PDA

Visualizza Versione Completa : Il manicomio

t309_my96
07/06/2010, 12:18
Voglio invitare coloro i quali avessero trovato il topic “il manico mio….” interessante, a parteciparvi presso il forum Ting'Avert, luogo virtuale in cui:

1) Non sono pervenuti messaggi, da parte dei moderatori e di numerosi "veterani" del forum, contenenti squalifiche e ironie gratuite (sul contenuto del topic o sull’utente che l’ha proposto)

2) Non è stato chiuso un topic dopo che 4 ore di “show” da parte di chi dovrebbe far rispettare le regole che lui stesso, forse, non rispetta.

Ci sono delle persone che hanno trovato interessante rispondere al topic e lo stanno ancora facendo.

Qui no e non capisco perchè!

Medoro
07/06/2010, 12:20
ciao

Mr. Number
07/06/2010, 12:21
ciao

q8 ciao ciao...

Lo scrofo
07/06/2010, 12:24
nervosetto oggi ?

Rilassati,dai ... gia' e' lunedi', e tanto basta.

Notturno
07/06/2010, 12:27
Voglio invitare coloro i quali avessero trovato il topic “il manico mio….” interessante, a parteciparvi presso il forum Ting'Avert, luogo virtuale in cui:

1) Non sono pervenuti messaggi, da parte dei moderatori e di numerosi "veterani" del forum, contenenti squalifiche e ironie gratuite (sul contenuto del topic o sull’utente che l’ha proposto)

2) Non è stato chiuso un topic dopo che 4 ore di “show” da parte di chi dovrebbe far rispettare le regole che lui stesso, forse, non rispetta.

Ci sono delle persone che hanno trovato interessante rispondere al topic e lo stanno ancora facendo.

Forse perchè lì non ti comporti in modo provocatorio,
non sparli del forum nonostante lo frequenti,
o non irridi coloro che esprimono opinioni diverse,
o non inviti i presenti a frequentare altri forum.

Salutaci tutti, di là...

NEMO
07/06/2010, 12:28
qsti 3d me li ero persi...

giulianaspeed
07/06/2010, 13:02
qsti 3d me li ero persi...

anche io:blink::blink::blink:

cmq ...vorrei scrivere una cosa che mi tengo dentro da tanto tempo...e sapete un po' tutti che ho un buon rapporto sia con la maggior parte degli utenti sia con i moderatori che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente....pero' devo e voglio dire la mia....

capita a volte che su un topic ci siano delle brutte rispostacce e che i moderatori non facciano subito nulla.... poi magari arrivano in ritardo ed agiscono..e da qui' hai la netta impressione che siano solo arrivati in ritardo.. certo è che per chi è infastidito o "offeso" la cosa è alquanto spiacevole.... perche' tra l'altro la certezza di questo "fantomatico" ritardo oppure di un volere essere "elastici" verso alcune conversazione che cmq si spingono oltre, non c'è... noi utenti non l'abbiamo....non ho mai scritto nulla di queste cose (anche se credetemi che alcuni mesi fa sono stata pubblicamente offesa pesantemente e le offese sono state solamente cancellate dopo troppi minuti) perche' so che il lavoro di moderatore è abbastanza pesante e non sempre magari riescono a leggere velocemente tutti i topic... pero' credetemi che c'è gente che si culla proprio su questo

orcablu
07/06/2010, 13:04
tingavert? mhhh
salutami caramente il collega vignali ehehehhe

Ipcress
07/06/2010, 13:05
a proposito di "squalifiche ed ironie gratuite"...

messaggio piuttosto squalificante !

per essere un moderatore devi essere un pochino inesperto...

o vuoi mostrare al forum quali sono i tuoi "forumpoteri" ?

cmq la cosa migliore è chiudi direttamente il post così mi riconfermi che questo forum è fatto di persone (o meglio di gruppeti di persone ) a cui piace gestire le proprie conversazioni solo se coerenti al proprio modo di pensare...

Quello che scrivi mi fa pensare che è molto strano che non ti sei preso una vespa special al posto di un Brutale !!!!!

lascia perdere i corsi d'inglese... qua siamo in Italia e si guida a dx

mi pari un pò disorientato (anche nel pensiero)

non ho voglia di questionare con i soliti membri pieni di "caschetti" di saggezza...

il mio topic è aperto ad un confronto tranquillo ... senza rotture di palle da parte di gruppetti di amichetti...

se non vi va bene il topic ... non rispondete...!!!

mi pare ovvio ... no?

Herbie 53
07/06/2010, 13:10

ho guardato ora "quel thread"...non so se fosse ironico o se se si parlava di manico inteso come polso del pilota..

fosse la seconda potesi, senza girarci tropo intorno, direi che oggi non è proprio la giornata adatta per parlare di certe cose..poi per carità, è solo un'opinione

Notturno
07/06/2010, 13:12

cmq ...vorrei scrivere una cosa che mi tengo dentro da tanto tempo...e sapete un po' tutti che ho un buon rapporto sia con la maggior parte degli utenti sia con i moderatori che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente....pero' devo e voglio dire la mia....

capita a volte che su un topic ci siano delle brutte rispostacce e che i moderatori non facciano subito nulla.... poi magari arrivano in ritardo ed agiscono..e da qui' hai la netta impressione che siano solo arrivati in ritardo.. certo è che per chi è infastidito o "offeso" la cosa è alquanto spiacevole.... perche' tra l'altro la certezza di questo "fantomatico" ritardo oppure di un volere essere "elastici" verso alcune conversazione che cmq si spingono oltre, non c'è... noi utenti non l'abbiamo....non ho mai scritto nulla di queste cose (anche se credetemi che alcuni mesi fa sono stata pubblicamente offesa pesantemente e le offese sono state solamente cancellate dopo troppi minuti) perche' so che il lavoro di moderatore è abbastanza pesante e non sempre magari riescono a leggere velocemente tutti i topic... pero' credetemi che c'è gente che si culla proprio su questo

Sai Giuliana, i mod son pochi, ed hanno anche loro
una "real life" con la quale fare i conti.

Non sono dei dipendenti stipendiati,
presenti in turni per tot ore al giorno, ma solo
altri iscritti che collaborano al buon andamento delle
cose... non possono essere sempre presenti,
nè sempre tempestivi.

E certo non possono leggere tutto
istantaneamente... per questo serve
la collaborazione di tutti.

Per fare un piccolo esempio,
quando c'è la necessità di chiudere
una discussione, si potrebbe usare
la funzione "contatta lo staff",
in fondo alle pagine a destra...
e far giungere così un messaggio
ai moderatori; invece alcuni chiedono
di chiudere all'interno della discussione stessa.

Ma se un mod non la legge,
come può saperlo ?

:rolleyes:

giulianaspeed
07/06/2010, 13:14

nè sempre tempestivi.

come può saperlo ?

ok...faro' in modo di utilizzarla la prossima volta....:wink_::wink_:

orcablu
07/06/2010, 13:20

nè sempre tempestivi.

come può saperlo ?

qui ed in molti forum amatoriali...

poi ci sono i forum "veri" quelli che pagano google perchè appena scrivi mot e schiacci cerca esce il forum dei "fighi" con 800000 iscritti di cui 79999 a vignola :tongue:

Notturno
07/06/2010, 13:29
qui ed in molti forum amatoriali...

poi ci sono i forum "veri" quelli che pagano google perchè appena scrivi mot e schiacci cerca esce il forum dei "fighi" con 800000 iscritti di cui 79999 a vignola :tongue:

Oooh, bhè: meglio
"poveri ma belli".

:laugh2:

matty675cagliari
07/06/2010, 13:35

ma non è vero giuliana, io ad esempio fui punito per un linguaggio scurrile ma non pubblicamente, tramite un ammonizione in privato....

giulianaspeed
07/06/2010, 13:47
ma non è vero giuliana, io ad esempio fui punito per un linguaggio scurrile ma non pubblicamente, tramite un ammonizione in privato....

ok...ma quello io non l'ho saputo...ho visto solo dopo parecchi minuti veder cancellare il messaggio in questione e letto un moderatore che incitava alla calma in generale...nessun ammonimento per quell'idiota:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: quindi ho ingoiato il boccone amaro e sono andata avanti per la mia strada.... :coool:

matty675cagliari
07/06/2010, 13:51
ok...ma quello io non l'ho saputo...ho visto solo dopo parecchi minuti veder cancellare il messaggio in questione e letto un moderatore che incitava alla calma in generale...nessun ammonimento per quell'idiota:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: quindi ho ingoiato il boccone amaro e sono andata avanti per la mia strada.... :coool:

beh magari è stato ammonito.... però i moderatori hanno poco da fare contro i co.....i

giulianaspeed
07/06/2010, 13:55
beh magari è stato ammonito.... però i moderatori hanno poco da fare contro i co.....i

:wink_::wink_::wink_::wink_:
io giudico TCP uno dei forum piu' tranquilli d'Italia (considera infatti che il mio gruppo in sicilia ha un forum tutto per se ma io da TCP non me ne vado di certo :wub::wub::wub:...ed io ne ho girati abbastanza....i moderatori qui sanno fare davvero un bel lavoro.... di questa ne sono certa:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

roberto70
07/06/2010, 13:58
mah.....polemica tanto per far polemica....internet è pieno di forum se a me non piacesse questo me ne sceglierei un altro....le comunità si danno delle regole sempre e comunque e farle rispettare è sempre la cosa più difficile! prendiamoci meno sul serio...tutti ....compresi gli utenti....
questo 3D cosa vuol dimostrare che in altro forum sono più tolelranti rispetto a cosa?
per me questo è il miglior forum di moto che abbia mai frequentato....non è perfetto ma mi piace!

orcablu
07/06/2010, 14:19
Oooh, bhè: meglio
"poveri ma belli".

:laugh2:

belli?:blink:

adesso non esagerare...

almeno nel tuo caso... se poi parliamo delle triumphiste allora.... :wub:

mah.....polemica tanto per far polemica....internet è pieno di forum se a me non piacesse questo me ne sceglierei un altro....le comunità si danno delle regole sempre e comunque e farle rispettare è sempre la cosa più difficile! prendiamoci meno sul serio...tutti ....compresi gli utenti....
questo 3D cosa vuol dimostrare che in altro forum sono più tolelranti rispetto a cosa?
per me questo è il miglior forum di moto che abbia mai frequentato....non è perfetto ma mi piace!

minchia compà non lo dire a me...sono amministratore di un forum di amici che ha utenti iscritti anche dal belgio e dall'inghilterra, sono iscritto a pugliabikers e a quasi tutti i forum di moto ( da gsx-r a enduristianonimi, passando per bandit.it e fazeritalia) e l'unico dove sono stato bannato è prorpio il tingavert perchè alcuni moderatori hanno l'apertura mentale di un homo di neanderthal ( motivo non puoi organizzare uscite non tinga sul tinga)
e questo "amico" viene a dire che il suo topic qui è trattato mali dai moderatori e dagli utenti storici del forum...
dal cuore mi viene una sola parola....ma vaccaghèr

Mr Frowning
07/06/2010, 14:26

q8...il problema non credo siano le polemiche o il mandarsi a vaffa che cmq son cose normali credo...il problema è che c'è un continuo provocare e provocarsi,inoltre,cosa peggiore,spesso in queste polemiche si scende con offese sul piano personale...
personalmente mi son già trovato in un paio di ste situazioni e la mia conclusione è che d'ora in poi non raccolglierò più provocazioni di alcun genere...
ignoro e vado per la mia strada :rolleyes:

Millejager
07/06/2010, 14:31
sì.... e difatti ti stanno prendendo per il culo anche di là :D:D

http://www.motoclub-tingavert.it/t513690s.html

Lo scrofo
07/06/2010, 14:33
ma non era stato chiuso questo thread?

orcablu
07/06/2010, 14:36
ma non era stato chiuso questo thread?

si ma il nostro notturno è stato magnanimo e ci ha dato modo di fare colazione :tongue:

TonyManero
07/06/2010, 14:48

Chi sei?

orcablu
07/06/2010, 14:55

ma noi abbiamo riteniamo il topic interessante... a noi del setc piace il manico...

Mr Frowning
07/06/2010, 15:00
ma noi abbiamo riteniamo il topic interessante... a noi del setc piace il manico...

vero...se no non ti "prendono" nel gruppo :biggrin3:

roberto70
07/06/2010, 15:18
belli?:blink:

adesso non esagerare...

almeno nel tuo caso... se poi parliamo delle triumphiste allora.... :wub:

minchia compà non lo dire a me...sono amministratore di un forum di amici che ha utenti iscritti anche dal belgio e dall'inghilterra, sono iscritto a pugliabikers e a quasi tutti i forum di moto ( da gsx-r a enduristianonimi, passando per bandit.it e fazeritalia) e l'unico dove sono stato bannato è prorpio il tingavert perchè alcuni moderatori hanno l'apertura mentale di un homo di neanderthal ( motivo non puoi organizzare uscite non tinga sul tinga)
e questo "amico" viene a dire che il suo topic qui è trattato mali dai moderatori e dagli utenti storici del forum...
dal cuore mi viene una sola parola....ma vaccaghèr

quoto...:coool:
anche io mi ero iscritto a pugliabikers ma ci son entrato poche volte! poi ero iscritto al forum di motonline .....ma solo qui mi sono appassionato.....su tingavert mi sono iscritto ma non ho mai postato....

NEMO
07/06/2010, 15:38
ciao, di che orientamento sessuale sei?

nel setc stiamo cercando nuovi membri!

Sim1
07/06/2010, 15:38
Ricordo volentieri il caro amico t309 in questo topic

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/115685-la-vera-ed-unica-speed-triple.html

Com'è che direbbe Sgarbi?!

http://www.correrenelverde.com/animali/images/capra.JPG

Uzz
07/06/2010, 15:39
ciao, di che orientamento sessuale sei?

nel setc stiamo cercando nuovi membri!

membri o manici?

giulianaspeed
07/06/2010, 15:42
uzzooooooooooooooooooo..come stai?

NEMO
07/06/2010, 15:44
membri o manici?

ho scritto anche nell'altro forum, li ho messo che mi piacciono i manici...qui i membri!

Intrip
07/06/2010, 15:46
ciao

roberto70
07/06/2010, 15:46
ma stiamo aspettando per vedere se lo chiudono prima li o qui??':coool:

Uzz
07/06/2010, 15:47
uzzooooooooooooooooooo..come stai?

:wub::wub::wub::wub::wub:bene Giuli:wub::wub::wub::wub:

E tu? La combriccola? Bartolo?:biggrin3::rolleyes:

NEMO
07/06/2010, 15:47
ma stiamo aspettando per vedere se lo chiudono prima li o qui??':coool:

io di la ho dato il mio parere, mi sembra coerente ed in linea con qllo che ha scritto lui.

spero gli piaccia!

Uzz
07/06/2010, 15:50
io di la ho dato il mio parere, mi sembra coerente ed in linea con qllo che ha scritto lui.

spero gli piaccia!

:oook:

giulianaspeed
07/06/2010, 16:02
:wub::wub::wub::wub::wub:bene Giuli:wub::wub::wub::wub:

E tu? La combriccola? Bartolo?:biggrin3::rolleyes:

tutto a posto...... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

tonidaytona
07/06/2010, 16:57
Buonasera ragazzi!
perdonate l'inesperienza ma qualcuno saprebbe spiegarmi il senso di questo topic.
prima di usare i miei superForum poteri nei confronti dei buontemponi di turno vorrei avere le idee piu' chiare.

ah,
dimenticavo.

si chiama consenso.
figlio del rispetto e dell'educazione
i superpoteri qui' non li ha nessuno.

grazie.

Tonidaytona

Uzz
07/06/2010, 17:02
Buonasera ragazzi!
perdonate l'inesperienza ma qualcuno saprebbe spiegarmi il senso di questo topic.
prima di usare i miei superForum poteri nei confronti dei buontemponi di turno vorrei avere le idee piu' chiare.

ah,
dimenticavo.

si chiama consenso.
figlio del rispetto e dell'educazione
i superpoteri qui' non li ha nessuno.

grazie.

Tonidaytona

:wub:

twenty7
07/06/2010, 17:06
non te la prendere sono fatti cosi' appena si parla di scannarci per strada tutti che incominciano a fare i moralisti ed a tirarsi indietro che ci vuoi fare,credo che bisognerebbe essere un po piu' onesti

Vezza
07/06/2010, 17:14
Ricordo volentieri il caro amico t309 in questo topic

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/115685-la-vera-ed-unica-speed-triple.html

Com'è che direbbe Sgarbi?!

http://www.correrenelverde.com/animali/images/capra.JPG

Oh santo cielo cos'hai tirato fuori Manila, riaprila ti prego...!!!

tonidaytona
07/06/2010, 17:17
non te la prendere sono fatti cosi' appena si parla di scannarci per strada tutti che incominciano a fare i moralisti ed a tirarsi indietro che ci vuoi fare,credo che bisognerebbe essere un po piu' onesti

non e' il caso di sobillare le cattive tentazioni su strada aperta.
tutti vi abbiamo ceduto.
poi pero' si cresce.

oggi come oggi un bel turnino in pista con una t301 ( la mia prima triumph nel 94) me lo farei volentieri.
tanto per giocare una birrona gelata ecco..

per strada ragazzi non e' il caso...:wink_:

saluti:biggrin3:

twenty7
07/06/2010, 17:29
si ma non capisco perche' prendersela con questo ragazzo ha proposto un argomento interessante si aspettava risposte serie,mah non capisco,sembra che quando si parla di motociclismo di un certo tipo tutti cercano di scansare mah...tutti in fissa a rispondere alla special del mese alla moto piu' bella mah,alla disputa sul gs,mah....

Uzz
07/06/2010, 17:31
si ma non capisco perche' prendersela con questo ragazzo ha proposto un argomento interessante si aspettava risposte serie,mah non capisco,sembra che quando si parla di motociclismo di un certo tipo tutti cercano di scansare mah...tutti in fissa a rispondere alla special del mese alla moto piu' bella mah,alla disputa sul gs,mah....

perchè ieri è morto un ragazzo del forum

perchè oggi non è il momento

perchè il suo sarcasmo, oggi, se lo può tenere

.

orcablu
07/06/2010, 17:33
perchè ieri è morto un ragazzo del forum

perchè oggi non è il momento

perchè il suo sarcasmo, oggi, se lo può tenere

.
ora si che si può chiudere...mai post fu così esaustivo

twenty7
07/06/2010, 17:45
beh mi dispiace molto per il ragazzo che e' morto sulla strada anche se non lo conoscevo,ma qui si potrebbe aprire una discussione ma lasciamo perdere per l'aria che tira.

Intrip
07/06/2010, 18:05

:blink:

fitzcarraldo
07/06/2010, 18:14
beh mi dispiace molto per il ragazzo che e' morto sulla strada anche se non lo conoscevo,ma qui si potrebbe aprire una discussione ma lasciamo perdere per l'aria che tira...e magari anche per una questione di rispetto e buon gusto...che dici????:dry::dry::dry:

tonidaytona
07/06/2010, 18:27
si.
direi chiudiamo.

uso i superpoteri va.

buona serata.