Visualizza Versione Completa : Povera anziana
Anacleto68
07/06/2010, 13:49
Puzza troppo, giù dall'aereo. L'avrebbe fatta sbarcare il comandante - cronaca -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo483428.shtml)
.
Tutti nasi fini :mad:
giulianaspeed
07/06/2010, 13:55
ho letto tutto...sappiamo come sono i giornalisti...secondo me alcuni passeggeri si sono acarti delle sue condizioni di salute ed hanno suggerito di farla visitare da un medico..... magari è andata come scrivono loro...bho..certo che se fosse sul serio come scrivono siamo messi malino a questo modno.... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Puzza troppo, giù dall'aereo. L'avrebbe fatta sbarcare il comandante - cronaca -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo483428.shtml)
.
Tutti nasi fini :mad:
per alcuni tipi di piaghe e ferite si utilizzano medicazioni ai carboni attivi........
questo per dire quanto possa essere importante il problema.............
forse ne dovremmo discutere seduti attorno a un tavolo con la poveretta, e lo dico senza alcuna ironia...........ma e' un bel problema: qualche vicino potrebbe sentirsi male anche senza il naso troppo fino
e forse una buona medicazione non le ha fatto male
Mr Frowning
07/06/2010, 14:17
:ph34r::ph34r:
Anacleto68
07/06/2010, 14:21
ho letto tutto...sappiamo come sono i giornalisti...secondo me alcuni passeggeri si sono acarti delle sue condizioni di salute ed hanno suggerito di farla visitare da un medico..... magari è andata come scrivono loro...bho..certo che se fosse sul serio come scrivono siamo messi malino a questo modno.... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Speriamo che abbiano falsato come spesso accade la notizia, il viaggio di ritorno dalla Giamaica l'ho fatto con affianco una che ha russato e scatarrato tutta la notte :cry::sick:
Turbo-555
07/06/2010, 14:32
ma...se puzzava come una discarica...andava bene?
io non c'ero sul volo, ma mi aspetto un minimo di pulizia,igiene...dalla compagnia aerea e dai passeggeri, se uno non é in grado di tenere un livello decente...mi sembra giusto che non la si faccia salire sull'aereo...
mi raccomando, cerchiamo di non essere ipocriti...con il naso di altri chiunque potrebbe vivere vicino a una discarica :D
giulianaspeed
07/06/2010, 14:38
Speriamo che abbiano falsato come spesso accade la notizia, il viaggio di ritorno dalla Giamaica l'ho fatto con affianco una che ha russato e scatarrato tutta la notte :cry::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::sick:
io non c'ero sul volo, ma mi aspetto un minimo di pulizia,igiene...dalla compagnia aerea e dai passeggeri, se uno non é in grado di tenere un livello decente...mi sembra giusto che non la si faccia salire sull'aereo...
mi raccomando, cerchiamo di non essere ipocriti...con il naso di altri chiunque potrebbe vivere vicino a una discarica :D
scusa turbo...ma a volte c'è gente che puzza perche' ha problemi con l'acidita' della propria plle...e non di certo per mancanza di igiene....:cry::cry::cry::cry: (avevo un'amica cosi'....strafiga ma che puzzava maledettamente:wacko:)
papitosky
07/06/2010, 14:46
diffido delle notizie dei giornalisti,spesso vengono ridimensionate
scusa turbo...ma a volte c'è gente che puzza perche' ha problemi con l'acidita' della propria plle...e non di certo per mancanza di igiene....:cry::cry::cry::cry: (avevo un'amica cosi'....strafiga ma che puzzava maledettamente:wacko:)
triste la sua condizione, per l'infausta secrezione....................
ricorda una canzone di elio e le storie tese (cateto) :biggrin3:
(una battuta si puo' fare, spero, senza malanimo)
Turbo-555
07/06/2010, 14:51
si ok, ma ci sono anche limiti..se uno a un piede che sta andando in cancrena e che puzza di cadavere...voglio vedere chi gli si siede vicino sull'aereo..
e poi...non serve a un benemerito c**** dare giudizi senza sapere tutto...
per quello non condannerei a priori compagnia, comandante,...;)
giulianaspeed
07/06/2010, 14:53
:tongue::wink_::wink_:
si ok, ma ci sono anche limiti..se uno a un piede che sta andando in cancrena e che puzza di cadavere...voglio vedere chi gli si siede vicino sull'aereo..
e poi...non serve a un benemerito c**** dare giudizi senza sapere tutto...
per quello non condannerei a priori compagnia, comandante,...;)
infatti ti quoto in pieno...credo che la situazione sia stata proprio questa...la donna è stata fatta scendere di sicuro per le ferite che aveva...ed in quello non ci trovo nulla di assurdo:wink_::wink_::wink_:
Anacleto68
07/06/2010, 15:23
In effetti anche qui la notizia é data a capocchia, prima il titolone ma in fondo la verità é del tutto diversa :mad:
“Puzza troppo”: Donna cacciata da aereo - City (http://city.corriere.it/2010/06/08/milano/documenti/puzza-troppo-donna-cacciata-aereo-20797637271.shtml)
cacca sulla faccia..... :D
cacca sulla faccia..... :D
:ph34r:
:ph34r:
http://userserve-ak.last.fm/serve/_/388020/Elio+e+le+Storie+Tese.jpg
Rebel County
07/06/2010, 16:15
se aveva le gambe gonfie e lacerate,il rischio era di trovarsela stecchita dopo pochi minuti di volo,e' un regolamento che tutte le compagnie aeree del mondo applicano se uno e' unfit to fly,spesso succede con viaggiatori pakistani e/o indiani e bengalesi,ma la si tratta di altri tipi di body odour
onlystreet
07/06/2010, 22:09
che vergogna. che vergogna.
Turbo-555
07/06/2010, 22:30
cerchiamo di leggere tutto prima di sparare commenti a casaccio ;)
onlystreet
07/06/2010, 22:35
Q8 onlystreet.:coool:
straq8!
megalo82
09/06/2010, 00:06
cacca dalla faccia, ella era infelice!
Antriple
09/06/2010, 07:06
io credo le cose siano andate un pò diversamente
Lordsinclair
09/06/2010, 11:38
vabbe' dov' e' il problema se uno puzza basta abbassare il finestrino..:biggrin3:
giulianaspeed
09/06/2010, 11:41
vabbe' dov' e' il problema se uno puzza basta abbassare il finestrino..:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
Lordsinclair
09/06/2010, 19:47
:laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
A pasqua sono andato con l'aereo in Irlanda e nella fila davanti,un tipo si è tolto le scarpe,intanfando l'aereo coi suoi piedi marci.
Nessuno si è degnato di dire nulla,neanch'io;purtroppo non riesco ad essere diplomatico davanti a certe cose e avrei rischiato di rovinarmi la vacanza.
Un pò di solidarietà nei confronti di un anziano sofferente però,mi sembra il minimo...
Mi son un pò informato..
a quanto pare l'odore non è stato la causa dello sbarco.. diciamo che il suddetto ha fatto notare ad equipaggio e passeggeri i problemi di salute della signora ( gambe gonfie e ferite varie)..
La signora è stata fatta sbarcare (senza scene tragiche o costrizioni) e fatta visitare dal medico dell'aeroporto che avrebbe attestato la non idoneità al volo, affidandola poi alla croce rossa..
Come al solito, però, i giornali devon pompare una non notizia, modificando la realtà..
Come al solito, però, i giornali devon pompare una non notizia, modificando la realtà..
E poi c'è sempre il solito che le copia sul forum :wink_:
Turbo-555
09/06/2010, 21:50
e la gente che commenta senza pensare ... ;)
A pasqua sono andato con l'aereo in Irlanda e nella fila davanti,un tipo si è tolto le scarpe,intanfando l'aereo coi suoi piedi marci.
Nessuno si è degnato di dire nulla,neanch'io;purtroppo non riesco ad essere diplomatico davanti a certe cose e avrei rischiato di rovinarmi la vacanza.
Un pò di solidarietà nei confronti di un anziano sofferente però,mi sembra il minimo...
Anacleto68
09/06/2010, 22:55
Vivo in un paese democratico, mica in Iran come te
Vivo in un paese democratico, mica in Iran come te
Beh, non è che riportare notizie false faccia molto per la libertà d'informazione neh......:biggrin3:
Anacleto68
09/06/2010, 23:38
Beh, non è che riportare notizie false faccia molto per la libertà d'informazione neh......:biggrin3:
Io sono un essere umano, leggo un giornale e riporto la notizia, non sono mica un genio come te, capace di bucare le pagine ed arrivare nel cervello dell'autore dell'articolo? Oppure pensi che io legga giornali dove c'é scritto " attenzione tutte le notizie che riportiamo sono false"?
Io sono un essere umano, leggo un giornale e riporto la notizia, non sono mica un genio come te, capace di bucare le pagine ed arrivare nel cervello dell'autore dell'articolo? Oppure pensi che io legga giornali dove c'é scritto " attenzione tutte le notizie che riportiamo sono false"?
Alcuni leggono Novella 2000, si bevono le notizie e le diffondono così come sono.
Altri invece leggono le notizie, cercano di verificarle con altre fonti disponibili, poi eventualmente le mandano avanti
Rebel County
10/06/2010, 00:47
ne ma allora quest'estate risali.....su che preparo il BBQ :biggrin3:
PS per concludere la notizia..
l'anziana è stata portata in ospedale, gli son state curate le piaghe alle gambe ed è stata reimbarcata sul volo del giorno successivo.. senza spese a suo carico ovviamente..
Anacleto68
10/06/2010, 09:45
Alcuni leggono Novella 2000, si bevono le notizie e le diffondono così come sono.
Altri invece leggono le notizie, cercano di verificarle con altre fonti disponibili, poi eventualmente le mandano avanti
Evidentemente non hai un caxxo da fare :dry:
altri mangiano pop corn :popcornsmiley:
Mr. Number
10/06/2010, 09:48
avete mai sentito la puzza di un piede ulcerato? io sono dovuto uscire dalla stanza... non oso pensare cosa voglia dire un intero viaggio in aereo con un odore simile...
Evidentemente non hai un caxxo da fare :dry:
Flydive
Anacleto68
:rolleyes::biggrin3: