PDA

Visualizza Versione Completa : Depotenziare Street triple

Polaaaus
06/06/2010, 20:25
ragazzi domanda... ma se io volessi prendere una street triple full power usata, e se acquisto il kit di depotenziamento si può fare e sarei in regola oppure devo per forza comprare una moto nuova?:rolleyes:

onlystreet
06/06/2010, 20:48
Il kit di depotenziamento che ti mette la casa quando compri la moto nuova costa una trentina di euro..con relativa dicitura sul libretto...

Se questa operazione la devi fare in un secondo momento non ti so dire il prezzo..ma devi andare in motorizzazione di sicuro..perche lo devi indicare a libretto.

rafio
06/06/2010, 20:51
domanda da profano
E se invece fosse full power da libretto
e uno decidesse di depotenziarla, per prenderci la mano e magari in secondo momento togliere il kit senza troppe trafile burocratiche? Sarebbe illegale?

onlystreet
06/06/2010, 20:58
Ma depotenziarla solo meccanicamente o anche a libretto rafio?

rafio
06/06/2010, 20:59
Solo meccanicamente

onlystreet
06/06/2010, 21:06
Beh, se ti fermano e ti controllano la patente e poi vedono il ibretto con i kw indicat...ti mandano in revisione...e son caxxi.

Invece è meglio se lo indichi a libretto e poi toglio questo blocco e via...cosi non se ne accorgono.
Non credo sia un problema iniziare con una moto da 108 cv se è questo che ti preoccupa...ti fai male anche con lo scooter..certo e che quando giri la manetta..arrivi a 150 e ti fermi...mentre senza blocchi ti ritrovi in un attimo a 180/190...e le cose vanno veramente veloce...

vedi tu.

o non ho mai usato moto a merce ed ho iniziato con la street...ed è gestibilissima...comanda il tuo cervello.

rafio
06/06/2010, 21:32
Grazie per la delucidaZione

jimmy27
06/06/2010, 21:32
domanda da profano
E se invece fosse full power da libretto
e uno decidesse di depotenziarla, per prenderci la mano e magari in secondo momento togliere il kit senza troppe trafile burocratiche? Sarebbe illegale?

chi è il tuo spacciatore? ti rabo buona, mi dai il suo numero!

ma sei scemo?!!?

rafio
07/06/2010, 09:10
chi è il tuo spacciatore? ti rabo buona, mi dai il suo numero!

ma sei scemo?!!?
Baah senza parole.....

Ps grazie onlystreet per la risp