PDA

Visualizza Versione Completa : RIPRESA / ACCELERAZIONE Street vs GS1200

france56
06/06/2010, 21:44
:w00t:
Non ci avrei mai creduto!
Sui tornantini del Passo Croce ai Mori, per chi li conosce sono abbastanza lenti, la mia Street è riuscita a annichilire il maestoso GS che in quanto a coppia fa i buchi nell'asfalto! :blink:
E a dirla tutta anche l'APRILIA Dordoduro 750 ha dovuto togliersi il cappello!!!
Che ne pensate?????

lunicocentos
06/06/2010, 21:59
ti dirò che in ripresa dalle basse velocità, nella parte 7000 a 13000 io ho passato un 990 ktm supermoto....... ero anch'io incredulo, e calcola che peso 98 kg, e che lui era al massimo te lo garantisco visto che eravamo ingarellati... Io i gs su per le montagne manco li vedo...

Mr Frowning
07/06/2010, 07:55
belle cose :oook:

Andre3
07/06/2010, 09:16
Due moto identiche:wink_:

PhacocoeruS
07/06/2010, 10:23
Che ne pensate?????
Che questi confronti non dicono nulla

5andro
07/06/2010, 10:51
Anche per me dicono poco, i confronti andrebbero se mai fatti prendendo i tempi allo stesso pilota con le due moto diverse.

lunicocentos
07/06/2010, 11:18
si in effetti considerazioni prettamente da bar. l'unica cosa che intendevo è che fuori da un tornante , partendo da dietro un Gs, con seconda marcia inserita, tutti e due apriamo a manetta e nell'arco di 100/200m lo affianco e lo supero bruscamente. Poi magari su un tracciato tutte curve, lui gran manico , io impedito mi svernicia su tutti e due i lati. Per KTM tutti e due dietro una macchina, io seconda inserita, si libera la strada, lui si butta in sorpasso, io dietro, apriamo a manetta, io lo affianco e lo supero( non bruscamente) ma comunque lo supero. Ovviamente i bicilindrici ( dei quali ne ho avuti due di 1200cc) hanno si più coppia ma molto meno allungo e tendono a murare. Tutto quà, solo per descrivere che le nostre piccoline hanno veramente un gran motore, dato questo riconosciuto ormai da oltre 2 anni.

Il Franky
07/06/2010, 11:28
Sui tornantini del Passo Croce ai Mori, per chi li conosce sono abbastanza lenti, la mia Street è riuscita a annichilire il maestoso GS che in quanto a coppia fa i buchi nell'asfalto! :blink:
E a dirla tutta anche l'APRILIA Dordoduro 750 ha dovuto togliersi il cappello!!!
Che ne pensate?????

un mio amico con la shiver lo svernicio sistematicamente, per cui sull'aprilia posso confermare.. sul gs non saprei, anche se sicuramente molto dipende da come esci dalla curva precedente.. se tu esci fluido e lui impunta un pò nella guida sullo stretto è normale che dopo 100/200 metri lo affianchi e lo superi..

leo
07/06/2010, 11:41
Che ne pensate?????

C'è poco da pensare.........

S1m0ne75
07/06/2010, 11:49
un mio amico con la shiver lo svernicio sistematicamente, per cui sull'aprilia posso confermare.. sul gs non saprei, anche se sicuramente molto dipende da come esci dalla curva precedente.. se tu esci fluido e lui impunta un pò nella guida sullo stretto è normale che dopo 100/200 metri lo affianchi e lo superi..

Io penso..............................

.........................ma come si fa ad avere amici con la shiver!!:w00t::w00t:

Il Franky
07/06/2010, 11:59
Io penso..............................

.........................ma come si fa ad avere amici con la shiver!!:w00t::w00t:

zitto te che ti vuoi comprare il cb1000:blink::wacko::rolleyes::sick::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

S1m0ne75
07/06/2010, 12:02
zitto te che ti vuoi comprare il cb1000:blink::wacko::rolleyes::sick::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

deciso 100% ,ne ho visto una bianca al lago!!:wub::wub:

scusate OT

Il Franky
07/06/2010, 12:06
deciso 100% ,ne ho visto una bianca al lago!!:wub::wub:

scusate OT

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
radiato immediatamente dagli amici..:ph34r::ph34r::ph34r:

leo
07/06/2010, 12:19
Per ciò che concerne il gs pesa 60kg più della street..........se non riuscite a doppiarlo sui tornanti è meglio cambiare sport. Con questo,siccome non si sa mai se l'altro sta tirando o viaggia parlando al telefono,se è uno capace o un tordo,queste sfide rusticane non hanno alcun senso.

EX FZ6
07/06/2010, 12:33
A me basta superare gli scooterini 50 alle partenze semaforiche! Questo è divertimento.....:tongue:

Andy_76
07/06/2010, 13:12
A me basta superare gli scooterini 50 alle partenze semaforiche! Questo è divertimento.....:tongue:

Quoto con i ragazzini che sgasano....

superzip12
07/06/2010, 22:08

... e divertimento è vedere quelli col GS 1200 che ti affiancano al semaforo, ti guardano e si chiedono: "ma perché ho comprato questa cassapanca e non una Street?" :biggrin3:

Marco il bintar
07/06/2010, 22:29
... e divertimento è vedere quelli col GS 1200 che ti affiancano al semaforo, ti guardano e si chiedono: "ma perché ho comprato questa cassapanca e non una Street?" :biggrin3:

CASSAPANCA! :w00t:...quando avevo il monster mi dicevano che guidavo un CANCELLO!...:biggrin3:

superzip12
07/06/2010, 22:36
CASSAPANCA! :w00t:...quando avevo il monster mi dicevano che guidavo un CANCELLO!...:biggrin3:

Cancello è corretto (sul Monster non sono molto d'accordo, ma vabbeh...). Cassapanca per mè è peggio! Più dispregiativo! L'aggettivo giusto per Suzuki GS 1200 e Bandit, Guzzi escluse le California, la "fantastica" Honda Deauville... Ma perché comprarle? :cry:

5andro
08/06/2010, 08:25
....perchè magari c'è anche qualcuno a cui piace andare a farsi dei bei giri in moto in due e magari stare anche comodo. Non ti è mai passato per la testa che al mondo non siamo tutti uguali?!?!

Antriple
08/06/2010, 10:27
subito a dire prova nulla ci vuole lo stesso pilota. . . e su non siate così perentori, lasciamo a questo amico il momento di gloria:wink_:

sciante
08/06/2010, 12:05
Per ciò che concerne il gs pesa 60kg più della street..........se non riuscite a doppiarlo sui tornanti è meglio cambiare sport. Con questo,siccome non si sa mai se l'altro sta tirando o viaggia parlando al telefono,se è uno capace o un tordo,queste sfide rusticane non hanno alcun senso.

Io ho sia il gs che la street, ebbene la piccola viaggia di piu', senza dubbio ed e' anche piu' divertente/esaltante. mi piacciono entrambe le moto, sinceramente non saprei quale scegliere delle due.
c'e' un pero'...con il gs e' tutto piu' facile, ti sembra di andare meno ma girando sempre con gli stessi amici sui monti (anche muniti di motard) non ho riscontrato grandissime differenze di ritmo. ovviamente in pista il confronto non regge, i ritmi e le pieghe sono ben differenti...provata la street sett scorsa a castelletto, promossa con lode!
ps: nei tornanti, anche strettissimi, il gs ha una facilita' disarmante, gira da sola senza fatica malgrado la stazza, provare...per credere :)

france56
11/06/2010, 21:12
subito a dire prova nulla ci vuole lo stesso pilota. . . e su non siate così perentori, lasciamo a questo amico il momento di gloria:wink_:

...... del resto la moto è PASSION :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
altrimenti :
perchè si sogna,
perchè si compra,
perchè si parla,
perchè si scrive su un Forum come questo o anche :
perchè si legge un FORUM come questo!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DEDICATO a TUTTI gli appassionati!

folle73
11/06/2010, 22:27
vi assicuro che il gs se guidato da galli và e non poco.ho un amico che ha venduto gsxr 1000 per comprarselo,è molto felice dell'aquisto e sulle strade del lago maggiore è molto difficile stagli dietro.viaggia di brutto.:blink:ho sono io che sono lento:cry::cry:

jin74
12/06/2010, 23:37
belle cose :oook:

Anche mio cugggino è rimasto stupito per le qualità stratosferiche della Street...

...sul misto stretto stretto, strettissimo non la batte nessuno!

In accellerazione è sempre prima!

In ripresa batte tutti... all'inizio non ci credevo, ma adesso... mi arrendo!!!

Che potenza...

Gilbert
12/06/2010, 23:50
...... del resto la moto è PASSION :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
altrimenti :
perchè si sogna,
perchè si compra,
perchè si parla,
perchè si scrive su un Forum come questo o anche :
perchè si legge un FORUM come questo!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DEDICATO a TUTTI gli appassionati!

:supremo: :yess: :festaaa:

""CANCELLO"" è meglio...:risatona::risate2:

....perchè magari c'è anche qualcuno a cui piace andare a farsi dei bei giri in moto in due e magari stare anche comodo. Non ti è mai passato per la testa che al mondo non siamo tutti uguali?!?!

:iamsorry: :love2:

winter1969
13/06/2010, 00:02
vi assicuro che il gs se guidato da galli và e non poco.ho un amico che ha venduto gsxr 1000 per comprarselo,è molto felice dell'aquisto e sulle strade del lago maggiore è molto difficile stagli dietro.viaggia di brutto.:blink:ho sono io che sono lento:cry::cry:

Sul misto-veloce sono uno spasso,sembra che curvino su un binario

pacpeter
13/06/2010, 10:02
..sul misto stretto stretto, strettissimo non la batte nessuno!

altrimenti non si chiamerebbe street.......................:biggrin3:

maurotrevi
13/06/2010, 10:24
Cancello è corretto (sul Monster non sono molto d'accordo, ma vabbeh...). Cassapanca per mè è peggio! Più dispregiativo! L'aggettivo giusto per Suzuki GS 1200 e Bandit, Guzzi escluse le California, la "fantastica" Honda Deauville... Ma perché comprarle? :cry:

perchè c'è chi vuole girare mezza europa e farci oltre 100000km senza avere rogne :laugh2:

e non le snobberei così, sono moto con obbiettivi differenti, è molto probabile che i loro utenti si chiedano perchè uno debba comprare una street, in fondo se uno vuole essere realmente veloce in strada o in pista ci sono altre moto più performanti.

il mondo è bello perchè è vario.

Fulvioz
13/06/2010, 10:37
Io per star dietro alla Brutale 910R e Hypermotard 1100 S dovevo uscire dai tornanti in prima marcia e aggiungo che ho pignone con -1 dente

Vedi te

fenix1979
13/06/2010, 21:32
è normale che in partenza da fermo dal casello, street vs ducati 848, la ducati è riuscita a raggiungere e passare solo quando la street aveva messo la quarta, o il ducazzista era un fermone? insieme al ducati c'era anche una z750 ma ciaooooooooo:coool:
all'autoglill poi il ducatista ha salutato con pollice in su lo streettista guardando con rispetto ciò che aveva sotto le chiappe e magari sussurrando all'amico: " quel 1050 và fortissimo". senza sapere che quella che gli ha fatto le striscie matt graphite sulla carena era 675 cc:tongue:

maurotrevi
13/06/2010, 21:37
hahahaha è proprio magica la street....

jin74
13/06/2010, 21:39
è normale che in partenza da fermo dal casello, street vs ducati 848, la ducati è riuscita a raggiungere e passare solo quando la street aveva messo la quarta, o il ducazzista era un fermone? insieme al ducati c'era anche una z750 ma ciaooooooooo:coool:
all'autoglill poi il ducatista ha salutato con pollice in su lo streettista guardando con rispetto ciò che aveva sotto le chiappe e magari sussurrando all'amico: " quel 1050 và fortissimo". senza sapere che quella che gli ha fatto le striscie matt graphite sulla carena era 675 cc:tongue:

:blink: Spiega... mi son rin..g...ni.o!!!

fenix1979
13/06/2010, 21:56
:blink: Spiega... mi son rin..g...ni.o!!!

:risate2:

ho sverniciato una 848 in partenza da fermo ed è passato solo quando io ormai avevo inserito la quarta?

maurotrevi
13/06/2010, 22:05
sembra di sentire quelli con il t-max.....

fenix1979
13/06/2010, 22:11

quelli si che vanno forte:biggrin3:

non faccio mai ingarellamenti ma caso a voluto che siamo usciti tutti e due dal casello nello stesso momento e la strada era larga e libera, in ogni caso chiedevo se è normale o era il pilota un po fermo visto che si parla di un bicilindrico sportivo:coool: siamo qua per fare due chiacchiere virtuali:wink_:

maurotrevi
13/06/2010, 22:13
sinceramente.... nemmeno in scia gli stai dietro....

fenix1979
13/06/2010, 22:25
sinceramente.... nemmeno in scia gli stai dietro....

allora era quello un fermone:wink_:

jin74
13/06/2010, 22:30
quelli si che vanno forte:biggrin3:

non faccio mai ingarellamenti ma caso a voluto che siamo usciti tutti e due dal casello nello stesso momento e la strada era larga e libera, in ogni caso chiedevo se è normale o era il pilota un po fermo visto che si parla di un bicilindrico sportivo:coool: siamo qua per fare due chiacchiere virtuali:wink_:

Il mio pensiero...

PYsR4VZ0Ylg

...senza offese!

maurotrevi
13/06/2010, 22:32

il bello è che spesso in questi casi l'altro non si è accorto di essere in gara :laugh2:

onlystreet
13/06/2010, 22:40

http://www.cavalierizod.com/2/images/gif_animate/355fd.gifhttp://www.cavalierizod.com/2/images/gif_animate/074jh.gifhttp://www.cavalierizod.com/2/images/gif_animate/384jk.gifhttp://www.cavalierizod.com/2/images/gif_animate/370dp.gif:coool:

fenix1979
13/06/2010, 23:03
il bello è che spesso in questi casi l'altro non si è accorto di essere in gara :laugh2:

ripeto che non era una gara ma una partenza allegra, ti assicuro che mi aveva visto ed anch'io vedevo lui (dallo specchietto) tutto accucciato al serbatoio, fatto sta che quando mi ha passato ho tolto l'accelleratore (anche lui) e ci siamo affiancati ad andatura soft:wink_:

http://www.cavalierizod.com/2/images/gif_animate/355fd.gifhttp://www.cavalierizod.com/2/images/gif_animate/074jh.gifhttp://www.cavalierizod.com/2/images/gif_animate/384jk.gifhttp://www.cavalierizod.com/2/images/gif_animate/370dp.gif:coool:

:risate2::risate2::risate2:

Lo zar
14/06/2010, 00:10

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gr4Ve03
15/06/2010, 11:33
sabato sono andato a fare un giro con 3 miei amici...1. Street fighter S 2. Fz6 3. Raptor 1000....

In accelerazione stavo dietro allo street fighter....tanto che il mio amico ha fatto questa faccia :blink:...e m'ha detto ma quanto cazzo va la tua moto?? hahahahahahaha

beh gli altri sapete già che fine hanno fatto ihihihi...

che moto ragazzi.... non cambierei la mia moto x un altra manco morto :wub:

jin74
15/06/2010, 11:53
sabato sono andato a fare un giro con 3 miei amici...1. Street fighter S 2. Fz6 3. Raptor 1000....

In accelerazione stavo dietro allo street fighter....tanto che il mio amico ha fatto questa faccia :blink:...e m'ha detto ma quanto cazzo va la tua moto?? hahahahahahaha

beh gli altri sapete già che fine hanno fatto ihihihi...

che moto ragazzi.... non cambierei la mia moto x un altra manco morto :wub:

:botteee:

gfcdehgbcidopcgheuiophcdoièojkepoiue90839r0odhni836yr34ròh378ri

...senza parole!

Lo zar
15/06/2010, 12:02
:botteee:

gfcdehgbcidopcgheuiophcdoièojkepoiue90839r0odhni836yr34ròh378ri

...senza parole!

Io l'altro giorno ho sverniciato una Desmosedici :fisch::D

fenix1979
15/06/2010, 12:30
Io l'altro giorno ho sverniciato una Desmosedici :fisch::D

lillo un mio amico pistaiolo, mentre girava col suo ninja1000 vede arrivare una desmo16 e si sposta pensando che ingarellarsi e rischiare di far cadere una moto da 60000 euri fosse un peccato, poi accortosi che il ritmo di costui era inferiore al suo lo passa (pensa vabè andrà piano). arrivato ai box si avvicina alla moto in questione e si accorge che era una 848 con le carene della desmosedici e le scritte perfettamente uguali alle originali ducati DESMOCREDICI :risate2::risate2::risate2:

molte volte è anche questione di chi apre il gas prima e gli altri che nonlo aprono tutto, ma essendo su un forum street triple a noi innamorati della nostra moto piace pensare che vada quanto una motogp:tongue:

Lo zar
15/06/2010, 12:55
lillo un mio amico pistaiolo, mentre girava col suo ninja1000 vede arrivare una desmo16 e si sposta pensando che ingarellarsi e rischiare di far cadere una moto da 60000 euri fosse un peccato, poi accortosi che il ritmo di costui era inferiore al suo lo passa (pensa vabè andrà piano). arrivato ai box si avvicina alla moto in questione e si accorge che era una 848 con le carene della desmosedici e le scritte perfettamente uguali alle originali ducati DESMOCREDICI :risate2::risate2::risate2:

molte volte è anche questione di chi apre il gas prima e gli altri che nonlo aprono tutto, ma essendo su un forum street triple a noi innamorati della nostra moto piace pensare che vada quanto una motogp:tongue:

Io stavo scherzando ovviamente,la mia ironia è dovuta al fatto che delle prestazioni della street(ottime x un 675),ne sono state dette di trooooooppo grosse!

maurotrevi
15/06/2010, 13:09
io in pista ho sverniciato sia la desmosedici rr che la nuova bmw

Lo zar
15/06/2010, 13:17
io in pista ho sverniciato sia la desmosedici rr che la nuova bmw

Ah la Bmw manco la vedo :biggrin3:

maurotrevi
15/06/2010, 14:50
io la bmw la uso come riferimento per le staccate

marco_675
15/06/2010, 15:19
sabato in montagna ho sudato per stare dietro al tiger del mio amico.
beh, lui ci sa fare...
nel misto non c'era problema, ma in uscita dalle curve lente
scaricava tutta la coppia ed era un missile...

Gr4Ve03
15/06/2010, 16:22

Guarda... potrò anche avere aperto il gas un secondo prima.. comunque lui ha 155cv su un 2 cilindri... dovrebbe avermi fulminato... e invece ero li di fianco... E sono sicuro che ha aperto tutto il gas perché me lo ha detto lui :-)

leo
15/06/2010, 16:28
Guarda... potrò anche avere aperto il gas un secondo prima.. comunque lui ha 155cv su un 2 cilindri... dovrebbe avermi fulminato... e invece ero li di fianco... E sono sicuro che ha aperto tutto il gas perché me lo ha detto lui :-)

Semplicemente lui non sa scaricare a terra tutti quei cv e lo capisco perchè non è facile; a parità di pilota (bravo ,perchè un v-twin come quello vuole un bel manico per scaricare tutto),la ducati sparisce all'orizzonte,lontana,lontana........
Questo fa capire quanto servono poco certe moto ,usate da gnete normale,su strada.

Gr4Ve03
15/06/2010, 16:48
Semplicemente lui non sa scaricare a terra tutti quei cv e lo capisco perchè non è facile; a parità di pilota (bravo ,perchè un v-twin come quello vuole un bel manico per scaricare tutto),la ducati sparisce all'orizzonte,lontana,lontana........
Questo fa capire quanto servono poco certe moto ,usate da gnete normale,su strada.

questo non lo metto in dubbio...ci mancherebbe è pur sempre il motore della 1098...però eravamo sul dritto...basta spalancare il gas....io non è che sono un pilota anzi tutt'altro...ho la mia R da 1 mese...e lui la sua street fighter s da 3 settimane (prima aveva un cbr 1000 rr fireblade) :wink_:

leo
15/06/2010, 17:52
questo non lo metto in dubbio...ci mancherebbe è pur sempre il motore della 1098...però eravamo sul dritto...basta spalancare il gas....io non è che sono un pilota anzi tutt'altro...ho la mia R da 1 mese...e lui la sua street fighter s da 3 settimane (prima aveva un cbr 1000 rr fireblade) :wink_:

Prova una moto da 150 cv e poi mi dici se è semplice spalancare in rettilineo con partenza da fermo.........se non hai il dtc inserito o ti ribalti o finisci la gomma dietro.Partire a cannone da fermo con moto del genere non è semplice.

Gr4Ve03
15/06/2010, 18:18
Prova una moto da 150 cv e poi mi dici se è semplice spalancare in rettilineo con partenza da fermo.........se non hai il dtc inserito o ti ribalti o finisci la gomma dietro.Partire a cannone da fermo con moto del genere non è semplice.

ehm io ero in 3° a 6-7k giri...non eravamo fermi :dry:

sam88
15/06/2010, 18:34
....però eravamo sul dritto...basta spalancare il gas......

Ahahahahaha
mi hai fatto venire in mente un mio amico col corsaro 1200; dopo qualche mese che aveva preso la moto ha fatto a tirare con un mio amico con l'hp2 megamoto, insieme spalancano in 4° in autostrada: risultato pinna esagerata involontaria...:w00t:
La volta dopo l'ha sverniciato lasciando la 6° per paura di fare il bis...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io son dell'idea che quando si hanno sotto il sedere troppi cavalli e messi male ci si diverte molto meno...la street in strada mi sembra il giusto compromesso, non è fiacca ai bassi e ti permette di andare sciolto senza rinunciare ad un bel tiro in alto....Da qui a dire che ai bassi va meglio di un 1200GS ce ne vuole comunque...

maurotrevi
15/06/2010, 19:25
la street va di più della daytona?

jin74
15/06/2010, 21:13
Continuate a sognare!

fenix1979
15/06/2010, 21:53
sto guardando mistero su italia1, ha trasmesso un servizio dove forme di vita extraterrestre scendono sulla terra per studiare il motore della street triple

http://i47.tinypic.com/315etcz.jpg

ZioVic
15/06/2010, 22:12
Una volta mio cugino ha letteralmente sverniciato un gixxer 1000 con la sua vespetta ET3...vabbe',pero' la vespa era modificata da "pasqualone il mago del vespone"...un nome una marca e una garanzia :wink_::ph34r::tongue:

leo
16/06/2010, 07:09
la street va di più della daytona?

Della day non so ,ma a quanto pare va più della streetfighter............

jin74
16/06/2010, 18:00
Di nuovo...

PYsR4VZ0Ylg

PYsR4VZ0Ylg

PYsR4VZ0Ylg

PYsR4VZ0Ylg

PYsR4VZ0Ylg

PYsR4VZ0Ylg

PYsR4VZ0Ylg

PYsR4VZ0Ylg

PYsR4VZ0Ylg

Elevato "n" !!!

Il Franky
16/06/2010, 18:22

Di nuovo...

PYsR4VZ0Ylg

Elevato "n" !!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

kenshinen
16/06/2010, 22:53
io ho provato la streetfighter...in qualunque marcia sei giri appena appena la manopola e ti trovi in monoruota... per frenare basta "clicckare" la leva del freno che fai un 200 km/h- 0 in pochi secondi..
d'accordo che sono un neofita e ho 22 anni, ma quando l'ho provata, ragazzi che roba..
un 1099cc da 155cv a 9500 giri/min con 115Nm di coppia
il tutto su 167 kg..è pazzesca
io tifo triumph..ma questa ducati c ha l'argento vivo addosso, provare per credere

maurotrevi
16/06/2010, 22:58
la street fighter non impenna così facilmente....

4porri
22/06/2010, 19:32
perchè c'è chi vuole girare mezza europa e farci oltre 100000km senza avere rogne :laugh2:

e non le snobberei così, sono moto con obbiettivi differenti, è molto probabile che i loro utenti si chiedano perchè uno debba comprare una street, in fondo se uno vuole essere realmente veloce in strada o in pista ci sono altre moto più performanti.

il mondo è bello perchè è vario.

ho molti amici con gs et similia, tutti convinti del loro mezzo che hanno caramente pagato tra l'altro.
ma quando guardano la streettina brillano loro gli occhi.
credo che sia capitato a tutti vedere una scena del genere.
ci sarà un perchè.

la street fighter non impenna così facilmente....
verissimo, più facile alzare una Vespa.

maurotrevi
22/06/2010, 19:36
sarà... ma a me non è capitato e all'elefantreffen con quelle moto si divertivano... a certa gente non frega niente di fare bella figura all'aperitivo in centro

Gr4Ve03
22/06/2010, 21:12

-_-...non ho mai detto che la Street Triple vada più della street fighter...

ho solo detto che in quel momento abbiam fatto tipo 300m e non sembrava se ne andasse poi così clamorosamente come dovrebbe fare....sarà stato x il traction control attivo ...minchia ne so...

non prendiamo per il culo la gente plz..

Have Fun

maurotrevi
22/06/2010, 21:27
sai certi discorsi si prestano particolarmente.....

france56
30/06/2010, 22:46
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
.... sono sbalordito!!!!! ed anche lusingato.
+ di 70 post per un argomento da BAR come questo!!!!!

GRAZIE RAGAZZI,,,, continuate così:wink_::wink_:
:yess:

rimango però della mia opinione.
Avete visto la prova paragone con le altre 600 e ..nonsolo.. su MOTOCICLISMO???

LA STREET è uscita VINCITRICE superando tutte le altre!!!

Mi AUTO Q8!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: