PDA

Visualizza Versione Completa : per non dimenticare ...



Sir J
07/06/2010, 10:33
ragazzi,

in troppi ci stanno lasciando ... :cry:

Penso sia utile ricordare con immagini molto crude cosa può capitare

Live to Ride - Ride to DIE (http://home1.gte.net/res0ak9f/bike.htm)

ATTENZIONE: Sono immagini drammatiche, molto forti che possono traumatizzare i più sensibili ma sono più che sufficienti per farci capire che basta un attimo ... una distrazione ... un' imprudenza.

Cerchiamo di usare la testa. SEMPRE.

Gnolo
07/06/2010, 10:35
:oook:

massimio
07/06/2010, 10:38
purtroppo non servono a niente certe immagini.....sono state postate tante volte....è la mancanza di rispetto per la propria e altrui vita,oltre a tanti altri fattori, che fa si che ogni week end sia una mattanza sulle nostre strade.Finchè non capiremo che abbiamo solo una vita a disposizione e che l'unico elemento che ci può difenere è la prudenza, non potrà mai cambiare niente,continueremo a versare lacrime e soffrire

TonyManero
07/06/2010, 10:44
purtroppo non servono a niente certe immagini.....sono state postate tante volte....è la mancanza di rispetto per la propria e altrui vita,oltre a tanti altri fattori, che fa si che ogni week end sia una mattanza sulle nostre strade.Finchè non capiremo che abbiamo solo una vita a disposizione e che l'unico elemento che ci può difenere è la prudenza, non potrà mai cambiare niente,continueremo a versare lacrime e soffrire

Bravo, la penso come te.
Per quanto mi riguarda certe immagini sono troppo "forti", quindi preferisco non guardarle, ma se qualcuno pensa che per lui possano essere d'aiuto, ben vengano anche thread come questo.

Notturno
07/06/2010, 11:06
Non per far polemica,
ma hai aperto la stessa discussione
due mesi fà:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/128116-per-non-dimenticare.html#post3154250


Possiamo dire:


"Abbiamo capito!"


E che diamine, sono già immagini e contenuti
spiacevoli, ci manca solo che qualcuno cominci
ad aprire la stessa discussione a ripetizione...
... cos'è, non te ne ricordavi?


:blink: