Visualizza Versione Completa : la razza del motociclista è in via d'estinzione?
maurotrevi
05/06/2010, 15:44
oggi ne ho lette di tutti i colori, sono profondamento deluso o disilluso sulla categoria dei sedicenti motociclisti.
sono sempre stato convinto che bastasse possedere una moto ed avere un grande piacere nel usarla per essere motociclisti, ma soprattutto credevo, ed a questo punto mi illudevo, che l'essere motociclista portasse ad uno spirito di corpo e di solidarietà che poche altre "razze" possero.
oggi un motociclista, di quelli di razza che con la moto si diverte e ci ha fatto divertire per anni ha avuto un incidente abbastanza serio e mi aspettavo che ci fossero solo dimostrazioni di vicinanza, invece in molti, sicuramente troppi si sono lanciati in accuse, affermazioni sconcertanti con gente felice dellincidente o che più semplicemente se ne frega di un altro motociclista infortunato.
bella illusione andata in frantumi la mia, pensavo che fosse normale fermarsi a dare una mano ad un proprio simile in difficoltà, magari fregandomene del fatto che la sua moto costi il doppio della mia, invece sembra che l'invidia venga prima di ogni altra cosa, l'egoismo messo al primo posto della propria vita.
mi èanche passata la voglia di continuare a scrivere, sono proprio deluso, scusate lo sfogo. :cry:
Quando la passione si trasforma in tifo da stadio questo devi aspettarti..
oggi ne ho lette di tutti i colori, sono profondamento deluso o disilluso sulla categoria dei sedicenti motociclisti.
sono sempre stato convinto che bastasse possedere una moto ed avere un grande piacere nel usarla per essere motociclisti, ma soprattutto credevo, ed a questo punto mi illudevo, che l'essere motociclista portasse ad uno spirito di corpo e di solidarietà che poche altre "razze" possero.
oggi un motociclista, di quelli di razza che con la moto si diverte e ci ha fatto divertire per anni ha avuto un incidente abbastanza serio e mi aspettavo che ci fossero solo dimostrazioni di vicinanza, invece in molti, sicuramente troppi si sono lanciati in accuse, affermazioni sconcertanti con gente felice dellincidente o che più semplicemente se ne frega di un altro motociclista infortunato.
bella illusione andata in frantumi la mia, pensavo che fosse normale fermarsi a dare una mano ad un proprio simile in difficoltà, magari fregandomene del fatto che la sua moto costi il doppio della mia, invece sembra che l'invidia venga prima di ogni altra cosa, l'egoismo messo al primo posto della propria vita.
mi èanche passata la voglia di continuare a scrivere, sono proprio deluso, scusate lo sfogo. :cry:
:blink: ma dove, qui sul forum ?
winter1969
05/06/2010, 16:42
Il tifo "uccide" la ragione
Mr Frowning
05/06/2010, 16:43
hai pienamente ragione Mauro...
forse perchè per molti l'essere motociclista è che fà figo avere la moto...
forse quello che intendi lo capisce bene chi per strada c'è sempre stato e cresciuto e chi in situazioni di cacca c'è passato...
leggere certe cose è proprio brutto e te lo dice uno che col femore rotto gli hanno fatto battute di sfotto sulla salute e capisco quanto fa schifo la cosa
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:che amarezza leggere certi commenti in giro per questo forum:ph34r::ph34r::ph34r:
papitosky
05/06/2010, 16:48
il mondo si è inaridito
Herbie 53
05/06/2010, 16:50
sono appena arrivato.....ma mi spiegate che è successo?...incidente a parte....
ho provato a chiedere anch'io, ma niente :dry:
Herbie 53
05/06/2010, 16:56
sono a metà dell'altro post...poi ti riassumo
Ma io ho sempre avuto un'idea romantica sulla razza dei motociclisti, il saluto, la solidarietà, l'aiuto.......poi ci si ferma a un bar, ristorante, pompa di benzina frequentati da altri "motociclisti" e che succede?....nessun cenno di saluto anzi... ti squadrano con sguardo di sfida, ti fanno i raggi X alla moto, al vestiario.....custom contro sportive, enduro contro strada, marchio contro marchio.....si il motociclista che intendevo io (sia mai esistito) è estinto.
winter1969
05/06/2010, 16:57
:blink: ma dove, qui sul forum ?
ho provato a chiedere anch'io, ma niente :dry:
Troppi commenti a "cazzo" nel post sulla caduta di Rossi
maurotrevi
05/06/2010, 16:58
guardatevi il topic sull'infortunio di rossi.
denghiu
Herbie 53
05/06/2010, 17:03
mica tanti
letto tutto..
e senza voler far polemica mi sembra che si cerchi di leggere nel pensiero più che nelle righe scritte...
è vero qualcosa di poco "etico" c'è...ma onestamente mi aspettavo ben di peggio...
il tifo da una parte e dall'altra porta sempre ad eccessi...
in ogni sport....il problema del tifo è che spesso avvicina allo sport persone che non sanno cosa sia la lealtà sportiva e l'educazione...
e purtroppo queto problema è trasversale..
maurotrevi
05/06/2010, 17:09
qui c'è stata una bella fetta, ma non sono solo qui, il mio era uno sfogo non un accusa mirata ad utenti del tcp.
Herbie 53
05/06/2010, 17:12
qui c'è stata una bella fetta, ma non sono solo qui, il mio era uno sfogo non un accusa mirata ad utenti del tcp.
ok
però vai un po' in contraddizione..
comunque ho capito...
mah, un po' di commenti "ad minchiam" e un paio dei soliti "revanchisti" che "quelli sono straricchi e non pagano le tasse , e quindi gli sta bene........"
ma in linea di massima, e daccordo con erbi, non ho visto di che dimettermi dalla categoria dei motociclisti............mio punto di vista, ovviamente
maurotrevi
05/06/2010, 17:13
semplicemente perchè la notizia da cui sono partiti i commenti è quella.
Herbie 53
05/06/2010, 17:16
mah, un po' di commenti "ad minchiam" e un paio dei soliti "revanchisti" che "quelli sono straricchi e non pagano le tasse , e quindi gli sta bene........"
ma in linea di massima, e daccordo con erbi, non ho visto di che dimettermi dalla categoria dei motociclisti............mio punto di vista, ovviamente
:wink_:
io non sono per niente deluso ... non ho mai creduto nelle categorie e ho sempre pensato che per me la moto é un grande piacere e basta ... tra i motociclisti non c'é mai stato un solo momento di dubbio per me ... c'é di tutto e di più ... gente da stimare e gente alla quale non riuscirò a donare neppure un pizzico della mia stima ...
comunque quoto lo spirito di chi ha aperto questo post ... :wink_:
mister51
05/06/2010, 18:40
Io credo che, come in altri campi, sia un problema di "intelligenza" unita a valori e "cultura".
I "deficienti" (per usare un eufemismo) ci sono ANCHE tra i motociclisti.
Big Marino
05/06/2010, 19:13
hai pienamente ragione Mauro...
forse perchè per molti l'essere motociclista è che fà figo avere la moto...
forse quello che intendi lo capisce bene chi per strada c'è sempre stato e cresciuto e chi in situazioni di cacca c'è passato...
leggere certe cose è proprio brutto e te lo dice uno che col femore rotto gli hanno fatto battute di sfotto sulla salute e capisco quanto fa schifo la cosa
Io posso dire solo una mia personale opinione.
Avevo la moto in gioventù, poi con la nascita delle figlie ho dovuto gioco forza darla via.
Non appena ho ptuto me la sono ripresa e non per andare al bar o per far vedere il giocattolo nuovo.
IO ho trovato nei motociclisti tante brave persone che sanno dare senza ricevere, ad esempio dopo il mio incidente, si sono prodigati in tanti e a tutti devo dire grazie, grazie del Vostro aiuto e grazie perchè esistete.
Altro oggi non mi va di aggiungere, perchè uno i noi ci ha lasciato.
Mi spiace per Rossi, ma lui è già stato operato e posiamo dirlo già guarito, a quanti di voi è andata così?
maurotrevi
05/06/2010, 19:16
che è successo oggi?
Salvo Protossido
05/06/2010, 19:17
Per quanto mi riguarda mi dispiace tantissimo dell'incidente.... e non condivido gli eventuali commenti ( che non ho letto) poco ''sportivi'' .....
Dal punto di vista del '' tifo da stadio'' ...questo e' nato da quando la massa...quindi dal barbiere che mai ha guidato un vespone...al giornalaio che non sa cos'e' un terminale...alla casalinga che parla di burn-out ..... hanno OSATO commentare...prendere parte....
Il motociclismo grazie al business e' diventato un misero sport...con annesse tifoserie..molte volte scorrette e poco eleganti...
Questo '''sport'' odieno mi fa letteralmete schifo!!!!
Rivoglio la passione!! rivoglio la nostra superiorita' ...la nostra casta..l'elite..
oggi tutti hanno una moto...ma pochi sono i motociclisti!!!
pochi salutano..lampeggiano...
Basta!!!!!
robigrip
05/06/2010, 20:02
.......perche' i MOTOCICLISTI non sono persone ?
Quste si distinguono nel bene e nel male dalle azioni che compiono e dai pensieri che esprimono .....non dalla loro appartenenza a questa o quella categoria....leggendo il post , comunque, ho trovato molta sensibilita' e qualche triste malevolezza....comunque gia' meglio che nella vita di tutti i giorni .....infondo.....:wink_:
roberto70
05/06/2010, 20:05
i motociclisti non sono quelli che guardano la motogp! sono quelli che vanno sulle strade ......che qualcuno litighi per Rossi o Biaggi a me pare solo una cosa ridicola a prescindere dal fatto che si tratti di motociclismo calcio basket o ping pong!
purtroppo in questi ultimi anni la moto e diventata una moda.se hai notato anche il saluto tra motociclisti sta scomparendo. e non si e piu tutti amici ma solo rivali anche quando si esce in gruppo.non dico di non accettare sfide anzi sono il PRIMO che lo fa.ma se l avversario te le caccia ci devi bere una birra insieme e non andarci alle mani.A MENO CHE NON SIA UN COGLIONE.CMQ di veri centauri c e ne veramente pochi.
t309_my96
05/06/2010, 20:10
ognuno scrive quel cazzo che vuole !
tu usando la parola "razza" per primo crei una "distinzione" per nulla onorevole
mi pare il tipico topic da moralista !
che ovviamente natan non poteva che condividere (povera Janis)
io non sono per niente deluso ... non ho mai creduto nelle categorie e ho sempre pensato che per me la moto é un grande piacere e basta ... tra i motociclisti non c'é mai stato un solo momento di dubbio per me ... c'é di tutto e di più ... gente da stimare e gente alla quale non riuscirò a donare neppure un pizzico della mia stima ...
comunque quoto lo spirito di chi ha aperto questo post ... :wink_:
sono d'accordissimo... nn ci sono classi e categorie, solo persone.
il mondo delle moto ha subito in questi ultimi anni un notevole aumento "demografico", si è in tanti, forse troppi, nn si è piu una esigua minoranza, e come tale l'universo umano che lo popola è piu che mai vario e trasversale. nn mi stupisco piu di nulla
robigrip
05/06/2010, 20:12
i motociclisti non sono quelli che guardano la motogp! sono quelli che vanno sulle strade ......che qualcuno litighi per Rossi o Biaggi a me pare solo una cosa ridicola a prescindere dal fatto che si tratti di motociclismo calcio basket o ping pong!
BEH , scusami ma io direi che ci sono molti motociclisti che guardano la MGP E CHE NON TUTTI quelli che vanno per strada lo sono.... ma forse anche in questo caso creiamo categorie inutili.....:wink_:
maurotrevi
05/06/2010, 20:22
tu usando la parola "razza" per primo crei una "distinzione" per nulla onorevole
non pretendo che tutti capiscano :wink_:
t309_my96
05/06/2010, 20:34
non pretendo che tutti capiscano :wink_:
classica risposta "razzista"
tu e quelli che pensi appartenere alla tua razza "capiscono" gli altri no!
cmq io non capisco nemmeno a che razza di moticiclista pensi di apprtenere !
Mr. Noisy
05/06/2010, 20:38
:blink: mangiato pesante?
t309_my96
05/06/2010, 20:40
:blink: mangiato pesante?
no stomaco vuoto!
maurotrevi
05/06/2010, 20:40
ma cosa vuoi da me?
se non capisci amen, non vedo perchè devi fare polemiche inutili e sterili.
t309_my96
05/06/2010, 20:46
ma cosa vuoi da me?
se non capisci amen, non vedo perchè devi fare polemiche inutili e sterili.
vorrei che ti impegni ad adottare lo stesso atteggiamento nei confronti di chi scrive quello che gli pare sui post dell'infortunio di Rossi... senza tanto moralizzare
ognuno capisce le sue ragioni e scrive quello che vuole ...
Mr. Noisy
05/06/2010, 20:49
vorrei che ti impegni ad adottare lo stesso atteggiamento nei confronti di chi scrive quello che gli pare sui post dell'infortunio di Rossi... senza tanto moralizzare
ognuno capisce le sue ragioni e scrive quello che vuole ...
e allora perchè Mauro non potrebbe farlo senza che tu faccia il moralizzatore?
accusi lui, ma fai la stessa cosa...mah
maurotrevi
05/06/2010, 20:57
giusto per spiegarti, la parola "razza" non è dispregiativa.
il mio riferimento era semplicemente a quella razza di motociclisti che si dispiace se un altro motociclista cade, di quelli che se vedono una moto con il suo motociclista a bordo strada con un problema non tirano dritti ma si fermano e cambiano i propri piani se necessario per aiutare uno sconosciuto che ha solo la fortuna di essere motociclista; di quelli che perdono un' ora della propria preziosa giornata in pista per aiutare il motociclista con la moto rotta che la mattina ha parcheggiato accanto lui, di cui non conosce e non conoscerà mai il nome, dal quale non riceverà mai niente in cambio e soprattutto al quale non chiederà mai niente in cambio.
questa è la razza di motociclisti ormai quasi estinti a cui guardo con nostalgia.
ogni persona scrive quello che vuole e questo è sacrosanto, non sarò io a impedire che questo avvenga, tuttavia mi ritengo libero di esprimere il mio dissenso e la mia delusione verso quelle persone che non capiscono la semplicità dell'essere motociclista.
vedo che ti dispiaci per i personaggi che amo ... mi sembra di aver fatto un distinguo sotto il profilo della categoria (perché il termine "razza" per definire un motociclista mi sembra un poco esagerato ... :wacko::rolleyes:) ... e il moralismo di cui tu parli, da come ho interpretato io il post, non é altro che lo sdegno nel vedere che ci sono persone che godono nel sapere che un motociclista della moto gp si é fatto male, solo perché fanatici nel vivere quello che dovrebbe essere solo uno spettacolo. Se questo é moralismo io lo sono, a tutti gli effetti ... così come lo sono quando la mia strada incrocia dei fanatici di altro tipo ... Janis avrebbe approvato ... :wink_: .... magari con dei distinguo, e anche se non avesse approvato non credo che per questo si sarebbe sentita poverina solo per il piacere che ho nell'ascoltare la sua musica ... :wink_:
t309_my96
05/06/2010, 21:01
e allora perchè Mauro non potrebbe farlo senza che tu faccia il moralizzatore?
accusi lui, ma fai la stessa cosa...mah
adottare un atteggiamento di rispetto delle opinioni degli altri non significa moralizzare!
è una questione che va ad un livello "meta" rispetto a qualsiasi idea della vita...
se riesci a coglierlo... ma dubito dalla risposta
onlystreet
05/06/2010, 21:03
di sicuro hai ragione, ma son tornato adesso a casa e non so che è successo...
adottare un atteggiamento di rispetto delle opinioni degli altri non significa moralizzare!
è una questione che va ad un livello "meta" rispetto a qualsiasi idea della vita...
mi sembra che tu non stia rispettando più di tanto l'opinione di maurotrevi ... :cipenso:
e fai bene! perché le idee non sono tutte rispettabili .... ma le persone si! :wink_:
Mr. Noisy
05/06/2010, 21:04
scrivi le stesse parole che mezz'ora fa hai giudicato "razziste"....sei un po' confuso credo :biggrin3:
:tongue:certi personaggi sono veramente ridicoli....:tongue:
t309_my96
05/06/2010, 21:07
vedo che ti dispiaci per i personaggi che amo ... mi sembra di aver fatto un distinguo sotto il profilo della categoria (perché il termine "razza" per definire un motociclista mi sembra un poco esagerato ... :wacko::rolleyes:) ... e il moralismo di cui tu parli, da come ho interpretato io il post, non é altro che lo sdegno nel vedere che ci sono persone che godono nel sapere che un motociclista della moto gp si é fatto male, solo perché fanatici nel vivere quello che dovrebbe essere solo uno spettacolo. Se questo é moralismo io lo sono, a tutti gli effetti ... così come lo sono quando la mia strada incrocia dei fanatici di altro tipo ... Janis avrebbe approvato ... :wink_: .... magari con dei distinguo, e anche se non avesse approvato non credo che per questo si sarebbe sentita poverina solo per il piacere che ho nell'ascoltare la sua musica ... :wink_:
lo sdegno nel vedere certe manifestazioni umane fa molto moralizzatore
quanto a J mi è venuto da dire "povera" perchè associo l'idea che ho di te con l'idea che ho di lei... (senza grande offesa per te dato che lei è molto sopra tutti)
lo sdegno nel vedere certe manifestazioni umane fa molto moralizzatore
quanto a J mi è venuto da dire "povera" perchè associo l'idea che ho di te con l'idea che ho di lei... (senza grande offesa per te dato che lei è molto sopra tutti)
A dire il vero nessuno é sopra a nessuno ... compresa J .... e forse questo fa anche la differenza ... ma visto che lo sdegno verso il fanatismo sembra essere moralizzatore, questo mi avvicina a lei come a molti altri come lei più di quanto credi ... :wink_: siamo moralizzatori doc. :biggrin3:
maurotrevi
05/06/2010, 21:12
e allora considerami un moralizzatore, dove sta il problema? se ti aiutaq a vivere meglio ne sono felice.
t309_my96
05/06/2010, 21:12
scrivi le stesse parole che mezz'ora fa hai giudicato "razziste"....sei un po' confuso credo :biggrin3:
:tongue:certi personaggi sono veramente ridicoli....:tongue:
il fruscio sta diventanto un rumore di cianfrusaglie
credi pure questo già che ne hai facoltà...
:wacko::wacko::wacko:
mi vien da pensare che il parlare di sé é penoso, meglio parlare di sé riferendosi agli altri ... :wacko::wacko::wacko:
t309_my96
05/06/2010, 21:14
e allora considerami un moralizzatore, dove sta il problema? se ti aiutaq a vivere meglio ne sono felice.
bravo ... ora sono felice vedi che mi accontento di poco !
Mr. Noisy
05/06/2010, 21:15
non ho voglia di litigare con uno che crede di essere onnisciente...
come dice un amico "non discutere mai con un idiota. prima ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
buona continuazione metafisico :biggrin3:
Allora vuoi dire che gli sportivi sono quelli che lo praticano e non quelli che che guardano la tv e litigare per Balotelli, Mourinho ecc..ecc...e' ridicolo.....stai dicendo questo?:biggrin3:
Notturno
05/06/2010, 21:17
Non esiste la razza dei motociclisti,
esistono i motociclisti, e basta...
... e non possono essere altro che una parte
della società, con i pregi e i difetti che
caratterizzano gli altri individui...
... non a caso questa discussione si stà involvendo
in una polemica sterile, perchè parte da un presupposto,
a parer mio, alquanto inconsistente.
come dice un amico "non discutere mai con un idiota. prima ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
Beh....allora non e' un idiota....ma un genio:biggrin3:
Allora vuoi dire che gli sportivi sono quelli che lo praticano e non quelli che che guardano la tv e litigare per Balotelli, Mourinho ecc..ecc...e' ridicolo.....stai dicendo questo?:biggrin3:
personalmente, se mi permetti di rispondere ad un quesito posto ad altri, penso che gli sportivi siano sportivi, non litigano per Balotelli o Mourinho, al limite ne discutono animatamente ma non litigano ... e non é necessario che pratichino uno sport per essere sportivi, perché la sportività la si può trovare anche al di fuori dello sport ... a volte! :wink_:
maurotrevi
05/06/2010, 21:19
scusate ma è la parola razza che vi manda in bestia? come se fosse incentrato su quello il discorso.
scusate ma è la parola razza che vi manda in bestia? come se fosse incentrato su quello il discorso.
ammetti che il termine non é pertinente al tema ... e facciamola finita ... :D
personalmente, se mi permetti di rispondere ad un quesito posto ad altri, penso che gli sportivi siano sportivi, non litigano per Balotelli o Mourinho, al limite ne discutono animatamente ma non litigano ... e non é necessario che pratichino uno sport per essere sportivi, perché la sportività la si può trovare anche al di fuori dello sport ... a volte! :wink_:
E lo dici a me?:biggrin3:
t309_my96
05/06/2010, 21:21
hai ragione - è tempo perso confrontarsi con chi ritiene di non avere abbastanza mezzi a disposizione per farlo
nota che io non ho usato il termine "litigare" che hai usato tu (con accezione negativa) dato che non intendo metterla sul piano del "conflittuale"
nota che non ti ho detto che hai pochi mezzi a disposizione ma che pensi di non averli...
per il resto - hai fatto quasi tutto tu! (anche darmi dell'idiota gratis... complimenti)
ciao
Notturno
05/06/2010, 21:21
Io non vado in bestia...
ma che la si chiami razza, congrega,
fratellanza, unione, genià o chissachè, è lo
stesso... non è un corpo organico a sè stante.
Tutto qui.
E lo dici a me?:biggrin3:
dici che ho fatto un po' di confusione? :cipenso: :D
Mr. Noisy
05/06/2010, 21:29
hai ragione - è tempo perso confrontarsi con chi ritiene di non avere abbastanza mezzi a disposizione per farlo
nota che io non ho usato il termine "litigare" che hai usato tu (con accezione negativa) dato che non intendo metterla sul piano del "conflittuale"
nota che non ti ho detto che hai pochi mezzi a disposizione ma che pensi di non averli...
per il resto - hai fatto quasi tutto tu! (anche darmi dell'idiota gratis... complimenti)
ciao
nota...nota...nota che non ti ho detto che sei idiota...sei tu che sei arrivato a questa conclusione :tongue:
Lunatica
05/06/2010, 21:30
Comprendo lo stato d'animo di Maurotrevi. Anche a me, oggi, è capitato di stupirmi di fronte ad alcuni (comunque, non la maggior parte) post nel 3D relativo all'infortunio di Vale.
Premesso che non considero motocilista chiunque possegga una moto, credo che, spesso, il problema di quanto si legge, a mio avviso, sia il tono.
Immagino che se ci si trovasse tutti a parlarne, di persona, certi fraintendimenti non esisterebbero.
Chi scrive dovrebbe, in primis, porsi il problema di come viene percepito ciò che scrive. (Ma ci troviamo in un forum ed è difficile (e normale) che questo non avvenga.)
Proprio perché la parola scritta manca del supporto della voce e della gestualità, si dovrebbe porre molta più attenzione a quello che si scrive.
Spesso, invece, si usa il tono di chi generalizza e fa di ogni erba un fascio, gettando discredito sulla ...chiamatela come volete (categoria, razza, insomma, fate voi!)
Il problema non credo siano le classificazioni e le definizioni, il problema è la nostra apertura mentale: passione sì, ma non dogma, spirito critico oggettivo e non soggettivo e, soprattutto, dovremmo sempre e comunque coltivare il culto del dubbio, sforzandoci di essere obiettivi.
E, possibilmente, oggettivi.
Questo mi sembra, davvero, un posto in cui si sta bene.
Forse... Vale la pena di provarci! :wink_:
dici che ho fatto un po' di confusione? :cipenso: :D
Penso di si, perche' riferendomi a roberto 70 che dice: (il motociclista non e' quello che guarda la tv ma quello che va in strada e litigare per rossi e biaggi e ridicolo) quindi associavo questo suo pensiero ad un qualsiasi sport come il calcio e la battuta era indirizzata a lui, visto che spesso ci sono discussioni animate nei confronti di alcuni giocatori, squadre e allenatori, nel post dedicato alla domenica calcistica e non credo che tutti lo praticano il calcio, pero' sono degli sportivi
t309_my96
05/06/2010, 21:38
nota...nota...nota che non ti ho detto che sei idiota...sei tu che sei arrivato a questa conclusione :tongue:
l'importante è che ci credi
tanto quanto un fruscio
perché non facciamo pace ... :D
t309_my96
05/06/2010, 21:43
...eccolo il furbizzero
Lunatica
05/06/2010, 21:46
:boni:
Quotolo!
...eccolo il furbizzero
é che stiamo discutendo sul niente ... polemizzando su un concetto che potrebbe essere discusso, anche contrastato, senza atteggiamenti astiosi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma se questo lo trovi un atteggiamento da furbizzero va bene ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
t309_my96
05/06/2010, 21:51
é che stiamo discutendo sul niente ... polemizzando su un concetto che potrebbe essere discusso, anche contrastato, senza atteggiamenti astiosi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma se questo lo trovi un atteggiamento da furbizzero va bene ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vabbè io propongo una tregua ...
fino quando non mi sdebito con quel Mr Noisy che mi diede dell'idiota gratis...
Notturno
05/06/2010, 21:55
vabbè io propongo una tregua ...
fino quando non mi sdebito con quel Mr Noisy che mi diede dell'idiota gratis...
Direi che potremmo dare tutti una prova di
maturità mettendoci una pietra sopra.
Io per intanto questa discussione la chiudo,
considerato che, vuoi per i presupposti,
vuoi per gli sviluppi, pare che serva solo
a farci discutere del nulla...
:coool: