PDA

Visualizza Versione Completa : la mia bambina

milk_tre
07/06/2010, 14:26
ragazzi cheddire dopo numerose imprecazioni per il maledetto regolatore di tensione che mi ha lasciato a piedi qualche settiomane fa il giorno stesso che ho riattivato l'assicurazione dopo l'inverno, le ultime 2 mie uscite sono state fantastiche la mia bambina l'amo non le trovo un difetto in montagna unica pecca e un pochetto l'anteriore nelle curve veloci pero cheddire mi continua a reglare emozioni,. hehehe
guardate qui il mio anteriore http://img28.imageshack.us/img28/2467/32279149037966231213185.jpg

vi faccio solo immaginare come era messo il posteriore... ehhehe ...
bho per me non sono male come avete potuto vedere la foto... la moto non scivola mai almeno che tu non lo voglia.....e vi diro di piu almeno che non facciate curve dopra i 160 non si ha nenahce il bisogno di montare mono vari avantreni nuovi etc io ho una n e vi posso assicurare che ne ha .... per uso stradale basta e avanza...sia di mototre che di ciclistica....

le mie qualifier? ottimo rapporto durata aderenza anzi... s emandate in temperatura sono eccezzionali, considerando che il posteriore lo tengo a tre e l'anteriore a 2.8.... vogliamo parlarne?

unica domanda posteriore chiuso senza problmi... ma l'anteriore no.... qualc'uno c'e riuscito strada? anche su un articolo su superbike dicevano che era pressoche impossibile... humm

Marcus87
07/06/2010, 14:35
ragazzi cheddire dopo numerose imprecazioni per il maledetto regolatore di tensione che mi ha lasciato a piedi qualche settiomane fa il giorno stesso che ho riattivato l'assicurazione dopo l'inverno, le ultime 2 mie uscite sono state fantastiche la mia bambina l'amo non le trovo un difetto in montagna unica pecca e un pochetto l'anteriore nelle curve veloci pero cheddire mi continua a reglare emozioni,. hehehe
guardate qui il mio anteriore http://img28.imageshack.us/img28/2467/32279149037966231213185.jpg

unica domanda posteriore chiuso senza problmi... ma l'anteriore no.... qualc'uno c'e riuscito strada? anche su un articolo su superbike dicevano che era pressoche impossibile... humm
Io sinceramente non riesco, ho pure toccato le pedane per cui non mi sembra il caso di esagerare!!
Col motard l'anteriore lo chiudevo pure prima del posteriore invece...

milk_tre
07/06/2010, 14:54
idem..... anche io ho toccato le pedane pero cavolo non riesco a chiuderla

animalo
07/06/2010, 16:09
che chewingum monti???

Stefano BuBu Bosio
07/06/2010, 20:28

cavolo a me a chiudere il postrediore mancano 1.5/2 cm ma gia mi sento un dio, l'anteriore manca ancora tanto, chissa se cambia da ripotenziata la piega e se potrei and + giu...bah

milk_tre
07/06/2010, 20:57
quelle di serie

milk_tre
10/06/2010, 00:24
alla faccia delle scivolose

Disagiato
10/06/2010, 07:24
le dunlop qualifier ormai le ho rimosse dalla testa, da neofita, ci ho fatto 5000 km, e l'anteriore era più chiuso del tuo.....

l'unica cosa che mi ricordo, è che erano scandalose nelle frenate in curva che raddrizzavano, e in entrata in curva..il posteriore molte volte andava per i caxxi suoi..

per strada tutt'ora chiudere o non chiudere le gomme non serve ad un cazzo...

quella dietro io la chiudo nelle rotatorie, quella davanti mi avanza sempre dai 0.3 mm a quasi 1 cm a volte, ma si riesce ad andare forte lo stesso, anche non rischiando..

@ndre@
10/06/2010, 08:20
le dunlop qualifier ormai le ho rimosse dalla testa, da neofita, ci ho fatto 5000 km, e l'anteriore era più chiuso del tuo.....

l'unica cosa che mi ricordo, è che erano scandalose nelle frenate in curva che raddrizzavano, e in entrata in curva..il posteriore molte volte andava per i caxxi suoi..

quella dietro io la chiudo nelle rotatorie, quella davanti mi avanza sempre dai 0.3 mm a quasi 1 cm a volte, ma si riesce ad andare forte lo stesso, anche non rischiando..

Ecco le pillole di cui parlavo:rolleyes:

Disagiato
10/06/2010, 08:22
Ecco le pillole di cui parlavo:rolleyes:

:wub:

milk_tre
10/06/2010, 09:17

quella dietro io la chiudo nelle rotatorie, quella davanti mi avanza sempre dai 0.3 mm a quasi 1 cm a volte, ma si riesce ad andare forte lo stesso, anche non rischiando..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

sicuramente ma quello di cui parlo e che mi fa un po ridereil fatto di montare cartuccie mica cartuccie all'anteriore e chissa quali mono...... la moto e vero si siede e le curve sopra i 160 si sente che all'anteriore gli manca qualche cosa.... ma "ripeto secondo me" non vale a spesa sulla nostra moto... poi magari me ne accorgero tra qualche km che non va proprio bene del resto io con la mia ci ho fatto appena 3500 km.... quindi bo...

"ad ogni modo la lina di chiusura dell'anteriore e quella dopo la grematura...." e sono 3/5 millimetri da finirla..".:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Disagiato
10/06/2010, 10:22
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

sicuramente ma quello di cui parlo e che mi fa un po ridereil fatto di montare cartuccie mica cartuccie all'anteriore e chissa quali mono...... la moto e vero si siede e le curve sopra i 160 si sente che all'anteriore gli manca qualche cosa.... ma "ripeto secondo me" non vale a spesa sulla nostra moto... poi magari me ne accorgero tra qualche km che non va proprio bene del resto io con la mia ci ho fatto appena 3500 km.... quindi bo...

"ad ogni modo la lina di chiusura dell'anteriore e quella dopo la grematura...." e sono 3/5 millimetri da finirla..".:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

diciamo che se fai uscite da solo, o cmq in gruppi che vanno "calmi", magari non necessiti di aggiornamenti...

però se esci sempre in gruppi che vanno, e rimani indietro rosicherai tanto.

altra cosa.. che la ciclistica originale, puoi permetterti di sbagliare molto poco...
invece con una moto sufficientemente preparata, e parlo di un mono del daytona, e di un kit da 200 euro circa (quindi per un totale di 550 euro circa) hai molto più godimento, andrai più forte, potrai permetterti di divertirti un po' di più.

è un discorso in generale, io non sò come vai, tu non sai come vado..

per dirti...

2 domeniche fà, arrivato sul croce ai mori, ho lasciato passare un gsxr750, e una tuono, tutti e 2 ginocchio a terra, io ero dietro di loro, a parte che le curve a destra le tagliavano tutte, cioè invadevano metà dell'altra corsia.. cosa sbagliatissima, e cmq coi motori e la ciclistica che avevano potevano darmi di più, in uscita di curva mi davano 20 mt, ma che poi recuperavo in staccata..... ecco in quel momento avrei voluto dei freni radiali, e che le mie forche fossero settate benissimo.. però... stavolta gli è andata bene:biggrin3:.

milk_tre
10/06/2010, 11:11
bha ti dirò.... è la mia prima moto stradale ho sempre avuto cross e motard e ti dirò anche che non mi hanno mai perso per strada anzi...

probabilmente la senazione e labitudine a scivolare del motard e del cross mi avranno temprtatpo hehehe

anche se dico che effettivamente in frenata hhehehe... gli manca qualche cosa

Disagiato
10/06/2010, 13:15
bha ti dirò.... è la mia prima moto stradale ho sempre avuto cross e motard e ti dirò anche che non mi hanno mai perso per strada anzi...

probabilmente la senazione e labitudine a scivolare del motard e del cross mi avranno temprtatpo hehehe

anche se dico che effettivamente in frenata hhehehe... gli manca qualche cosa

anche a me è la prima moto... infatti i grossi deficit che tutti lamentavano ho iniziato a percepirli dopo i 5000 km circa.. (primi 2 mesi di moto)