PDA

Visualizza Versione Completa : domanda da smanettone con il righello

desmoinglese
06/06/2010, 23:46
siccome avrei intenzione di scambiare la mia speed 1050 con la tiger 1050 ma la mia passione per lo sfregamento delle saponette è ENORME vorrei sapere se con i miei 1.90 posso proseguire a fare l'idiota anche con la tiger o sfrego prima le pedane???

scusate

BANNATEMI:biggrin3:

leo
07/06/2010, 06:53
siccome avrei intenzione di scambiare la mia speed 1050 con la tiger 1050 ma la mia passione per lo sfregamento delle saponette è ENORME vorrei sapere se con i miei 1.90 posso proseguire a fare l'idiota anche con la tiger o sfrego prima le pedane???

scusate

BANNATEMI:biggrin3:

Devi sporgerti un po' per arrivare prima con la saponetta,ma una volta tolti i piolini se fa!

vulcano
07/06/2010, 06:59
mah

golia
07/06/2010, 07:18
saponette ????? COSA SONO??? :laugh2::laugh2:

qua dentro c'è gente che con la Tigre fa qualunque cosa.... dal turismo a 360 gradi con gomme marmorizzate portate a 12000 km e più :blink:
fino a chi la porta in pista - utilizzando gomme che durano 3/4000 km . . .

LA MOTO TOTALE!!! :wub::wub:

desmoinglese
07/06/2010, 12:35
voglio le foto!

:-))))

leo
07/06/2010, 13:05
voglio le foto!

:-))))

foto delle pedane non le ho,e nemmeno delle saponette,ma se vuoi sarò a Varano il 17 giugno con altri triunzisti dalle 9 alle 12.30.

golia
07/06/2010, 13:54
foto delle pedane non le ho,e nemmeno delle saponette,ma se vuoi sarò a Varano il 17 giugno con altri triunzisti dalle 9 alle 12.30.

hai lanciato anche il guanto?? :laugh2:

leo
07/06/2010, 16:11
hai lanciato anche il guanto?? :laugh2:

Ma che guanto :laugh2:....io vado dimolto tranquillo,nel senso che per strada non ho mai messo le saponetta terra (manco le tengo sulla tuta),ma in pista è diverso.Con la tiger si riesce a divertirsi anche lì e le saponette a terra non sono affato impossibili,anche se le pedane rompono un po' i maroni....

TIGRE SIBERIANA
07/06/2010, 16:15
Ma che guanto :laugh2:....io vado dimolto tranquillo,nel senso che per strada non ho mai messo le saponetta terra (manco le tengo sulla tuta),ma in pista è diverso.Con la tiger si riesce a divertirsi anche lì e le saponette a terra non sono affato impossibili,anche se le pedane rompono un po' i maroni....

esatto.....
nella pista vicino casa mia gira la tiger che una volta era di olivari e con quella l'amico mio si diverte e tocca con le saponette......
peccato che ora gli è venuta la scimmia x il gsx 1000 e quindi se la vuole vendere:rolleyes:

desmoinglese
07/06/2010, 16:31
quindi le pedaline toccano nelle pieghe piu accentuate?

cicorunner
07/06/2010, 16:59
puoi anche togliere i piolini ma tocchi cmq il tutto a meno che tu non ti appendi come una scimmia al manubrio (vedi solenero)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/32778-tiger-1050-limite-dx.html

ecco il risultato di eccessive inclinazioni (e non è il titolo di un film xxx)

Cico

leo
07/06/2010, 17:47
puoi anche togliere i piolini ma tocchi cmq il tutto a meno che tu non ti appendi come una scimmia al manubrio (vedi solenero)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/32778-tiger-1050-limite-dx.html

ecco il risultato di eccessive inclinazioni (e non è il titolo di un film xxx)

Cico

Se lo leggi tutto scopri che grattava perchè il sag era sbagliato;la luce a terra c'è,non tanta ,ma basta per divertirsi anche in pista.Certo se pretendi di guidare seduto.........

golia
07/06/2010, 17:51
quindi le pedaline toccano nelle pieghe piu accentuate?

A parte che non è il mio problema di base questo. . . . .(e che sicuramente non sono un fulmine :rolleyes:), comunque per strada normale e con delle sospensioni un po' "aggiornate" la vedo dura grattare le pedane.
Ovvio che se si predilige il confort e si gira con tutto aperto . . . . allora riesco a toccare anch'io :laugh2::laugh2:

desmoinglese
07/06/2010, 17:53
urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mission
07/06/2010, 19:30
.....con gomme decenti alle pedane (e al silenziatore) si arriva presto; specie
negli avvallamenti o irregolarità dell'asfalto tra una curva e l'altra..se vuoi toccare (per forza) con le saponette, devi fare il "trapezista"

...lamps:wtcp:

tiger one
07/06/2010, 21:11
e montare le saponette sulle pedane? ne faresti fuori a tonnellate :laugh2::laugh2: col passeggero fara' una brutta fine anche il copri catalizzatore :biggrin3:

solenero
08/06/2010, 00:20
con il set sospensioni standard i piolini li fai fuori subito, a gomma chiusa ed in percorrenza.
ginocchio a terra (ovviamente) strisci meno e la moto è mooolto più equilibrata e confidente.
dopo un paio di tentativi lo appoggi a piacimento devi solo trovare la giusta postura sulla sella, distenderti un pelo e via.

leo
08/06/2010, 08:06
con il set sospensioni standard i piolini li fai fuori subito, a gomma chiusa ed in percorrenza.
ginocchio a terra (ovviamente) strisci meno e la moto è mooolto più equilibrata e confidente.
dopo un paio di tentativi lo appoggi a piacimento devi solo trovare la giusta postura sulla sella, distenderti un pelo e via.

é un esercizio di stile,che non ti da nessun vantaggio dinamico; per strada non si guida come in pista (inteso con tutti i movimenti che si fanno in sella),perchè dopo 200km saresti un cencio.Tra i cordoli è un altra cosa ed il tuo stile paga,ma per strada ti dovresti fermare ogni 30 min o rallentare; io esco un po' con il busto dalla moto,ma gli spostamenti in sella sono ridotti al minimo perchè le poche uscite che faccio sono almeno 3-400 km e non reggerei.
Nessuno vieta di farsi qualche curva ginocchio a terra,ma per il tipo di moto e la postura che ti fa tenere,non è la sua situazione naturale.

desmoinglese
08/06/2010, 18:56
sono l'unico che si fa 400km con il ginocchio a terra tipo trapesista?

snipe
08/06/2010, 19:07
A parte che non è il mio problema di base questo. . . . .(e che sicuramente non sono un fulmine :rolleyes:), comunque per strada normale e con delle sospensioni un po' "aggiornate" la vedo dura grattare le pedane
Ovvio che se si predilige il confort e si gira con tutto aperto . . . . allora riesco a toccare anch'io :laugh2::laugh2:
su questo non sono d'accordo xchè con le z6 interact no ma con le roadsmart :w00t: si gratta eccome

tu sei avantaggiato hai la gamba lunga :laugh2:

desmoinglese
09/06/2010, 00:17
tu sei avantaggiato hai la gamba lunga :laugh2:[/QUOTE]

non è vero faccio piu fatica perchè piego piu il piede e il ginocchio:biggrin3:

MrTiger
09/06/2010, 14:01

ma a parte sercitarsi per l arrivo del circo utilità per strada, non dico che non succeda ma di sicuro non lo cerco a tutte le curve

cmq io lo facevo col tiger 955 quindi col 1050 dovrebbe essre facile alla fine è come avere una speed.

visto il peso se sul 1050 non cambi le sopensioni limi prima il mondo che non chiudi neanche le gomme........:laugh2:

capsula79
09/06/2010, 15:17
io con molle e olio davanti, e dietro tutto chiuso, ho toccato un piolino della pedana una volta.... le gomme le ho chiuse eccome(roadsmart)
se per forza vuoi toccare la saponetta ci riesci... ti butti fuori come tony elias....
ma se guidi normale vai giu che ti stanchi, senza toccare niente!!!

MrTiger
09/06/2010, 15:28
io con molle e olio davanti, e dietro tutto chiuso, ho toccato un piolino della pedana una volta.... le gomme le ho chiuse eccome(roadsmart)
se per forza vuoi toccare la saponetta ci riesci... ti butti fuori come tony elias....
ma se guidi normale vai giu che ti stanchi, senza toccare niente!!!

metti due gomme sportive.........