PDA

Visualizza Versione Completa : non potrei mai riuscirci



renz
06/06/2010, 11:33
ieri sera ero in un pub e c'era una tipa stragnocca..era veramente carina.. con un cane nero..piccolo..peloso..un cucciolo avanzato...lo teneva a guinzaglio...io ero seduto e vedevo sta patata devastante che era vicino al bancone...questa si girava ripetutamente verso di me e ammiccava...sorrideva...sembrava ci stesse..stavo per alzarmi per andare vicino a lei ad attaccar bottone con la scusa di ordinare un altra birra o magari pestando il cane facendo finta di non averlo fatto apposta.. pero ad un certo punto questa prende il cane inbraccio e comincia a strofinarselo addosso...gli sfrega le guancie sul muso e poi lo bacia in bocca...e il cane ci ha messo anche un po di lingua (che cane cazzuto)...dopo questa scena mi sono disgustato e ho desistito...non sarei mai ingrado di baciare una tipa che pima ha baciato un cane..anche se stragnocca

Mr. Noisy
06/06/2010, 11:34
buono a sapersi

Lordsinclair
06/06/2010, 11:35
non dovevi desistere.... voleva fare la stessa cosa con te...:laugh2:

Andre3
06/06/2010, 11:36
Era per farti vedere come usa la linguetta.......:wink_:

MACIGNO
06/06/2010, 11:36
:coool: era un chiaro segnale... non fare lo schizzinoso

Herbie 53
06/06/2010, 11:37
era per farti capire che se baciava il cane avevi speranza anche te...:oook:

renz
06/06/2010, 11:38
non dovevi desistere.... voleva fare la stessa cosa con te...:laugh2:

in quel istante ho pensato che non mi sarei fatto fare neanche un boccaccino da quella tipa..e mi sono sentito un po frocio...maledetta zoofilista

Lordsinclair
06/06/2010, 11:38
:coool: era un chiaro segnale... non fare lo schizzinoso



eh... sti giovani schizzinosi...:biggrin3::tongue:

renz
06/06/2010, 11:39
era per farti capire che se baciava il cane avevi speranza anche te...:oook:
l'avrei comunque pagata come segno i riconoscenza ma lei ha rovinato tutto

Vezza
06/06/2010, 11:40
:ph34r:
C'è gente che ha dovuto fare ben di peggio

Mr. Noisy
06/06/2010, 11:41
in quel istante ho pensato che non mi sarei fatto fare neanche un boccaccino da quella tipa..e mi sono sentito un po frocio...maledetta zoofilista

se può consolarti pensa che in quella bocca prima della tua ipotetica lingua sicuramente c'è finito qualcos'altro....

Herbie 53
06/06/2010, 11:42
:ph34r:
C'è gente che ha dovuto fare ben di peggio

up

Vezza
06/06/2010, 11:43
up

non caricare foto

Geez
06/06/2010, 11:44
beh in effetti...

amo i cani e mi è totalmente impossibilie anche solo pensare di far loro del male (cosa che non mi succede con ceri umani :rolleyes:).

ma son comunque cani, devono avere la loro cuccia fuori di casa, coperta ma fuori, e mi dan fastidio ste effusioni soprattutto quelle marcate.

sapete che i cani il bidè se lo fanno con la lingua, vero? :rolleyes::tongue:

Lordsinclair
06/06/2010, 11:44
up



up up

F@bio
06/06/2010, 11:44
era per farti capire che se baciava il cane avevi speranza anche te...:oook:

quoto :laugh2:

cmq non te la saresti meritata :dry:

renz
06/06/2010, 11:44
se può consolarti pensa che in quella bocca prima della tua ipotetica lingua sicuramente c'è finito qualcos'altro....
lucda valutazione...se uno ci pensa la lingua del cane e il male minore


beh in effetti...

amo i cani e mi è totalmente impossibilie anche solo pensare di far loro del male (cosa che non mi succede con ceri umani :rolleyes:).

ma son comunque cani, devono avere la loro cuccia fuori di casa, coperta ma fuori, e mi dan fastidio ste effusioni soprattutto quelle marcate.

sapete che i cani il bidè se lo fanno con la lingua, vero? :rolleyes::tongue:

esatto

Lordsinclair
06/06/2010, 11:45
quoto :laugh2:

cmq non te la saresti meritata :dry:



giusto .. quindi fuori l' indirizzo del pub. :biggrin3::biggrin3::tongue:

Lex987
06/06/2010, 11:59
l'avrei comunque pagata

ahecco ahecco... :tongue:

roberto70
06/06/2010, 12:05
io per conquistarla avrei dato lingua in bocca al cane....:coool:

Sfigatto
06/06/2010, 12:54
Amo cani, gatti, cavalli, pure pipistrelli...non vedo il benché minimo problema :coool:

Herbie 53
06/06/2010, 12:56
io per conquistarla avrei dato lingua in bocca al cane....:coool:

Vezza avebbe dato anche 2 colpetti al cane:coool:

roberto70
06/06/2010, 13:01
Vezza avebbe dato anche 2 colpetti al cane:coool:

:biggrin3:

Herbie 53
06/06/2010, 13:03
Vezza avebbe dato anche 2 colpetti al cane:coool:


Bau, bau bau, bau bau bau mmmmmm....grrrrrrrrrrrrr:wub:

:blink:

Mr. Noisy
06/06/2010, 13:03
Vezza avebbe dato anche 2 colpetti al cane:coool:

in quel pub ieri hanno visto andare via Vezza col barista e col buttafuori :blink:

flaga
06/06/2010, 13:08
Secondo me era per dirti non ci provare

Herbie 53
06/06/2010, 13:10
in quel pub ieri hanno visto andare via Vezza col barista e col buttafuori :blink:

:biggrin3:...poverini:cry:

FRANKIE79
06/06/2010, 13:12
ma poi ti sei svegliato all'improvviso tutto sudato?....;)

winter1969
06/06/2010, 14:56
Se non ci riuscito tu vai tranquillo che c'è riuscito qualcun'altro

Lo scrofo
06/06/2010, 15:10
se può consolarti pensa che in quella bocca prima della tua ipotetica lingua sicuramente c'è finito qualcos'altro....

E' un'opzione da considerare...

armageddon
06/06/2010, 15:11
io mi sarei fatto padrona e cane,e non necessariamente nell'ordine

Polaaaus
06/06/2010, 15:45
non ti dare pena! magari la ritrovi senza cane nello stesso locale!

Gnolo
06/06/2010, 15:56
Cose della vita !

onlystreet
06/06/2010, 15:58
Non ci trovo niente di strano.

t309_my96
06/06/2010, 16:01
era per farti capire che se baciava il cane avevi speranza anche te...:oook:

mitico!!! :risate2:

simone160
06/06/2010, 16:03
beh in effetti...

amo i cani e mi è totalmente impossibilie anche solo pensare di far loro del male (cosa che non mi succede con ceri umani :rolleyes:).

ma son comunque cani, devono avere la loro cuccia fuori di casa, coperta ma fuori, e mi dan fastidio ste effusioni soprattutto quelle marcate.

sapete che i cani il bidè se lo fanno con la lingua, vero? :rolleyes::tongue:



ma dopo che una te l'ha fatto a te il bide' con la lingua non la baci piu'?????






:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

simone160
06/06/2010, 16:04
ieri sera ero in un pub e c'era una tipa stragnocca..era veramente carina.. con un cane nero..piccolo..peloso..un cucciolo avanzato...lo teneva a guinzaglio...io ero seduto e vedevo sta patata devastante che era vicino al bancone...questa si girava ripetutamente verso di me e ammiccava...sorrideva...sembrava ci stesse..stavo per alzarmi per andare vicino a lei ad attaccar bottone con la scusa di ordinare un altra birra o magari pestando il cane facendo finta di non averlo fatto apposta.. pero ad un certo punto questa prende il cane inbraccio e comincia a strofinarselo addosso...gli sfrega le guancie sul muso e poi lo bacia in bocca...e il cane ci ha messo anche un po di lingua (che cane cazzuto)...dopo questa scena mi sono disgustato e ho desistito...non sarei mai ingrado di baciare una tipa che pima ha baciato un cane..anche se stragnocca



era per dirti, se faccio cosi' con un cane pensa cosa ti combino con il tuo animaletto da compagnia.............

renz
06/06/2010, 16:04
Non ci trovo niente di strano.

limonare con un cane?

onlystreet
06/06/2010, 16:08
Io ho sempre baciato i miei cani...i miei conigli le mie tarantole...:coool:
e per una ragazza è normalissimo questo affetto verso il proprio animale.

Tu non volere essere suo animale jaaa?:biggrin3:

papitosky
06/06/2010, 17:07
era un messaggio

renz
06/06/2010, 17:15
Io ho sempre baciato i miei cani...i miei conigli le mie tarantole...:coool:
e per una ragazza è normalissimo questo affetto verso il proprio animale.

Tu non volere essere suo animale jaaa?:biggrin3:

ma che schifo

Almagesto
06/06/2010, 17:17
ieri sera ero in un pub e c'era una tipa stragnocca..era veramente carina.. con un cane nero..piccolo..peloso..un cucciolo avanzato...lo teneva a guinzaglio...io ero seduto e vedevo sta patata devastante che era vicino al bancone...questa si girava ripetutamente verso di me e ammiccava...sorrideva...sembrava ci stesse..stavo per alzarmi per andare vicino a lei ad attaccar bottone con la scusa di ordinare un altra birra o magari pestando il cane facendo finta di non averlo fatto apposta.. pero ad un certo punto questa prende il cane inbraccio e comincia a strofinarselo addosso...gli sfrega le guancie sul muso e poi lo bacia in bocca...e il cane ci ha messo anche un po di lingua (che cane cazzuto)...dopo questa scena mi sono disgustato e ho desistito...non sarei mai ingrado di baciare una tipa che pima ha baciato un cane..anche se stragnocca

capisco....anche io.....

Lunatica
06/06/2010, 17:18
ma dopo che una te l'ha fatto a te il bide' con la lingua non la baci piu'?????


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate2::bravissimo_:


ieri sera ero in un pub e c'era una tipa stragnocca..era veramente carina.. con un cane nero..piccolo..peloso..un cucciolo avanzato...lo teneva a guinzaglio...io ero seduto e vedevo sta patata devastante che era vicino al bancone...questa si girava ripetutamente verso di me e ammiccava...sorrideva...sembrava ci stesse..stavo per alzarmi per andare vicino a lei ad attaccar bottone con la scusa di ordinare un altra birra o magari pestando il cane facendo finta di non averlo fatto apposta.. pero ad un certo punto questa prende il cane inbraccio e comincia a strofinarselo addosso...gli sfrega le guancie sul muso e poi lo bacia in bocca...e il cane ci ha messo anche un po di lingua (che cane cazzuto)...dopo questa scena mi sono disgustato e ho desistito...non sarei mai ingrado di baciare una tipa che pima ha baciato un cane..anche se stragnocca

:nonono:
Ecco, questo è un modo sicuro per farti dare del lungo!
(E magari anche un bel pedatone!!) :demon:

renz
06/06/2010, 17:29
Ecco, questo è un modo sicuro per farti dare del lungo!
(E magari anche un bel pedatone!!) :demon:
cosa vuol dire farsi dare del lungo? parli di dimensioni penifere?

orcablu
06/06/2010, 17:32
Era per farti vedere come usa la linguetta.......:wink_:



:ph34r:
C'è gente che ha dovuto fare ben di peggio

tu pensa a chi c'ha la tipa col doberman:ph34r:

flaga
06/06/2010, 17:33
cosa vuol dire farsi dare del lungo? parli di dimensioni penifere?

Si ti bastonera' con quello:biggrin3:

giumbolorossonero
06/06/2010, 17:39
Quella ha detto "..visto che non mi fai una passata di palato tu, me la faccio fare dal cane.." ;)

onlystreet
06/06/2010, 17:57
ma che schifo

:risate2::risate2:

Cav
06/06/2010, 18:00
ieri sera ero in un pub e c'era una tipa stragnocca..era veramente carina.. con un cane nero..piccolo..peloso..un cucciolo avanzato...lo teneva a guinzaglio...io ero seduto e vedevo sta patata devastante che era vicino al bancone...questa si girava ripetutamente verso di me e ammiccava...sorrideva...sembrava ci stesse..stavo per alzarmi per andare vicino a lei ad attaccar bottone con la scusa di ordinare un altra birra o magari pestando il cane facendo finta di non averlo fatto apposta.. pero ad un certo punto questa prende il cane inbraccio e comincia a strofinarselo addosso...gli sfrega le guancie sul muso e poi lo bacia in bocca...e il cane ci ha messo anche un po di lingua (che cane cazzuto)...dopo questa scena mi sono disgustato e ho desistito...non sarei mai ingrado di baciare una tipa che pima ha baciato un cane..anche se stragnocca

ahahahah...


Era per farti vedere come usa la linguetta.......:wink_:

:risatona:

Lo zar
06/06/2010, 18:04
Sei un frocio :D

onlystreet
06/06/2010, 18:06
Sintetico Lo Zar..:laugh2:

Silvan
06/06/2010, 18:15
non pensarci, il cane le lecca anche la patata :biggrin3:

renz
06/06/2010, 18:20
Sei un frocio :D
per un istante mi sono sentito frocio e questo non deve accadere..se la ribecco lingua in bocca prima a lei e poi al cane

Lunatica
06/06/2010, 18:21
cosa vuol dire farsi dare del lungo? parli di dimensioni penifere?

No! (Perché? In tal caso potresti essere il tipo giusto per lei?? :rolleyes:)
Vuol dire... uhmmm, vediamo di trovare una spiegazione comprensibile...

ecco: SCORDATELA! :coool::wink_:

franz triple
06/06/2010, 18:24
era per farti capire che se baciava il cane avevi speranza anche te...:oook:

:risatona::risatona::risatona::risatona:

flaga
06/06/2010, 18:27
per un istante mi sono sentito frocio e questo non deve accadere..se la ribecco lingua in bocca prima a lei e poi al cane

Beh....non necessariamente anche al cane:biggrin3:.....attento a quell'istante che protrebbe essere permanente:biggrin3: