PDA

Visualizza Versione Completa : il manico mio...



t309_my96
07/06/2010, 08:05
per avere un idea del proprio "manico" ci riferiamo necessariamente al confronto "con l'altro"

qualcuno ha ricordi vividi dell'incontro con uno di questi folli?

secondo voi da cosa, da chi e come si distingue un manico?

e le maniche... contano anche quelle? :dry:

matty675cagliari
07/06/2010, 08:14
per avere un idea del proprio "manico" ci riferiamo necessariamente al confronto "con l'altro"

qualcuno ha ricordi vividi dell'incontro con uno di questi folli?

secondo voi da cosa, da chi e come si distingue un manico?


ma a che manico ti riferisci? :ph34r:

Medoro
07/06/2010, 08:15
il mio manico è grosso e lo so x certo quello degli altri non mi preoccupa ne mi riguarda

Uzz
07/06/2010, 08:16
se vedi un manico... ed è di ciccia... forse hai sbagliato qualcosa nella valutazione della biondona conosciuta la sera stessa!!! :ph34r:

orcablu
07/06/2010, 08:16
il mio manico preferito è quello di disagiato....
come lui nessuno mi fa felice

snipe
07/06/2010, 08:17
pervertiti :sick::laugh2:

tonidaytona
07/06/2010, 08:19
prevedo trasferimento i 4 risate entro 5 minuti...

t309_my96
07/06/2010, 08:19
i veri maschioni hanno solo quello in testa!!!!

perchè non focalizzare l'attenzione sulle maniche ?

Uzz
07/06/2010, 08:19
prevedo trasferimento i 4 risate entro 5 minuti...

Ciao Zio... buongiorno

Andre3
07/06/2010, 08:19
se vedi un manico... ed è di ciccia... forse hai sbagliato qualcosa nella valutazione della biondona conosciuta la sera stessa!!! :ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
07/06/2010, 08:19
il mio manico preferito è quello di disagiato....
come lui nessuno mi fa felice

lui e' il john holmes della parabolica:laugh2:

Medoro
07/06/2010, 08:20
in questo periodo maniche corte e ieri ho anche sfoggiato le infradito,mamma che goduria

t309_my96
07/06/2010, 08:22
prevedo trasferimento i 4 risate entro 5 minuti...


messaggio piuttosto squalificante !

per essere un moderatore devi essere un pochino inesperto...

o vuoi mostrare al forum quali sono i tuoi "forumpoteri" ?


cmq la cosa migliore è chiudi direttamente il post così mi riconfermi che questo forum è fatto di persone (o meglio di gruppeti di persone ) a cui piace gestire le proprie conversazioni solo se coerenti al proprio modo di pensare...

Ipcress
07/06/2010, 08:24
messaggio piuttosto squalificante !

per essere un moderatore devi essere un pochino inesperto...

o vuoi mostrare al forum quali sono i tuoi "forumpoteri" ?

no, lui è veggente, prevede il trasferimento entro 5 min

TonyManero
07/06/2010, 08:29
MA STATE FERMI CON IL MANICO, pensate ad andar piano e a tornare a casa dopo ogni uscita, altro che manico!
Dopo tutta la gente che muore, c'è ancora qualcuno che sta dietro a queste minkiate!

t309_my96
07/06/2010, 08:33
MA STATE FERMI CON IL MANICO, pensate ad andar piano e a tornare a casa dopo ogni uscita, altro che manico!
Dopo tutta la gente che muore, c'è ancora qualcuno che sta dietro a queste minkiate!


Quello che scrivi mi fa pensare che è molto strano che non ti sei preso una vespa special al posto di un Brutale !!!!!

Mr Frowning
07/06/2010, 08:34
lui e' il john holmes della parabolica:laugh2:

:risate2::risate2:

Ipcress
07/06/2010, 08:35
Quello che scrivi mi fa pensare che è molto strano che non ti sei preso una vespa special al posto di un Brutale !!!!!

Quello che scrivi mi fa pensare che la Vespa special dovresti guidarla tu.

Medoro
07/06/2010, 08:38
Quello che scrivi mi fa pensare che è molto strano che non ti sei preso una vespa special al posto di un Brutale !!!!!che dice che è la moto che fa il manico????
questo è tony prima diprendere la brutale,e girano voci che adesso non sia cambiato nulla:biggrin3:



http://i49.tinypic.com/2czyo06.jpg

t309_my96
07/06/2010, 08:40
Quello che scrivi mi fa pensare che la Vespa special dovresti guidarla tu.

hai ragione così puoi scrivere che su strada ti "pungono" anche le vespe ....

Lo scrofo
07/06/2010, 08:40
Quello che scrivi mi fa pensare che la Vespa special dovresti guidarla tu.

effettivamente.... :rolleyes:

Ipcress
07/06/2010, 08:42
hai ragione così puoi scrivere che su strada ti "pungono" anche le vespe ....

Infatti, i ragazzini con lo scooter li lascio andare per la loro strada.

TonyManero
07/06/2010, 08:42
Quello che scrivi mi fa pensare che è molto strano che non ti sei preso una vespa special al posto di un Brutale !!!!!

Quello che scrivi mi fa pensare che tu sei uno di quei matti che ogni volta che esco invadono la mia corsia per far vedere che hanno il manico, mettendo a rischio la loro vita e sopratutto la mia.


che dice che è la moto che fa il manico????
questo è tony prima diprendere la brutale,e girano voci che adesso non sia cambiato nulla:biggrin3:



http://i49.tinypic.com/2czyo06.jpg

:tongue:

t309_my96
07/06/2010, 08:47
Quello che scrivi mi fa pensare che tu sei uno di quei matti che ogni volta che esco invadono la mia corsia per far vedere che hanno il manico, mettendo a rischio la loro vita e sopratutto la mia.



:tongue:



lascia perdere i corsi d'inglese... qua siamo in Italia e si guida a dx

mi pari un pò disorientato (anche nel pensiero)

TonyManero
07/06/2010, 08:52
lascia perdere i corsi d'inglese... qua siamo in Italia e si guida a dx

mi pari un pò disorientato (anche nel pensiero)

Ascolta ma tu che problema hai?
Spiegamelo perchè non ho capito.

Uzz
07/06/2010, 08:54
Ascolta ma tu che problema hai?
Spiegamelo perchè non ho capito.

quoto....

Ipcress
07/06/2010, 08:55
Ascolta ma tu che problema hai?
Spiegamelo perchè non ho capito.

E' il solito buontempone... sarebbe interessante vedere gli ip...

t309_my96
07/06/2010, 08:59
non ho voglia di questionare con i soliti membri pieni di "caschetti" di saggezza...

il mio topic è aperto ad un confronto tranquillo ... senza rotture di palle da parte di gruppetti di amichetti...

se non vi va bene il topic ... non rispondete...!!!

mi pare ovvio ... no?

albizo74
07/06/2010, 09:01
:popcornsmiley::popcornsmiley:

Ipcress
07/06/2010, 09:07
non ho voglia di questionare con i soliti membri pieni di "caschetti" di saggezza...

il mio topic è aperto ad un confronto tranquillo ... senza rotture di palle da parte di gruppetti di amichetti...

se non vi va bene il topic ... non rispondete...!!!

mi pare ovvio ... no?

Infatti, questo topic è una vera chiavica, caro il mio provocatore iconoclasta. Au revoir.

Uzz
07/06/2010, 09:09
non ho voglia di questionare con i soliti membri pieni di "caschetti" di saggezza...

il mio topic è aperto ad un confronto tranquillo ... senza rotture di palle da parte di gruppetti di amichetti...

se non vi va bene il topic ... non rispondete...!!!

mi pare ovvio ... no?

Rispondo perchè mi sento tirato in causa...

Non è che non mi va bene il topic, è che mi fa ridere il modo in cui ti rapporti con gli altri... "caschetti di saggezza", "moderatori inesperti" e non credo che sia il modo migliore per instaurare "un confronto tranquillo" a cui fai riferimento.

Le rotture di palle non sono da parte di un gruppetto di amichetti... io Tony Manero non l'ho conosco e non c'ho mai scambiato nemmeno un MP, e nemmeno con kkk. Però mi trovo d'accordo con loro sul fatto che tu stia esagerando con le risposte.

detto questo, se il topic non mi va bene, leggo, rispondo e nessuno mi può impedire di farlo. :wink_:

Lo scrofo
07/06/2010, 09:11
Rispondo perchè mi sento tirato in causa...

Non è che non mi va bene il topic, è che mi fa ridere il modo in cui ti rapporti con gli altri... "caschetti di saggezza", "moderatori inesperti" e non credo che sia il modo migliore per instaurare "un confronto tranquillo" a cui fai riferimento.

Le rotture di palle non sono da parte di un gruppetto di amichetti... io Tony Manero non l'ho conosco e non c'ho mai scambiato nemmeno un MP, e nemmeno con kkk. Però mi trovo d'accordo con loro sul fatto che tu stia esagerando con le risposte.

detto questo, se il topic non mi va bene, leggo, rispondo e nessuno mi può impedire di farlo. :wink_:

concordo in pieno.

t309_my96
07/06/2010, 09:12
Infatti, questo topic è una vera chiavica, caro il mio provocatore iconoclasta. Au revoir.

la tua risposta ti fa poco onore...
cmq ci sono persone che potrebbero pensarla diversamente...

sarebbe il caso di rispettarle ...

il mio topic è diretto a quelle persone...


Rispondo perchè mi sento tirato in causa...

Non è che non mi va bene il topic, è che mi fa ridere il modo in cui ti rapporti con gli altri... "caschetti di saggezza", "moderatori inesperti" e non credo che sia il modo migliore per instaurare "un confronto tranquillo" a cui fai riferimento.

Le rotture di palle non sono da parte di un gruppetto di amichetti... io Tony Manero non l'ho conosco e non c'ho mai scambiato nemmeno un MP, e nemmeno con kkk. Però mi trovo d'accordo con loro sul fatto che tu stia esagerando con le risposte.

detto questo, se il topic non mi va bene, leggo, rispondo e nessuno mi può impedire di farlo. :wink_:


non ti rispondo per non continuare ad alimentare un ridicolo e inutile show :popcornsmiley::popcornsmiley:

lasciamo che al topic (e non allo show) vi possano partecipare tutti...

matty675cagliari
07/06/2010, 09:20
http://images.movieplayer.it/2003/09/14/rocco-siffredi-26013.jpg


certo che se mi paragono a lui come manico sarò sempre il meno dotato :cry:

Uzz
07/06/2010, 09:23
non ti rispondo per non continuare ad alimentare un ridicolo e inutile show :popcornsmiley::popcornsmiley:


:laugh2:

Ipcress
07/06/2010, 09:24
la tua risposta ti fa poco onore...
cmq ci sono persone che potrebbero pensarla diversamente...

sarebbe il caso di rispettarle ...

il mio topic è diretto a quelle persone...



Credo tu sia l'ultimo a poter parlare di rispetto. Ma comunque, non ti preoccupare di quello che fa onore a me, pensa piuttosto a quello che fa o non fa onore a te.

Uzz
07/06/2010, 09:26
Credo tu sia l'ultimo a poter parlare di rispetto. Ma comunque, non ti preoccupare di quello che fa onore a me, pensa piuttosto a quello che fa o non fa onore a te.

:oook:

TonyManero
07/06/2010, 09:29
Credo tu sia l'ultimo a poter parlare di rispetto. Ma comunque, non ti preoccupare di quello che fa onore a me, pensa piuttosto a quello che fa o non fa onore a te.

Concordo con te AMICO kkk:oook:


:oook:

bravo AMICO Uzz :biggrin3:

Uzz
07/06/2010, 09:32
Credo tu sia l'ultimo a poter parlare di rispetto. Ma comunque, non ti preoccupare di quello che fa onore a me, pensa piuttosto a quello che fa o non fa onore a te.


:oook:


Concordo con te AMICO kkk:oook:



bravo AMICO Uzz :biggrin3:

Scambiamoci MP in segno di reciproca stima "AMICHETTI" miei... insieme anche a quel moderatore inesperto di Tonidaytona che con i suoi "forumpoteri" saprà guidarci :laugh2:

TonyManero
07/06/2010, 09:35
Scambiamoci MP in segno di reciproca stima "AMICHETTI" miei... insieme anche a quel moderatore inesperto di Tonidaytona che con i suoi "forumpoteri" saprà guidarci :laugh2:

sisi dai dai facciamolo :laugh2:

albizo74
07/06/2010, 09:43
Scambiamoci MP in segno di reciproca stima "AMICHETTI" miei... insieme anche a quel moderatore inesperto di Tonidaytona che con i suoi "forumpoteri" saprà guidarci :laugh2:

:drunks:

:D

orcablu
07/06/2010, 09:46
che dice che è la moto che fa il manico????
questo è tony prima diprendere la brutale,e girano voci che adesso non sia cambiato nulla:biggrin3:



http://i49.tinypic.com/2czyo06.jpg

ci sono i diritti d'autore per quest'immagine.... è la mia moto da pista...lader :ph34r:

Medoro
07/06/2010, 09:51
ci sono i diritti d'autore per quest'immagine.... è la mia moto da pista...lader :ph34r:si:tongue:
ma se ci sono i diritti d'autore tu li hai pagati a bastardi dentro???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

orcablu
07/06/2010, 09:53
no bello, quella foto è mia...scatat col cellulare,
perchè l'hanno postata su BD?
io non gliel'ho ancora spedita.

black bomber
07/06/2010, 10:06
per avere un idea del proprio "manico" ci riferiamo necessariamente al confronto "con l'altro"

qualcuno ha ricordi vividi dell'incontro con uno di questi folli?

secondo voi da cosa, da chi e come si distingue un manico?

e le maniche... contano anche quelle? :dry:

manici da tastiera da una parte
manici contro mano sulle statali dall'altra
mi par tutto un fiorire di fenomeni,
forse dovrebbero imparare a rispettare gli altri, ovunque si trovino,
e se stessi dall'ospedale o peggio

TonyManero
07/06/2010, 10:13
manici da tastiera da una parte
manici contro mano sulle statali dall'altra
mi par tutto un fiorire di fenomeni,
forse dovrebbero imparare a rispettare gli altri, ovunque si trovino,
e se stessi dall'ospedale o peggio

Quotone.
Ti dirò di più, dipendesse da me chiuderei immediatamente i thread che parlano di velocità, manici, manicotti e sorpassi vari.

Medoro
07/06/2010, 10:13
no bello, quella foto è mia...scatat col cellulare,
perchè l'hanno postata su BD?
io non gliel'ho ancora spedita.Si non lo sapevo,pensavo l'avessio presa da un sito simile,cmq non è la prima volta che la vedo in giro

ZioVic
07/06/2010, 10:19
Quotone.
Ti dirò di più, dipendesse da me chiuderei immediatamente i thread che parlano di velocità, manici, manicotti e sorpassi vari.

Corretto :wink_:

armageddon
07/06/2010, 10:19
per favore cambiare il titolo da MANICO MIO A MANICOMIO

albizo74
07/06/2010, 10:25
per favore cambiare il titolo da MANICO MIO A MANICOMIO

:risate2::risate2::risate2:

Notturno
07/06/2010, 10:35
messaggio piuttosto squalificante !

per essere un moderatore devi essere un pochino inesperto...

o vuoi mostrare al forum quali sono i tuoi "forumpoteri" ?


cmq la cosa migliore è chiudi direttamente il post così mi riconfermi che questo forum è fatto di persone (o meglio di gruppeti di persone ) a cui piace gestire le proprie conversazioni solo se coerenti al proprio modo di pensare...


Quello che scrivi mi fa pensare che è molto strano che non ti sei preso una vespa special al posto di un Brutale !!!!!


lascia perdere i corsi d'inglese... qua siamo in Italia e si guida a dx

mi pari un pò disorientato (anche nel pensiero)


non ho voglia di questionare con i soliti membri pieni di "caschetti" di saggezza...

il mio topic è aperto ad un confronto tranquillo ... senza rotture di palle da parte di gruppetti di amichetti...

se non vi va bene il topic ... non rispondete...!!!

mi pare ovvio ... no?




Nei giorni scorsi ho già dovuto chiudere una
discussione nella quale tu, con il tuo stile
sprezzante, avevi contribuito a rendere la
conversazione spiacevole.


Ora, questa... un moderatore tra i più anziani (e pacati!)
che viene sbeffeggiato, utenti che vengono provocati,
un 3D su una tematica francamente evitabile, quando
ancora tanti sul forum parlano di esortare alla ragionevolezza
in seguito alla scomparsa di un iscritto conosciuto da molti.


Anche la tua analisi del forum è squallida, scrivi un 3D come
questo mettendo le mani avanti circa una chiusura che
dimostrerebbe chissà cosa...


Non mi interessa capire cosa vorresti dimostrare,
i sensi di inadeguatezza, per favore, sfogali in
un altro modo.


Gli atteggiamenti provocatori non sono consentiti
in questo forum: qualsiasi cosa tu creda che possa
dimostrare, chiudo questa discussione e ti ammonisco
a non continuare con questo atteggiamento, che
francamente, non porta a nulla.