PDA

Visualizza Versione Completa : speed triple t509 - spegnimento improvviso



katanga
06/06/2010, 09:21
due giorni fa ho sostituito il serbatoio con uno usato completo di pompa. La pompa l'ho smontata per sostituire le femmine dei raccordi benzina rotte nel montaggio poi ho usato la moto per più di 100km senza alcun problema.

stamatttina la accendo, faccio il pieno di v power percorro si e no 3 km e...in decelerazione prima di un semaforo scalo e si spegne!!! l'impulso elettrico c'è, il motorino gira, i fari si accendono. scarterei il problema all'alternatore etc mi rimane la mandata della benzina oppure non so.

ultimo aggiornamento: la moto continua a non partire, che cacchio è? aiuto!!!
percgè il difetto si è presentato solo a serbatoio pieno? può avere a che fare con lo sfiato?

katanga
10/06/2010, 07:45
Nessuno ha un'idea? Prendo la moto e la porto dal meccanico?

billy64
10/06/2010, 08:07
La pompa benzina gira?ci dovrebbe essere il fusibile della pompa benzina dagli un occhio

katanga
15/06/2010, 10:56
ho provato a intercambiare i rele, la pompa fa un rumore molto molto leggero rispetto a prima, temo sia il filtro benza o la pompa stessa...dopo domani la porto in triumph brescia e vedremo...scommettiamo che è la centralina? ho questo strano presentimento