infatti secondo me la mia prima volta in pista penso che sarò una tartaruga rispetto ai miei amici però ovviamente con il tempo si migliora ed io non ho fretta perchè rischi inutili non ne voglio prendere:biggrin3:

quando avrai finito i tuoi giri in pista poi mi dici se la larghezza della sella ti ha ostacolato? vorrei renderla un pò più slim :biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
10/06/2010, 14:57
quando avrai finito i tuoi giri in pista poi mi dici se la larghezza della sella ti ha ostacolato? vorrei renderla un pò più slim :biggrin3::biggrin3:

la sella si sa....è larga
un rimedio sarebbe portarla da un buon tappezziere ma oltre a sfiancarla e quindi renderla più stretta miracoli non se ne possono fare sempre che tu non voglia pregiudicare il confort di guida

tigerw
10/06/2010, 14:59
la sella si sa....è larga
un rimedio sarebbe portarla da un buon tappezziere ma oltre a sfiancarla e quindi renderla più stretta miracoli non se ne possono fare sempre che tu non voglia pregiudicare il confort di guida

no no mi accontenterei di sfiancarla un pò. come si fa con le donne prima le si sfianca un pò poi le si può ...... meglio.

Azathot
10/06/2010, 15:02

io ho smerigliato i piolini della scala per salire e scendere dalla moto... :tongue::tongue::tongue:

tigerw
10/06/2010, 15:06
io ho smerigliato i piolini della scala per salire e scendere dalla moto... :tongue::tongue::tongue:

:risatona::risatona::risate2::risate2:

Azathot
10/06/2010, 15:08
no no mi accontenterei di sfiancarla un pò. come si fa con le donne prima le si sfianca un pò poi le si può ...... meglio.

Anche le donne vanno buttate giù in piega... :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
10/06/2010, 15:13
Anche le donne vanno buttate giù in piega... :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

tigerw
10/06/2010, 15:16

dopo questa noi tre non beccheremo nemmeno in un bordello in cambogia.

oltre ai moderatori ora avremo contro anche l'altra metà del cielo. :cry::cry::cry::wacko::wacko::wacko::cry:

Azathot
10/06/2010, 15:16

Se in curva... poi... meglio!!! :tongue:

TIGRE SIBERIANA
10/06/2010, 15:18
Se in curva... poi... meglio!!! :tongue:

le curve :rolleyes:
o si affrontano in moto o si affrontano quelle di una donna è sempre un piacere :wub::laugh2:

tigerw
10/06/2010, 15:21
le curve :rolleyes:
o si affrontano in moto o si affrontano quelle di una donna è sempre un piacere :wub::laugh2:

filosofo!!!!!!!!!!!!!!

TIGRE SIBERIANA
10/06/2010, 15:24
filosofo!!!!!!!!!!!!!!

tigerw
10/06/2010, 15:36

si filosofo della patata rasata. il meglio!! :biggrin3::tongue:

TIGRE SIBERIANA
10/06/2010, 15:43
si filosofo della patata rasata. il meglio!! :biggrin3::tongue:

:wub:

al forno , fritta , in padella , rasata , a pelo corto........

l'importante è che sia patata:wub::laugh2:

tigerw
11/06/2010, 09:29
:wub:

al forno , fritta , in padella , rasata , a pelo corto........

l'importante è che sia patata:wub::laugh2:

mi meravigli. :w00t::w00t::w00t:
così giovane ma già così profondo......:biggrin3::tongue:

TIGRE SIBERIANA
11/06/2010, 09:32
mi meravigli. :w00t::w00t::w00t:
così giovane ma già così profondo......:biggrin3::tongue:

effettivamente...sai com'è

dopo anni di "studi" si diventa..."profondi":wub:

tigerw
11/06/2010, 09:43
effettivamente...sai com'è

dopo anni di "studi" si diventa..."profondi":wub:

verissimo però vedi se lo studio non è seguito dalla pratica la conoscenza non è completa ne profonda........:tongue::tongue::tongue:

TIGRE SIBERIANA
11/06/2010, 09:46
verissimo però vedi se lo studio non è seguito dalla pratica la conoscenza non è completa ne profonda........:tongue::tongue::tongue:

esatto :wink_:

Azathot
11/06/2010, 10:14

I corsi in auto-istruzione non valgono?!? :tongue::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
11/06/2010, 10:19

:risatona::risate::risatona::risate::risatona::risate:

tigerw
11/06/2010, 10:23

si anche ma hanno una grave controindicazione

SI DIVENTA CIECHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::biggrin3:

Azathot
11/06/2010, 10:31
si anche ma hanno una grave controindicazione

SI DIVENTA CIECHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::biggrin3:

Ho una predilezione per le oculiste... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tigerw
11/06/2010, 10:46

:secchione:::secchione:::secchione:::mazzodifiori::mazzodifiori:

TIGRE SIBERIANA
11/06/2010, 10:49

io anche per le infermiere :wub:

Azathot
11/06/2010, 10:50
:secchione:::secchione:::secchione:::mazzodifiori::mazzodifiori:

:risate2::risate2::risate2:

tigerw
11/06/2010, 11:32
io anche per le infermiere :wub:

uff :w00t::w00t::w00t::wub:

Azathot
11/06/2010, 11:43
uff :w00t::w00t::w00t::wub:

Oculiste... Infermiere... Purchè siano serie professioniste!!! :rolleyes:

tigerw
14/06/2010, 10:38
Oculiste... Infermiere... Purchè siano serie professioniste!!! :rolleyes:

.... o gran maialone...:tongue:

TIGRE SIBERIANA
14/06/2010, 10:39
.... o gran maialone...:tongue:

gissssssssss..........leggi cosa ha scritto qui!!!!! :laugh2:

tigerw
14/06/2010, 11:08
gissssssssss..........leggi cosa ha scritto qui!!!!! :laugh2:

lurida carogna!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:

lascia che entri in contatto con la tua morosa......... :ph34r::ph34r::ph34r:

TIGRE SIBERIANA
14/06/2010, 11:16
lurida carogna!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:

lascia che entri in contatto con la tua morosa......... :ph34r::ph34r::ph34r:

la mia morosa è già gelosa di suo....

l'altra volta sono stato ad una serata organizzata da un club di motociclisti "BLACK VIPER" :ph34r::ph34r: e appena ho fatto la finta di voler andare a ballare con la ballerina di lap dance mi ha lanciato uno sguardo infernale :nonono: dicendo: "se ti permetti ti rigo la tiger".......:noooo:

Azathot
14/06/2010, 11:19
la mia morosa è già gelosa di suo....

l'altra volta sono stato ad una serata organizzata da un club di motociclisti "BLACK VIPER" :ph34r::ph34r: e appena ho fatto la finta di voler andare a ballare con la ballerina di lap dance mi ha lanciato uno sguardo infernale :nonono: dicendo: "se ti permetti ti rigo la tiger".......:noooo:

Tutto... ma la Tiger proprio no!!! :mad::wacko::blink::dry:

Non si scherza con i sentimenti!!! :biggrin3::rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
14/06/2010, 11:21
Tutto... ma la Tiger proprio no!!! :mad::wacko::blink::dry:

Non si scherza con i sentimenti!!! :biggrin3::rolleyes:

vorrà dire che se ne parla al prossimo car wash :laugh2: così mi faccio pure insaponare

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Azathot
14/06/2010, 11:53

vorrà dire che se ne parla al prossimo car wash :laugh2: così mi faccio pure insaponare

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Da lavatrici di auto in maglietta bianca e shorts di jeans... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
14/06/2010, 11:55
Da lavatrici di auto in maglietta bianca e shorts di jeans... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

veramente sarebbero in bikini :tongue:

Azathot
14/06/2010, 11:56
veramente sarebbero in bikini :tongue:

Va bene lo stesso... Non mi formalizzo!!! :tongue:

tigerw
14/06/2010, 14:45
Va bene lo stesso... Non mi formalizzo!!! :tongue:
veramente sarebbe in tanga!! :tongue::w00t::w00t::w00t:

la sola idea che una potrebbe lavarmi il parabrezza con le sue tette......:wub::wub::wub::wub:

TIGRE SIBERIANA
14/06/2010, 14:48
veramente sarebbe in tanga!! :tongue::w00t::w00t::w00t:

la sola idea che una potrebbe lavarmi il parabrezza con le sue tette......:wub::wub::wub::wub:

basta che non mi riga il cupolino con i capezzoli :dry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

mo mi bannano :rolleyes:

tigerw
14/06/2010, 14:55
basta che non mi riga il cupolino con i capezzoli :dry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

mo mi bannano :rolleyes:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2

oltre a bannarci ci espelleranno per sempre da tutti i forum!!!

per la tua preoccupazione basta che prima si tolgano il piercing!!!

TIGRE SIBERIANA
14/06/2010, 14:59
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2

oltre a bannarci ci espelleranno per sempre da tutti i forum!!!

per la tua preoccupazione basta che prima si tolgano il piercing!!!

il piercing??

se solo si avvicina con quello lo strappo a "crudo" :mad:

tigerw
14/06/2010, 15:03
il piercing??

se solo si avvicina con quello lo strappo a "crudo" :mad:

buongustaio :w00t::w00t::w00t:

TIGRE SIBERIANA
14/06/2010, 15:04
buongustaio :w00t::w00t::w00t:

sono un romanticone :wub:

tigerw
14/06/2010, 15:07
sono un romanticone :wub:

lo so
lo so
sotto la tua pelliccia batte un cuore da bacio perugina....

bleah che schifo dire ste stronzate.....

TIGRE SIBERIANA
14/06/2010, 15:10
lo so
lo so
sotto la tua pelliccia batte un cuore da bacio perugina....

bleah che schifo dire ste stronzate.....

http://img294.imageshack.us/img294/904/bacioperugina.jpg (http://img294.imageshack.us/i/bacioperugina.jpg/)

tigerw
14/06/2010, 15:32
http://img294.imageshack.us/img294/904/bacioperugina.jpg (http://img294.imageshack.us/i/bacioperugina.jpg/)

altro che tre "baicher" senza paura sembriamo tre ballerini con gli scalda muscoli....... :wacko::wacko::wacko:

TIGRE SIBERIANA
14/06/2010, 15:44
altro che tre "baicher" senza paura sembriamo tre ballerini con gli scalda muscoli....... :wacko::wacko::wacko:

:laugh2:

tigerw
14/06/2010, 15:46
:laugh2:

ma aza che fine ha fatto??

TIGRE SIBERIANA
14/06/2010, 15:48
ma aza che fine ha fatto??

chissa.....
mi dispiace ma anche io stacco.....la palestra mi chiama
altrimenti mi sgonfio e poi non riesco a gestire la tigrona :laugh2:
ciaoooooooooooooo