PDA

Visualizza Versione Completa : Vi chiedo di avere pazienza

Fux
07/06/2010, 14:44
Ragazzi so che se faccio un search trovo tutto ma se c'è qualche santo che mi risponde vi ringrazio.

Sono indeciso se montare gli scproject alti quelli ovali o l'hp corse basso.
Il discorso ora sta nella mappatura.
Ditemi come devo fare vi prego.
Quelli della scproject vendono anche la memjet ma con questa centralina basta che la collego ed è tutto ok o devo smadonnarci su?

E nel caso dell'hp corse basso?

Millejager
07/06/2010, 14:50
io risparmierei i soldi della memjet......

ragazzi dio bono, abbiamo il gran culo di avere una centralina programmabile (e molto valida oltretutto).... perché volete buttare via i vostri soldi (neanche pochi) per un trimmer???

se metti gli alti, vai in conce e ti fai mappare per gli alti.... se monti il basso, vai in conce e ti fai mappare per il basso ;)

Mr KS
07/06/2010, 14:51
Con SC Project alti mappi SOLO se togli DB Killer...

Fux
07/06/2010, 14:57

ragazzi dio bono, abbiamo il gran culo di avere una centralina programmabile (e molto valida oltretutto).... perché volete buttare via i vostri soldi (neanche pochi) per un trimmer???

se metti gli alti, vai in conce e ti fai mappare per gli alti.... se monti il basso, vai in conce e ti fai mappare per il basso ;)

tu hai ragione da vendere, ma temo che in concessionaria mi faranno storie, ho già sondato il terreno a riguardo. Però qui da me c'è un ducati service che prepara moto, dici che se vado da loro ce la fanno?

Con SC Project alti mappi SOLO se togli DB Killer...

questo è ovvio :biggrin3:

Vezza
07/06/2010, 15:19
mmmmmmm curioso di vedere quale sarà il risultato finale :wink_:

Fux
07/06/2010, 15:20
mmmmmmm curioso di vedere quale sarà il risultato finale :wink_:

questa tua frase mi preoccupa da bestia

Vezza
07/06/2010, 15:22
questa tua frase mi preoccupa da bestia

io ti consiglio contro i miei interessi di guardare l'annuncio inserto pochi minuti fa, se te la fai soffiare...mannaggia a te...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/137486-vendo-memjet-praticamente-nuova.html

Millejager
07/06/2010, 15:46
tu hai ragione da vendere, ma temo che in concessionaria mi faranno storie, ho già sondato il terreno a riguardo. Però qui da me c'è un ducati service che prepara moto, dici che se vado da loro ce la fanno?

questo è ovvio :biggrin3:

guarda... se ti fanno storie mandali sonoramente a cacare.... e vai da un altro conce ;)

in lombardia siete pieni... mica come qui da me :D:D

steve78
07/06/2010, 15:50

guarda, io ormai sono stufo di ripeterlo, ma ti quoto.

Poi adesso...con l'arrivo della Tune Ecu... stà iniziando una nuova era! :w00t:

Millejager
07/06/2010, 15:56
guarda, io ormai sono stufo di ripeterlo, ma ti quoto.

Poi adesso...con l'arrivo della Tune Ecu... stà iniziando una nuova era! :w00t:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

non vedo lì'ora che postino le impressioni i primi utilizzatori e mi compro anche io il cavo!!! :w00t::w00t::w00t:

steve78
07/06/2010, 15:58
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

non vedo lì'ora che postino le impressioni i primi utilizzatori e mi compro anche io il cavo!!! :w00t::w00t::w00t:

io l'ho appena ordinato su e-bay, 10 euri :coool: