Visualizza Versione Completa : Visiera nera arai
Ciao ragazzi, conoscete un negozio on-line dove si trovano a prezzi decenti le visiere scure arai?
ciapa :oook:
VISIERE ARAI VARI COLORI FUME'/IRIDIUM nuove RX7 e GP su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120563094699&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
:yess:
grazie..
ci si può fidare tranquillamente??il prezzo è molto buono??
personalmente non ho mai acquistato da loro, ma i feedback parlano chiaro:coool:
il prezzo è validissimo: 7 anni fa avevo pagato dal mio "spacciatore Arai" 75€ la Fumè scura :oook:
molto bene...grazie...purtroppo mi sono accorto adesso pagando con paypal che ho la carta di credito scaduta e sono all'estero x lavoro..merda!!!
l'annuncio è stato chiuso un mese fa, prova a contattarli direttamente :oook:
italointer
07/06/2010, 16:15
Presa allo stesso prezzo visiera nera da Vama ricambi (Viale Tunisia, Milano) prova a sentire se fanno spedizioni.
Hobby moto mi ha risposto all'email..57 euro!!non c'è granchè differenza, però almeno lo conosco...
caxxo per fare un bonifico all'estero bisogna spendere un'altra decina di euro...non ne vale più la pena a prendere da hobbymoto...